|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
![]() ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
scusate ma vedendo la scaletta
Quote:
Purtroppo sono un tremendo novellino in FS2004 (l'ho preso da poco) e dopo essermi sparato il gioco in originale che, nonostante il massimo dettaglio texture ombre e tutto quello che puo' essere settato al massimo, sembra un po' INSIPIDO... Cercando e leggendo nei forum Taxi, Viaf ecc.. ho trovato e scaricato molti pacchetti aggiuntivi, tutti gli scenari cloud9 LAGO, napulevola, Italylandpack, AUTOGENIUS2004, Ciminiere italiane (a dir la verita' non ne ho visto una lol ) e le MESH di Pietro Mauri. Il tutto e' stato installato come da guide allegate. Tutto cio' pero' rendeva tremendamente instabile FS2004 causandone improvvise uscite dal gioco (ho pure rinominato tutti i valori delle stringhe di Italylandpack come lo stesso Pietro Mauri consiglia di fare per il suo pacchetto ![]() Ora dopo aver reinstallato il tutto per la 4° volta :P ho seguito la scaletta di GiuFor; (ribadisco che parlo da niubbo!!!) trovo che l'acqua sia poco realistica e il cielo sia un po', non complicato ma, poco immediato da settare. Certamante sara' colpa del mio gusto visivo... e, per ovviare eventuali disappunti vorrei che fosse proposta una classifica degli scenari, effetti cielo, acqua, aerei, eliccotteri ecc.. piu' belli in assoluto (siano essi free o a pagamento). Si potrebbe cominciare con gli scenary italiani e poi quelli stranieri.. Insomma visto che avete esperienza in campo di Flight Simulator datemi le prove della sua massima potenzialita' ![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Alcuni add on, tipo Fs Sky World 2004, possono creare problemi? A me li creano...
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: [Thread Ufficiale] FLIGHT SIMULATOR 2004
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Mentre Napulevola come tutti gli scenari ISD, SECONDO ME, vanno messi a secondo della preferenza dei voli... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qualcuno mi consiglia un po' di aerei commerciali fatti decentemente ?
![]() PS: ma solo io ritengo INDISPENSABILE (anche se pay) ActiveCamera2004?? io non riesco a farne a meno ![]() troppo bello poter orientare la visuale con il mouse potendosi girare con assoluta destrezza nel cockpit virtuale, poi sentire la telecamera che si assesta a seconda delle turbolenze, oppure farsi una passeggiata in cabina o intorno all'aereo, per non parlare delle telecamere aggiuntive ![]() l'altro giorno sono atterrato in piazza s.marco con un Bell Jetranger e sono andato a farmi un giro per venezia a piedi ![]() Ultima modifica di Leron : 08-02-2005 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
Classifica Scenari Payware Italia
... ovviamente personale ....
1) Lago Roma voto 10 (stravolgente, con 3 o 4 aereoporti nella versione CD) 2) Lago Venezia voto 9 (Capolavoro la città, un po'meno l'aereoporto, ma tanto c'è una chicca FREE dell'ISD che è sovrapponibile) 3) Cloud9 Elba voto 9- (solo un po' limitato per i liner 4) Lago Lampedusa voto 8.5 " 5) Lago Torino voto 7 6) Lago Firenze voto 6.5 7) Lago Bologna e ReggioCalabria 6 (aereoporti splendidi, ma niente città)
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Italy7landpack e autogenius direi che sono fondamentali! Beh raga direi che abbiamo detto un po' di cose! Adesso dobbiamo (o spetta a Leron) compilare la prima pagina nella sezione scenari aerei. Direi di aspettare per gli aerei, facciamo prima gli scenari, che è quello che la maggior parte della gente vuole di più!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Cominciamo con l'Italia
Io direi: Mesh di Pietro Mauri: http://library.avsim.net/esearch.php...tID=fs2004scen Italy Landclass: http://www.aliditalia.com/itlndpkdownload.html Autogenius2004: http://www.aliditalia.com/autogeniusenter.html Le texture di Lennart: non riesco a trovare il sito! Per gli scenari cmq, penso che alla fine sia molto soggettivo. C'è chi vuole tutto e l'impossibile, c'è chi invece solo qualche cosina. Perciò penso che mettere il link alla lista di tutti gli scenari per l'Italia free sia la cosa migliore!
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ho comprato fs sceneri enhancer 2004, sto modellando un po' di roba nei dintorni di casa mia (e casa mia compresa) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Devo comprare l'ultima versione di FS2004 che suppongo sia quella in discussione.( il gioco nn è per me)
Volevo un consiglio su quale sia la miglior periferica di controllo x questo gioco. ps sapete indicarmi ( anche in pvt) dove trovare al minor prezzo fs2004?grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Credo Logitech, Zaitech, Microsoft.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un logitech FF 3d e mi ci trovo ottimamente (non che sia la fine del mondo ma va bene) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Certo che più installo add-on, vedo come sono fatti ed il miglioramento che apportano, più mi rendo conto di quanto FS2004 sia una riedizione del 2002 leggermente migliorata. Direi che avrebbero potuto fare di più, speculini...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi sembra srtrano che MS abbia mollato l'osso agli altri produttori. quindi attualmente il miglior controller x simulatori di volo del tipo in discussione quale sarebbe il logitech? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
logitech nn mi ha mai tradito ![]() ...siamo noi che approfittiamo troppo della sua bontà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Logitech è ottimo (io ho ancora un vecchio WingMan), ma anche Saitek non scherza, dacci un'occhiata ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Nel caso fossero semi identici, tolgo il 2004 e ci ficco il 2002. Guardate cosa ci potrei fare DualHead ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.