|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao
ho comprato questo mp4 da ebay il link www.***.it pero ha un problema quando premo il tasto del volume me lo abbassa lo detto al venditore e mi ha detto che ha sbagliato a mettere il firmware e devo aspettare qualche giorno che lo cerca pero mi sono un po rotto perche ho avuto anche la sfortuna che il giorno dopo lo stesso lettore lo vendono a euronics ![]() ![]() qualcuno sa dove posso trovare il firmware per questo lettore? ![]() fatemi sapere ciaooooo Ultima modifica di Kewell : 16-09-2006 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti,
2 settimane fa ho comprato il simil i-pod ad HK...non mi è ancora arrivato: devo considerarmi uno di quelli che non avranno mai problemi di firmware...in quanto mai lo riceverò? Se qualcuno è o si è trovato nella stessa situazione mi dia una voce di supporto :-( ...50 euro buttati!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve a tutti rispondo in ritardo.
ho appena ricevuto un ipod nano tarocco e sinceramente la qualità audio mi sembra abbastanza discreta. ho anke scoperto con piacere che tiene anke video e mi sembra che la qualità sia abbastanza alta (a giudicare dal video, per così dire, omaggio) www.***.it qua fanno vedere l'ipod vero il mio è più piccolo e un po' più spesso. volevo chiedere alcuni consigli a quelli che ce l'hanno già... è possibile mettere una cover per ogni canzone o avrò sempre come sfondo quando ascolto una canzone quella rosa? un'altra cosa...quei simboli che appaiono quando ascolti una canzone[<e.g.la freccia "rotonda", il fiocco di neve...] indicano qualcosa o sono li sono per riempire lo spazio? grazie Ultima modifica di Kewell : 16-09-2006 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Emh... non si possono postare link ad ebay
![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
|
Arrivato ma...
Ciao a tutti,
finalmente anche il mio "tarokko" è arrivato, esteticamente piacevole non funziona male con la canzone già inserita...il problema è che non riesco ad inserirci nient'altro! Quando lo connetto al PC mi compare l'icona che mi dice "PERIFERICA NON RICONOSCIUTA". Anche sulle istruzioni c'è scritto che con Win XP non c'è bisogno di driver: allora cosa succede? Nella mia enorme ignoranza informatica ho dimenticato qualcosa di basilare oppure è un problema serio riscontrato da qualcun'altro? GRAZIE 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...teoricamente una volta collegato all'usb te lo dovrebbe riconoscere subito,e poi dovresti vederlo in risorse del computer come disco rimovibile....
...controlla bene le connessioni del cavo,..prova a ricollegarlo anche su altre porte usb,...prova da acceso e anche da spento! se ancora non te lo rileva ha qualcosa che nn va! per toglierti proprio tutti i dubbi provalo anche su un'altro pc con win xp! ..se l'esito è ancora negativo......contatta il venditore... ![]() Hola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...ah potrebbe dipendere anche solo dal cavo,...ma ovviamente essendo un cavo particolare o conosci qualcuno che c'è l'ha identico x provare, oppure rispedisci il tutto in garanzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Junior Member
|
Rieccomi,
non credo sia il cavo perchè si ricarica perfettamente sia dalla presa elettrica che dal PC. L'ho provato sia su PC con Win XP sia su PC con Win 2000. Mi sa proprio che devo cominciare a preoccuparmi. Intanto ho scritto al tipo di HK e vedo cosa mi risponde. Una cosa strana è che il PC mi dice di non riconoscere la periferica ma se smanetto un pò su "gestione periferiche" continua a non riconoscerlo ma in compenso su risorse del computer appare un'icona. L'icona è però quella di un CD e la chiama "Nero burning....bla bla": che C...O centra NERO con questo TAROKKO CINESE???? Se qualcuno ci capisce qualcosa mi faccia sapere Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Ciao,
mi intrometto nella discussione... per chi ha comprato da Honk Kong: quanto avete pagato di dogana e altre spese? Vi ringrazio, vorrei solo capire se il rischio di comprare così distante possa avere cmq una minima convenienza! ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr Ultima modifica di rockford : 05-10-2006 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
se ti puo rincuorare a me non è mai arrivato...
![]() ![]()
![]() |
#111 |
Senior Member
|
purtroppo è il rischio di comprare nel Far East!
![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Di dogana ti scroccano 5-5,50€.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
quindi il diritto fisso...
mandano una lettera a casa oppure si pagano al postino/vettore?
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
|
raga anche io ho comprato su ebay questo simil-ipod ma non riesco a fare due cose
1 pasare da una cartella creata all'altra anche se metto in pausa e vado su local folder a selezionare la cartella non succede niente... 2 a far scorrere le canzoni in maniera normale e non in random o in intro aiutatemi xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
raga anche io sono cascato in questa trappola dei musi gialli!! ti fanno credere che è da 2 giga invece è da 1 ... il mio caso è proprio quello di nashi (bianco o nero) secondo voi ho fatto bene a chiedergli il risarcimento del 30% ?? verrei quindi a pagare sto tarocco cinese da 1 giga 47 euro in totale cosa ne dite? fatemi sapere grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
Ciao,
alla fine ho scoperto che il mio "tarokko" funziona...ma non con il mio PC! Ovvero sono andato a casa di un amico e una volta collegato il "tarokko" al notebook (Win XP e Norton Internet Security 2006) via USB è stato riconosciuto, ho inserito canzoni (poi ascoltate correttamente), etc TUTTO OK! Il fatto è che sia sul mio portatile (Win XP e Norton Internet Security 2006) che sul vecchio PC (Win 2000, Norton Corporate crakkato) mi viene detto che la periferica è SCONOSCIUTA a windows!!!! Perchè???? Qualcuno può aiutarmi? E' un problema di CODEC o altro? (sono IGNORANTISSIMO in materia!) Grazie in anticipo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ciao a tutti, anch'io sono stata più o meno fregata con questo tipo di lettori... ho comprato questo finto ipod sulla baia:
![]() esteticamente molto carino, non c'è che dire, a parte il jack da 2,5 ma vabbè, pare esistano degli adattatori... il vero problema è che nell'asta c'era scritto che era da 8GB e invece appena l'ho formattato è diventato da 1GB ![]() sono stata obbligata a formattarlo perché altrimenti non ci potevo mettere niente dato che windows non lo riconosceva... il programma per formattare era nel cd allegato ma è anche pieno di virus e non so nemmeno come toglierlo, non si disinstalla ![]() mi sono lamentata col venditore e alla fine ha detto che mi ridà 27 dollari degli 80 che avevo speso... mi aveva proposto di rispediglielo ma ho calcolato che ci avrei perso troppo in spese postali (abito in Francia e dovevo rispedirlo a Hong Kong ![]() ![]() il venditore è xenon570... non so se posso scriverlo ma almeno sapete come funziona, non è stato molto onesto, anche se mi ridà una parte dei soldi... la morale è che con poche decine di euro non ci si può certo aspettare un granchè... anche se magari almeno 2 giga mi avrebbe fatto comodo ![]() magari uno di sti giorni lo apro e vedo da quant'è il chip... così lo finisco di rompere ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
son tutti così su ebay, è raro trovare qualkuno ke dica la verità su quello ke vende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
se sai già che è da 1 giga è un conto... in genere su ebay ho sempre trovato persone oneste, invece ora con questo firmware taroccato un sacco du gente è rimasta fregata (anche perché finché non ci copi sopra più di un giga non te ne accorgi
![]() comunque 1 giga non mi basta, ho già l'ipod shuffle, per cui lo rivenderò, ovviamente come player da 1 giga, non da 8! ![]() per il resto mi sembra un lettore abbastanza buono nel rapporto qualità prezzo: la batteria è piccina ma dura comunque qualche ora, e esteticamente sembra proprio il nano vecchio ![]() ![]() update: l'ho aperto (con molta cura ![]()
Sono una NERD! | ... ![]() Ultima modifica di angel2k : 05-11-2006 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.