|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si nada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualcuno conosce questo lettore Knopex?
http://www.knopex.com/mb/ita/prodott...TblProdotti=37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
iPod simil-originali:funzionano?
Ci sono oggetti, come su ebay, che assomigliano ai normali iPod ma che magari hanno il chip Samsung come questo: cliccami
volevo sapere se funzionano e conoscere le differenze con gli iPod originali come questo: cliccami altro esempio: questo e questo Sapete aiutarmi? Grazie anticipatamente uno nuovo Strom46 PS:se ho sbagliato sezione ditelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
|
non lo sa nessuno?
è importante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, funzionare funzionano; dipende da cosa ti aspetti dal lettore. Per inciso, i lettori che indichi hanno lo stesso firmware di questi che conosco perciò ti posso indicare le caratteristiche: operazioni lente, impossibilità di navigare nelle cartelle mentre ascolti musica (devi prima mettere in pausa) display tutto sommato accettabile anche se sfruttato non al meglio (che senso ha un equalizzatore grafico che indica ritmi che non c'entrano nulla con ciò che si ascolta?)...
In definitiva: se lo paghi veramente poco, non è nemmeno male. E' un lettore uguale, ti ripeto, ad altri 1000 che usano lo stesso identico firmware made in china. |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quoto. Se il risparmio è alto, sono un buon affare.
La qualità complessiva non sarà delle migliori, ma questi cloni funzionano ed inoltre integrano funzioni che gli iPod non hanno come radio FM, registratore vocale e radio ecc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
io sarei dell'idea di prendere gli orginali o cmq lettori che hanno la fascia di prezzo che hanno questi simil ipod...a me le imitazioni non son mai piaciute, pure se il risparmio è molto...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Junior Member
|
Lettore mp4 cinese Rockchip non legge i video
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
devi vedere con quali codec e con quali valori di risoluzione e bitrate è stato fatto il video nel lettore, prova ad analizzarlo con gspot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
devi verificare che tipo di file accetta.
Sul manuale dovresti trovare delle informazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
|
fatto,ho esaminato ma non ci capisco gran chè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
i dati importanti che da gspot sono: nella sezione audio codec e info, in quella video name kbps frames/s e pic
riportami i dati che ti ho detto |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Junior Member
|
Ecco, ho riportato tutto qui...spero ti aiuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
penso che il problema principale stia nel fatto che il codec audio usato è mp2 (invece del solito mp3) quindi quando converti i video ricordati di impostare codec audio mp2
come codec video devi mettere xvid con risoluzione 320:240 e framerate 20 fammi sapere se funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Junior Member
|
scusami ma aviconverter non mi fa modificare queste cose,come posso trasformarlo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
allora scarica super è un programma di conversione video gratuito e completo non ha un'interfaccia semplice quindi ti manderò un'immagine di come dev'essere impostato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
ecco l'immagine
![]() puoi aumentare i valori di bitrate se la qualità non è sufficiente (aumenti il bitrate del video se le immagini non sono buone o aumenti il bitrate dell'audio se i suoni non suono buoni) Ultima modifica di dav1deser : 20-11-2008 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
adesso sta trasformando...speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Junior Member
|
evviva finalmente lo vedo..........ma...ma....va troppo veloce....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
sul computer va a velocità normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.