|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Avevo capito male, mi sa proprio che quello che chiedi non c'è...
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
qualche post fà qualcuno chiedeva se esiste un programma per istallare la radio sull'E65.... mi sa di no, ma io uppo un pò perchè interessa anche a me...
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Se volete a tutti i costi la radio credo che l'unica soluzione sia quella di prendere un'auricolare stereo con la radio integrata dove viene presa l'alimentazione dalla pop-port... nokia sicuramente lo produce... date un'occhio al sito
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Ragazzi scusate mi date il link per scaricare l'aggiornamento lingua in italiano per la lettura dei messaggi vocali
Case:CM Stacker CPU: I5 2500K @4300 Mhz Mobo:Gigabyte Z77X-UD5H RAM:G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz VGA:XFX 5870 1GB HARD DISK:Raptor 74GB Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi aggiornamento effettuato...Purtroppo sono ancora qui a rompervi le scatole per questo cell
PROBLEMA: Non riesco ad inviare i messaggi ma non gli MMS (poichè questi so che ci vuole una configurazione) ma i semplici SMS Compilo il messaggio scorro la rubrica inserisco il nominativo premo invio....la barra si carica per indicarmi l'invio ma dopo 2-3 secondi mi dice:impossibile inviare il messaggio con il punto esclamativo rosso
Case:CM Stacker CPU: I5 2500K @4300 Mhz Mobo:Gigabyte Z77X-UD5H RAM:G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz VGA:XFX 5870 1GB HARD DISK:Raptor 74GB Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
gulp
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. L'unica prova che ho fatto io con il wireless è stato navigare in internet quindi non so risponderti. A naso direi di no, ma magari qualcuno mi smentisce...
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
Raga, com'è il vostro slide?
Il mio da chiuso è solido e stabile, da aperto molto meno... se con i pollici premo leggermente sui bordi inferiori della parte sopra(quella che è slittata in su) c'è un piccolo gioco di 1mm che mi fa diventare matto. Il fastidio maggiore è quando a slide aperto premo i tasti verde/rosso... si muove ogni volta! L'ho mandato in assistenza ed dopo esser stato via 1 mese è ritornato uguale! Sembrerebbe quindi che per quelli della nokia vada bene così... però a me non piace! Come sono i vostri slide?
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
Scusami ma dove lo trovo il numero centro servizi?
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
Menù messaggii > opzioni > impostazioni > sms
Lì trovi Centro SMS attivo. Controlla dentro Centri Servizi SMS le impostazioni
|
|
|
#413 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
mi sa che sono tutti un pò ballerini!...che c***o |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#415 | |
|
Member
|
Quote:
nessuno che mi sa aiutare?? a voi come va il wi-fi?? nn vi da problemi??? piò essere che il fatto che è un brand della Tim possa dare qualche problema se uso un altra scheda?(tipo vodafone)...aiutoo |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Quote:
dipende da come hai settato la tua Wlan, il telefono si interfaccia come qualasiasi altro apparato wi.fi puoi mettere ip auto/manuale compatibile anche con reti ipv6 e praticamente con quasi tutti i protocolli di protezione Wlan. e ogni punto di accesso ha la sua configurazione(tipo windows quindi). io ho messo l'ip manuale a casa mia e funzia tutto a meraviglia. l'ho provato anche in giro con ip automatico e funzia perfettamente anche così controlla la conf l'unica cosa che ti posso dire |
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Il solo difetto che ho trovato in questo telefono resta il volume del vivavoce: troppo basso...
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.