|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
zorda ma allora ce l'hai di vizio. Non sei capace di dire "ho sbagliato,fine" Devi andare x forza a riprendere qualcosa o qualcuno? Ho detto SOLO la verita', punto e se permetti è nei miei diritti visto che il topic è rimasto chiuso anche se a breve per una bambinata. Il flames ce lo vedi solo tu nella mia frase, inutile che prima vai a riprendere e poi te ne esci con "senza rancore".
Tra l'altro il mio commento è stato fatto PRIMA del tuo post di scuse. E qua chiudo, fine del discorso da parte MIA. Ultima modifica di [?] : 04-09-2005 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho un mio parere riguardo alla situazione e all'utente in questione, ma l'ho espresso privatamente a chi ha la competenza.
Prego chiunque altro di fare allo stesso modo e in ogni caso di chiarire in pvt, sarebbe un peccato se la discussione venisse chiusa di nuovo, anche e soprattutto perchè sarebbe vanificato il lavoro di tanti che si sono già iscritti. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Aspettavo le scuse di The Bear che via pvt mi promise di fare pubblicamente. Evidentemente da ieri pomeriggio non ha più avuto l'opportunità di collegarsi quindi riferisco io per lui:
Vi posto una parte del pvt che mi ha inviato e che interessa la questione con zorda: Quote:
Polemiche, polemiche ed ancora polemiche. P.S: Prendete il consiglio scritto da ivanisevic82 come fosse una pagina del vangelo di questo forum, non solo per Windows & DirectX. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.