|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dove l'hai letto? cmq tienici informati..
![]() |
#2142 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
ciao raga , scusate ma non ci sto capendo più niente!!!!
ho questo modem e devo attivare la modalita bridged+routed per collegarmi con il wi-fi con altri dispositivi e ho il fw AGPF_4.3.5a!!! per attivare questa modalità devo per forza smontare il modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
|
Quote:
nel link che hai messo, bisogna registrasi.. se mi mandi il file.. lo posto dove è + facile scaricarlo.. mandami un PM..
![]() |
![]() |
#2144 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz - MB ASUS IPIBL-LA - PSU LC Power 560W - VGA XfX nVidia GeForce 9800GT 512Mb - RAM 2x2GB - HDDs Seagate 320Gb & Maxtor 500Gb & Western Digital 1Tb - Hauppauge HVR1300 DVB-T/FM - Monitor Dell UltraSharp 2005FPW - Microsoft Intellimouse Explorer (semper fidelis) & Microsoft Reclusa Keyboard - Logitech G25 Wheel - Pad Playstation 2 - Windows 7 RTM 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Si io sono registrato anche di la comunque te lo mando in MP (se riesco a trovare il tuo indirizzo email ![]() Quote:
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...4898.1290.html ci vuole l'interfaccia seriale. Non e' difficile da fare, ma io non ce l'ho e attualmente non ho il tempo per potermela fare....magari piu' avanti... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ho bisogno di estendere il raggio d'azione del wifi, pensavo di collegare un access point al mio agpf e piazzarlo in balcone direzionando bene l'antenna. dite che con un portatile riesco ad agganciare bene il segnale a circa 100 metri di distanza praticamente in linea ottica con solo una parete di cemento davanti (cioè il muro dell'altro palazzo) ?
ci sono altri metodi? sarebbe possibile in qualche modo estendere/trasmettere anche la funzione voip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
una curiosità: sei riuscito a impostare anche il voip telecom? (installando la 4.4.2 direttamente) stavo pensando di ponticellare, ma avendo l'unica linea telefonica in voip (e quei maledetti vogliono 90 + altro cifrone di euro (in tutto 140 tipo) per ricollegarmi la linea rtg, quindi vorrei evitare di rischiare di restare senza telefono e chiedo info in anticipo premetto che ho salvato il file discus.conf di quando avevo ancora la 4.3.5, se aggiorno direttamente alla 4.4.2 devo copiaincollare lo stesso file o devo semplicemente scaricarmi il file discus.conf della 4.4.2 e sostituire le parti che mi interessano che credo siano la parte sotto Codice:
(line (0 Codice:
(ppp2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
perde questa impostazione.. è inutile... si dovrebbe aggiungere nell Discus.conf . a chi interessa un perfetto VoIp efficente, conviene abbassarla la portate e non alzarla.. L'adsl ha molte variabili che la condizionano in termini di portante, è sensibile al rumore che c'e' nella rete, e perfino alla temperatura. Maggiore è la temperatura esterna e migliore è il collegamento, la notte se si abbassa d molto la temperatura i parametri cambiano.. ki vuole sperimentare posto questo link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...866793&page=62
![]() |
![]() |
#2151 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qualcuno ha provato ad attivare le porte FXS per il voip di un provider qualsiasi? Si può fare?
CPU Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz - MB ASUS IPIBL-LA - PSU LC Power 560W - VGA XfX nVidia GeForce 9800GT 512Mb - RAM 2x2GB - HDDs Seagate 320Gb & Maxtor 500Gb & Western Digital 1Tb - Hauppauge HVR1300 DVB-T/FM - Monitor Dell UltraSharp 2005FPW - Microsoft Intellimouse Explorer (semper fidelis) & Microsoft Reclusa Keyboard - Logitech G25 Wheel - Pad Playstation 2 - Windows 7 RTM 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq d recente è capitato anche a me! si blocca, e smette di funzionare sia internet e il VoIp che diventa muto. ho visto che lo fa pochi secondi dopo ke chiudo emule, e non è chiaro il motivo.. forse riceve qualche pacchetto "anomalo" (NUKE).. Per il momento o fatto un reset completo della configurazione, sotto incollo dei link utili in merito.. Il link per un reset completo.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...866793&page=55 -- Il link per un reset completo SENZA farlo aggiornare.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post29456149 -- questo link per disattivare la telegestione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post28562758 -- Per come aumentare il volume audio delle prese line 1 e 2 link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post27295029 -- Con riferimento alla temperatura ed alla soluzione, link.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post27614344
By Elaboratore. Ultima modifica di Elaboratore : 03-11-2009 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2154 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problemone per la business
salve a tutti , non riesco a far funzionare questo modem lui si connette con ip a caso e non riesco a navigare . ho messo la 4.4.2 editato il fail conf ma nulla io ho ip fisso essendo linea business , qualcuno mi darebbe una mano per favore , anche in pm, ringrazio anticipatamente chi mi da luce al problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
è fattibile "rompere" un'antennina del router e con circa 10 metri di filo che esce in balcone collegarci un'antenna diversa?
perchè non vorrei mettere un router in cascata, anche se tra un po' costa meno un router che un'antenna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusatemi ma facendo delle ricerche non sono riuscito a trovare info in merito:
è possibile con questo router accedere alla sua configurazione da remoto? Mi viene il dubbio perchè configurando il servizio DynDNS (che viene aggiornato corretamente) e impostando opportunamente il Virtual Server per una telecamera IP e un router connesso alla sua LAN, non riesco ad accedere ne ad uno ne all'altro e neanche all'interfaccia web del router di Alice. Nella configurazione non mi è parso di vedere da nessuna parte la possibilità di abilitare l'accesso remoto
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve a tutti
non riesco a far funzionare questo modem lui si connette con ip a caso e non riesco a navigare . ho messo la 4.4.2 editato il fail conf ma nulla io ho ip fisso essendo linea business , qualcuno mi darebbe una mano per favore , anche in pm, ringrazio anticipatamente chi mi da luce al problema. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è + raggionevole, che compri una scatola a tenuta stagna, e lo metti fuori.. considera che 10 metri di filo con schermatura per micronde non costa poco.. senza considerare le onde stazionarie, e le perdite..
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
sse domani non diluvia provo a spostare il router vicino alla finestra e se non basta proprio sul balcone, intanto vedo se il segnale arriva, altrimenti non credo che un altro router possa far meglio. mi hanno proposto di usare un'antenna wifi direzionale a pannello, ma non ho capito come dovrei collegarla al alicegate.. in realtà vorrei un semplicissimo ripetitore wifi o acess point, non un altro router da configurare etc. preferisco se possibile continuare a gestire la connessione tramite il router di alice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.