Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2013, 18:36   #4601
-Manus-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Napoli
Riparazione eseguita perfettamente,totale 5,60€.
Ho dovuto acquistare i condensatori da un rivenditore (0,60€ 3 P.) e installati in un assistenza pc,diciamo una cortesia....

Non presenta più nessun problema,60 secondi +o- ed e pronta la navigazione,speriamo rimanga cosi
-Manus- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 04:24   #4602
qwerty159
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da qwerty159 Guarda i messaggi
I famosi condensatori...

Ho riaperto il router e all'apparenza sembra che tutti i condensatori siano perfetti, quindi devo constatare che il guasto questa volta sta nel modem giusto?
qwerty159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 05:48   #4603
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Lo abbaimo detto più volte.
Il fatto che esteriormente non siano gonfi non significa che siano funzionanti.
Dipende dal livello di degrado del condensatore.
L'unica controprova è sostituirli. Sono condensatori LOW ESR 105C.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 11:44   #4604
-Manus-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Lo abbaimo detto più volte.
Il fatto che esteriormente non siano gonfi non significa che siano funzionanti.
Dipende dal livello di degrado del condensatore.
L'unica controprova è sostituirli. Sono condensatori LOW ESR 105C.
Io ho portato la negoziante le sigle come stanno scritte nella guida,ma non mi ha saputo dare risposta,cioè si era anche un pò bloccato perchè non conosceva il significato,mi ha dato i condensatori solo guardando gli " uF " . Della marca non ne ho la più pallida idea,so dirvi solo che sono neri.Cerea fastidi?

Quote:
Ho riaperto il router e all'apparenza sembra che tutti i condensatori siano perfetti, quindi devo constatare che il guasto questa volta sta nel modem giusto?
I miei esteticamente erano perfetti,gonfi millimentricamente,ma per scrupolo e per provare li ho cambiati tutti.
Old 29-11-2013, 12:53   #4605
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Se usi condensatori normali (80C invecxe di 105C - che non sono LOW ESR = bassa resistenza) è probabile che non funzioni o che la riparazione duri poco.
Old 29-11-2013, 13:18   #4606
-Manus-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se usi condensatori normali (80C invecxe di 105C - che non sono LOW ESR = bassa resistenza) è probabile che non funzioni o che la riparazione duri poco.
Posso verificarlo stesso sui condensatori se c e scritto 80c o 105c ??
Aggiungo che ho seguito il consiglio della guida e li ho messi maggiorati
Al n. C165 105° - 100uF 35v - (originale da 25v)
Al n. C186 105° - 470uF 16v - (originale da 10v)
Al n. C187 105° - 470uF 16v - (originale da 10v)
Old 07-12-2013, 12:27   #4607
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quando provo ad inserire in imposta elenco accessi wifi, un indirizzo mac (in questo caso è l'indirizzo mac del samsung galaxi) che inizia con numeri diversi da "00:" mi dice che l'indirizzo mac non è valido come posso risolvere il problema? Grazie.

Ultima modifica di gabrib : 07-12-2013 alle 12:34.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 12:49   #4608
-Manus-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Quando provo ad inserire in imposta elenco accessi wifi, un indirizzo mac (in questo caso è l'indirizzo mac del samsung galaxi) che inizia con numeri diversi da "00:" mi dice che l'indirizzo mac non è valido come posso risolvere il problema? Grazie.
Anche io utilizzo il controllo accessi,a volte capita di non riuscire a inserire l'indirizzo mac .
Per risolvere rimuovi il controllo accessi,connetti il dispositivo,una volta collegato ritorna in impostazioni controllo accessi e troverai sotto ai dispositivi salvati l'indirizzo mac del galaxy,poi ti basta fare aggiungi e attivare il controllo
Old 07-12-2013, 14:46   #4609
gabrib
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Manus- Guarda i messaggi
Anche io utilizzo il controllo accessi,a volte capita di non riuscire a inserire l'indirizzo mac .
Per risolvere rimuovi il controllo accessi,connetti il dispositivo,una volta collegato ritorna in impostazioni controllo accessi e troverai sotto ai dispositivi salvati l'indirizzo mac del galaxy,poi ti basta fare aggiungi e attivare il controllo
Come faccio a rimuvere il controllo accessi?
Inoltre come ho scritto, sono solo gli indirizzi mac che inizino con numeri diversi da "00:" ad avere questo problema. Grazie.
Old 07-12-2013, 16:18   #4610
-Manus-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Come faccio a rimuvere il controllo accessi?
Inoltre come ho scritto, sono solo gli indirizzi mac che inizino con numeri diversi da "00:" ad avere questo problema. Grazie.
A volte capita anche con gli indirizzi comuni.
Comunque devi fare : Impostazioni Wireless - imposta elenco accessi - Si apre la pagina dei dispositivi salvati e in alto a sinistra sta la casella attivata ,basta che la spunti per poi andare in basso alla pagina e fare applica.
Dopodichè ti colleghi al wifi con il galaxy e ritorni in " imposta elenco accessi" troverai il dispositivo in basso a " Stazioni wireless disponibili " lo selezioni e fai aggiungi,poi spunti la casella in alto per attivare il controllo e fai applica in basso alla pag.
Più chiaro di cosi
Old 07-12-2013, 17:05   #4611
gabrib
Senior Member

Provo, grazie.
Old 06-01-2014, 14:50   #4612
numb3rs666
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Pianificazione

Una domanda veloce: nessuno di Voi utilizza la pianificazione della rete LAN?
Io con il DGTEAM FW non riesco a farla funzionare. Se altri la usano ed avessero esperienze positive avrei piacere di confrontarmi.
Con il FW originale tutto funge ma perdo troppe funzioni che mi sono indispensabili come la pianificazione wireless e DNS dinamico configurabile.

numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 16:51   #4613
dedo89
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Qualcuno sa niente della backdoor che è stata recentemente riscontrara sui router Linksys/NetGear ??
https://github.com/elvanderb/TCP-32764

Io ho il firmware V1.1.8.0 originale: sull'interfaccia interna risponde sulla porta 32764, mentre su quella esterna pare di no.
Per sicurezza ieri ho aggiunto una regola fw che blocca e logga il traffico in ingresso su quella porta, e questa mattina mi sono ritrovato questo messaggio tra i registri:

Wed, 2014-01-08 11:54:01 - TCP Packet - Source:162.243.105.174,52991 Destination:XXX.XXX.XXX.XXX,32764 - [Backdoor rule match]

Un tentativo di attacco??
dedo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 23:52   #4614
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Mi consigliate questo modem? Sto per prenderlo di seconda mano ma su amazon.com nelle recensioni dicono che fa molto schifo
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 05:34   #4615
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Come sempre la maggiro parte delle recensioni su Amazon (e su altri siti) hanno scarsa validità eprchè molti problemi del modem indicati non sono problemi del modem ma esterni allo stesso (isp/impianto/utente).
Il modem è un buon modello ma superato.
E' un a buona occasione se non spendi più di 15-20 euro.
A 40 euro si trova su AmAzon nuovo il TP-LINK W8960Nv4 che è identico al successore del DGN2000 (il DGN 2200v3).
Old 10-01-2014, 10:42   #4616
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

15euro ma non mi farebbe dannare come leggo lì? insomma me lo consigli o per giocare online e usare il wifi con lo smartphone devo cercare altrove?
Old 10-01-2014, 13:00   #4617
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

15 euro + sepse = circa 25 euro. Per un modem suato sono troppi.

Scelta modem. Thread dedicato

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38641517
Old 10-01-2014, 14:02   #4618
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

no 15totale a mano

grazie, spulcio il 3d e magari chiedo lì
Old 09-02-2014, 14:56   #4619
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Ciao a tutti,mi sono letto le FAQ ma non ho trovato una risposta chiara, quindi vi illustro il mio problema:
ho comprato un Nas e l'ho collegato al nostro router. La mia rete è composta da un PC portatile in WiFi, una Ps3 in WiFi, Xbox e smart TV su LAN e a volte tablet e smartfone in WiFi.
Il problema è che scambiando file tra nas e PC e viceversa la velocità non supera mai i 3,5 MB/s anche impostando il WiFi a 270 MB/s. Inoltre se guardo un film hd su ps3 questo va a scatti, il che mi fa pensare che anchw con ps3 la velocità sia scarsa. Il dubbio che mi è venuto è che essendo un draft N per sfruttarlo occorra la chiavetta WiFi netgear e che senza quella vada in WiFi G. Ho ragione o c'è modo per ottenere velocità superiori?
Grazie
Old 09-02-2014, 19:35   #4620
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Le performce "teoriche" sono 300Mbit/sec.
Le performance efettive del Wifi sono variabili e dipendono da n motvi quasi tuttio esterni al modem (canale wifi usato da altre reti, posizionamento del router, disutrbi, muri/ostacoli).
Nel router puoi solo verifiacre quali canali suano le atre reti (con programmi tipo Inssider) e suare un canale non usato.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP