|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Napoli
|
Riparazione eseguita perfettamente,totale 5,60€.
Ho dovuto acquistare i condensatori da un rivenditore (0,60€ 3 P.) e installati in un assistenza pc,diciamo una cortesia.... Non presenta più nessun problema,60 secondi +o- ed e pronta la navigazione,speriamo rimanga cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Lo abbaimo detto più volte.
Il fatto che esteriormente non siano gonfi non significa che siano funzionanti. Dipende dal livello di degrado del condensatore. L'unica controprova è sostituirli. Sono condensatori LOW ESR 105C.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Senior Member
|
Se usi condensatori normali (80C invecxe di 105C - che non sono LOW ESR = bassa resistenza) è probabile che non funzioni o che la riparazione duri poco.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Bannato
|
Quote:
Aggiungo che ho seguito il consiglio della guida e li ho messi maggiorati Al n. C165 105° - 100uF 35v - (originale da 25v) Al n. C186 105° - 470uF 16v - (originale da 10v) Al n. C187 105° - 470uF 16v - (originale da 10v) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Quando provo ad inserire in imposta elenco accessi wifi, un indirizzo mac (in questo caso è l'indirizzo mac del samsung galaxi) che inizia con numeri diversi da "00:" mi dice che l'indirizzo mac non è valido come posso risolvere il problema? Grazie.
Ultima modifica di gabrib : 07-12-2013 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 | |
Bannato
|
Quote:
Per risolvere rimuovi il controllo accessi,connetti il dispositivo,una volta collegato ritorna in impostazioni controllo accessi e troverai sotto ai dispositivi salvati l'indirizzo mac del galaxy,poi ti basta fare aggiungi e attivare il controllo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre come ho scritto, sono solo gli indirizzi mac che inizino con numeri diversi da "00:" ad avere questo problema. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque devi fare : Impostazioni Wireless - imposta elenco accessi - Si apre la pagina dei dispositivi salvati e in alto a sinistra sta la casella attivata ,basta che la spunti per poi andare in basso alla pagina e fare applica. Dopodichè ti colleghi al wifi con il galaxy e ritorni in " imposta elenco accessi" troverai il dispositivo in basso a " Stazioni wireless disponibili " lo selezioni e fai aggiungi,poi spunti la casella in alto per attivare il controllo e fai applica in basso alla pag. Più chiaro di cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
|
Provo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Pianificazione
Una domanda veloce: nessuno di Voi utilizza la pianificazione della rete LAN?
Io con il DGTEAM FW non riesco a farla funzionare. Se altri la usano ed avessero esperienze positive avrei piacere di confrontarmi. Con il FW originale tutto funge ma perdo troppe funzioni che mi sono indispensabili come la pianificazione wireless e DNS dinamico configurabile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Qualcuno sa niente della backdoor che è stata recentemente riscontrara sui router Linksys/NetGear ??
https://github.com/elvanderb/TCP-32764 Io ho il firmware V1.1.8.0 originale: sull'interfaccia interna risponde sulla porta 32764, mentre su quella esterna pare di no. Per sicurezza ieri ho aggiunto una regola fw che blocca e logga il traffico in ingresso su quella porta, e questa mattina mi sono ritrovato questo messaggio tra i registri: Wed, 2014-01-08 11:54:01 - TCP Packet - Source:162.243.105.174,52991 Destination:XXX.XXX.XXX.XXX,32764 - [Backdoor rule match] Un tentativo di attacco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi consigliate questo modem? Sto per prenderlo di seconda mano ma su amazon.com nelle recensioni dicono che fa molto schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
|
Come sempre la maggiro parte delle recensioni su Amazon (e su altri siti) hanno scarsa validità eprchè molti problemi del modem indicati non sono problemi del modem ma esterni allo stesso (isp/impianto/utente).
Il modem è un buon modello ma superato. E' un a buona occasione se non spendi più di 15-20 euro. A 40 euro si trova su AmAzon nuovo il TP-LINK W8960Nv4 che è identico al successore del DGN2000 (il DGN 2200v3).
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
|
15euro ma non mi farebbe dannare come leggo lì? insomma me lo consigli o per giocare online e usare il wifi con lo smartphone devo cercare altrove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Senior Member
|
15 euro + sepse = circa 25 euro. Per un modem suato sono troppi.
Scelta modem. Thread dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38641517
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
|
no 15totale a mano
grazie, spulcio il 3d e magari chiedo lì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ciao a tutti,mi sono letto le FAQ ma non ho trovato una risposta chiara, quindi vi illustro il mio problema:
ho comprato un Nas e l'ho collegato al nostro router. La mia rete è composta da un PC portatile in WiFi, una Ps3 in WiFi, Xbox e smart TV su LAN e a volte tablet e smartfone in WiFi. Il problema è che scambiando file tra nas e PC e viceversa la velocità non supera mai i 3,5 MB/s anche impostando il WiFi a 270 MB/s. Inoltre se guardo un film hd su ps3 questo va a scatti, il che mi fa pensare che anchw con ps3 la velocità sia scarsa. Il dubbio che mi è venuto è che essendo un draft N per sfruttarlo occorra la chiavetta WiFi netgear e che senza quella vada in WiFi G. Ho ragione o c'è modo per ottenere velocità superiori? Grazie
![]() |
#4620 |
Senior Member
|
Le performce "teoriche" sono 300Mbit/sec.
Le performance efettive del Wifi sono variabili e dipendono da n motvi quasi tuttio esterni al modem (canale wifi usato da altre reti, posizionamento del router, disutrbi, muri/ostacoli). Nel router puoi solo verifiacre quali canali suano le atre reti (con programmi tipo Inssider) e suare un canale non usato.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.