|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nuoro
|
aggiungo che il mio HDD è un RAID Maxtor 6l200m..non dovrebbe dare probemi, vero?
|
![]() |
![]() |
#862 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Alla richiesta GuiRunOnce cosa devo scrivere???? Solo G o solo N o tutti e due????? Ciao da bONDI93 |
|
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
scrivi solo G e poi successivamente ti viene chiesto di scegliere tra S e N, ed in questo caso devi fare N...
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ragazzi ho un notebook Fujitsu Amilo pi1536 e non riesco in nessun modo ad installare XP per colpa di questi driver sata.
Ho effettuato la procedura come da regola ma niente, non si installa, sul sito non ci sono nemmeno i driver SATA. (oltre che dal bios non si può scegliere se SATA o no) Come posso risolvere?
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stessa situazione e stesso pc..
Con il suo disco originale funziona ma io voglio xp pro sp3! Sarebbe meglio aggiornare la guida visto che i programmi e i driver sono cambiati dal 2005. |
![]() |
![]() |
#866 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.. sono nuovo e ho letto praticamente tutto il topic.
Sto letteralmente sklerando... Ho un Fujitsu-Siemens Amilo M1437G. Vorrei passare da Xp Home a Xp Pro Ho un lettore floppy USB Ho scaricato dal sito Intel i driver per la procedura floppy F6 Intel Chipset 915PM Express Ho provato tutti i driver ICH8M-E/ICH9M-E SATA RAID CONTROLLER ICH8M-E/ICH9R/ICH9R/ICH10R SATA RAID CONTROLLER ICH7MDH SATA RAID CONTROLLER ICH7R/DH SATA RAID CONTROLLER ESB2 SATA RAID CONTROLLER ICH10R SATA AHCI CONTROLLER ICH9M-E/M SATA AHCI CONTROLLER ICH9R/DO/DH SATA AHCI CONTROLLER ICH8M-E/M SATA AHCI CONTROLLER ICH8R/DH/DO SATA AHCI CONTROLLER ICH7M/MDH SATA AHCI CONTROLLER ICH7R/DH SATA AHCI CONTROLLER ESB2 SATA AHCI CONTROLLER e nessuno mi permette di vedere sti benedetti HD SATA!!! Vi pare possibile??? HELP ME... PLEASE.... |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/68917035...nando.zip.html |
|
![]() |
![]() |
#868 | |
Junior Member
|
Quote:
Intel <R> 82801HEM SATA RAID Controller <Mobile ICH8M-E> Intel <R> 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller <Mobile ICH8M-E/M> Intel <R> 82801GHM SATA RAID Controller <Mobile ICH7MDH> Intel <R> 82801GBM SATA AHCI Controller <Mobile ICH7M/DH> Intel <R> 82801FBM SATA AHCI Controller <Mobile ICH6M> Sono sempre più nello sconforto più totale... Che altro posso provare??? PRENDERE A MAZZATE IL NOTEBOOK AIUTEREBBE???? |
|
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.msfn.org/board/Integratio...e-t107504.html |
|
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Ciao,
mi rifaccio alla risposta nei primi post in cui si diceva che questa guida riguarda anche i desktop... Ho un SEAGATE SATA2 160 GB 7200.9 8MB, come mai riesco ad installare XP normalmente così come facevo col vecchio hard disk ide ? Significa che i driver sono gia' caricati nella scheda madre ? Vi ringrazio in anticipo ! Ciao! |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti
Chiedo anche io più o meno la stessa cosa: io su un notebook Dell XPS 1730 (Raid Stripe con 2 SATA da 160GB l'uno), se inserisco il DVD di Vista sembra che proceda con l'installazione senza chiedere drivers... Sarebbe così anche se provassi ad installare XP? Ovvero... le impostazioni della scheda madre sono già "sufficienti" e non si richiede un floppy USB con i drivers per il raid? |
![]() |
![]() |
#872 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
ciao ragazzi, ho comprato un hp pavilion, ho installato xp e i driver per questo portatile, mi sono accorto solo dopo
![]() ![]() Grazie
#873 |
Junior Member
|
CHE MODELLO DI PAVILLON?
HAI PROVATO A CERCARLI SUI SITI DEI PRODUTTORI DELLE SCHEDE (AUDIO/VIDEO/CHIPSET ETC)??? |
![]() |
![]() |
#874 |
Junior Member
|
CHE MODELLO DI PAVILLON?
HAI PROVATO A CERCARLI SUI SITI DEI PRODUTTORI DELLE SCHEDE (AUDIO/VIDEO/CHIPSET ETC)??? |
![]() |
![]() |
#875 |
Junior Member
|
Salve a tutti!!!
ho un piccolo problema con il mio acer aspire 5720G...in pratica ho formattato tranquillamente vista con il cd "win xp sp1 + driver" da me creato, e durante il primo avvio (ancora l'installazione di xp nn è stata completata)mi spunta una finestra blu cn questo errore 0x0000007e (0xc0000005,0x0000ba12,0xf78a251c,0xf78a221c) qualcuno mi potrebbe dare una mano? ![]() vi ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
#876 |
Junior Member
|
ottima guida
Volevo ringraziarvi per questa utile guida, son riuscito a installare xp sul disco senza alcun problema.
Grazie mille da migro |
![]() |
![]() |
#877 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con drivers chipset gm965 toshiba
Ciao a tutti...
Io avrei un problema ad estrarre i drivers x il mio notebook toshiba A200 24i (chipset gm965). Ho scaricato il file compresso dal sito della Intel, estraggo i file con uniextract ma non c'è nessun file .inf da poter poi inserire in nlite. Ci sono solo i seguenti file: _Setup.dll data1.cab data1.hdr data2.cab ISSetup.dll layout.bin setup.exe setup.ini setup.inx setup.iss qualcuno sa dirmi, x favore, come faccio ad avere i drivers da poter inserire nel nuovo cd di xp? |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#879 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ti ringrazio ertortuga, ma è proprio da quel sito ke ho scaricato il file di cui parlavo prima, ovvero
iata82_enu.exe |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
non è lo stesso file... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.