Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2007, 13:25   #421
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Iscritto dal: Oct 2004
mitico!!
La scheda di rete, memory stick ecc vanno?
Old 29-07-2007, 13:37   #422
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MrWhite75 Guarda i messaggi
mitico!!
La scheda di rete, memory stick ecc vanno?
Si,si,a me funziona tutto.Ho anche installato i driver del chipset che nella guida in tedesco non ci sono
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 29-07-2007, 13:40   #423
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Si,si,a me funziona tutto.Ho anche installato i driver del chipset che nella guida in tedesco non ci sono
Sei un mito!Se puoi organizzare una serie di link dove prendere tutte le cosa sarebbe davvero utile se puoi mandalo pure in pvt!
Ciao
Old 29-07-2007, 15:07   #424
axabat
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Sei un mito!Se puoi organizzare una serie di link dove prendere tutte le cosa sarebbe davvero utile se puoi mandalo pure in pvt!
Ciao
I link dove hai preso i drivers e le utilities sono quelli presenti nella pagina in tedesco?

Comunque se ci puoi riportare tutti i passaggi che hai fatto per i drivers e via dicendo ti faccio fare una statua!!!!!!!!!!!
axabat è offline  
Old 29-07-2007, 15:17   #425
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
I link dove hai preso i drivers e le utilities sono quelli presenti nella pagina in tedesco?

Comunque se ci puoi riportare tutti i passaggi che hai fatto per i drivers e via dicendo ti faccio fare una statua!!!!!!!!!!!
Si,ho seguito alla lettere la guida in tedesco (opportunamente tradotta in ENG da google )

Si,vorrei fare una guida e spigare passo-passo come procedere con l'istallazione.Appena stacco un attimo dalla stesura della tesi,faccio una guida in word e poi la copio/incollo qui!
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 29-07-2007, 15:20   #426
axabat
Member

Quote:
Si,ho seguito alla lettere la guida in tedesco (opportunamente tradotta in ENG da google )

Si,vorrei fare una guida e spigare passo-passo come procedere con l'istallazione.Appena stacco un attimo dalla stesura della tesi,faccio una guida in word e poi la copio/incollo qui!
Grazie mille aspetto con impazienza non vedo l'ora di togliere Vista!!!!!!!!!

Poi con il tasto Fn hai risolto?

P.S. Anch'io sono inchiodato alla scrivania a scrivere la tesi
axabat è offline  
Old 29-07-2007, 15:40   #427
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Poi con il tasto Fn hai risolto?

P.S. Anch'io sono inchiodato alla scrivania a scrivere la tesi
No,quello su XP funziona solo per l'audio...Pero' dall'icona nvidia si puo' regolare la luminosita',i colori,ecc....
Purtroppo ci tocca stare a casa a studiare anche di domenica....Speriamo almeno di venir ripagati in futuro di questi sacrifici.....
Kal è offline  
Old 30-07-2007, 10:21   #428
Aiden
Member

L'Avatar di Aiden

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Ma i driver della 8400m gt per vista dove si possono prendere??
Aiden è offline  
Old 30-07-2007, 11:02   #429
axabat
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aiden Guarda i messaggi
Ma i driver della 8400m gt per vista dove si possono prendere??
Solo sull'hd del portatile.
axabat è offline  
Old 31-07-2007, 01:48   #430
Aiden
Member

L'Avatar di Aiden

Intendo quelli aggiornati...dato che per esempio, su oblivion...non riconosce il chip grafico XD
Inoltre, dato che, nonostante i soldoni che abbiamo sganciato, la sony nn ci ha manco dato il disco di vista...nel caso facessi qualche prova di cambio OS come faccio a rimettere vista?

Ultima modifica di Aiden : 31-07-2007 alle 12:31.
Aiden è offline  
Old 31-07-2007, 17:38   #431
axabat
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aiden Guarda i messaggi
Intendo quelli aggiornati...dato che per esempio, su oblivion...non riconosce il chip grafico XD
Inoltre, dato che, nonostante i soldoni che abbiamo sganciato, la sony nn ci ha manco dato il disco di vista...nel caso facessi qualche prova di cambio OS come faccio a rimettere vista?
Devi necessariamente fare il disco di ripristino

Ultima modifica di axabat : 31-07-2007 alle 18:47.
axabat è offline  
Old 31-07-2007, 21:51   #432
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

si fai i dischi di ripristino e nn cancellare (consiglio personale) la partizione da 9gb errotti..anche xchè se cambi so poi lui la rifà dai dischi di ripristino e ci perdi una ventina di minuti buoni!
Old 01-08-2007, 01:52   #433
Aiden
Member

L'Avatar di Aiden

Quote:
si fai i dischi di ripristino e nn cancellare (consiglio personale) la partizione da 9gb errotti..anche xchè se cambi so poi lui la rifà dai dischi di ripristino e ci perdi una ventina di minuti buoni!
scusa l'ignoranza...come faccio i dischi di ripristino che contengano il sistema operativo e i driver...senza tutti quei programmi inutili che ti infilano dentro XD?
PS: voi avete ancora norton o l'avete sostituito con qualcosa di meglio? (io vorrei mettere nod32 per l'antivirus...ma per il firewall sto aspettando che esca il nuovo di outpost...)

Ultima modifica di Aiden : 01-08-2007 alle 02:06.
Aiden è offline  
Old 01-08-2007, 12:59   #434
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Allora cosa vuol dire senza quei programmi inutili?Hai già formattato e messo un altro SO?Se si non li puoi piu fare
Old 01-08-2007, 14:17   #435
Aiden
Member

L'Avatar di Aiden

Quote:
Allora cosa vuol dire senza quei programmi inutili?Hai già formattato e messo un altro SO?Se si non li puoi piu fare
no no sono ancora "originale di fabbrica" però mi sono permesso di levare un po' di roba inutile tipo i programmini in prova, ecc ecc
Aiden è offline  
Old 01-08-2007, 14:54   #436
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

Allora il programma di ripristino nn mi sembra roba inutile cmq si chiama vaio recovery utility
vedi se c'è e segui le istruzioni non è niente di complicato se lo hai levato non so che dirti prova sul sito della sony
Old 02-08-2007, 16:41   #437
axabat
Member

Quote:
No,quello su XP funziona solo per l'audio...Pero' dall'icona nvidia si puo' regolare la luminosita',i colori,ecc....
Purtroppo ci tocca stare a casa a studiare anche di domenica....Speriamo almeno di venir ripagati in futuro di questi sacrifici.....
Ciao Kal,
come procedono le sperimentazioni con Xp? Hai risolto anche gli ultimi problemi con i tasti della tastiera?
Io ho necessità di usare arcgis che su vista non ne vuole sapere di andare, se non risolvo presto saranno guai
axabat è offline  
Old 02-08-2007, 17:34   #438
MrWhite75
Senior Member

L'Avatar di MrWhite75

scusate un piccolo offtopic:
Ho notato che usando il laptop con l'alimentazione elettrica la ventola è sempre accesa, mentre usato a batteria e silenziosissimo...sapete per caso se è possibile far spegnere la ventola anche quando si usa la corrente?
Fine offtopic
Old 02-08-2007, 18:40   #439
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Quote:
Ciao Kal,
come procedono le sperimentazioni con Xp? Hai risolto anche gli ultimi problemi con i tasti della tastiera?
Io ho necessità di usare arcgis che su vista non ne vuole sapere di andare, se non risolvo presto saranno guai
No,i tasti niente......Per il resto,la scheda video ha i suoi driver e funziona,idem per l'audio.Per il resto,ho istallato i drivers ma non uso ne' la lan,ne' i lettori di schede mmc,ne' il blueray,ne' la wlan...Se qualcuno segue la guida in tedesco tradotta in eng by google e prova sul suo,sarebbe meglio.
Kal è offline  
Old 03-08-2007, 21:36   #440
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao ripe complimenti ottima guida!!! una info: i driver sata valgono da mettere nel cd valgono per qualsiasi pc?
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian