|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Senza contare che chi non è soddisfatto può anche ottenere ..
una garanzia di serenità ![]() ![]() basta sganciare...due volte ![]() ![]()
![]() |
#26662 |
|
|
![]() |
![]() |
#26663 |
Senior Member
|
Sissi prima.. sganci...dal testone... e poi dalla saccoccia o viceversa
![]() Comunque è un venditore da tener sotto controllo. Ha in offerta la 280 Pro per poco più di 100€.... ![]() E offre la garanzia di 2 anni (3 anni su alcune AKG) ben stampigliata.... oltre al vol pendant ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 03-10-2014 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26664 | |
|
Quote:
![]() Stamattina finalmente ho trovato qualcosa che cercavo da tanto: A tutti coloro che sono interessati alla K612Pro ![]() http://en.goldenears.net/index.php?m...ment_srl=42471 Misure habemus! |
|
![]() |
![]() |
#26665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() AKG K501 ..... AKG K612...... Molto bene Trias, vedremo alla prova dei fatti se coincideranno con le tue considerazioni. ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 03-10-2014 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ci ho giocato anche io con della strumentazione B&K e so come è fatta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26667 |
Senior Member
|
Philips Fidelio x1....
Akg k612 ............
![]() |
#26668 |
Senior Member
|
Sennh. hd800 2013..
![]() Beyer Tesla T1........
![]() |
#26669 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26670 | ||
|
Quote:
![]() Questo è un raffronto interessante. @Ricky65 Comunque loro lo scrivono: Quote:
Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 03-10-2014 alle 10:43. |
||
![]() |
![]() |
#26671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta un punto o due per notare cambiamenti. Sempre più contento di aver ceduto le 501 a Trias ,orecchio "fino" e preparato. So che sarà in buone mani . A proposito forse stasera arrivano al "confino" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26672 | |
|
Quote:
La X1 è piu veloce. Ci sarebbe tanto da aggiungere.. quei valori non rappresentano, secondo me, uno specchio completo. |
|
![]() |
![]() |
#26673 | |
|
Quote:
Su richiesta posso fare un raffronto (X1 e K612Pro).. limitato a qualche brano e su aspetti ben precisi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la dimensione dell'headstage in larghezza e profondità, la velocità d'esecuzione,il decadimento più o meno veloce e naturale, la percezione all'ascolto, frontale,laterale, alto,basso, vicino,lontano,..sospeso. ![]() ![]() Quest'ultimo parametro per me ha una grande influenza,nel giudizio complessivo.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 03-10-2014 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26675 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ciao ragazzi, ritorno per un po'.
Volevo chiedervi: una buona buona cuffia portatile? io ho le Beyerdinamic custom one pro e ogni giorno le trovo sempre più fantastiche...davvero...ma hanno il problema che per me sono poco portatili, non ce la faccio an andarci in giro. Quindi ne cerco una almeno uguale come prestazioni (se non meglio ovviamente) ma che sia portatile, tipo le momentum. max budget 200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26676 |
Senior Member
|
Stai monitorando le tracce dell'erba brucata?
![]() OT: A chi fosse interessato a Milano Hotel Quark Via Lampedusa sto WE c'è il MIlano Hi-End. Temo che per le cuffie ci sarà poco da vedere ma in ogni caso è sempre una buona occasione per comprare qualche buon CD o ascolatre qualche impianto di spessore. Ultima modifica di Ricky65 : 03-10-2014 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26677 |
Senior Member
|
No per quello se la cava..
![]() c'ha un carrelo a rimorchio pieno zeppo di fieno e mangime. Il problema è l'acqiua gli servono mediamente 80 lt al giorno.. mica potevo caricarle anche i recipienti ![]() le vecchie fontanelle di una volta son sparite.... ![]() Comunque è giovane e in forma.. ![]() ![]()
![]() |
#26678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26679 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi qualcuno conosce questo album?
http://youtu.be/iqP1k6jQ8fM Ne consiglia l'ascolto a 74 db...ma più o meno a che livello di volume corrisponde su un normale potenziometro digitale o analogico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26680 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti ragazzi,
una info, io ho già delle cuffie ottime e vorrei aggiungerci solo il microfono, è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.