Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 12:11   #501
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da American horizo
Qualcun'altro ha o aveva lo stesso problema con l'audio?? si sentono solo le stazioni audio, i suoin ambientali no invece....

Poi volevo sapere, per quanto riguarda i mod, dovendo sostituire ogni volta il file msc per ogni singolo mod, vuol dire che se ne puo mettere uno alla volta di mod??
Ho una SB live e non ho alcun problema,però ho i driver kx
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 12:19   #502
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da mantes
Se non sbaglio per sparare dal veicolo devi guardare lateralmente con Q o E,poi sparare normalemente con il tasto sx...lo stesso che in VC..

si si lo so, ma è proprio il mouse sx che nn riesco ad abilitare al "fire" e nn so come fare
Old 12-06-2005, 12:26   #503
tony666
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Sto iniziando a conquistare un botto di quartieri e a guadagnare soldi, pero allo stesso tempo devo mantenere il possesso dei territori e in piu c'è la fidanzata che rompe le scatole. Per non parlare del fatto che se non vado almeno 3 volte a settimana in palestra inizia a salire la pancetta . E' un incastro sto gioco regà!
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100|
tony666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 12:28   #504
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
a me mi hanno appena cacciato da los santos adesso mi tocca ricaricare un salvataggio precedente, avevo ancora un sacco di robe da fare in città! maledetta voglia di andare avanti con la trama...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 12:29   #505
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Io ho ancora i 5.5.
In effetti ho riscontrato lo stesso problema anche su una 9600 coi 5.6, per cui presumo sia un problema delle ati.. indipendentemente dai driver.
Anche io mi stupisco che leggendo il forum pare che abbiamo questo problema in 2 quando invece probabilmente ce l'hanno tutti i possessori di ATI..
Io avevo problemi con l'AA e ho messo i 5.6...
Risultato: ogni tanto il gioco crashava e dovevo ricominciare tutto...
Adesso ho messo i 5.2: le prestazioni sono identiche (purtroppo anche con questi se attivo i filtri il gioco non è più "fluido") e finora non ha crashato...
C'è da dire che potrebbe essere un problema della mia scheda, in quanto in teoria avrebbe 4 pipeline ma con un piccolo accorgimento (un file editato) si attivano le altre 4...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 12:52   #506
Sbardy
Senior Member

L'Avatar di Sbardy

Iscritto dal: May 2003
Ma come si fa ad aumentare il numero di pedoni e macchine all'interno del gioco??? Mi ricordo che era stato detto che modificando un valore di un file dentro alla cartella di gioco, si poteva fare questa modifica. Ma come???
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active
Skuola.net
Sbardy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:12   #507
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Domanda provocatoria: c'è qualcuno che si è pentito di averlo acquistato? e perchè?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:13   #508
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
io assolutamente no
Old 12-06-2005, 13:29   #509
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
io, per il momento, nemmeno

ma forse è troppo presto
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:31   #510
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Io con il limitatore frame attivato non ci riesco a giocare... Mi da quasi fastido, mi crea una sensazione di nausea... Forse sarà la sequenzialità delle immagini che ne risulta troppo frammentata... Però non ci riesco proprio...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:37   #511
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da mantes

Comunuqe l'unico difettuccio di questo gioco è propio il comportamento anomalo che hanno certe vetture,che si vede propio che fanno manovre impossibbili per mettersi in mezzo e farti fare un'incidente.
Imho è un po forzato per essere credibile.

L'ho notato anche io... Soprattutto ho trovato veramente difficilissimo riuscire a fare un tratto di strada senza avere anche 1 solo incidente... Poi anche una minima bottarella praticamente ti "apre" la macchina...

Cmq spettacolare il sistema di "incazzamento post-botto"... Quando urti una macchina con dentro uno un pò incazzoso che si ferma e scende con l'arma di turno... Io mi sono trovato a dover prendere a mazzate una vecchia che mi minacciava con un badile!!!

E il bello è che lo fanno anche tra loro se capita un incidente...

Oppure becchi quello veramente vendicativo che se gli urti l'auto ti insegue e di massacra di tamponamenti...

Spettacolare...

A mio avviso questo (ovviamente parlando per assurdo e generalizzando) si può definire un "quasi-gdr"...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:39   #512
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)

piccolo incidentino
Old 12-06-2005, 13:50   #513
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
uahuauh sì è capitato anche a me, tamponeamento a catena con gente che scende e si prende a mazzate
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:50   #514
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Ma i replay si possono salvare? se si come?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:13   #515
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
ragazzi non vi consiglio di provare la demo di battlefield 2

altrimenti perderete gusto con GTA:SA

beh ovviamente se lo fate online

ormai non tocco più u2 2k4 nè gta:sa solo bf2 demo online
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:14   #516
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
A proposito di incidenti: rubate un camion, andate in autostrada e fermatelo di traverso...
Seguiranno una serie di tamponamenti a catena con conseguente esplosione delle vetture coinvolte... Rubate una moto e percorrete la strada in senso contrario osservando ciò che avete creato... Rabbrividite!

PS. Da non replicare nella realtà!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:15   #517
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da yorics
Ho una SB live e non ho alcun problema,però ho i driver kx
Li ho appena installati anche io ed ho risolto il problema

l'unico dubbio è, questi driver sono migliori di quelli forniti col cd della scheda?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:17   #518
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Ho giocato circa 2 ore con gli omega e nessun vpu recover,speriamo si sia risolto il problema,ma forse è ancora presto per dirlo.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:22   #519
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Nessun problema con ATI 9600Pro e drivers 5.6!

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:25   #520
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
L'ho notato anche io... Soprattutto ho trovato veramente difficilissimo riuscire a fare un tratto di strada senza avere anche 1 solo incidente... Poi anche una minima bottarella praticamente ti "apre" la macchina...

Cmq spettacolare il sistema di "incazzamento post-botto"... Quando urti una macchina con dentro uno un pò incazzoso che si ferma e scende con l'arma di turno... Io mi sono trovato a dover prendere a mazzate una vecchia che mi minacciava con un badile!!!

E il bello è che lo fanno anche tra loro se capita un incidente...

Oppure becchi quello veramente vendicativo che se gli urti l'auto ti insegue e di massacra di tamponamenti...

Spettacolare...

A mio avviso questo (ovviamente parlando per assurdo e generalizzando) si può definire un "quasi-gdr"...
Beh meglio , così è più realistico ognuno ha il suo stile di guida...in vice city guidavono tutti alla stessa velocità. Bisogna anche dire che ci sono certi pazzi che ti arivano addosso senza che tu gli abbia fatto niente....Ma sto' biliardo dov'è??
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian