|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
raga alcuni consigli
1- limitatore di FPS lo tengo o lo metto sul mo pc fisso... ? 2- non vedo un tubo di notte e quando son tra i palazzi... già ke cj è scuro non vedo niente!! 3- per gli emmepitre posso fare il link di una cartella?? ps è una figata unica sto gioco... stamatt ho fatto il tassista per prender un po di soldi sono andato a prostitut...(ma non salivano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
SPOILER!!!!
Sono arrivato al punto in cui bisogna taggare i graffiti viola. Una volta che li ho taggati, Ryder mi manda a prendere a botte lo spacciatore di crack. Sono andato, gli do dei pugni ma non cade mai ![]() FINE SPOILER |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi è arrivato il gioco
molto bello e sopratutto nemmeno uno swap(col raid però ![]() avete qualche dritta per cominciare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nessuno ha problemi con schede ati radeon??
Io ho una 9600xt ogni tanto si attiva il vpu recover e a volte l'immaggine comicia a tremare ed è leggermente deformata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
chissà xk l'avevo capito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dicono:"ti vuoi divertire stasera?" e poi niente... ..?..? naturalmente quando han detto cosi le ho fatte sotto... ![]()
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Ho alcuni "problemi" legati al controllo:
sia in gta3 che in vc se premevo mouse sx potevo sparare dal veicolo, ora invece in SA devo per forza premere ctrl sx e da menu nn c'è la voce "comandi su veicolo > spara" è una grandissima rogna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Tantovale lasciarlo attivato e pazientare per quei 5-6 secondi di freeze ogni volta che entra in funzione..
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() x Penny.. Hai ancora su i 5.6?? Io ho provato i 5.5 e i 5.6 e hanno tutti e due lo stesso problema,ora sto provando gli omega speriamo bene,cmq se è un problema di driver dovrebbero averlo tutti i possessori di schede ati,ma forse in questo forum utilizzano tutti schede nvidia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di yorics : 12-06-2005 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ragazzi è propio vero è allucinante sto gioco,ci sto facendo sessioni da tre-quattro ore,senza accorgemene
![]() Ma sbaglio o la polizia è ancora più bastarda che in vice city? Sono arrivato al massimo a due stellette e mi inseguono di brutto con moto macchine e pure cellulari..con tutte le stellette piene non oso immaginare cosa ti scatenano dietro. E poi non capisco perchè se ti tamponano loro diventi sempre ricercato...miseria mi sfasci la macchina e mi vuoi pure arrestare! Comunuqe l'unico difettuccio di questo gioco è propio il comportamento anomalo che hanno certe vetture,che si vede propio che fanno manovre impossibbili per mettersi in mezzo e farti fare un'incidente. Imho è un po forzato per essere credibile. Per quanto riguarda i problemi con audio e video,a me va tutto liscio,l'unica cosa è che i miei mp3 si sentono bassissimi,sapete per caso come risolvere? Comunque la colonna sonora imho è molto bella e azzeccatissima ![]()
![]() |
#497 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
In effetti ho riscontrato lo stesso problema anche su una 9600 coi 5.6, per cui presumo sia un problema delle ati.. indipendentemente dai driver. Anche io mi stupisco che leggendo il forum pare che abbiamo questo problema in 2 quando invece probabilmente ce l'hanno tutti i possessori di ATI.. ![]() L'effetto calore anche io la prima volta mi sono un po spaventato, temendo fosse un bug dovuto ad un residuo dell'effetto blur.. invece è proprio cosi. Vedi leggermente deformato dalle onde di calore.. come quando in estate in lontananza si vede il classico effetto di "vibrazione" dell'aria, dovuto all'aria calda che sale credo.
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Qualcun'altro ha o aveva lo stesso problema con l'audio?? si sentono solo le stazioni audio, i suoin ambientali no invece....
Poi volevo sapere, per quanto riguarda i mod, dovendo sostituire ogni volta il file msc per ogni singolo mod, vuol dire che se ne puo mettere uno alla volta di mod?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad attivare il v-sync dal pannello di controllo dei driver e tenere il limitatore su off,ma con questa configurazione a volte mentre guido,che faccio sterzate violente o testacoda,noto dei micro scatti,invece con il limitatore su on gira molto più fluido pure andando a meno fps. Tra l'altro è il gioco stesso che è stato pensato per andare con il limitatore attivato... Quote:
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 12-06-2005 alle 11:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.