Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2007, 23:28   #4081
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Qualcuno di voi ha trovato il mega fallo di gomma?
io si, trovato in un posto impensabile...
Old 18-08-2007, 08:20   #4082
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ahahahahahahaha si veramente in un posto impensabile. nei cessi delle caserme di polizia di san andreas. incredibile ma vero. ecco perchè alcune volte mi son fatto arrrestare apposta. per andare a prenderlo .
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 09:05   #4083
Sberloz
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
ahahahahahahaha si veramente in un posto impensabile. nei cessi delle caserme di polizia di san andreas. incredibile ma vero. ecco perchè alcune volte mi son fatto arrrestare apposta. per andare a prenderlo .
Hehehe... Ma io ricordo che si può entrare tranquillamente nella caserma, anche senza essere arrestati! Basta essere disarmati no?
Ma quando esce un nuovo episodio della saga? Sto iniziando ad andare in astinenza
Sberloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 09:07   #4084
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
mi manca

Quote:
Originariamente inviato da Sberloz Guarda i messaggi
Hehehe... Ma io ricordo che si può entrare tranquillamente nella caserma, anche senza essere arrestati! Basta essere disarmati no?
Ma quando esce un nuovo episodio della saga? Sto iniziando ad andare in astinenza
è stato rinviato al 2008 GTA IV (inizialmente esce solo per consolle)

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...008_22203.html
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 22:48   #4085
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
esatto
poi l'avevo trovato da un'altra parte ma nomn ricordo dove. Comuqneu alla centrale era il colmo
Old 03-09-2007, 18:39   #4086
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
scusate ma io ho un bug alla 1 missione di las venturas di woozie..ovvero dopo il filmato iniziale quando entro in macchina col tipo attaccato al cofano e la macchina parte,nn riesce ad uscire dal garage perchè sbatte contro il muro e comincia a girare dentro al garage all'infinito..tutte le volte succede così
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 15:56   #4087
Alex09
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Io ho un problema...appena miro (SA x PC) la mira mi si abbassa ai piedi e rimane tale..ho gia reinstallato...sapete aiutarmi?
Alex09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 12:17   #4088
thunderboy80
Junior Member

GTA vice city

scusate volevo solo chiedere se qualcuno di voi mi sapeva aiutare, ho un problema con il joypad, la leva analogica destra mi risponde al contrario, se la muovo verso destra o sinistra la visuale si sposta verso l'alto o il basso e viceversa.... non so che fare help please!!!
thunderboy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 12:57   #4089
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da thunderboy80 Guarda i messaggi
scusate volevo solo chiedere se qualcuno di voi mi sapeva aiutare, ho un problema con il joypad, la leva analogica destra mi risponde al contrario, se la muovo verso destra o sinistra la visuale si sposta verso l'alto o il basso e viceversa.... non so che fare help please!!!
è sicuramente un problema di configurazione. controlla le impostazioni dei comandi del menu e facci sapere. magari facci uno screen dei comandi.

ciao
Old 21-09-2007, 13:51   #4090
thunderboy80
Junior Member

Quote:
è sicuramente un problema di configurazione. controlla le impostazioni dei comandi del menu e facci sapere. magari facci uno screen dei comandi.

ciao
Il problema è che ho provato a configurarlo ma non ci riesco, ne dal pannello di controllo ne direttamente dal gioco....
Old 21-09-2007, 13:58   #4091
thunderboy80
Junior Member

Quote:
c'è qualcuno che mi può aiutare? sono disperato....
Old 21-09-2007, 20:51   #4092
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
c'è qualcuno che mi può aiutare? sono disperato....
uhm il tuo è un problema piuttosto complicato. se non riesci a configuare il joy pad ciò vuol dire che il gioco lo riconosce indirittamente, cioè che non lo vede ma ti permette comunque di usarlo.

guarda prima la compatibilità del joypad con il pc e l'o.s. che usi e dopo prova a reinstallare gta tenendo il joypad attaccato durante l'installazione. dovrebbe riconoscerlo. ciao
Old 29-09-2007, 21:32   #4093
DonOppio
Junior Member

scusate mi linkate da dv scariko il game intero di gta?:/ pls grazie in anticipo
DonOppio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2007, 08:55   #4094
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da DonOppio Guarda i messaggi
scusate mi linkate da dv scariko il game intero di gta?:/ pls grazie in anticipo
ma lol no pirateria
Old 01-10-2007, 18:44   #4095
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ma lol no pirateria
forse intedeva il primo gta...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 19:59   #4096
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
esatto
poi l'avevo trovato da un'altra parte ma nomn ricordo dove. Comuqneu alla centrale era il colmo
Lo trovavi da Catalina vicino alle tombe dei suoi ex fidanzati.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 12:49   #4097
maxmeyer
Member

Iscritto dal: Oct 2006
[Help]comandi GTA San Andreas

Salve a tutti vorrei kiedervi se sapete il xkè qando gioco a san andreas (gioco originale) i comandi nn rispondono, cioè appena lancio il gioco e vado a giocare a volte nn mi funziona il mouse a volte la tastiera e altre funziona tutto!!!
Devo ogni volta andare nelle opzioni dei comandi cambiare qalcosa e tornando al gioco funzionano!!!

da precisare ke ho un pc così assemblato:
M/B: M2N
CPU: AMD 64 Athlon x2 5600+
RAM: 1Gb DDR2
HD: 250 SATA2
VIDEO: nVidia GeForce 7300 da 512Mb
maxmeyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:41   #4098
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
ragazzi qualcuno mi puo' aiutare alla missione della scuola guida aerei?
non riesco a fare niente! quando devo passare nei cerchi....puntualmente muoio come un pirla...non c'e' un trucco per superare questa missione?

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 14:13   #4099
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da maxmeyer Guarda i messaggi
Salve a tutti vorrei kiedervi se sapete il xkè qando gioco a san andreas (gioco originale) i comandi nn rispondono, cioè appena lancio il gioco e vado a giocare a volte nn mi funziona il mouse a volte la tastiera e altre funziona tutto!!!
Devo ogni volta andare nelle opzioni dei comandi cambiare qalcosa e tornando al gioco funzionano!!!

da precisare ke ho un pc così assemblato:
M/B: M2N
CPU: AMD 64 Athlon x2 5600+
RAM: 1Gb DDR2
HD: 250 SATA2
VIDEO: nVidia GeForce 7300 da 512Mb
tu hai quasi la mia stessa configurazione a differeza che io ho 2 gb di ram e tu uno e io ho una ati sapphire 2600 hd pro .

non penso sia un problema dovuto alla tua configurazione, perchè io ci gioco benissimo a san andreas. credo che sia un fatt di dvd.

sei sicuro che il gioco che hai acquistato sia integro? perchè a me era capitato con juiced . l'avevo comprato , ma il gioco una volta installato non si avviava. me lo sono fatto cambiare e dopo ha funzionato.

ciao
Old 17-10-2007, 23:53   #4100
maxmeyer
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
tu hai quasi la mia stessa configurazione a differeza che io ho 2 gb di ram e tu uno e io ho una ati sapphire 2600 hd pro .

non penso sia un problema dovuto alla tua configurazione, perchè io ci gioco benissimo a san andreas. credo che sia un fatt di dvd.

sei sicuro che il gioco che hai acquistato sia integro? perchè a me era capitato con juiced . l'avevo comprato , ma il gioco una volta installato non si avviava. me lo sono fatto cambiare e dopo ha funzionato.

ciao
Ho appena aggiunto 1 altro gb di ram, e cmqsia nn pensavo nemmeno io fosse problema di configurazione e nn penso sia nemmeno il dvd xkè con il pc ke usavo prima mi andava benissimo eppure avevo un pc vecchiotto (ho cambiato m/b-cpu-ram-video) infatti prima avevo una asrock k8upgrade-amd sempron 3000+-1,5 Gb ddr-ati 9550!!!

Ora ke ci penso è probabile ke debba installare i dirver giusti per tastiera e mouse xkè sono wireless!!!

Ora ci provo!!!

Grazie dell'aiuto!!!
maxmeyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian