Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 12:13   #4061
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
io ho una nvidia 8200 e questo problema l'ho avuto una volta per pochi secondi. controlla il rafffreddamento alla scheda e soprattuto se riesci prova a giocare sotto xp perchè con vista non c'è molta compatibilità. spero ti serva d'aiuto

Ho risolto, grazie

Da profano di giochi....Ne approfitto per chiederVI se è vero che "Driver: Parallel Lines" è piu bello di gta san andreas????
...l'unica cosa che posso giudicare è la grafica su gta san andreas che fa alquanto schif..
823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 14:57   #4062
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Se volessi modificare il file dove gta tiene le statistiche (numero di persone ammazzate, proiettili sparati ecc..) come dovrei fare?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 15:03   #4063
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Se volessi modificare il file dove gta tiene le statistiche (numero di persone ammazzate, proiettili sparati ecc..) come dovrei fare?
cosè devi barare sulle statistiche ?

cmq è un file html , basta fare tasto desto ---> "HTML "
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 11:09   #4064
polishmaci
Member

Iscritto dal: Feb 2006
raga c'è un modo per convertire le radio di san andreas in mp3?
polishmaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 09:24   #4065
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Everlost Guarda i messaggi
cosè devi barare sulle statistiche ?

cmq è un file html , basta fare tasto desto ---> "HTML "
Hehe...

Cmq non intendo il file html che fai salvandole ma proprio quelle che sono usate per il gioco.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 19:30   #4066
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
ho un problema quando salgo al monte chiliad, cioè quando sono quasi in cima mi si kiude il gioco..
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 23:59   #4067
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

ho riprovato ora, stavolta si è kiuso dopo il salto col paracadute

ci saranno conflitti tra le texture o robe del genere può esse?
Old 31-07-2007, 11:55   #4068
macco7r
Member

L'Avatar di macco7r

Città: gessate (mi)
Muovere la telecamera

Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il gioco.
Non riesco a far muovere la telecamera. Mi spiego meglio.
All'inizio, mi ritrovo con il personaggio che mi dà le spalle, se lo faccio camminare verso destra, vedo il suo profilo destro e se torna indietro, lo vedo in faccia..
come posso fare a muovere la telecamera, o a regolare che questa rimanga sempre alla sue spalle?
grazie mille!
macco7r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 18:50   #4069
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Domanda veloce veloce... in windows xp, avevo cominciato GTA SA, ed i savegame me li metteva nei documenti, ma ora in vista, dove devo mettere la cartella dei salvataggi? Ho creato un nuovo salvataggio, ma non riesco a trovare la cartella! Aiutatemi voi!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 20:37   #4070
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quando avvio il gioco mi dice che non ho l'ultima directx, come è possibile?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 20:51   #4071
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

avete presente la ragazza ke spara sulla terrazza di ammunation in bluebarry red county? ce una freccia blu ma nn si po fare nulla
Old 04-08-2007, 21:58   #4072
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
wow qui tutti hanno un problema...il mio riguarda i save...ne ho scaricati diversi da gta network e messi al loro posto,ma quando li carico mi parte automaticamente una nuova partita...qualcuno sa spiegarmi il perchè?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 09:09   #4073
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
avete presente la ragazza ke spara sulla terrazza di ammunation in bluebarry red county? ce una freccia blu ma nn si po fare nulla
sparse per gta san andreas ci sono alcune ragazzze indicate con freccia blu che possono diventare le future fidanzate di cj. in questo caso devi raggiungere qualla ra gazza arrampicandoti sul palazzo e una volta raggiunta premi y. infine guarda che succcede ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 00:11   #4074
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Ho un problema nella prima missione per Woozie! Lo porto in macchina dall'altra parte dell'isolato, da lì scendiamo e lui che è cieco comincia a tastare per terra per trovare la mattonella cedevole o qualc del genere... il problema è che dopo questo piccolo dialogo non mi tornano i comandi, cioè il gioco non si blocca ma non riceve più i miei comandi, come se mouse e tastiera non fossero più attaccati.
Ho già reinstallato e non cambia nulla... mi si può essere sballato il salvataggio? Nn ho voglia d tornare indietro di ore e ore di gioco
Qualche consiglio?
è successo pure a me... non so da che dipende ma ho notato che tenendo premuto un tasto direzionale prima che SJ scenda dall'auto (in modo da farlo camminare appena sceso) non si bloccava (o, per meglio dire, CJ non diventava autistico)
Old 07-08-2007, 08:45   #4075
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Domanda veloce veloce... in windows xp, avevo cominciato GTA SA, ed i savegame me li metteva nei documenti, ma ora in vista, dove devo mettere la cartella dei salvataggi? Ho creato un nuovo salvataggio, ma non riesco a trovare la cartella! Aiutatemi voi!
in effetti in windows vista la catella dei salvataggi di gta san andreas non compare finche non fai una certa cosa. ma solitamente si trova nei documenti.a me successe quando volevo inserire musiche mie in san andreas ma non la trovavo. quindi ho scoperto come farla comparire .
quando sei nel gioco prendi la macchina fotografica e scatta almeno 10 foto a casaccio . dopodiche salva . chiudi il gioco e riavvia windows vista. al riavvio se vai nella cartella documenti la cartella gta san andreas users tracks sarà magicamente apparsa. ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 14:19   #4076
CoreBiz
Junior Member

L'Avatar di CoreBiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
I personaggi con cui CJ ha a che fare non salgono nei veicoli

ciao a tutti!
ho un problema con San Andeas: ogni volta che c'è una missione in cui si deve caricare in auto dei personaggi o anche le fidanzate per portarle ai ristoranti, nel momento in cui salgo in auto o qualsiasi altro veicolo, i personaggi mi girano attorno e si bloccano, muovendo le braccia tipo "kung fu": rimangono in strada e non salgono nel veicolo.
Facendola a piedi mi seguono ma è una rottura pazzesca..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho usato i trucchi, forse dipende da quello?

grazie mille!
CoreBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 19:15   #4077
D4rk4ng3l
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
Ciao a tutti, oggi stavo "moddando" il mio gta per cazzeggiare un po' e ho aggiunto parecchie macchine, senza provarle uno alla volta, e mi sono ritrovato alla fine che dopo aver aggiunto una 30 di macchine e aver perso più di 2 ore, gta non parte (forse ho sbagliato qualcosa.. ) siccome penso che non si possa vedere da dove proviene l'errore e siccome non ho proprio voglia di perdere tempo a rifare tutto d'accapo, volevo sapere se esiste un qualche mod dove sono già presenti delle auto e qualche altra cosa in generale! Non troppo esagerato però..

Una volta vidi una mod simile sul dvd di Giochi Per il Mio Computer precisamente OTTOBRE 2003 Per gta vice city, una mod di 360Mb piena di mod.. Speriamo in bene!
D4rk4ng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 20:08   #4078
D4rk4ng3l
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da D4rk4ng3l Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi stavo "moddando" il mio gta per cazzeggiare un po' e ho aggiunto parecchie macchine, senza provarle uno alla volta, e mi sono ritrovato alla fine che dopo aver aggiunto una 30 di macchine e aver perso più di 2 ore, gta non parte (forse ho sbagliato qualcosa.. ) siccome penso che non si possa vedere da dove proviene l'errore e siccome non ho proprio voglia di perdere tempo a rifare tutto d'accapo, volevo sapere se esiste un qualche mod dove sono già presenti delle auto e qualche altra cosa in generale! Non troppo esagerato però..

Una volta vidi una mod simile sul dvd di Giochi Per il Mio Computer precisamente OTTOBRE 2003 Per gta vice city, una mod di 360Mb piena di mod.. Speriamo in bene!
Vi prego, ragazzi rispondetemi siete la mia ultima speranza!
D4rk4ng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 07:14   #4079
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Qualcosa c'è
Puoi trovare un mod qui
http://www.sanandreasmodernmod.net/

oppure se ne era discusso tempo fa nel thread, il San Andreas Mod Best World Cars Edition che trovi su emule

io con il primo dei 2 pack avevo blocchi random, e le auto esteticamente non erano le migliori esteticamente

il mio consiglio è : lascia perdere

ti linko la pag dove ne parlavamo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...d#post15392816

avevo moddato tutto inserendo ogni auto a mano, alla fine ho rimesso tutto originale
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 08:38   #4080
gtx90
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quando avvio san andreas su windows vista, la grafica è stranissima, le nuvole sono color arcobaleno e il resto sembra tutto a 16 bit, ma ho impostato 1280x1024 32bit però non è solo questo il problema, perchè dopo 3 minuti che gioco lo schermo si spegne e diventa nero, così sono costretto a riavviare.
Ho una 8600gt.
gtx90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian