|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho risolto, grazie ![]() Da profano di giochi....Ne approfitto per chiederVI se è vero che "Driver: Parallel Lines" è piu bello di gta san andreas???? ...l'unica cosa che posso giudicare è la grafica su gta san andreas che fa alquanto schif.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se volessi modificare il file dove gta tiene le statistiche (numero di persone ammazzate, proiettili sparati ecc..) come dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga c'è un modo per convertire le radio di san andreas in mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho un problema quando salgo al monte chiliad, cioè quando sono quasi in cima mi si kiude il gioco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 |
Senior Member
|
ho riprovato ora, stavolta si è kiuso dopo il salto col paracadute
![]() ci saranno conflitti tra le texture o robe del genere può esse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Member
Città: gessate (mi)
|
Muovere la telecamera
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il gioco. Non riesco a far muovere la telecamera. Mi spiego meglio. All'inizio, mi ritrovo con il personaggio che mi dà le spalle, se lo faccio camminare verso destra, vedo il suo profilo destro e se torna indietro, lo vedo in faccia.. come posso fare a muovere la telecamera, o a regolare che questa rimanga sempre alla sue spalle? ![]() grazie mille!
![]() |
#4069 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Domanda veloce veloce... in windows xp, avevo cominciato GTA SA, ed i savegame me li metteva nei documenti, ma ora in vista, dove devo mettere la cartella dei salvataggi? Ho creato un nuovo salvataggio, ma non riesco a trovare la cartella! Aiutatemi voi!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quando avvio il gioco mi dice che non ho l'ultima directx, come è possibile?
![]()
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
|
avete presente la ragazza ke spara sulla terrazza di ammunation in bluebarry red county? ce una freccia blu ma nn si po fare nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
wow qui tutti hanno un problema...il mio riguarda i save...ne ho scaricati diversi da gta network e messi al loro posto,ma quando li carico mi parte automaticamente una nuova partita...qualcuno sa spiegarmi il perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
quando sei nel gioco prendi la macchina fotografica e scatta almeno 10 foto a casaccio . dopodiche salva . chiudi il gioco e riavvia windows vista. al riavvio se vai nella cartella documenti la cartella gta san andreas users tracks sarà magicamente apparsa. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
|
I personaggi con cui CJ ha a che fare non salgono nei veicoli
ciao a tutti!
ho un problema con San Andeas: ogni volta che c'è una missione in cui si deve caricare in auto dei personaggi o anche le fidanzate per portarle ai ristoranti, nel momento in cui salgo in auto o qualsiasi altro veicolo, i personaggi mi girano attorno e si bloccano, muovendo le braccia tipo "kung fu": rimangono in strada e non salgono nel veicolo. Facendola a piedi mi seguono ma è una rottura pazzesca.. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho usato i trucchi, forse dipende da quello? grazie mille! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Ciao a tutti, oggi stavo "moddando" il mio gta per cazzeggiare un po' e ho aggiunto parecchie macchine, senza provarle uno alla volta, e mi sono ritrovato alla fine che dopo aver aggiunto una 30 di macchine e aver perso più di 2 ore, gta non parte (forse ho sbagliato qualcosa..
![]() ![]() Una volta vidi una mod simile sul dvd di Giochi Per il Mio Computer precisamente OTTOBRE 2003 Per gta vice city, una mod di 360Mb piena di mod.. Speriamo in bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcosa c'è
Puoi trovare un mod qui http://www.sanandreasmodernmod.net/ oppure se ne era discusso tempo fa nel thread, il San Andreas Mod Best World Cars Edition che trovi su emule io con il primo dei 2 pack avevo blocchi random, e le auto esteticamente non erano le migliori esteticamente il mio consiglio è : lascia perdere ti linko la pag dove ne parlavamo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...d#post15392816 avevo moddato tutto inserendo ogni auto a mano, alla fine ho rimesso tutto originale
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quando avvio san andreas su windows vista, la grafica è stranissima, le nuvole sono color arcobaleno e il resto sembra tutto a 16 bit, ma ho impostato 1280x1024 32bit però non è solo questo il problema, perchè dopo 3 minuti che gioco lo schermo si spegne e diventa nero, così sono costretto a riavviare.
Ho una 8600gt. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.