|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Scusa ma quale sarebbe il trucco dell'attacco dei pedoni? Usavo un trainer quindi non ricordo assolutamente nessun trucco "a mano". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 | |
Senior Member
|
Quote:
usa questo bagowpg oppure se non funziona questo ajlojyqy ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per di più ho scoperto che la cisterna non esplode perchè in quella scena risulta che CJ è ancora nell camion (l'ho scoperto con un programma) e quindi il trucco fa esplodere le altre auto ma non il camion. Ho provato quindi a mettere un auto vicino a dove sarebbe stata catalina ma neanche quella asplode ![]() Un ultima possibilità mi è rimasta se si potesse modificare i valori delle armi potrei impostare che il fucile di catalina non faccia alcun danno in modo che la scena possa continuare anche se lei spara al rivenditore.... Si può? e come? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 |
Senior Member
|
EDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ovviamente così sono riuscito a passare la missione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4048 |
Senior Member
|
Ma no
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non è possibile!!!! Non ci credo............ Capita praticamente la stessa cosa in una missione poco più avanti (555 We Tip precisamente) Prendo la macchina la porto al garage la riporto chiamo la polizia. La polizia arriva e spara al prooprietario e la scena rimane ancora lì così adesso mi rifiuto di modificare un altra volta il file perchè ciò vuol dire che dovrò farlo in tutte le missioni in cui ci sia una persona con un arma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Senior Member
|
Eh Eh chissà che razza di gioco ho.
Comunque ecco qui 4 ScreenShoot (un video è impossibile da fare). 1) Qui un po' lontano ma si vede il porprietario dell'auto a terra ucciso dalla polizia. ![]() 2)Qui si vede un polizotto che perquisisce il nulla ![]() ![]() 3)I due poliziotti che si menano ![]() ![]() 4)Mi sono ![]() ![]() Se riuscite a risolvere il mio strambissimo caso mi fate un grandissimo favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Qualcuno mi sà dire perchè il gioco in questione va terribilmente lento?Non penso di avere un computer così scandaloso...
comunque la mia configurazione è la seguente: amd athlon64 3000+ 1gb di ram ddr400 ati x1300xt ddr3 agp Ho provato di tutto,ho aggiornato i driver della scheda video,ho abbassato i dettagli al minimo dalla configurazione del gioco,ma è sempre lento!! Allora ho provato pure ad abbassare l'accelerazione hardware della scheda audio,ma ovviamente non è successo nulla!Ora prova un'altra bella cosa,prendo il computer e lo getto giù dal balcone,perchè non è possibile che un gioco del genere debba girare in questa maniera. ps scusate lo sfogo,ma non è il primo gioco che mi fà questi scherzetti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4054 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
cmq questo gioco con itrucchi porta un sacco di problemi.......e credo ke i problemi degli shoots derivino proprio dai trucchi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4055 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
penso anche io, è meglio usarli una volta che lo si è finito.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Senza offesa,ma x quanto la scheda video non sia questo mostro di potenza,non penso sia così scarsa da non gestire un gioco come gta sa che per lo più gira su psx2. Aggiungo un'altra cosa che ho dimenticati di dire riguardo il fatto che lo stesso problema di lentezza me lo dava con la vecchia ati 9550. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
basta non usare i trucchi,la vera rovina dei giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
GTA si vede ad ombre e strisce nere
ciao a tutti
Premetto che ho dei problemi con la funzione "cerca" del forum (non mi va ...mi appare solo una schermata bianca) e dunque non vorrei essere ripetitivo, MA ho un problema con San Andreas: Il gioco mi si vede tutto ad ombre o strisce nere; cioè continuano ad apparrirmi mentre gioco ombre e dettagli neri a flash!!!!! non capisco cosa sia!!! ho una scheda video NVIDIA 7600gs 512 mb (per il resto la conf del mio pc è potente) ...non capisco da cosa possa dipendere!!!! sapete darmi una mano per piacere grazie ![]() p.s. ho win vista 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho ripreso in mano questo stupendo gioco e credo che lo finirò una seconda volta.
C'è qualche patch che devo aggiungere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.