Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 12:43   #4041
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jamby93 Guarda i messaggi
Ho provato ma i veicoli nelle scene filmate non ne voglio proprio sapere di esplodere
Una cosa che mi è venuta in mente è che potrei aver attivato per sbaglio qualche trucco strano tipo che i pedoni si picchiano perchè in effetti anche nella prima scena prima di aver rubato la cisterna alcune volte si vede che i proprietari si picchiano e catalian qualche volta va in giro sempre ad ammazzare tutti
Non so più cosa fare!! Help!
è vero il trucco dell'attacco dai pedoni ,disattivalo se è attivato. cokmuqnue i camion esplodono solo se ti compare in alto trucco attivato
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:55   #4042
jamby93
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
è vero il trucco dell'attacco dai pedoni ,disattivalo se è attivato. cokmuqnue i camion esplodono solo se ti compare in alto trucco attivato
Ah si mi sono dimenticato di precisare che viene scritto trucco attivato.
Scusa ma quale sarebbe il trucco dell'attacco dei pedoni? Usavo un trainer quindi non ricordo assolutamente nessun trucco "a mano".
jamby93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 13:35   #4043
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Ah si mi sono dimenticato di precisare che viene scritto trucco attivato.
Scusa ma quale sarebbe il trucco dell'attacco dei pedoni? Usavo un trainer quindi non ricordo assolutamente nessun trucco "a mano".
prego detto fatto

usa questo bagowpg

oppure se non funziona questo ajlojyqy
spero servano ciao
Old 08-07-2007, 14:12   #4044
jamby93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esapode688 Guarda i messaggi
prego detto fatto

usa questo bagowpg

oppure se non funziona questo ajlojyqy
spero servano ciao
Grazie dei tuoi aiuti ma non funzionano ovvero viene scritto "trucco attivato" in entrambi ciò vuol dire che è disattivato giusto?
Per di più ho scoperto che la cisterna non esplode perchè in quella scena risulta che CJ è ancora nell camion (l'ho scoperto con un programma) e quindi il trucco fa esplodere le altre auto ma non il camion. Ho provato quindi a mettere un auto vicino a dove sarebbe stata catalina ma neanche quella asplode
Un ultima possibilità mi è rimasta se si potesse modificare i valori delle armi potrei impostare che il fucile di catalina non faccia alcun danno in modo che la scena possa continuare anche se lei spara al rivenditore....
Si può? e come? Grazie
Old 08-07-2007, 15:49   #4045
jamby93
Senior Member

EDIT
Old 08-07-2007, 15:49   #4046
jamby93
Senior Member

Quote:
Grazie dei tuoi aiuti ma non funzionano ovvero viene scritto "trucco attivato" in entrambi ciò vuol dire che è disattivato giusto?
Per di più ho scoperto che la cisterna non esplode perchè in quella scena risulta che CJ è ancora nell camion (l'ho scoperto con un programma) e quindi il trucco fa esplodere le altre auto ma non il camion. Ho provato quindi a mettere un auto vicino a dove sarebbe stata catalina ma neanche quella asplode
Un ultima possibilità mi è rimasta se si potesse modificare i valori delle armi potrei impostare che il fucile di catalina non faccia alcun danno in modo che la scena possa continuare anche se lei spara al rivenditore....
Si può? e come? Grazie
Grazie di tutto ma ho risolto da solo ho infatti modificato il file weapon.dat sostituendo alla shotgun la macchina fotografica in questo modo lei andava in giro a fotografare tutti anche il rivenditore
Ovviamente così sono riuscito a passare la missione
Old 08-07-2007, 19:51   #4047
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Grazie di tutto ma ho risolto da solo ho infatti modificato il file weapon.dat sostituendo alla shotgun la macchina fotografica in questo modo lei andava in giro a fotografare tutti anche il rivenditore
Ovviamente così sono riuscito a passare la missione
ahahah sei veramente un grande ,mi immagino la scena. per tua curiosità se digiti un trucco ti appare trucco attivato e se lo ridigiti trucco disattivato. non per ttutti i trucchi funziona però ciao
Old 08-07-2007, 22:28   #4048
jamby93
Senior Member

Ma no
Non è possibile!!!! Non ci credo............ Capita praticamente la stessa cosa in una missione poco più avanti (555 We Tip precisamente) Prendo la macchina la porto al garage la riporto chiamo la polizia. La polizia arriva e spara al prooprietario e la scena rimane ancora lì così adesso mi rifiuto di modificare un altra volta il file perchè ciò vuol dire che dovrò farlo in tutte le missioni in cui ci sia una persona con un arma no no non voglio deve esserci un altro modo...
Old 08-07-2007, 23:03   #4049
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Ma no
Non è possibile!!!! Non ci credo............ Capita praticamente la stessa cosa in una missione poco più avanti (555 We Tip precisamente) Prendo la macchina la porto al garage la riporto chiamo la polizia. La polizia arriva e spara al prooprietario e la scena rimane ancora lì così adesso mi rifiuto di modificare un altra volta il file perchè ciò vuol dire che dovrò farlo in tutte le missioni in cui ci sia una persona con un arma no no non voglio deve esserci un altro modo...
cavolo hai beccato te te l'unico gioco taroccato? riesci a farci qualche screenshot. ciao
Old 09-07-2007, 11:39   #4050
jamby93
Senior Member

Eh Eh chissà che razza di gioco ho.
Comunque ecco qui 4 ScreenShoot (un video è impossibile da fare).
1) Qui un po' lontano ma si vede il porprietario dell'auto a terra ucciso dalla polizia.

2)Qui si vede un polizotto che perquisisce il nulla

3)I due poliziotti che si menano

4)Mi sono e ho fatto scoppiare tutto.

Se riuscite a risolvere il mio strambissimo caso mi fate un grandissimo favore.
Old 09-07-2007, 15:45   #4051
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Qualcuno mi sà dire perchè il gioco in questione va terribilmente lento?Non penso di avere un computer così scandaloso...

comunque la mia configurazione è la seguente:

amd athlon64 3000+
1gb di ram ddr400
ati x1300xt ddr3 agp

Ho provato di tutto,ho aggiornato i driver della scheda video,ho abbassato i dettagli al minimo dalla configurazione del gioco,ma è sempre lento!!
Allora ho provato pure ad abbassare l'accelerazione hardware della scheda audio,ma ovviamente non è successo nulla!Ora prova un'altra bella cosa,prendo il computer e lo getto giù dal balcone,perchè non è possibile che un gioco del genere debba girare in questa maniera.

ps scusate lo sfogo,ma non è il primo gioco che mi fà questi scherzetti!!
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:34   #4052
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Eh Eh chissà che razza di gioco ho.
Comunque ecco qui 4 ScreenShoot (un video è impossibile da fare).
1) Qui un po' lontano ma si vede il porprietario dell'auto a terra ucciso dalla polizia.

2)Qui si vede un polizotto che perquisisce il nulla

3)I due poliziotti che si menano

4)Mi sono e ho fatto scoppiare tutto.

Se riuscite a risolvere il mio strambissimo caso mi fate un grandissimo favore.
uhm ........................

hai pvt
Old 10-07-2007, 04:32   #4053
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sà dire perchè il gioco in questione va terribilmente lento?Non penso di avere un computer così scandaloso...

comunque la mia configurazione è la seguente:

amd athlon64 3000+
1gb di ram ddr400
ati x1300xt ddr3 agp

Ho provato di tutto,ho aggiornato i driver della scheda video,ho abbassato i dettagli al minimo dalla configurazione del gioco,ma è sempre lento!!
Allora ho provato pure ad abbassare l'accelerazione hardware della scheda audio,ma ovviamente non è successo nulla!Ora prova un'altra bella cosa,prendo il computer e lo getto giù dal balcone,perchè non è possibile che un gioco del genere debba girare in questa maniera.

ps scusate lo sfogo,ma non è il primo gioco che mi fà questi scherzetti!!
Può essere la skeda video...anzi, secondo me è proprio la skeda il problema...una x1300, pur illudendosi di essere una skeda video, per me nn è adatta a giocare a nessun gioco....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 04:34   #4054
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
cmq questo gioco con itrucchi porta un sacco di problemi.......e credo ke i problemi degli shoots derivino proprio dai trucchi....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:24   #4055
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
cmq questo gioco con itrucchi porta un sacco di problemi.......e credo ke i problemi degli shoots derivino proprio dai trucchi....
penso anche io, è meglio usarli una volta che lo si è finito.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:29   #4056
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Può essere la skeda video...anzi, secondo me è proprio la skeda il problema...una x1300, pur illudendosi di essere una skeda video, per me nn è adatta a giocare a nessun gioco....

Senza offesa,ma x quanto la scheda video non sia questo mostro di potenza,non penso sia così scarsa da non gestire un gioco come gta sa che per lo più gira su psx2. Aggiungo un'altra cosa che ho dimenticati di dire riguardo il fatto che lo stesso problema di lentezza me lo dava con la vecchia ati 9550.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:53   #4057
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
basta non usare i trucchi,la vera rovina dei giochi
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:33   #4058
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
GTA si vede ad ombre e strisce nere

ciao a tutti

Premetto che ho dei problemi con la funzione "cerca" del forum (non mi va ...mi appare solo una schermata bianca) e dunque non vorrei essere ripetitivo, MA ho un problema con San Andreas:

Il gioco mi si vede tutto ad ombre o strisce nere; cioè continuano ad apparrirmi mentre gioco ombre e dettagli neri a flash!!!!! non capisco cosa sia!!!
ho una scheda video NVIDIA 7600gs 512 mb (per il resto la conf del mio pc è potente) ...non capisco da cosa possa dipendere!!!!

sapete darmi una mano per piacere

grazie

p.s. ho win vista 64
823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 21:26   #4059
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Quote:
Originariamente inviato da 823 Guarda i messaggi
ciao a tutti

Premetto che ho dei problemi con la funzione "cerca" del forum (non mi va ...mi appare solo una schermata bianca) e dunque non vorrei essere ripetitivo, MA ho un problema con San Andreas:

Il gioco mi si vede tutto ad ombre o strisce nere; cioè continuano ad apparrirmi mentre gioco ombre e dettagli neri a flash!!!!! non capisco cosa sia!!!
ho una scheda video NVIDIA 7600gs 512 mb (per il resto la conf del mio pc è potente) ...non capisco da cosa possa dipendere!!!!

sapete darmi una mano per piacere

grazie

p.s. ho win vista 64
io ho una nvidia 8200 e questo problema l'ho avuto una volta per pochi secondi. controlla il rafffreddamento alla scheda e soprattuto se riesci prova a giocare sotto xp perchè con vista non c'è molta compatibilità. spero ti serva d'aiuto
Old 12-07-2007, 19:05   #4060
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ho ripreso in mano questo stupendo gioco e credo che lo finirò una seconda volta.
C'è qualche patch che devo aggiungere?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian