|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Stasera proverò a registrare dal decoder satellitare (non ho sky ma farò entro il mese l'abbonamento, aspettavo di prendere il dvd recorder..). Non ha possibili collegamenti con il pc (no usb e no lan) e la cosa mi secca un po, ma ho visto che sono pochissimi quelli che lo hanno e costano parecchio di piu... altrimenti vrei dovuto preferire un decoder tipo dreambox al posto del dvd recorder, ma ho optato per il recorder perche voglio registrare diretamente dalla videocamera. Qualcuno lamentava la desincronizzazione audio dopo i tagli, cosa che io al momento non ho riscontrato. Oggi vado a prendere il cavo HDMI (dove ho preso il dvd recorder li avevano finiti). Al momento tutti i collegamenti sono via scart, con la ovvia perdita di qualità.. oggi pomeriggio collegherò il ricevitore astellitare al recorder con il component, e stasera provo la registrazione da sat. I menù sono semplici ed intuitivi, ho facilmente reso il lettore region free e controllato di avere l'ultima release firmware. Per il momento sono soddisfatto, ma sono al primo giorno... vi farò sapere eventuali sviluppi. Klima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma hai preso LG, poi?
![]() Qualche post indietro (se sei interessato) trovi una mia guida per aggiornare il firmware (a tuto rischio e pericolo) e per rendere il lettore region free.
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Firmware già all'ultima versione, bios compreso (verificato sul sito LG polacco). E come scritto nel mio precedente post, già fatto diventare region free ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova con HDMI (ce l'h anch'io questa versione) e facci sapere come va... (spero di non aver detto ancora una cosa che hai già fatto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() Grazie mille ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma perchè riversi a 1x? C'è qualche limitazione?
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facci sapere, comunque! ![]()
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che mi dite di questo modello?
PACKARD BELL Easy HDD Recorder 250
DVD Recorder - Hard Disk da 250 GB Fino a 300 ore di registrazione Supporto DVD±R/RW Scart - S-Video - AV - USB SPECIFICHE TECNICHE Registrazioni Supporto DVD±R/RW Drive Hard Disk 250 GB Modalità di registrazione: Fino a 300 ore Riproduzione Compatibile: CD, CD-R/RW, VCD, SVCD, DVD, DVD±R/RW Formati di compressione: MPEG 1/2/4, DivX 3/4/5, XviD, JPEG Funzione di Riproduzione Menu OSD Miltilingue Zoom Ripetizione Titolo/Brano Sottotitoli Multilingua Blocco bambini Timer Recording Sintonizzatore Ricezione PAL SECAM NTSC Connessioni Scart Ingresso USB Ingresso DV Ingresso/Uscita A/V Uscita S-Video Uscita audio digitale coassiale e ottica Uscita Component Specifiche fisiche Dimensioni (LxAxP): 430 x 56 x 300 mm Peso: 4 Kg circa Contenuto della confezione Manuale utente, telecomando, cavo scart Vale la pena? E' hdmi ? e da quel che vedo il collegamento usb permette trasferimenti in entrambi i sensi (pc - dvd recorder e viceversa) L'uscita audio è dolby digital e dts? Come qualità nessuno sa nulla A me interesserebbe particolarmante un ottima funzione usb in entrambi i versi oltre a una buona qualità Ciauz ![]() Ultima modifica di artesina : 05-11-2006 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 | |
Senior Member
|
Quote:
L'HDMI non è elencato, e l'USB è messo solo come collegamento in ingresso... e meno male, sai che bello trasferire 4.7gb via usb ![]()
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Come vedrai sopra il dvd recorder lo vorrei con hdmi ,uscita auido dolby digital (dts se possibile ma difficile), compatibile sia con digit terrestre che satellitare,supporti divx (anche in futuro? ...possibile aggiornarlo?)e magari mp3, l'hard disk se non è grosso va bene se cambiabile facilmente in futuro, con modalità di registrazione a varia compressione e di buona qualità (una schifezza con tanti collegamenti e opzioni non serve a nulla!!) Grazie ciao p.s:ho trovato uno con connettività fire wire ma il mio pc non la ha, con la lan o wireless non ho trovato nulla. vi stò rompendo in quanto vorrei acquistarlo a breve.... scusatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo parma non se ne accorgerebbero mai. Secondo me la perdita della garanzia è solo relativa all'upgrade (e non per eventuali altri guasti).
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
LG HR188HS
Con questo bel giocattolino, aggiornando il firmware dal sito polacco, si perde la possibilità del 1080i\720p?
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io ho chiesto consigli perchè mi piacerebbe trovare un oggettino con l'uscita ad alta definizione, che potesse essere attacco al computer e qualche altra cosina, però non ho avuto nessun suggerimento... quindi per ora sono in alto mare pure io!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.