|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...scusate raga, ma ci sono aggiornamenti soft per il DVD RH188HS della LG. Facendo varie ricerche anche sul sito Lg, non ho trovato update. Possibile??? ...dato che alcuni divx che da un mio amico si vedono da me da errore...
![]() graie anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
si, il mio (che è in italiano) è diverso. L'ho letto proprio su questa discussione, a pagina 172, ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43108&page=172 e su questo che ho io è scritto che si può fare eccome! Boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Senior Member
|
è scritto che "
Parte dell’hard disk di questo recorder può essere utilizzato come Media Jukebox, consentendo di archiviare e riprodurre video, brani musicali e fotografi e. È possibile copiare questi fi le da un dispositivo USB o da un DVD all’hard disk, da quest’ultimo all’USB e al DVD registrabile e addirittura direttamente dall’USB al DVD. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
|
ma sono matti!
nella FAQ c'è scritto che "Cosa accade se si collega un hard disk USB? Gli hard disk non sono supportati, poiché l’elevata capienza di memorizzazione rende la navigazione particolarmente diffi cile. Per la riproduzione sul recorder, trasferire fi le musicali (mp3) e foto (jpg) su un’unità fl ash." Quindi.. secondo loro sono supportate solo le pendrive usb.. Boh!! Io credo che funzioni tutto lo stesso.. certo è strano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
|
il manuale del samsung 738 per esempio dice che
Dispositivi supportati da porta host:
qui infatti è specificato! Secondo e cmq funziona anche sul philips! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa thedoors, ma il philips 3570H lo hai acquistato sul web in qualche sito straniero(tedesco/francese) oppure in una catena di negozi in Italia?
io anche in rete non trovo nulla a proposito di questo modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
non l'ho comprato. Per quello che ne so deve ancora uscire, forse il 14 settembre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Può essere che alcuni HD esterni funzionino ugualmente ma il fatto che Philips non lo dichiari ufficialmente significa che tale modalità non è affatto garantita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa, ho svarionato per un attimo. ho sbagliato persona... la domanda era rivolta a david1969.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Senior Member
|
SI lo so. Infatti mi riferivo alla seconda parte della citazione ("È possibile copiare
questi fi le da un dispositivo USB o da un DVD all’hard disk, da quest’ultimo all’USB e al DVD registrabile e addirittura direttamente dall’USB al DVD." Io per dispositivo usb pensavo si intendesse un HDD esterno. Philips invece NON lo specifica. Il samsung invece lo vede e lo specifica. Credo cmq che un disco usb verrebbe letto senza problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Senior Member
|
beh... a parte il fatto che dubito che quello delle 4 partizioni possa essere un problema... sono sicuro che il philips leggerà i dischi esterni. Il fatto che ciò non venga dichiarato espressamente serve secondo me a tutelare philips in caso di malfunzionamenti vari, ma in linea di massima se ci attacchi un disco usb (magari da 2.5) non vedo proprio perchè non lo dovrebbe leggere, quando viene letto senza problemi dal mio lettore divx amstrad da 19 euro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
|
inoltre, se leggi le faq c'è scritto
"Cosa accade se si collega un hard disk USB? Gli hard disk non sono supportati, poiché l’elevata capienza di memorizzazione rende la navigazione particolarmente difficile. Per la riproduzione sul recorder, trasferire file musicali (mp3) e foto (jpg) su un’unità flash." Il fatto che non siano Supportati ufficialmente non vuol dire che non funzionino.. questo sempre secondo me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
- E' possibile registrare da sky vero ? - E' possibile impostare diverse modalità di registrazione ? Quante ? Si può anche impostare manualmente il bitrate ? - La qualità di registrazione com'è ? Devo registrare il mondiale di rugby ![]() - Ti permette di togliere la pubblicità dall'hard disk ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Per il 177 ci sono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
![]() 2) Certamente; ce ne sono 4.....XP - SP - LP - EP in ordine dalla migliore alla peggiore. Non credo si possa impostare manualmente il bitrate...o per lo meno io non lo so ancora fare. 3) la qualità è ottima; non trovo alcuna differenza tra la modalità SP (quindi figuriamoci in XP!!) è ciò vedo dalla televisione. 4) assolutamente si...ed è anche abbastanza semplice. L'unico inconveniente è che se il film dura parecchio devi per forza scorrerlo tutto, anche se hai la possibilità di farlo in maniera veloce. Se premi due volte il tasto "search" questo va automaticamente veloce in avanti senza doverlo tenere premuto. Ciao ![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Per sky, sarebbe importante, qualcuno può confermare che si può registrare e non c'è qualche vincolo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
|
Per Charles II
leggendo decine di pagine di questo topic vedo che anche tu sei alla ricerca del "giusto compromesso" prezzo prestazioni. Secondo te al momento quale è la macchina migliore in tal senso? (con HDD da almeno 160 giga). Io sono per ora fermo su samsung 738 (che mi hai segnalato tu) e philips 3570h. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
...scusate, quindi il Samsung 738 ha la porta USB 2.0 e permette la lettura di un DivX (ad esempio) da un HDD esterno (io ho un LaCie da 2,5" che si alimenta direttamente dalla porta USB) ? Grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Mi confermi che è possibile attacarci un HD esterno anche grosso oltre i 250 giga? Che cosa ti visualizza da HD solo i divx o anche i dvd?la qualità è come quella da cd/dvd o cambia? Ti prego rispondimi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.