Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 15:27   #3601
kaiko
Member

L'Avatar di kaiko

Iscritto dal: Jan 2002
...scusate raga, ma ci sono aggiornamenti soft per il DVD RH188HS della LG. Facendo varie ricerche anche sul sito Lg, non ho trovato update. Possibile??? ...dato che alcuni divx che da un mio amico si vedono da me da errore...

graie anticipatamente.
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 15:41   #3602
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CharlesII Guarda i messaggi
Non so se stiamo parlando dello stesso Philips ma il manuale in inglese che ho scaricato dal sito Philips per i modelli DVDR3570H e DVDR3590H riporta le seguenti note:
---> Paragrafo "Playback from USB device" a pag 52: "– The USB socket does not support the connection of other USB devices except to a USB flash drive/memory card reader or digital camera."
---> Nelle FAQ di pagina 90: "What happens when I plug in a USB HDD? HDD is not supported as the large storage capacity makes navigation very difficult. Transfer the music files (mp3) and photos (jpg) into a flash drive if you want to playback on this recorder."

Se tu hai un manuale diverso che riporta informazioni completamente diverse per lo stesso modello di DVD recorder, la cosa è alquanto curiosa.
ciao!"
si, il mio (che è in italiano) è diverso. L'ho letto proprio su questa discussione, a pagina 172, ecco il link

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...43108&page=172

e su questo che ho io è scritto che si può fare eccome! Boh!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 15:42   #3603
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

è scritto che "
Parte dell’hard disk di questo recorder può
essere utilizzato come Media Jukebox,
consentendo di archiviare e riprodurre video,
brani musicali e fotografi e. È possibile copiare
questi fi le da un dispositivo USB o da un DVD
all’hard disk, da quest’ultimo all’USB e al DVD
registrabile e addirittura direttamente dall’USB
al DVD.
"
Old 04-09-2007, 15:49   #3604
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

ma sono matti!

nella FAQ c'è scritto che

"Cosa accade se si collega un hard disk USB?
Gli hard disk non sono supportati, poiché l’elevata
capienza di memorizzazione rende la navigazione
particolarmente diffi cile. Per la riproduzione sul
recorder, trasferire fi le musicali (mp3) e foto (jpg)
su un’unità fl ash."

Quindi.. secondo loro sono supportate solo le pendrive usb.. Boh!! Io credo che funzioni tutto lo stesso.. certo è strano!
Old 04-09-2007, 15:53   #3605
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

il manuale del samsung 738 per esempio dice che

Dispositivi supportati da porta host:
  • Dispositivi di memorizzazione di massa
  • Fotocamera digitale (in modo PC o normale tra le
  • modalità di connessione USB)
  • Lettore MP3
  • Memory Stick
  • Lettore di schede
  • (lettore di schede a uno o più slot)
  • Hard disk esterno
  • Altri dispositivi di memorizzazione rimovibili

qui infatti è specificato! Secondo e cmq funziona anche sul philips!
Old 04-09-2007, 16:05   #3606
biondo20
Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusa thedoors, ma il philips 3570H lo hai acquistato sul web in qualche sito straniero(tedesco/francese) oppure in una catena di negozi in Italia?
io anche in rete non trovo nulla a proposito di questo modello.
biondo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:12   #3607
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

non l'ho comprato. Per quello che ne so deve ancora uscire, forse il 14 settembre!
Old 04-09-2007, 16:15   #3608
CharlesII
Member

L'Avatar di CharlesII

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
è scritto che "
Parte dell’hard disk di questo recorder può
essere utilizzato come Media Jukebox,
consentendo di archiviare e riprodurre video,
brani musicali e fotografi e. È possibile copiare
al DVD.
"
Ma guarda che questa frase si riferisce al HD interno del recorder a non ad un eventuale HD esterno. Infatti anche tu hai trovato la parte del manuale in cui si dichiara che gli HD esterni non sono supportati.

Può essere che alcuni HD esterni funzionino ugualmente ma il fatto che Philips non lo dichiari ufficialmente significa che tale modalità non è affatto garantita.
CharlesII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:16   #3609
biondo20
Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusa, ho svarionato per un attimo. ho sbagliato persona... la domanda era rivolta a david1969.
biondo20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:17   #3610
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

SI lo so. Infatti mi riferivo alla seconda parte della citazione ("È possibile copiare
al DVD."
Io per dispositivo usb pensavo si intendesse un HDD esterno. Philips invece NON lo specifica. Il samsung invece lo vede e lo specifica. Credo cmq che un disco usb verrebbe letto senza problemi!
Old 04-09-2007, 16:39   #3611
CharlesII
Member

L'Avatar di CharlesII

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
...Credo cmq che un disco usb verrebbe letto senza problemi!
Giusto per mia curiosità, ma cosa ti fa pensare che il Philips possa supportare un HDD USB anche se Philips stessa dichiara il contrario? Stai forse pensando al fatto che HDD e Pen Drive usano entrambi la classe USB Mass Storage e che quindi il supporto di uno implichi anche il supporto dell'altro? Un HDD ha dimensioni di centinaia di GB mentre un pen drive arriva a pochi GB, questo può rappresentare un grosso problema per dispositivi come i DVD recorder che hanno risorse HW limitate. Inoltre anche le partizioni possono rappresentare un problema, il Samsung supporta HDD con un massimo di 4 partizioni.
CharlesII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:49   #3612
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

beh... a parte il fatto che dubito che quello delle 4 partizioni possa essere un problema... sono sicuro che il philips leggerà i dischi esterni. Il fatto che ciò non venga dichiarato espressamente serve secondo me a tutelare philips in caso di malfunzionamenti vari, ma in linea di massima se ci attacchi un disco usb (magari da 2.5) non vedo proprio perchè non lo dovrebbe leggere, quando viene letto senza problemi dal mio lettore divx amstrad da 19 euro.....
Old 04-09-2007, 16:51   #3613
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

inoltre, se leggi le faq c'è scritto

"Cosa accade se si collega un hard disk USB?
Gli hard disk non sono supportati, poiché l’elevata
capienza di memorizzazione rende la navigazione
particolarmente difficile. Per la riproduzione sul
recorder, trasferire file musicali (mp3) e foto (jpg)
su un’unità flash."

Il fatto che non siano Supportati ufficialmente non vuol dire che non funzionino.. questo sempre secondo me.
Old 04-09-2007, 19:43   #3614
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da david.1969 Guarda i messaggi
Anche io dovrei prendere il samsung HR755. mi confermi che è ottimo?
Ciao, lo sto puntanto anche io.

- E' possibile registrare da sky vero ?
- E' possibile impostare diverse modalità di registrazione ? Quante ? Si può anche impostare manualmente il bitrate ?
- La qualità di registrazione com'è ? Devo registrare il mondiale di rugby
- Ti permette di togliere la pubblicità dall'hard disk ?

Grazie
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 20:33   #3615
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kaiko Guarda i messaggi
...scusate raga, ma ci sono aggiornamenti soft per il DVD RH188HS della LG. Facendo varie ricerche anche sul sito Lg, non ho trovato update. Possibile??? ...dato che alcuni divx che da un mio amico si vedono da me da errore...

graie anticipatamente.
Dovrebbero esser presenti solo sul sito polacco

Per il 177 ci sono
Old 04-09-2007, 20:34   #3616
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Ciao, lo sto puntanto anche io.

- E' possibile registrare da sky vero ?
- E' possibile impostare diverse modalità di registrazione ? Quante ? Si può anche impostare manualmente il bitrate ?
- La qualità di registrazione com'è ? Devo registrare il mondiale di rugby
- Ti permette di togliere la pubblicità dall'hard disk ?

Grazie
1) Non lo so...non ho Sky
2) Certamente; ce ne sono 4.....XP - SP - LP - EP in ordine dalla migliore alla peggiore. Non credo si possa impostare manualmente il bitrate...o per lo meno io non lo so ancora fare.
3) la qualità è ottima; non trovo alcuna differenza tra la modalità SP (quindi figuriamoci in XP!!) è ciò vedo dalla televisione.
4) assolutamente si...ed è anche abbastanza semplice. L'unico inconveniente è che se il film dura parecchio devi per forza scorrerlo tutto, anche se hai la possibilità di farlo in maniera veloce. Se premi due volte il tasto "search" questo va automaticamente veloce in avanti senza doverlo tenere premuto.

Ciao
Old 04-09-2007, 20:45   #3617
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
1) Non lo so...non ho Sky
2) Certamente; ce ne sono 4.....XP - SP - LP - EP in ordine dalla migliore alla peggiore. Non credo si possa impostare manualmente il bitrate...o per lo meno io non lo so ancora fare.
3) la qualità è ottima; non trovo alcuna differenza tra la modalità SP (quindi figuriamoci in XP!!) è ciò vedo dalla televisione.
4) assolutamente si...ed è anche abbastanza semplice. L'unico inconveniente è che se il film dura parecchio devi per forza scorrerlo tutto, anche se hai la possibilità di farlo in maniera veloce. Se premi due volte il tasto "search" questo va automaticamente veloce in avanti senza doverlo tenere premuto.

Ciao
Ti ringrazio, ero indeciso col Panasonic EH67EC, ma mi sa che prendo quesot, anche perchè la samsung dal sito dà la possibilità di aggiornare il firmware, cosa che non ho visto sul panasonic.

Per sky, sarebbe importante, qualcuno può confermare che si può registrare e non c'è qualche vincolo ?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 07:33   #3618
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Per Charles II

leggendo decine di pagine di questo topic vedo che anche tu sei alla ricerca del "giusto compromesso" prezzo prestazioni.

Secondo te al momento quale è la macchina migliore in tal senso? (con HDD da almeno 160 giga).
Io sono per ora fermo su samsung 738 (che mi hai segnalato tu) e philips 3570h.

ciao!
Old 05-09-2007, 08:14   #3619
alle1969
Member

Iscritto dal: May 2007
...scusate, quindi il Samsung 738 ha la porta USB 2.0 e permette la lettura di un DivX (ad esempio) da un HDD esterno (io ho un LaCie da 2,5" che si alimenta direttamente dalla porta USB) ? Grazie !
alle1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 08:19   #3620
renton73
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
beh... a parte il fatto che dubito che quello delle 4 partizioni possa essere un problema... sono sicuro che il philips leggerà i dischi esterni. Il fatto che ciò non venga dichiarato espressamente serve secondo me a tutelare philips in caso di malfunzionamenti vari, ma in linea di massima se ci attacchi un disco usb (magari da 2.5) non vedo proprio perchè non lo dovrebbe leggere, quando viene letto senza problemi dal mio lettore divx amstrad da 19 euro.....
Scusami una cosa quale sarebbe esattamente il tuo lettore dvx amstrad e dove lo si può trovare?
Mi confermi che è possibile attacarci un HD esterno anche grosso oltre i 250 giga?
Che cosa ti visualizza da HD solo i divx o anche i dvd?la qualità è come quella da cd/dvd o cambia?

Ti prego rispondimi
renton73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian