|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema risolto... o quasi. Problema di compatibilità della chiavetta. Ho riformattato ed una (la Kingston) da 512MB viene lette, la seconda (2GB) no. L'assistenza, molto cortese, mi ha invitato a scaricare il firmware e a ritentare.
Proveremo. Un grazie particolare a chi mi ha supportato con vari suggerimenti. Ad maiora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ragazzi, ho un problemino, non riesco a cambiare canale con il telecomando del recorder, è un limite o è possibile??
grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sei il primo, mi sembra, che lo dice apertamente. Speriamo in bene perchè sono in attesa di un SH875 !!! Grazie e auguri di buon Natale a tutti. Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
|
problema sh873
Ciao a tutti ho comperato il registratore in oggetto, tutto ok c'e' solo un problema o una funzione? che non riesco a risolvere. Tutte le mattine (alle 8 e in punto) lui si accende da solo, fa dei rumorini e poi si rispegne da solo (come se provasse ad aggiornare qualcosa). Avendolo in camera da letto la domenica rompe un po', visto che e' l'unico giorno che si puo' un po' ronfare. Sapete darmi qualche dritta per provare a risolvere il problema?
ciao e buone feste a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
|
no comunque se ho ben capito leggendo su un forum inglese (purtroppo non lo mastico troppo) sembra che sia un baco risolto con l'ultimo firmware.
Ho aggiornato o almeno spero il videoregistratore con il firmware nuovo (cio l'unico trovato sul sito della samsung) se e' vero domani lo vedro'. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
|
Niente il rumore lo fa lo stesso, sinceramente non sono convinto di aver aggiornato il firmware perche' nel pdf di istruzioni non si riesce a visualizzare la pagina n°1 e quindi ho paura di non aver svolto la procedura corretta.
C'e' qualcuno che ha voglia e tempo per spiegarmi come aggiornare il firmware? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() nessuno invece che ha avuto il problema che ho segnalato qualche post sopra, ovvero dell'audio non sincronizzato nelle registrazioni dal digitale terrestre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti,
ho comprati il dvd sh873 e direi che sono abbastanza soddisfatto anche se ci sono alcuni punti che non smi ono ben chiari: .Sapete come fare per avere all'accensione una schermata di selezione qualsiasi? Normalmente parte tutto nero e devo necessariamente selezionare il menu con il telecomando e poi il formato.... .Come mai alcuni formati in alta definizione (tipo documentari Imax) mi danno sempre errore con 'formato video sconosciuto'? Un problema di codec? .Se cosi fosse avete idea di dove si possono trovare gli aggiornamenti? E' necessario il nuovo firmware di Samsung Grazie mille, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
io ho un HR 757. Il rumorino alle 8:00 del mattino lo fanno tutti i modelli, non si è capito bene cosa fa ma è così... ![]() X l'audio non sincronizzato... Il 757 aveva un bug HDMI che dopo più di un anno finalmente è stato corretto con un nuovo firmware ora sul sito Samsung. Il bug risolto è questo: Se si effettua una registrazione sia dai canali analogici (sintonizzatore analogico dell'HR757) sia da sky (skybox NON HD connesso all'HR757 tramite scart), l'immagine registrata va a scatti, come se peredesse dei frames. Sembra anche che l'immagine e l'audio siano leggermente fuori sincronia (l'immagine è in leggero ritardo). Il problema descritto sopra si verifica solo nel seguente scenario: - HR757 connesso alla TV (LCD Sony 40" HD-Ready) tramite HDMI - TV spenta o in standby Se invece la registrazione viene effettuata con la TV (connessa tramite HDMI) accesa, il problema non si verifica. Se si connette l'HR757 alla TV tramite scart o cavi RCA, il problema NON si verifica. E' lo stesso problema che hai tu? Se non ricordo male c'era anche su altri modelli.. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ne sapete qualcosa ? grazie Gerardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Member
|
Io ho un hard disk da 2.5 alimentato dalla porta usb e funziona pero' ho dovuto formattarlo in fat32. Per quanto riguarda il problema delle 8.00 l'ho risolto impedendogli di aggiornare l'ora in modo automatico, in pratica l'ho messo su AUTO no.
Aggiornando il firmware non so bene cosa sia cambiato, ma di sicuro un film divx che prima non vedevo ora riesco a visualizzarlo. Domanda come si puo' registrare nel formato divx anziche' mpeg2? E' possibile registrare sull'hard disk usb? ciao e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Junior Member
|
Masterizzazione DVD
Salve ho cercato di masterizzare su DVD, effettuata correttamente e sul dvd recorder visualizzato ma provo su altri lettori DVD che mi dicono disco non leggibile. Forse sbaglio qualche settaggio. Come posso risolvere il problema. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Hai finalizzato il DVD?
Ciao, Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è possibile registrare sui supporti esterni USB. Sui supporti esterni USB inoltre puoi solo trasferire divx, jpg ed mp3. Non puoi trasferire i titoli registrati. Per trasferire i titoli registrati puoi creare un DVD-Video, leggibile dal pc e da tutti i lettori DVD. Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Junior Member
|
Come posso finalizzare il DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
"Il firmware deve essere unzippato e masterizzato su un supporto CD (-R o -RW ). Inserire il cd nel vano DVD del lettore che si attiverà in automatico, non spegnere il lettore durante l'upgrade." mi manderesti il link del firmware o la discussione inglese in cui se ne parla? grazie.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Junior Member
|
Qualche idea?
grazie mille.... Ciao a tutti, ho comprati il dvd sh873 e direi che sono abbastanza soddisfatto anche se ci sono alcuni punti che non smi ono ben chiari: .Sapete come fare per avere all'accensione una schermata di selezione qualsiasi? Normalmente parte tutto nero e devo necessariamente selezionare il menu con il telecomando e poi il formato.... .Come mai alcuni formati in alta definizione (tipo documentari Imax) mi danno sempre errore con 'formato video sconosciuto'? Un problema di codec? .Se cosi fosse avete idea di dove si possono trovare gli aggiornamenti? E' necessario il nuovo firmware di Samsung Grazie mille, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.