Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 16:41   #1541
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da fabiosk Guarda i messaggi
Io sono riuscito a trovare questo:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=309999

anche se sembra non sia possibile scaricarlo e sia ancora in programmazione...se cerchi su YouTube trovi decine di video interessantissssssssssimi

Cmq teoricamente sul nostro S100 non potrebbe funzionare in quanto richiede WM5 o 6...
Si su youtube ci sono diversi video con ppc iphone style. Fin'ora ho trovato questo . Qualcuno l'ha provato?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 17:32   #1542
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Si su youtube ci sono diversi video con ppc iphone style. Fin'ora ho trovato questo . Qualcuno l'ha provato?
Provato. Funziona quasi tutto, anche se rimane poca memoria tra installazione di flash e programma. Cmq molto bello! Complimenti all'autore.
Old 05-07-2007, 08:20   #1543
fabiosk
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Attualmente che altro tipo di programmi avete installato sul vostro S100? Proviamo a creare una piccola lista aggiornata di must-have?

Ciao
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:01   #1544
Careca
Senior Member

Qualcuno potrebbe mandarmi il file Contactcmd.exe che si trova nella cartella windows dell'S100. Quando premo il pulsante centrale del palmare sopra un conttato in phonepad mi dice che il suddetto file non è un'applicazione valida!

Grazie
Ciao
Old 06-07-2007, 23:34   #1545
Careca
Senior Member

Quote:
Qualcuno potrebbe mandarmi il file Contactcmd.exe che si trova nella cartella windows dell'S100. Quando premo il pulsante centrale del palmare sopra un conttato in phonepad mi dice che il suddetto file non è un'applicazione valida!

Grazie
Ciao
Dai ragazzi possibile che nessuno può collegare il suo jam/s100 & co. al pc andare nella cartella windows del ppc, copiare conctactcmd.exe sul pc e metterlo in allegato in un post? E' questione di 5 minuti!

Aiutatemi!
Old 06-07-2007, 23:52   #1546
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
prorpio 5 min mi si è auto resettato facendomi prdere tutto
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 09:13   #1547
Careca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
prorpio 5 min mi si è auto resettato facendomi prdere tutto
Mi dispiace, probabilmente la batteria si era scaricata o è difettosa. Per questo conviene fare il backup.

Me lo puoi inviare tu il file Contactcmd.exe che si trova nella cartella windows del Jam/S100 ?

Ti ringrazio
Ciao
Old 07-07-2007, 15:17   #1548
fabiosk
Senior Member

Io te lo manderei pure...ma non l'ho trovato ...sicuro che non è qlke applicazione che hai installato?

Ciao
Old 07-07-2007, 16:18   #1549
Careca
Senior Member

Quote:
Io te lo manderei pure...ma non l'ho trovato ...sicuro che non è qlke applicazione che hai installato?

Ciao
Ciao. Mi hai fatto venire il dubbio. In effetti non vorrei che fosse stato Voice Dialer a sovrascrivere il contenuto dei file che gestiscono il telefono.
Mi puoi mandare questi?

Grazie.
Ciao
Old 07-07-2007, 20:08   #1550
fabiosk
Senior Member

Quali nello specifico? hai provato a reinstallare i programmi x vedere se cambia qlkosa?

Ciao
Old 07-07-2007, 23:59   #1551
Careca
Senior Member

Quote:
Quali nello specifico? hai provato a reinstallare i programmi x vedere se cambia qlkosa?

Ciao
Mi interessano quelli dello smart dialing.

Quando richiami un contatto usando la tastiera virtuale del palmare e con i tasti su e giù ti porti sul contatto voluto, se premi in tasto centrale del joypad ti esce le proprietà del contatto o hai lo stesso mio errore?

Perchè ho visto nelle vecchie versioni del backup che avevo e questo contactcmd.exe c'era sempre.

Grazie
Ciao
Old 08-07-2007, 02:05   #1552
mzt
Member

Iscritto dal: Oct 2006
cover

Ciao ragazzi, dopo più di due anni di ammaccature accumulate pensavo di sostituire la cover del mio s100. Ho notato che su ebay ci sono delle cover (provenienza Cina) a 5 euro !!! Su altri forum ho letto che sono di plastica e scadenti. Qualcuno di voi l'ha acquistata?
mzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 13:12   #1553
xxxzippo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mzt Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, dopo più di due anni di ammaccature accumulate pensavo di sostituire la cover del mio s100. Ho notato che su ebay ci sono delle cover (provenienza Cina) a 5 euro !!! Su altri forum ho letto che sono di plastica e scadenti. Qualcuno di voi l'ha acquistata?
io per due volte una non mi è arrivata e ora aspetto la seconda .. ma il tipo bonniecct mi ha sbagliato l'indirizzo di spedizione .. se mi arriva ti faccio sapere ..

a proposito .. come si sotituisce la cover??????????????
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 14:01   #1554
mzt
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da xxxzippo Guarda i messaggi
io per due volte una non mi è arrivata e ora aspetto la seconda .. ma il tipo bonniecct mi ha sbagliato l'indirizzo di spedizione .. se mi arriva ti faccio sapere ..

a proposito .. come si sotituisce la cover??????????????

Ciao, ti ringrazio, appena ti arriva fammi sapere com'è, se ne trovano anche in italia e originali, ma non mi va di spendere minimo 50 euro...

Per lo smontaggio prova a dare un'occhiata qui: http://www.x50v.it/content/view/1244/52/

Come guida sembra abbastanza dettagliata, se cerchi su google ne trovi altre (anche se alcuni nel tentativo di sostituire la cover hanno poi avuto problemi con il display o il microfono...)
mzt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 15:24   #1555
fabiosk
Senior Member

Quote:

Quando richiami un contatto usando la tastiera virtuale del palmare e con i tasti su e giù ti porti sul contatto voluto, se premi in tasto centrale del joypad ti esce le proprietà del contatto o hai lo stesso mio errore?

Perchè ho visto nelle vecchie versioni del backup che avevo e questo contactcmd.exe c'era sempre.

Grazie
Ciao
Ah ecco forse il motivo..io non installo lo smartdialing, non mi piace come programma ..purtroppo non posso aiutarti

Quote:
Effettivamente vale 5€ ...io ho preso l'S100 usato e la cover originale era quasi distrutta, ho ordinato subito una nuova proprio su ebay, l'ho presa nera e sopra è marchiata O2, xò non vale un grankè...ha preso una bottarella piccola piccola e si è subito segnata

Qualcuno ha capito xkè sto cacchio di BT deve rompere le scatole? non riesco a ricevere nulla...solo inviare i file ogni tanto...ero riuscito a sistemarlo l'altro giorno e poi siccome l'ho formattato x altri motivi ora non va +...ne GPS ne altri telefoni ...ma che cacchio
Old 08-07-2007, 15:32   #1556
Careca
Senior Member

Quote:

Grazie
Ciao
Dopo una lunga serie di smanettamenti sono riuscito a risolvere il problema

Non so quale "simpatico" programma si era divertito a sostituire il file contactcmd.exe del palmare con un'altro senza provvedere a ripristinare quello originale una volta disinstallato il programma.

Sull'ftp di xda mi sono procurato il cab dello Smart Dial (l'RC13 spero che sia l'ultima versione), con Wince Cab ho estratto il file contactcmd.exe e forzato la sovrascrittura su quello vecchio. Ora tutto funziona.

Unica cosa se potete mandarmi il contactcmd.exe presente nella cartella windows del Jam dell'ultima versione della Rom italiana per vedere se ho messo proprio l'ultima.

Fiducioso aspetto un vs. aiuto.

Vi ringrazio
Ciao
Old 08-07-2007, 15:39   #1557
Careca
Senior Member

Quote:
Ah ecco forse il motivo..io non installo lo smartdialing, non mi piace come programma ..purtroppo non posso aiutarti
Che programma usi?

Quote:
Qualcuno ha capito xkè sto cacchio di BT deve rompere le scatole? non riesco a ricevere nulla...solo inviare i file ogni tanto...ero riuscito a sistemarlo l'altro giorno e poi siccome l'ho formattato x altri motivi ora non va +...ne GPS ne altri telefoni ...ma che cacchio
Per il BT hai spuntato "ricevi tutti i segnali in arrivo" impostazioni/connessione/trasmetti ?
Old 09-07-2007, 14:13   #1558
xxxzippo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ciao, ti ringrazio, appena ti arriva fammi sapere com'è, se ne trovano anche in italia e originali, ma non mi va di spendere minimo 50 euro...

Per lo smontaggio prova a dare un'occhiata qui: http://www.x50v.it/content/view/1244/52/

Come guida sembra abbastanza dettagliata, se cerchi su google ne trovi altre (anche se alcuni nel tentativo di sostituire la cover hanno poi avuto problemi con il display o il microfono...)
.. è arrivata la cover ad un mio collega .. non ha niente a che vedere con l'originale è quella marchiata O2 in plastica pagata 4,99.. praticamente è la stessa che ho ordinato anche io.. ma a me continua a non arrivare .. almeno so che il tipo ha sbagliato indirizzo questa volta ..

io devo cambiarla per forza la mia è ammaccata , graffiata e mi rimane aprta nella parte anteriore al pulsante di accensione ...il mio pupetto( 19 mesi di belvitudine ) quando lo raggiunge si diverte a sbatterlo ovunque ..

il problema è che non mi sono mai trovato bene come con s100 .. e ne ho avuti parecchi di telefoni/palmari ecc ora sono tetano da p3600 htc con il gps integrato.. ma il mio s100 va troppo bene per liberarmene
possessore di Tytn2
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 16:12   #1559
palomo2
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
Ragazzi, aiutatemi voi... Ho mandato in assistenza il mio jam per far riparare il problema al circuito dell'altoparlante interno e mi hanno chiesto 190€!!! Sapete dove potrei procurarmi l'integrato o trovare una scheda madre da usare per pezzi di ricambio? Ho postato nella sezione mercatino di hwupgrade e ho controllato su ebay. Dove potrei ancora cercare? Se anche riuscissi a trovare un telefono intero sarebbe già qualcosa e potreri rivendermi il display, la batteria e la cover per recuperare qualcosa dato che non mi servirebbero.

grazie mille...

----===| www.palomo2.cjb.net |===----
palomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 07:53   #1560
Montecelio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Installazione Adobe Acrobat Reader per PocketPC

Ho appena aggiornato il mio S100 che ha più di due anni e mezzo di onorato servizio alla versione 1.12.00, ho riinstallato i programmi che usavo, meno uno che non ero riuscito ad installare neanche prima. Adobe Acrobat Reader x PPc, mi pare versione 2.0, quando eseguo l'installazione mi appare una finestra in cui mi si chiede se voglio cancellare la versione precedente, che non c'è, se rispondo no finisce tutto lì, se rispondo si lo stesso. Insomma niente da fare. C'è una soluzione? Fino ad alcuni mesi fa ce l'avevo e funzionava, ora niente. Un aiutino?
Grazie
Montecelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian