|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Attualmente che altro tipo di programmi avete installato sul vostro S100? Proviamo a creare una piccola lista aggiornata di must-have?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe mandarmi il file Contactcmd.exe che si trova nella cartella windows dell'S100. Quando premo il pulsante centrale del palmare sopra un conttato in phonepad mi dice che il suddetto file non è un'applicazione valida!
![]() Grazie Ciao
![]() |
#1545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aiutatemi! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
prorpio 5 min mi si è auto resettato facendomi prdere tutto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
Me lo puoi inviare tu il file Contactcmd.exe che si trova nella cartella windows del Jam/S100 ? Ti ringrazio Ciao
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
Io te lo manderei pure...ma non l'ho trovato
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi mandare questi? Grazie. Ciao
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
Quali nello specifico? hai provato a reinstallare i programmi x vedere se cambia qlkosa?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando richiami un contatto usando la tastiera virtuale del palmare e con i tasti su e giù ti porti sul contatto voluto, se premi in tasto centrale del joypad ti esce le proprietà del contatto o hai lo stesso mio errore? Perchè ho visto nelle vecchie versioni del backup che avevo e questo contactcmd.exe c'era sempre. Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#1552 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cover
Ciao ragazzi, dopo più di due anni di ammaccature accumulate pensavo di sostituire la cover del mio s100. Ho notato che su ebay ci sono delle cover (provenienza Cina) a 5 euro !!! Su altri forum ho letto che sono di plastica e scadenti. Qualcuno di voi l'ha acquistata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
a proposito .. come si sotituisce la cover??????????????
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao, ti ringrazio, appena ti arriva fammi sapere com'è, se ne trovano anche in italia e originali, ma non mi va di spendere minimo 50 euro... Per lo smontaggio prova a dare un'occhiata qui: http://www.x50v.it/content/view/1244/52/ Come guida sembra abbastanza dettagliata, se cerchi su google ne trovi altre (anche se alcuni nel tentativo di sostituire la cover hanno poi avuto problemi con il display o il microfono...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Qualcuno ha capito xkè sto cacchio di BT deve rompere le scatole? non riesco a ricevere nulla...solo inviare i file ogni tanto...ero riuscito a sistemarlo l'altro giorno e poi siccome l'ho formattato x altri motivi ora non va +...ne GPS ne altri telefoni ...ma che cacchio ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so quale "simpatico" programma si era divertito a sostituire il file contactcmd.exe del palmare con un'altro senza provvedere a ripristinare quello originale una volta disinstallato il programma. Sull'ftp di xda mi sono procurato il cab dello Smart Dial (l'RC13 spero che sia l'ultima versione), con Wince Cab ho estratto il file contactcmd.exe e forzato la sovrascrittura su quello vecchio. Ora tutto funziona. ![]() Unica cosa se potete mandarmi il contactcmd.exe presente nella cartella windows del Jam dell'ultima versione della Rom italiana per vedere se ho messo proprio l'ultima. ![]() Fiducioso aspetto un vs. aiuto. ![]() Vi ringrazio Ciao
![]() |
![]() |
#1557 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1558 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
io devo cambiarla per forza la mia è ammaccata , graffiata e mi rimane aprta nella parte anteriore al pulsante di accensione ...il mio pupetto( 19 mesi di belvitudine ) quando lo raggiunge si diverte a sbatterlo ovunque .. il problema è che non mi sono mai trovato bene come con s100 .. e ne ho avuti parecchi di telefoni/palmari ecc ora sono tetano da p3600 htc con il gps integrato.. ma il mio s100 va troppo bene per liberarmene
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi, aiutatemi voi... Ho mandato in assistenza il mio jam per far riparare il problema al circuito dell'altoparlante interno e mi hanno chiesto 190€!!! Sapete dove potrei procurarmi l'integrato o trovare una scheda madre da usare per pezzi di ricambio? Ho postato nella sezione mercatino di hwupgrade e ho controllato su ebay. Dove potrei ancora cercare? Se anche riuscissi a trovare un telefono intero sarebbe già qualcosa e potreri rivendermi il display, la batteria e la cover per recuperare qualcosa dato che non mi servirebbero.
grazie mille...
![]() |
#1560 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Installazione Adobe Acrobat Reader per PocketPC
Ho appena aggiornato il mio S100 che ha più di due anni e mezzo di onorato servizio alla versione 1.12.00, ho riinstallato i programmi che usavo, meno uno che non ero riuscito ad installare neanche prima. Adobe Acrobat Reader x PPc, mi pare versione 2.0, quando eseguo l'installazione mi appare una finestra in cui mi si chiede se voglio cancellare la versione precedente, che non c'è, se rispondo no finisce tutto lì, se rispondo si lo stesso. Insomma niente da fare. C'è una soluzione? Fino ad alcuni mesi fa ce l'avevo e funzionava, ora niente. Un aiutino?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.