Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 13:08   #1201
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Veramente non funziona così. Chi apre un thread ufficiale, si prende l'impegno di gestirlo, aggiornarlo e miglirarlo per renderlo più fruibile a tutti gli utenti. Se non ne hai la minima intenzione, cosa l'hai aperto a fare?

Mah...
Rileggiti bene il primo post dell'altro thread innanzitutto. Comunque se credi di riuscire/avere il tempo di far meglio, fai pure tu.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:10   #1202
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sto andando avanti lentamente ( mi porto appresso sempre 59.9kg, non posso correre )
Sono appena arrivato dal barista.
Ma mi dite a cosa servono i soldi? Ho 65.000 monete e non so che farmene, non ho mai trovato un rivenditore di armi-armature-oggetti strani.
Armi-cibo-munizioni se ne trovano anche troppi dai cadaveri, tanto che ne lascio perdere molti.
Interessante la sezione rpg-istica con le missioni, ottimo l'inventario limitato, ma a che serve andare a fare missioni per avere in cambio soldi che non mi servono a nulla?..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:11   #1203
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
cmq il problema del "sparo ma non muore nessuno" viene notevolmente ridimensionato più avanti nel gioco quando si trovano armi europee... c'è un simil G3 che è la fine del mondo
è vero, sto iniziando a trovare armi veramente belle, le trovi equipaggiate agli stalker della fazione Freedom, nella zona dei Depositi Militari, ho trovato un bel mitra, che finora è il migliore che mi sia mai capitato, non ricordo se sia proprio il G3, ha il mirino telescopico incorporato, ottima potenza, precisione e grande velocità di fuoco, e poi è molto silenziosa, ma io non vedo l'ora di trovare i fucili da cecchino
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:13   #1204
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
è vero, sto iniziando a trovar armi veramente belle, le trovi equipaggiate agli stalker della fazione Freedom, nella zona dei Depositi Militari, ho trovato un bel mitra, che finora è il migliore che mi sia mai capitato, non ricordo se sia proprio il G3, ha il mirino telescopico incorporato, ottima potenza, precisione e grande velocità di fuoco, e poi è molto silenziosa, ma io non vedo l'ora di trovare i fucili da cecchino
siamo in due
viva gli sniper!
pero' e' anche figo lanciarsi in mezzo al gruppo di banditi con il doppiettone a canne mozze
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:16   #1205
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

già col mitra che ho trovato puoi improvvisarti cecchino, mi pare che abbia una gittata di quasi 300 metri, poi usi il mirino telescopico, ma non ha lo zoom.
Adesso però sono indeciso se arruolarmi nei Duty o nei Freedom, ma l'hai vista la base dei Freedom? è una vecchia base militare, una vera fortezza con mura di cemento armato, torrette di guardia e poi c'è il tizio all'entrata vestito con l'esoscheletro potenziato, ne voglio uno anche io
Old 25-03-2007, 13:17   #1206
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Rileggiti bene il primo post dell'altro thread innanzitutto. Comunque se credi di riuscire/avere il tempo di far meglio, fai pure tu.

Regards
accordatevi in pvt ragazzi, per me nn c'è nessuna differenza.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:18   #1207
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
L'ho aperto per agevolare un po' tutti, dato che il forum è di tutti. Era da tempo che si sarebbe dovuto aprire un thread tecnico e, siccome nessuno si faceva avanti, ci ho pensato io. Adesso, appena aperto, le critiche arrivano subito e i possibili "candidati" spuntano "magicamente" mentre prima c'era un silenzio tombale in tal senso.
I thread ufficiali devono essere aggiornati al primo o ai primi 2-3 post altrimenti sono post generici. Ti concedo che in giro ci sono parecchi thred ufficiali o presunti tali che non meritano tale titolo.
Quote:
Per la disponibilità, chiedete a un mod di vedere quanto tempo mi connetto in media al giorno...la mia disponibilità è quella, nè più nè meno.

Regards
Irrilevante, basta mezzora al giorno si tratta di ordinarlo e mettere tutte le questioni tecniche del gioco ad esempio driver efficienti, configuazioni etc.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:18   #1208
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi
cmq il problema del "sparo ma non muore nessuno" viene notevolmente ridimensionato più avanti nel gioco quando si trovano armi europee... c'è un simil G3 che è la fine del mondo
gia. ... + da un giorno che giro con un G36 .... minchia è una vavola ... lo preso molto + a nord dove abbondano ... poi sono tornato a sud che avevo anche la missione principale da fare nella valle oscura ecc.... con il g36 fai HS in modo puroso ... muahah

lato negativo sono le munizioni, visto che se ne trovano poco, sopprattutto nelle zone non troppo a nord.

saluti
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:18   #1209
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
già col mitra che ho trovato puoi improvvisarti cecchino, mi pare che abbia una gittata di quasi 300 metri, poi usi il mirino telescopico, ma non ha lo zoom.
Adesso però sono indeciso se arruolarmi nei Duty o nei Freedom, ma l'hai vista la base dei Freedom? è una vecchia base militare, una vera fortezza con mura di cemento armato, torrette di guardia e poi c'è il tizio all'entrata vestito con l'esoscheletro potenziato, ne voglio uno anche io
eh li ancora non ci sono arrivato, purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di fare una 24h ininterrote (ragazza docet )
pero' io sono molto tentato di fare il solitario
pero' l'esoscheletro lo voglio pur'iooooooooooooooooooooooooooo
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 25-03-2007, 13:23   #1210
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
accordatevi in pvt ragazzi, per me nn c'è nessuna differenza.
Non serve nessun PVT: lascio ad altri. Venghino siori...

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:23   #1211
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Finalmente posso provarlo anke io!!!

stupido dalla mia 7950gx2.....tutto al massimo!tutto tutto (anche se senza AA forse per questo va bene) non scendo MAI sotto i 40fps, media d 45 e picco minimo di 38.....a 1280.....
voi che ci state giocando da più tempo, è lineare o ci sono 'parti' in cui i frame scendono vistosamente?

per il resto ho fatto delle analisi.....

Memoria video usata : 455mb....finalmente un gioco che usa una scheda con 512mb!

Ram: 1.3gb.....ho abilitato il file di paging, richiesto nell'installazione....bha!

Cpu: 98/100% cpu1...dal 5 al 12% la cpu2!! quindi niente dual core...almeno per ora

per il resto va egregiamente con lo sli(sono pochi i giochi che vanno bene )

ora avvio l'opti di rmclock e vedo se l'utilizzo cpu migliora.....a dopo.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:25   #1212
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Direi che urge l'intervento di un mod per decidere sul da farsi.

wiltord, dove seiii?!?

quoto al 100%
DVD e Belze
Wiltord fatti vivo

Edit, scrivete troppo in fretta

io voto Belze

Ultima modifica di ippo.g : 25-03-2007 alle 13:29.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:29   #1213
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
è vero, sto iniziando a trovare armi veramente belle, le trovi equipaggiate agli stalker della fazione Freedom, nella zona dei Depositi Militari, ho trovato un bel mitra, che finora è il migliore che mi sia mai capitato, non ricordo se sia proprio il G3, ha il mirino telescopico incorporato, ottima potenza, precisione e grande velocità di fuoco, e poi è molto silenziosa, ma io non vedo l'ora di trovare i fucili da cecchino

il g36... io però preferisco quello senza ottica, il simil g3...
Spoiler:
al lago yantar tiravo giù gli zombetti con 2 colpi
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:30   #1214
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
ma ci si può arruolare nei freedom? ogni volta che mi vedono mi riempiono di piombo... sarà che ho aiutato i duty a liberare la base...
Old 25-03-2007, 13:34   #1215
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
e pensa quando dovrai rubare dei documenti custoditi nella loro caserma, li si che si scatena l'ira di dio, ce ne saranno quasi 30 di militari in quel posto
Spoiler:
Io li ho fatto in stile splinter cell
Sono riuscito ad entrare senza farmi vedere e sono arrivato fino al piano dei documenti. Li ho fatto fuori i 3 soldati, però poi è suonato l'allarme.
Quando sono ritornato sotto c'era una marea di gente ad attendermi.
Allora sono passato alla tattica B: pioggia di granate e il resto li ho finiti con il mitra...comunque ho trovato punti più difficili di questo
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:41   #1216
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

io intendevo il posto di blocco a sud di dove inizi il gioco, non credevo che quella casupola potesse contenere tanta gente, subito dopo i primi spari è stato come se avessi messo il dito in un nido d'api per rubare il miele, continuavano ad uscire, sembrava che non finissero mai
Old 25-03-2007, 13:45   #1217
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Città: Bari
2 domande...

1.
Spoiler:
Come si supera il tunnel con tutte quelle scariche elettriche?

2.
Spoiler:
A che serve la "medusa" trovata in quella specie di discarica e come si usa???

Grazie.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:52   #1218
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
2 domande...

1.
Spoiler:
Come si supera il tunnel con tutte quelle scariche elettriche?

2.
Spoiler:
A che serve la "medusa" trovata in quella specie di discarica e come si usa???

Grazie.

1:
Spoiler:
hai due possibilità: a) ci vai vicino e aspetti che si spengano, in quel tunnel le anomalie sono "mobili" b) ci tiri dentro un bullone innescandole e poi ci corri attraverso prima che si riattivino

2:
Spoiler:
se ho capito bene hai trovato un reperto... puoi mettertelo nella cintura e usufruire dei benefici che apporta, oppure venderlo
Old 25-03-2007, 14:11   #1219
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
io intendevo il posto di blocco a sud di dove inizi il gioco, non credevo che quella casupola potesse contenere tanta gente, subito dopo i primi spari è stato come se avessi messo il dito in un nido d'api per rubare il miele, continuavano ad uscire, sembrava che non finissero mai
gia e' un vespaio quel coso laggiu, io per ora l'ho lasciato perdere, aspetto di avere qualche arma piu seria sulla lunga distanza prima di tornarci.
Old 25-03-2007, 14:11   #1220
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Provato per 2-3 ore...mi piace

Perdonate la domanda forse stupida..
la mia scheda X800pro non supporta hli Shader3.0 a quanto mi sembra, necessari per attivare le ombra dinamiche (e mi sembra di aver capito anche il path dx9.0 in questo gioco)

ma allora cos'è l'opzione intermedia (illuminazione oggetti) che a me si attiva (cioeè quando attivata gli oggetti riflettono l'ombra se illuminati con la torcia ad esempio) ma fa decadere le prestazioni in maniera paurosa (fino a 10fps per intenderci..cioè ingiocabile)... nel manuale c'e scritto che anche questa modalità di illuminazione attiva il rendering dx9.0, ma in precedenza è stato detto che tale modalità è attivabile solo con l'illuminazione dinamica totale non capisco
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian