Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 20:10   #4821
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
no i fatto è che c'ho messo 25 ore per finirlo tutto. nel senso.. le prime 23 ore l'ho fatto a raffica quando era uscito. purtroppo ho mollato appena arrivato alla centrale di cernobyl.

.
Spoiler:
(pensa che bello mi sono stancato propio a 1'ora dalla fine . e solo sul finale mi sono ricordato che Strelov SONO IO !!! l'avevo capito ,è che l'ho ripreso in mano dopo 5 mesi ed un estate focosa e mi si è resettato il cervello.

cmq dai. sono contento che l'ho finito al meglio. e voglio vedere !!! ho fatto TUTTI gli obiettivi, compreso quello di andare a prendere il pane a berlino per tornare a cernobyl.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:14   #4822
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da nelau Guarda i messaggi
ragazzi noi siamo dei malati a giocare a sto gioco mi acchiappa troppo ma super difficile è quasi impossibile giocarlo.............
sto azzeccando da ore per la missione del brucia cervella ma e sono riuscito a farla ma mi è rimasto solo un medikit.......

vi dovrei fare un paio di domande ragazzi.......

Spoiler:
1) come faccio a sapere se la missione che faccio è una missione principale??
la missione del brucia cervella è una di quelle principali??

2) dopo la missione del brucia cervella mi si è attivata quella del sarcofago però non ancora ho fatto quella della guida (entra nell'albergo) che faccio? quella della guida me la posso conservare all'ultimo?

3) mi si è attivata una missione sgobera il campo dai..........incontra il generale per intenderci penso che si tratti della strada per arrivare al brucia che faccio la devo fare??

mi sa che sto gioco mi sta bruciando la cervella: stordita:

ciau

Spoiler:
sono due missioni distinte. le quali si troveranno nello stesso punto verso la fine cioè nel sarcofago. tu seguile entrambe. alla fine sono solo due. il resto è per ottenre oggetti soldi armi ecc. cmq la brucia cervella devi farla.
Old 24-10-2007, 09:05   #4823
nelau
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Spoiler:
scusate raga ma da quanto ho capito il sarcofago è quasi la fine del gioco ho mi sbaglio?

grazie
nelau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 09:09   #4824
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Spoiler:
scusate raga ma da quanto ho capito il sarcofago è quasi la fine del gioco ho mi sbaglio?

grazie
Esatto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 24-10-2007, 19:12   #4825
nelau
Member

Spoiler:
raga sto facendo la miss della guida ho trovato il decodificatore ma non riesco a trovare in nessun modo la porta segreta e di conseguenza cosa c'è dietro......dove caspita è?

grazie mille
Old 25-10-2007, 00:35   #4826
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Finito!!!

Finalmente... Nell'ultimo tratto ho smadonnato all'inverosimile, senza medikit e con due sole bende... alla fine:

Spoiler:
Sono andato di fronte l'esauditore dei desideri e ho espresso il desiderio di diventare ricco. Alla fine mi è crollato tutto addosso. Sono rimasto così Ma avrò beccato il finale più stronzo?!?
I documenti e il decodificatore preso nell'albergo dove caspita li devo usare? E le ampolle di cui ho letto qualche post fa? E l'ologramma?

Ho come l'impressione di dover riprendere qualche veeeechio salvataggio
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:25   #4827
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Ragazzi scusate se mi inserico, ma come posso fare il backup dei salvataggi, con questo gioco? Non trovo la cartella dove si trovano...
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:03   #4828
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se mi inserico, ma come posso fare il backup dei salvataggi, con questo gioco? Non trovo la cartella dove si trovano...
C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC
Old 25-10-2007, 21:42   #4829
T.B. 1
Senior Member

L'Avatar di T.B. 1

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC
Ottimo, trovato a primo colpo grazie mille
T.B. 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:34   #4830
nelau
Member

ciao raga .....ho dei punti interrogatrivi che spero voi mi possiate risolvere....

Spoiler:
sono arrivato nella stanza del monolite senza fare il generatore dei desideri........
ho sparato ai cosi blu......e poi ......mi si è apparso un uomo che mi ha spiegato un po cosa diamnie è successo poi mi ha fatto una domanda se volevo accettare di continuare ad essere una cavia o no......... la prima volta non ho accettato e mi sono ritrovato di nuovo fuori attaccato da stalker senza una missione precisa......quindi ho deciso di rivcaricare e alla domanda ho accettao ed è finito il gioco........Voi che dite?? ma devo fare la missione dei desideri??? mah non si capisce niente.....

grazie
Old 28-10-2007, 18:20   #4831
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
ciao raga .....ho dei punti interrogatrivi che spero voi mi possiate risolvere....

Spoiler:
sono arrivato nella stanza del monolite senza fare il generatore dei desideri........
ho sparato ai cosi blu......e poi ......mi si è apparso un uomo che mi ha spiegato un po cosa diamnie è successo poi mi ha fatto una domanda se volevo accettare di continuare ad essere una cavia o no......... la prima volta non ho accettato e mi sono ritrovato di nuovo fuori attaccato da stalker senza una missione precisa......quindi ho deciso di rivcaricare e alla domanda ho accettao ed è finito il gioco........Voi che dite?? ma devo fare la missione dei desideri??? mah non si capisce niente.....

grazie
Spoiler:

"quando rispondi di no e ti ritrovi fuori dalla centrale devi cercare una serie di anelli bianchi temporali", devi passare attraverso il primo, poi il secondo e cosi' via. Cosi' facendo arrivi fino a.....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:13   #4832
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Finalmente... Nell'ultimo tratto ho smadonnato all'inverosimile, senza medikit e con due sole bende... alla fine:

Spoiler:
Sono andato di fronte l'esauditore dei desideri e ho espresso il desiderio di diventare ricco. Alla fine mi è crollato tutto addosso. Sono rimasto così Ma avrò beccato il finale più stronzo?!?
I documenti e il decodificatore preso nell'albergo dove caspita li devo usare? E le ampolle di cui ho letto qualche post fa? E l'ologramma?

Ho come l'impressione di dover riprendere qualche veeeechio salvataggio
Ehm...

Spoiler:
quello che hai visto è il finale "tarocco", derivato dal modo in cui hai giocato... per vedere i finali "veri", non devi andare dall'esauditore, ma devi entrare nella stanza usando il decodificatore che trovi nell'albergo a Pripjiat...
Old 29-10-2007, 08:38   #4833
nelau
Member

Quote:

Spoiler:

grazie
cmq sono riuscito a prendere i due finali "giusti" ........... gran bel gioco forse il piu realistico bello e difficile che abbia mai fatto ........ credo che l'unica pecca sia la troppa difficoltà nel trovare medikit e altro per la sopravvivenza ma questo rende il gioco bello......e poi sposare uno sparattuto con un gioco di ruolo è stato il max insomma sono rimasto più che soddisfatto

ciao a tutti !!!!
Old 29-10-2007, 08:48   #4834
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Io lo sto giocando e sto avendo la tua stessa sensazione... gran gioco!
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:02   #4835
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
questo gioco entra fisso nella mia top 3 personale.
i finali poi sono geniali...

la sua caratteristica migliore secondo me è il realismo.

Ultima modifica di eriol : 30-10-2007 alle 13:04.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:32   #4836
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
cmq sono riuscito a prendere i due finali "giusti" ........... gran bel gioco forse il piu realistico bello e difficile che abbia mai fatto ........ credo che l'unica pecca sia la troppa difficoltà nel trovare medikit e altro per la sopravvivenza ma questo rende il gioco bello......e poi sposare uno sparattuto con un gioco di ruolo è stato il max insomma sono rimasto più che soddisfatto

ciao a tutti !!!!
Diciamo che se avessero implementato un pelino meglio gli elementi RPG, e avessero fatto un lavoro di ottimizzazione migliore sul versante tecnico, sarebbe stato perfetto. Ciò nonostante, resta un capolavoro.
Quote:
Originariamente inviato da eriol Guarda i messaggi
questo gioco entra fisso nella mia top 3 personale.
i finali poi sono geniali...

la sua caratteristica migliore secondo me è il realismo.
Concordo.

Pur mancando la fisica di HL2, come realismo gli è di molto superiore. Probabilmente anche per l'ambientazione molto affascinante, che incuriosisce e allo stesso tempo mette a disagio. Più di una volta mi sono ritrovato ad aver quasi "paura" nell'avanzare in zone sperdute sotto la pioggia, con il crepuscolo che avanza e lascia il posto al buio della notte, i latrati dei cani che si avvicinano, il bagliore di una torcia in lontananza, e urla disumane provenienti da dietro un capannone abbandonato...

Ultima modifica di Beelzebub : 30-10-2007 alle 13:38.
Old 30-10-2007, 18:27   #4837
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Ragazzi Ho un problemino :

Spoiler:
sono bloccato nel sotterraneo dei laboratori doveo dovevo rubare i documenti (nn so se mi sono spiegato ) in pratica ho trovato i documenti ed ora dovrei risalire in superficie per consegnarli al barista , ma qualcuno ha chiuso la porta da dove sono venuto(che ora è oltretutto fiammeggiante) ed in giro nn riesco a trovare un'altra via d'uscita , ma solo dei cosi invisibili che sparano fuoco !!!!!

Old 30-10-2007, 18:32   #4838
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ragazzi Ho un problemino :

Spoiler:
sono bloccato nel sotterraneo dei laboratori doveo dovevo rubare i documenti (nn so se mi sono spiegato ) in pratica ho trovato i documenti ed ora dovrei risalire in superficie per consegnarli al barista , ma qualcuno ha chiuso la porta da dove sono venuto(che ora è oltretutto fiammeggiante) ed in giro nn riesco a trovare un'altra via d'uscita , ma solo dei cosi invisibili che sparano fuoco !!!!!

Spoiler:
uhm... e' la missione deve i documenti li ha il fantasma vero?
se e' quella la missione devi tornare nella stanza dove c'e' il cadavere del fantasma, rispetto a dove entri vai in fondo a destra troverai una botola sfondata, entraci
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 08:16   #4839
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
Spoiler:
uhm... e' la missione deve i documenti li ha il fantasma vero?
se e' quella la missione devi tornare nella stanza dove c'e' il cadavere del fantasma, rispetto a dove entri vai in fondo a destra troverai una botola sfondata, entraci
Spoiler:
Oddio lo sai che nn sò dirti di preciso chi ce li ha !!!??? la missione mi è stata data dal barista del primo accampamento che si incontra (quello dove fai i primi combattimenti per guadagnare soldi) , ed è la prima mssione che mi ha dato il barista !!
Io nn ho nessun cadavere in questo piano è uno stanzone con un soppalco sopra dove c'è una sala di controllo(dove ho preso i documenti) e la porta dalla quale sono entrato è stata chiusa (mi dice proprio così se provo ad aprirla) appena sono entrato nella stanza a prendere i documenti . Stò girando come un pazzo con le cose invisibili che mi sputano fuoco ed i bidoni le sedie ed altro che mi arrivano addosso !!!!
Old 31-10-2007, 11:12   #4840
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Spoiler:
Oddio lo sai che nn sò dirti di preciso chi ce li ha !!!??? la missione mi è stata data dal barista del primo accampamento che si incontra (quello dove fai i primi combattimenti per guadagnare soldi) , ed è la prima mssione che mi ha dato il barista !!
Io nn ho nessun cadavere in questo piano è uno stanzone con un soppalco sopra dove c'è una sala di controllo(dove ho preso i documenti) e la porta dalla quale sono entrato è stata chiusa (mi dice proprio così se provo ad aprirla) appena sono entrato nella stanza a prendere i documenti . Stò girando come un pazzo con le cose invisibili che mi sputano fuoco ed i bidoni le sedie ed altro che mi arrivano addosso !!!!
ah no allora avevo capito male io sorry, non e' quella, purtroppo pero' non ricordo quella missione.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
Google Pixel 9 Pro XL ora costa solo 767...
GoPro HERO13 Black in offerta su Amazon:...
Amazon, i 3 prodotti più venduti: domina...
Tutti gli sconti della risposta Amazon a...
15 portatili in sconto su Amazon: c'&egr...
Galaxy S25 Ultra ed Edge a prezzo shock ...
Sony WH-1000XM4 a 199€, Sennheiser HD6...
Facebook guarda nel rullino dello smartp...
MacBook Pro M4 a 1.649€, non era mai sce...
Corte Suprema USA: approvata legge del T...
Tesla Model Y viaggia da sola dalla fabb...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian