|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
ho un problema: ho messo la mod Autumn Aurora, ma quando avvio il gioco lo schermo mi dice 'input not supported' (penso riguardi la frequenza). Non so dire se lo fa anche senza mod, perché l'ho installata subito dopo il gioco
![]() In ogni caso, cosa posso fare? Ho provato senza mod, ma niente. Compatibilità con xp o vista, niente. L'esegui in modalità 256 colori, a 640x480, niente. ![]() Ultima modifica di robertogl : 26-07-2011 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ti rispondo anche di qua che mi è venuta in mente una cosa: prova a cambiare la risoluzione dal file user.ltx dai documenti (non ricordo che riga è cmq quel file la porta a 1280*1024, al max cerca come parola chiave 1280 e la trovi).
![]() |
#3863 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già fatto quella modifica, e ho provato tutte le compatibilità. Non mi resta che cercare nei file del gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
|
Ok, proseguiamo qui, cmq cercando su google pare sia capitato ancora, sebbene raramente (e non solo con Stalker). Prova cmq ad aggiornare i driver della scheda video (più che altro per provare con un'altra versione).
Spero non sia la scheda che a volte capita anche per problemi hw sta roba, ma per il momento meglio escluderlo (dico perchè Stalker à stressante per le VGA, più i seguiti ma anche il primo specie moddato). Potresti vedere come va col complete e le temperature (fosse questo il problema mi fa un po' strano che da immediatamente il problema però...)...
![]() |
#3865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proverò altri driver, sempre che mi lascino regolare la ventola della gpu, perché solo quelli che ho adesso me lo permettono ![]() Grazie dell'aiuto comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Senior Member
|
Cavolo è un peccato, chissà passi qualcuno con qualche idea...
Cmq se ti va normale e il complete puoi provare a fonderli, magari (Darimar spiega come fare nei thread dei mod, è negli ultimi post)... E il risultato è bello...
![]() |
#3868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eppure ho fatto l'installazione pulita più la patch 1.0005 (ci vanno tre zeri giusto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai provato anche la 1.004?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Senior Member
|
Boh, a parte un format, o un viaggio a Lourdes non mi viene in mente altro...
![]() ![]()
![]() |
#3875 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Thx del pm jon e soprattutto Pachanga per averli condivisi, così ora posso esplorare un pò di robe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se riguarda il mio problema, me lo fa anche con la stringa normale, senza l'aurora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi ho un problema. Ho scaricato SoC da Steam nel periodo di saldi...inizialmnte, installato ed avviato alla perfezione. Successivamente ho deciso di ricominciare il gioco in una modalità un po' più difficile, ma quando parte la schermata di caricamento mi si blocca tutto. Premendo alt+ctrl+canc, dice che non ripsponde e poi quando termino mi dice che si cerca la soluzione al blroblema di "XR_3DA.exe". Ora facendo un giro per i vari forum (soprattutto su Steam) ho notato che molti hanno avuto questo problema, ma nessuno ne ha una vera soluzione. Ho provato a reinstallare 2 volte, verificato l'integrità dei file di gioco sempre da steam, e provato vari smanettamenti che non hanno avuto nessun fine...
![]() ![]()
![]() |
#3880 |
Senior Member
|
Mi sa che anche qua è caso da Lourdes o formattone...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.