Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2008, 16:04   #3681
Matrice_GR
Utente sospeso

L'Avatar di Matrice_GR

Iscritto dal: Nov 2004
L'ho modificato ma ora mi da un bug del gioco.. non me lo fa partite

Nonho fatto la copia.... qualcuno ha il filme originale?
Old 03-03-2008, 23:34   #3682
lupoal
Senior Member

L'Avatar di lupoal

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
ciao

comprato oggi a 9,90 (da EBvattelapesca in edizione economica)... domanda stupida ma spero perdonerete...

installo e guarda che versione mi da... siccome dubito che possa essere una 1.004 (e spero non sia una 1.005)... come le installo le patch? devo saricarle tutte e installarle in sequenza o basta la 1.004?

e poi... che mod mi consigliereste ? (io difficlmente gioco 2 volte la stessa cosa, mi annoio... quindi mi piacerebe giocarlo bene da subito )

grazie per l'aiuto
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 11:52   #3683
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
ciao

comprato oggi a 9,90 (da EBvattelapesca in edizione economica)... domanda stupida ma spero perdonerete...

installo e guarda che versione mi da... siccome dubito che possa essere una 1.004 (e spero non sia una 1.005)... come le installo le patch? devo saricarle tutte e installarle in sequenza o basta la 1.004?

e poi... che mod mi consigliereste ? (io difficlmente gioco 2 volte la stessa cosa, mi annoio... quindi mi piacerebe giocarlo bene da subito )

grazie per l'aiuto
Quoto, anch'io sarei interessato ai mod...anzi, dove si può andare per vedere tutti quelli che sono stati fatti?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:16   #3684
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Quoto, anch'io sarei interessato ai mod...anzi, dove si può andare per vedere tutti quelli che sono stati fatti?
http://stalker.filefront.com/files/s...talker#results
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 22:40   #3685
evolution82
Member

L'Avatar di evolution82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
Qualcuno sa come risolvere il problema dello stuttering vicino ai bidoni col fuoco?
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64
evolution82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 15:05   #3686
manamana
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ho risolto scaricando il file openal32.dll e sostituendolo a quello presente nelle cartella c:\stalker sha...\bin
vai a capire te a volte

ora xò che io sono passato al nuovo pc ho perso le partite salvate...non potevano metterli nei documenti normali che fanno tutti???
ci sarebbe qualche anima pia che può postarmi dei salvataggi?
io ero arrivato al punto in cui tornavo dagli scienziati dopo aver spento il bruciacervella (non mi ricordo come si chiama il posto)
grazie
strano, sono a casa con la febbre e son proprio appena arrivato a quel punto (se ho capito bene) , devo andare a prendere il pod di fantasma e portare i documenti fuori dall'x16

edit: devo mailare per mandarti il file

Ultima modifica di manamana : 12-03-2008 alle 15:07.
manamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 22:13   #3687
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Salve ragazzi due domande:

Mi si riavvia proprio a volte quando gioco,a cosa può essere dovuto!? Vga non in overclock,processore si ma non credo sia lui. ultima patch e ho moddato anche un pochino il gioco tramite edit nel file di testo.
Qualcuno ha idea?

Altra cosa,problema stuttering è una cosa mia o è generale con sto gioco!?

Grazie per le risposte
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 17:54   #3688
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi due domande:

Mi si riavvia proprio a volte quando gioco,a cosa può essere dovuto!? Vga non in overclock,processore si ma non credo sia lui. ultima patch e ho moddato anche un pochino il gioco tramite edit nel file di testo.
Qualcuno ha idea?

Altra cosa,problema stuttering è una cosa mia o è generale con sto gioco!?

Grazie per le risposte
mmmmmmh, vedo che di alimentatore hai 600w, per quanto riguarda gli ampere sono sufficienti?
ti fa questo problema anche con altri giochi o benchmark??
OT: leggo che hai l n82, mi interessa e lo sto aspettando nero, tu hai notato qualche particolare difetto?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 19:11   #3689
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Si l'alimentatore regge eccome....hai voglia. Mi sa che c'entra proprio il gioco.

L'n82 ha pochi difetti e per me è il top. Solo qualche incompatibilità minimissima con il garmin (a navigatori siamo messi male se si vuole sfruttare l'antenna gps integrata). Quasi esente da bug ,infatti solo un firmware hanno rilasciato dall'uscita e ora deve uscirne un altro. Per il resto tutto perfetto. Condanno solo la scelta di aver abbassato la luminosità massima del display ma credo che qualche firmware prima o poi la sblocchi perché in alcune applicazioni si vede nettamente che ha la luminosità ancora da sfruttare perché lo schermo si illumina moolto di più,ma vabé,bazzecole.
Forse siamo andati ot
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 23-03-2008, 01:21   #3690
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Ho provato, mio malgrado, a forzare l'AA dal pannello dei driver nVidia e mi son trovato che il gioco si è piantato con schermata blu di Windows mentre giocavo (e poi si è riavviato tutto).

Ma è così distruttivo attivare l'AA con l'illuminazione dinamica FULL ???

E' successo anche ad altri che il sistema abbia smesso di rispondere se si forza l'AA ??

Purtroppo ho letto troppo tardi l'avvertimento in prima pagina
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:13   #3691
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Raga sarei intenzionato a comprare questo gioco, ma ho un dubbio che mi aflfigge e che comporterebbe la rinuncia allo stesso...il gioco supporta l'uso del joypad? se si anche quella della xbox 360?
Io l'ho visto in azione tempo fà e mi ricordo che nelle opzioni di gioca non c'era scelta di un joypad, ma solo della tastiera e mouse!
Qualcuno gentilmenta mi conferma o smentisce ciò?
e se si può utilizzare che procedimento eventualmente si deve fare?
Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:25   #3692
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Raga sarei intenzionato a comprare questo gioco, ma ho un dubbio che mi aflfigge e che comporterebbe la rinuncia allo stesso...il gioco supporta l'uso del joypad? se si anche quella della xbox 360?
Io l'ho visto in azione tempo fà e mi ricordo che nelle opzioni di gioca non c'era scelta di un joypad, ma solo della tastiera e mouse!
Qualcuno gentilmenta mi conferma o smentisce ciò?
e se si può utilizzare che procedimento eventualmente si deve fare?
Grazie
Allora visto che sei di catania ti rispondo in catanese: "vacci lisciu"
Un joypad con sto gioco è bestemiare e siccome siamo a pasqua,non conviene

Non solo è uno sparatutto ma per di più anche con sprazzi di gestione da GDR quindi proprio,due cose che cozzano con i joypad e con le consolle IMHO
Old 23-03-2008, 17:55   #3693
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Allora visto che sei di catania ti rispondo in catanese: "vacci lisciu"
Un joypad con sto gioco è bestemiare e siccome siamo a pasqua,non conviene

Non solo è uno sparatutto ma per di più anche con sprazzi di gestione da GDR quindi proprio,due cose che cozzano con i joypad e con le consolle IMHO
Mah...secondo me rende di + con un joypad..per me tutti i giochi rendono di + con il joypad...
Purtroppo ho cominciato da poco a giocare al pc,e se il gioco non permette di poter usare il joypad non lo prendo!!!!
La mia domanda rimane la stessa si può o no???
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 20:13   #3694
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Mah...secondo me rende di + con un joypad..per me tutti i giochi rendono di + con il joypad...
Purtroppo ho cominciato da poco a giocare al pc,e se il gioco non permette di poter usare il joypad non lo prendo!!!!
La mia domanda rimane la stessa si può o no???
alcuni joypad hanno un programma che emula la tastiera con i tasti del pad.
cmq come ti hanno gia detto giochi del genere sono da giocare con mouse e tastiera, altrimenti ti muovi troppo lento e non riesci a usare tutti i tasti dei menu
Old 31-03-2008, 13:43   #3695
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Patch 1.0006.

Release Note:

Multiplayer game changes:

1. Fixed crashes connected with memory allocation.
2. Fixed crashes upon disconnecting of the client, who didn't have the map used on the server (when using a game MOD).
3. Added uptime parameter to the dedicated server info, indicating the time of uninterrupted server functioning in days, minutes and seconds.
4. Fixed crash connected with the shooting from the grenade launcher.
5. Fixed crash connected with dropped/eaten item.
6. Fixed crash connected with starting new game (for example, upon map changing).
7. Fixed crash connected with joining to the server upon map changing (the client respawned on the old map, while the other players already switched to the new).
8. Fixed bug with killing the players when too many players appeared on the base when the round started.
9. Fixed bug with killing the player when throwing a grenade.
10. Fixed bug with player's invisibility when putting armor on.
11. Fixed bug with entering invalid commands in console.

Multiplayer game additions:

Added BattleEye option (Anti-Cheat system: http://www.battleye.com)
1) Protects network packages and the server;
2) Used only with the Internet server;
3) Added servers filter to the "Network game; Server" and "Network options" menus;
4) Uses automatic Internet updates.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 31-03-2008 alle 14:20.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:52   #3696
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
che cosa fa?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:26   #3697
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

quindi e solo per il multiplayer
per caso da problemi con mod o fix?
Old 15-04-2008, 09:02   #3698
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Scusate ma questo fix elencato in prima pagina.

Quote:
SOLUZIONE PROBLEMA BLOCCO CON WINDOWS XP by nix2001:

1) - Aumentate lo swap file (mem. virtuale) almeno a 3Gb

2) - aprite il registro di sistema (start -> esegui -> regedit)

(ecc...)
è riferito al problema delle schermate blu a random con schede geforce 8800?
Old 25-04-2008, 22:03   #3699
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ragazzi per abbellire sto giochillo e renderlo piu' reale tipo il natural mod per crysis??
Old 26-04-2008, 11:15   #3700
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ragazzi per abbellire sto giochillo e renderlo piu' reale tipo il natural mod per crysis??
non esiste??

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian