Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 21:28   #3001
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
questa volta l'ho finito davvero

metto in spoiler anche se rimango sul vago, ma non si sa mai

Spoiler:
il giudizio e' sicuramente positivo, rimangono le pecche tecniche o logiche evidenziate da molti, pero' il gioco e' riuscito a prendermi. Ho trovato interessante la questione dei finali (5+2), il fatto di come ognuno di noi puo' averne uno diverso di quei 5 in base a come ha giocato ed il fatto che quello che "ti tocca" esclude gli altri. Inoltre ho apprezzato che i 2 veri finali se non sei attento durante il gioco te li perdi di netto, ed uno dei due aggiunge ancora un bel po' di strada.
La grafica inizialmente indigesta per i miei gusti, andando avanti invece risulta adatta ai luoghi in cui ci troviamo a muoverci, un po' pallose alcune quest secondarie, tremendo il respawn, tutto sommato buona l'IA tranne in alcune situazioni in cui il livello della stessa crolla.
Bella l'alternanza giorno/notte, anche se mi e' parso che da un certo punto in poi sul finire del gioco rimanga sempre la stessa luce.
Infine abituato a finire un gioco in non molte ore questo ha una buona longevita'.

Ho visto che la maggior parte di noi e' risultato avido , mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto un altro desiderio e se si come hanno agito nel gioco per averlo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 21:29   #3002
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Sono d'accordo su molte cose...in primis che non si tratta di un capolavoro....Detto questo cmq rimane un gioco discreto, peccato perchè l'idea era ottima.
si d'accordissimo...intanto si sono fatti i soldi con sto gioco,speriamo ke una parte almeno gli serva per fare un seguito decente e speriamo non tra altri 10 anni
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 21:30   #3003
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
A proposito di veicoli: non ho ancora trovato la maniera per avere la bicicletta, a dir la verità non ho capito le indicazioni nella prima pagina...il quartier generale di chi?! Duty o Freedom!? Zona militari?! Boh!!
E' un fake...
Se vuoi i veicoli c'è una mod
Old 15-04-2007, 23:38   #3004
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Lo sto giocando per la seconda volta, ma è possibile...
Spoiler:
unirsi alle fazioni, tipo freedom, duty, monolith o banditi? Se si come si fa?
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 07:38   #3005
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Scusate la domanda forse un po' cretina,
ma voi cosa intendete con la parola "RESPAWN"
Grazie

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 08:00   #3006
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Scusate la domanda forse un po' cretina,
ma voi cosa intendete con la parola "RESPAWN"
Grazie

Ciauz
respawn ovvero quando vengono "ricreati" i nemici in una zona dove li avevi gia uccisi.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 08:03   #3007
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
respawn ovvero quando vengono "ricreati" i nemici in una zona dove li avevi gia uccisi.

Ah, OK.
Grazie mille.

Infatti sta succedendo pure a me, e la cosa è molto odiosa.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 08:25   #3008
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Ah, OK.
Grazie mille.

Infatti sta succedendo pure a me, e la cosa è molto odiosa.

Ciauz
e' possibile modificare il tempo di respawn, ma non so quale sia il file da modificare.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 16-04-2007, 08:40   #3009
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Lo sto giocando per la seconda volta, ma è possibile...
Spoiler:
unirsi alle fazioni, tipo freedom, duty, monolith o banditi? Se si come si fa?
sono interessato anche io, l'ho finito la prima volta in solitaria, ma come diavolo si fa ad unirsi?
Old 16-04-2007, 09:11   #3010
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
sono interessato anche io, l'ho finito la prima volta in solitaria, ma come diavolo si fa ad unirsi?
unirsi in che senso?

mi sembra che si è alleati già con i duty, o no?
oppure io lo sono xchè ho dato qualche medikit ai duty sofferenti?
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 09:16   #3011
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976 Guarda i messaggi
unirsi in che senso?

sinceramente non saprei risponderti
Old 16-04-2007, 10:37   #3012
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: canelli asti italia europa terra universo
perfavore aiutatemi...sono sempre al punto di prima...
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
gorge91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 10:41   #3013
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da gelo88 Guarda i messaggi
E' un fake...
Se vuoi i veicoli c'è una mod
dove dove...
avete link dei mod?
li avete provati?

su su datemi delucidazioni...
ciauz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:03   #3014
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gorge91 Guarda i messaggi
perfavore aiutatemi...sono sempre al punto di prima...
Spoiler:
sei nel laboratorio X18, dove volano i barattoli e le casse per aria? dove ci sono anomalie elettriche che gironzolano per le stanze? dove c'e' una porta chiusa con il codice e qualcuno\qualcosa dietro di essa che la sbatte continuamente?
se si... ti serve il codice per aprire la porta... devi trovare un cadavere di uno scienziato in tuta arancione, sul suo pda trovi il codice... ti ho risposto pagine dietro dicendoti che a me in quel punto il pda mi indicava dove andare... cioe' mi indicava il cadavere da controllare, non so perche a te non lo fa...
comunque il cadavere lo trovi nella stanza dove c'e' il mutante Pseudo-Gigante che fa l'attacco terremoto... una volta ucciso il mutante e controllato il cadavere dello scienziato usa il codice appena scoperto sulla porta chiusa...

se proprio non ce la fai il codice e'
Spoiler:
9524
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:05   #3015
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
dove dove...
avete link dei mod?
li avete provati?

su su datemi delucidazioni...
ciauz
c'e' il thread ufficiale per i mods di S.T.A.L.K.E.R.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440754
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:16   #3016
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
c'e' il thread ufficiale per i mods di S.T.A.L.K.E.R.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440754
TNX
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:35   #3017
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Non so se qualcuno l'ha già postato, chiedo scusa in caso

Ho trovato su un altro forum un interessantissimo post sulla storia di S.T.A.L.K.E.R., qui il link diretto

Spoiler:
Molti anni dopo il disastro di Chernobyl, la Zona viene occupata e riutilizzata per molti progetti di ricerca segreti Sovietici. Molti laboratori vennero costruiti sotto fabbriche, depositi e basi militari abbandonati dopo il disastro, mentre il più grande di tutti venne costruito dietro al Reattore 4 (quello dell'esplosione). I principali obiettivi di queste ricerche segrete furnono incentrati su esperimenti sulla mente umana, come migliorare capacità telepatiche o sviluppare armi Psichiotroniche (cioè che funzionavano con la forza della mente). Il vero scopo era però quello di creare una "Mente Umana Comune". Questo progetto venne chiamato C-Consciousness Project o Collective Consciousness Project. Poco tempo dopo da che venne creata con successo questa C-Consciousness grazie alla fusione di 8 menti umane tramite un'interfaccia computerizzata, l'Unione Sovietica collassa. Negli anni seguenti la maggior parte dei laboratori nella Zona vennero abbandonati, mentre quelli ancora in funzione vennero presi sotto il controllo di questa C-Consciousness, dato che era capace di modificare e controllare la Noosfera, l'insieme di tutti i pensieri e le menti. (così come la Biosfera è l'insieme degli esseri viventi) L'obiettivo di questi 8 che compongono la C-Consciousness, è quello di portare la pace mondiale controllando loro stessi tutte le menti umane. Sfortunatamente nel 2006 (anno del secondo incidente) durante il loro tentativo più imponente ci fu un incidente, e si sprigionò un'esplosione di forza fisica e psichica e la parte di Noosfera intorno al laboratorio dove si trovava questo computer a cui erano collegati gli 8 scienziati si distorse e modificò, creando tutte quelle anomalie e strane creature che popolano la Zona nel 2012. Per nascondere il loro errore e la loro esistenza dalle sempre più invadenti incursioni dei nuovi arrivati STALKER, crearono il Monolite Alieno all'interno del Reattore 4 e usarono le loro capacità di controllare le menti per creare il Culto del Monolite, i cui adepti in pratica impediscono a chiunque di avvicinarsi alle macerie di Chernobyl, dove si trova il laboratorio. Trasformarono la stazione radar vicino a Pripjat nel famigerato Bruciacervella, che trasformava chiunque non fosse adeguatamente protetto in uno zombie idiota. Alcuni di essi vennero scelti dagli scenziati per diventare o altri cultisti Monolith oppure "Agenti" che disseminassero per la Zona storie su una "Stanza dei Desideri", in modo da direzionare chiunque fosse riuscito a evitare il bruciacervella e anche i Monolith direttamente al Monolite e che non si mettesse a esplorare in giro magari trovando il laboratorio. Questo durò per molti anni, ma ogni tanto servivano agenti di particolare abilità per missioni di un certo tipo. Quindi gli STALKER di particolare abilità venivano catturati, gli veniva fatto il lavaggio del cervello e venivano rispediti verso le parti esterne della zona su i famigerati "Dead Trucks" e con un marchio, S.T.A.L.K.E.R. appunto. E qui entra in gioco il nostro personaggio! Forse (spero) alcuni di voi avranno capito che il nostro caro protagonista non è altri che Strelok! Infatti Strelok con il suo gruppo di avventurieri (come ad esempio Il Fantasma) molto al di sopra della media, avevano pianificato di passare il bruciacervella, superare i monolith e scoprire sia la famigerata Stanza dei Desideri che la Porta Segreta dietro al Monolite, ma anche di trovare delle prove che smascherassero la cospirazione di chi secondo loro nascondeva il vero Segreto della Zona (che però ignoravano completamente). Il primo tentativo non andò a buon fine, in quanto arrivati alla Porta non avevano un decodificatore per aprirla. Si ritirarono. Tornarono in seguito, ma questa volta i Monolith erano preparati e non c'era più l'effetto sorpresa. Arrivati a Pripjat Strelok finì in un'Anomalia che lo fece svenire. Un soggetto perfetto per il ricondizionamento mentale insomma! Sorse però un grandissimo problema: la C-Consciousness non conosceva l'identità di questo prigioniero, a cui venne data perlappunto la missione di.... Uccidere STRELOK! ebbene si! Essendo diventato una minaccia per la segretezza del C-Consciousness era l'obiettivo primario del nuovo agente. La distruzione del Death Truck su cui veniva trasportato Strelok fece perdere quasi totalmente il controllo della C-Consciousness su di lui, lasciandolo con solo il ricordo della sua missione. In pratica se voi completaste il gioco in tutte le sue parti dovreste arrivare alla Centrale di Chernobyl con il decodificatore per la porta e parlerete con uno scenziato, dove vi verrà chiesto di unirvi agli 8, quindi mantenere ancora segreta l'origine della Zona e rafforzare la C-Consciousness tanto da completare il loro potere sul mondo. In alternativa potrete rifiutare e dopo aver passato almeno 20 teletrasporti e decine di Monolith arriverete quindi al vero cuore del laboratorio, dove sono immersi in cilindri gli scenziati partecipanti al progetto. In questo caso e solo in questo caso vedrete il vero finale del gioco.

Vi posto qui ora i link dei video di Youtube di ogni finale (in totale sono 7)(mi dispiace ma sono in russo):

VERI FINALI

Primo Finale (vi unite al gruppo di scienziati)
http://www.youtube.com/watch?v=aY5YLHRU2Bg

Secondo Finale (distruggete il laboratorio)
http://www.youtube.com/watch?v=j_W8EyIoyfU

FINALI DEL MONOLITE

Terzo Finale (chiede che l'animo malvagio umano scompaia, e quindi tutto è nero perchè la Stanza dei Desideri allontana Strelok dall'umanità, che non può essere che malvagia)
http://www.youtube.com/watch?v=E8oDsb9b98w

Quarto Finale (chiede di diventare immortale e la Stanza lo trasforma in una statua di metallo indistruttibile, uccidendolo)
http://www.youtube.com/watch?v=r4aumK-AiC4

Quinto Finale (chiede di diventare ricco e la Stanza fa precipitare il soffitto, che a lui sembra fatto di monete, uccidendolo)
http://www.youtube.com/watch?v=210HOl1JAII

Sesto Finale (chiede di diventare il padrone del mondo, e il Monolite lo assimila, in quanto è la più grande fonte di potere del pianeta)
http://www.youtube.com/watch?v=azo0yTzIhlk

Settimo Finale (chiede che la Zona scompaia e la Stanza fa scomparire tutto intorno a lui e fa fiorire tutto intorno piante e fiori, ma lo rende cieco)
http://www.youtube.com/watch?v=Dp1KJElbPEU

Credo che sia tutto, se avete domande, critiche o correzioni da proporre chiedete pure.

Ciao

Deckard

CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 11:51   #3018
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Matt86 Guarda i messaggi
[...]

S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - La Storia Spiegata, con tutti i finali.

--->

Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 16-04-2007 alle 11:54.
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:33   #3019
gorge91
Senior Member

L'Avatar di gorge91

Iscritto dal: Sep 2006
Città: canelli asti italia europa terra universo
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
Spoiler:
sei nel laboratorio X18, dove volano i barattoli e le casse per aria? dove ci sono anomalie elettriche che gironzolano per le stanze? dove c'e' una porta chiusa con il codice e qualcuno\qualcosa dietro di essa che la sbatte continuamente?
se si... ti serve il codice per aprire la porta... devi trovare un cadavere di uno scienziato in tuta arancione, sul suo pda trovi il codice... ti ho risposto pagine dietro dicendoti che a me in quel punto il pda mi indicava dove andare... cioe' mi indicava il cadavere da controllare, non so perche a te non lo fa...
comunque il cadavere lo trovi nella stanza dove c'e' il mutante Pseudo-Gigante che fa l'attacco terremoto... una volta ucciso il mutante e controllato il cadavere dello scienziato usa il codice appena scoperto sulla porta chiusa...

se proprio non ce la fai il codice e'
Spoiler:
9524
Spoiler:
ho ucciso il maledetto, ho visto il cadavere e controllato, ho trovato un arma e un kit, invece nell'altro cadavere al piano superiore ho trovato il codice, che era 1243, ma qua niente, ho provato ad uccidere quell'anomalia e ogni volta che moriva partoriva dei mostri...

comunque grazie mille!
Intel E6400 (400x8 1.375v) Cooled by TT tower 112 cu lappato -- Gigabyte Ds3 rev3.3 -- Corsair Value @ XMS2 cl4 -- Asus en8800gts 320mb(648/999) -- adaptec 29160n, seagate cheeath X15-36LP 18gb, seagate cheetah 10k.6 36gb, maxtor 200gb sataII, maxtor 120gb ide -- Tagan 530 u22 2force -- Rebel 9 value with monster fan -- logitech mx500 Trattative: 10 (100% positive)
gorge91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:34   #3020
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976 Guarda i messaggi
unirsi in che senso?

Si però...
Spoiler:
rimani sempre nel gruppo Solo se guardi la classifica, in realtà non passi ai Duty facendo così e basta
.
Mi raccomando usate il tag spoiler quando parlate della trama
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian