Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 12:46   #241
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
qualcuno ha provato questa patch?
impressionante la lista di bachi che dovrebbe correggere

domanda per chi ha finito il gioco: sono arrivato al bar e mi sono arruolato nei duty (sebbene la prima missione sia un bordello micidiale e ancora non l'ho finita); mi manca molto per il primo dei 7 finali? o mi conviene installare la patch e ricominciare da capo?
Occhio che corre voce che dopo non puoi più caricare i salvataggi fatti precedentemente
Old 27-03-2007, 12:56   #242
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Scusa ma non ho ben capito questo aspetto del gioco. Dai video e dalle specifiche lette e rilette online in questi anni... avevo capito che di fisica ce ne fosse. Si muovono solo i barili? Il mondo insomma non è interattivo...? Non siamo mica rimasti ai barilozzi di FarCry, vero... (che tra l'altro aveva mappe enormi e pure con i mezzi )
Si. Solo barilie casse (comunque ce ne sono pochissime), e forse qualche lampada nei tunnel (più che altro per l'effetto ombre / luce).
Ieri addirittura una sedia era incollata la pavimento.... mah.. no fisica zero, l'ambiente è bello ma completamente fermo. La cosa assurda è che vengono installati i driver ageia...
La cosa , certo non sarà una parte "fondamentale" del divertimento, ma al giorno d'oggi ci si aspetta più iterazione con l'ambiente. Tanto per farti capire sono riuscito ad entrare in una discarica per recuperare un pezzo, era comunque fatta bene (pile di lamiere, pezzi per terra, reti mezze piegate), ma completamente STATICHE... pensavo di passare su un punto "fragile" della rete ma mi sono accorto che anche buttandoci una granata non si muoveva. Peccato.
Ah tra l'altro non venitemi a dire che c'è la fisica nella balistica, perchè se pur vero che ocn una pistola da 2 mt non riesco a colpire l'avversario, con la stessa da 30 mt quando il mirino diventa rosso (avversario in mira) lo abbatto tranquillamente.... mah.. certe cose ti lasciano basite. Comunque la pistolina l'ho abbandonata, ora con mitragliatori e fucilozzi si ragiona.

Farcry non è manco da paragonare, se ragioniamo in base all'ampiezza dell'area caricata da entrambi i giochi, far cry era molto più grande e quindi godibile con i mezzi.

Ultima modifica di dani&l : 27-03-2007 alle 12:59.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:56   #243
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Non è un dramma...
beh, secondo me si! se ogni 200 metri che percorri, il gioco si prende 1 secondo di pausa.. dopo un po' che giochi te ne freghi di quanta è bella l'ombra sotto l'albero e inizi a bestemmiare
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:57   #244
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
esiste un altro sito dove scaricare la patch?

grazie!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:05   #245
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Tanto per farti capire sono riuscito ad entrare in una discarica per recuperare un pezzo, era comunque fatta bene (pile di lamiere, pezzi per terra, reti mezze piegate), ma completamente STATICHE...
... Grazie per le info, a questo punto mi levo dalla discussione, non è un titolo che mi interessi più di tanto. Sarò noioso, sarà l'età, sarà qualcosa di misterioso ma... ormai sono troppo esigente, atmosfera e gameplay non bastano (a meno che siano al top del top, nel qual caso scendo tranquillamente a compromessi). Amen, rimango avvinchiato al thread di FarCry per ora . Grazie ancora per le precisazioni, buon proseguimento a tutti!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:07   #246
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
... Grazie per le info, a questo punto mi levo dalla discussione, non è un titolo che mi interessi più di tanto. Sarò noioso, sarà l'età, sarà qualcosa di misterioso ma... ormai sono troppo esigente, atmosfera e gameplay non bastano (a meno che siano al top del top, nel qual caso scendo tranquillamente a compromessi). Amen, rimango avvinchiato al thread di FarCry per ora . Grazie ancora per le precisazioni, buon proseguimento a tutti!

ehehe ti capisco coscritto ... in effetti ora come ora sono preso ma ... forse perchè non ho voglia di fare altro (oddio stavo giocando a FF XII su ps2, ma cazz ultimamente dopo un pò mi scazzo a tutto ciò che gioco!!)...però devo ammettere, sono forse in procinto (ma è difficile) di acquistare una xbox360 su ebay a un prezzo conveniente... se và in porto mi sà che anche stalker verrà parcheggiato... ma che cazz mi devo fermare, qui continuo a spendere e non gioco a niente !!
Old 27-03-2007, 13:13   #247
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Occhio che corre voce che dopo non puoi più caricare i salvataggi fatti precedentemente
Non "corre voce", è proprio così
Quote:
Si. Solo barilie casse (comunque ce ne sono pochissime), e forse qualche lampada nei tunnel (più che altro per l'effetto ombre / luce).
Ieri addirittura una sedia era incollata la pavimento.... mah.. no fisica zero, l'ambiente è bello ma completamente fermo. La cosa assurda è che vengono installati i driver ageia...
Non c' nessun supporto Ageia in stalker, tanto meno vengono installati driver ....

Ultima modifica di fukka75 : 27-03-2007 alle 13:24.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:28   #248
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Non c' nessun supporto Ageia in stalker, tanto meno vengono installati driver ....
a me li ha installati.
Old 27-03-2007, 13:39   #249
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Sicuro che stai parlando di stalker? durante l'installazione del gioco ti ha chiesto di installare i driver Ageia? Nella cartella d'installazione non c'è nessuna traccia, né in altre directories

Cmnq http://www.fileshack.com/file_downlo...ed.x?fid=10336 per la patch europea, cliccate sui "public mirrors", ci sarà un po' di attesa, ma pochi secondi
Old 27-03-2007, 13:41   #250
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
prima ho installato il gioco,l'ho fatto partire e dopo poco che ci giocavo si è bloccato ed è tornato alla schermata di winzozz ...... non mi sembra normale la cosa,anche perchè è successo ad altra gente che conosco

è capitato anche a voi?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:43   #251
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Scusa ma non ho ben capito questo aspetto del gioco. Dai video e dalle specifiche lette e rilette online in questi anni... avevo capito che di fisica ce ne fosse. Si muovono solo i barili? Il mondo insomma non è interattivo...? Non siamo mica rimasti ai barilozzi di FarCry, vero... (che tra l'altro aveva mappe enormi e pure con i mezzi )
qualche giorno fa ho comprato un videogame per mio figlio: "Cars"; ti assicuro che c'è più fisica in quello,mica come in stalker dove le cassette di legno sono indistruttibili
Old 27-03-2007, 13:44   #252
Thenoise
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Dove posso trovare la patch x stalker versione europea del gioco per windows vista.

GRAZIE!!!!!!!!!
Thenoise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:44   #253
Halion
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Se mettete la stringa (per chi non lo sapesse)

r2_allow_r1_lights ON

il motore fa un salto di qualita' impressionante come luci.

E gli fps vanno a ramengo...

L'HW che abbiamo e' insufficiente ahah
Halion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:45   #254
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Oddio, vedendo come è strutturata ora la mappa, ho capito perchè non hanno messo i mezzi... come facevi a passare da un punto di caricamento all'altro ? i pezzi caricati son troppo piccoli per girarli con i mezzi, a prescindere dal problema delle anomalie.... e poi era troppo incasinato, in un mondo tutto statico come stalker con solo i 4 barilotti con la fisica, aggiungere un mezzo, dovevano prevedere la sua "fisicità", se sparavano alle ruote cosa succedeva.... come si comportavano se investivi tutti clamorosamente.. insomma, imho era troppo incasinato, le aree le hanno ridotte in piccoli pezzi da caricare.... misceliamo tutto e troviamo il perchè non esistono mezzi.... IMHO ovviamente
Sì sì, sono d'accordo! Volevo dire che inizialmente IMHO era concepito per essere uno spazio aperto stile Oblivion... poi hanno deciso di spezzarlo in "livelli". Ma il fatto che, ad esempio, i negozianti in tutto il gioco siano 2 o 3 (il tipo all'inizio, e mi pare altri due) e che quindi si debba fare avanti e indietro per vendere la roba che si raccatta in giro, mi fa pensare che fossero previsti dei veicoli per velocizzare gli spostamenti, oltre che per evitare di dover rifare sempre gli stessi scontri negli stessi punti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:45   #255
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Ecco il log della patch in italiano
Quote:
-= v1.0001 March 23, 2007 =-

Partite salvate

Con la patch non sarà possibile utilizzare le partite salvate con le versioni precedenti.

Connettività

La connessione al server sarà possibile solo se l'host ha la stessa versione del gioco.

La patch ha risolto i seguenti problemi:

I pulsanti rimangono "premuti" e il valore cambia da solo nelle opzioni
I giocatori possono uccidere i compagni di squadra con il coltello quando il fuoco amico è impostato su 0
Il gioco va in crash quando il giocatore client digita nella console il comando del server
Il gioco va in crash quando si accede a una partita Multigiocatore dopo essere stato ucciso in modalità Giocatore singolo
In modalità Multigiocatore i nomi delle mappe vengono visualizzati in formato testo di debug quando si vota per cambiare una mappa multigiocatore durante il gioco.
Il gioco va in crash quando si tenta di acquistare un oggetto dopo aver premuto più volte il pulsante Compra nel menu Compravendita.
Il gioco va in crash quando l'utente attiva un'anomalia dopo aver impostato su 0 la durata dell'anomalia.
Le armi economiche acquistate non risultano nell'inventario quando uno degli oggetti acquistati supera la disponibilità economica dell'utente.
Il giocatore perde l'arma in inventario e quella in uso se abbandonata in modalità Multigiocatore.
L'host può mettere in pausa il gioco durante una partita in modalità Multigiocatore.
I giocatori possono duplicare i nomi di altri giocatori utilizzando il comando "name" nella console.
L'utente non riesce a visualizzare una scena tagliata di flyby se il suo palmare è aperto quando attiva la scena.
L'utente può accelerare il tempo con il tasto * del tastierino numerico in modalità Giocatore singolo
I giocatori possono infliggere danni e uccidere i propri compagni di squadra quando il fuoco amico è impostato su 0.0
Le condizioni meteo di gioco iniziali non riflettono con precisione le condizioni meteo iniziali impostate dall'host del server in modalità Multigiocatore
Il cadavere creato da un utente che cambia squadra rimane in gioco durante un deathmatch a squadre o una caccia ai reperti in modalità Multigiocatore.
Le opzioni Mostra arma e Identificazione PNG non funzionano
Le funzioni alto e basso dell'opzione di visualizzazione sono invertite in tutto il gioco.
Il server va in crash quando i giocatori votano per cambiare mappa, ma non ne selezionano una nuova.
I giocatori non subiscono danni da caduta quando sul server il fuoco amico è impostato su 0
Il giocatore muore quando tenta di uscire dal menu Interfaccia per tornare alla partita
La morte determinata da un'anomalia non viene registrata come uccisione negativa durante un deathmatch a squadre.
Il gioco va in crash quando si apre il menu Compravendita da determinati punti in modalità Caccia ai reperti.
Il prompt per il menu Compravendita e per l'accesso mediante pressione della barra spaziatrice viene visualizzato in tutte le partite in rete in modalità Spettatore.
A volte il Professor Kruglov non riesce ad aprire la porta del laboratorio mobile di ricerca
Quando il giocatore è in piedi vicino a una parete e usa il lanciagranate, la granata cade fuori dalla mappa senza infliggere danni.
Possibilità di uccidere i nemici attraverso tetti e pareti
Quando si uccide il Lupo prima di completare le missioni aggiuntive da lui assegnate, queste non cambiano stato da Missioni attive a Missioni fallite nel palmare.
Problema della missione "Uccidi il capo della gang" quando il testo nel palmare incarica l'utente di uccidere il capo nella Valle Oscura. La missione viene completata dopo aver ucciso il bandito nel livello Discarica.
Parte della fascia di scorrimento scompare nel menu principale quando il giocatore passa a una risoluzione di 800x600
Le anomalie non vengono visualizzate benché attivate nel menu delle opzioni del server.
Il gioco va in crash quando si crea un server per deathmatch a squadre con la modalità Spettatore attivata.
Problemi con il reperto Viscidume.
Possibilità di far attraversare le pareti al decodificatore
Problema con i soldi nell'inventario in modalità Multigiocatore
Il PNG Seriy ha due nomi diversi: Seriy e il Grigio.
Problema relativo al prezzo delle armi nell'inventario
Il gioco va in crash al termine della votazione per espellere un giocatore
Può capitare che il gioco vada in crash in modalità Multigiocatore dopo che i giocatori hanno scelto la propria squadra.
Problema con il comando "update rate"
Il legno dei barili tremola anche se non sta bruciando.
Il giocatore può saltare tra 2 stalker e il tavolo del bar, rimanendo bloccato.
Due missioni secondarie di Sakharov hanno descrizioni sbagliate.
Se si passa in modalità Giocatore singolo dopo aver giocato in modalità Multigiocatore, Sidorovich viene chiamato con un soprannome.
Il gioco va in crash quando il giocatore combatte contro gli pseudocani nella Foresta Rossa.
Il gioco va in crash e non risponde (Task Manager) quando si tenta per la seconda volta di ospitare una partita Multigiocatore con un codice CD-key non valido.
Sui PC con sistema operativo Windows 2000, il cursore del desktop non funziona quando si riduce a icona il gioco (ALT+TAB).
Il gioco va in soft crash quando un giocatore muore per avvelenamento radioattivo e subito dopo cade nel pozzo che conduce fuori dal livello sotterraneo Agroprom.
I pulsanti freccia non vengono attivati quando si fa clic su di essi e si trascinano al di fuori delle caselle, facendo aumentare o diminuire in modo indefinito il valore nel menu delle opzioni delle partite in rete.
Il gioco va in crash durante la rotazione delle mappe. Il problema si verifica più volte quando si utilizzano le mappe Parcheggio, Villaggio abbandonato e Fabbrica deserta
Il gioco va in crash quando un giocatore che non è un server digita nella console comandi del server quali sv_ignore_money_on_buy 1.
Quando si tenta di escludere un giocatore mentre gli utenti stanno giocando, l'host va in crash e tutti i client tornano al menu principale, vanno in crash tornando al desktop oppure il programma viene terminato riportando l'utente al desktop
Gli utenti possono raccogliere e riutilizzare la granata di un avversario dopo che è stata lanciata.
Se non viene specificato un nome nel menu Partite in rete, in modalità Multigiocatore il nome del giocatore viene modificato in modo casuale e fatto seguire da un _1.
Nelle partite in rete, è impossibile espellere un giocatore la cui eliminazione è stata votata all'unanimità.
Il giocatore non riesce a vietare l'accesso a un altro giocatore contro il quale tutti hanno votato, viene visualizzato un messaggio di votazione riuscita, ma non accade nulla. Il giocatore a cui doveva essere vietato l'accesso continua a giocare e può effettuare qualsiasi operazione sul server.
Durante una campagna in modalità Giocatore singolo, quando si tenta un secondo salvataggio le partite salvate vengono sovrascritte con il nome della prima partita salvata seguito da uno spazio e da altre parole o numeri.
Il reperto non è soggetto alla forza di gravità quando viene fatto cadere durante una caccia ai reperti.
I giocatori non subiscono danni in seguito a esplosioni quando i danni da fuoco amico sono impostati su 0 nelle opzioni del server di un deathmatch a squadre.
Il gioco va in crash interrompendo l'avanzamento durante il trasferimento dalla centrale nucleare al Sarcofago.
Il giocatore non riesce a ricaricare l'arma e a sparare rapidamente perché il caricamento viene ripetuto (il filmato mostra questo problema).
Il gioco va in crash quando un giocatore viene ucciso subito dopo essere stato rigenerato.
È impossibile scorrere le armi con la rotellina del mouse quando in una partita in modalità Giocatore singolo sono state utilizzate tutte le granate.
Problemi di testo secondari.

Ultima modifica di fukka75 : 27-03-2007 alle 14:12.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:46   #256
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
sono forse in procinto (ma è difficile) di acquistare una xbox360 su ebay a un prezzo conveniente... se và in porto mi sà che anche stalker verrà parcheggiato... ma che cazz mi devo fermare, qui continuo a spendere e non gioco a niente !!
ora ti stresso in ogni post finchè non la compri...compracompracompracompra

Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:47   #257
Halion
Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
qualche giorno fa ho comprato un videogame per mio figlio: "Cars"; ti assicuro che c'è più fisica in quello,mica come in stalker dove le cassette di legno sono indistruttibili
a me alcune casse si rompono.. spacco luci (che se attaccate ai fili si muovono pure ombreggiando l'ambiente stile fear)
che con l'opzione r2_allow_r1_lights ON mi ombreggia pure il pc a 10 fps =)
Old 27-03-2007, 13:48   #258
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da Halion Guarda i messaggi
Se mettete la stringa (per chi non lo sapesse)

r2_allow_r1_lights ON

il motore fa un salto di qualita' impressionante come luci.

E gli fps vanno a ramengo...

L'HW che abbiamo e' insufficiente ahah
E leggere in prima no eh? E sì che c'è anche scritto, by Halion
Old 27-03-2007, 13:49   #259
Halion
Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
E leggere in prima no eh? E sì che c'è anche scritto, by Halion
ah ero io che l'avevo messa in un altro thread giorni fa, chiuso, che si perdera' nella notte dell'oblio.

Qualcuno l'ha scritta qui? Bravo lui
Old 27-03-2007, 13:53   #260
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Bella la patch... 1000 fix per il multiplayer e neanche una virgola sulle performance... e in più bisogna ripartire da 0...

Ma ma ma... ma ci prendono per il culo? Mi fanno veramente passare la voglia di comprare giochi originali.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Lo Snowpiercer ora esiste: è pron...
La GPU cinese che voleva essere una RTX ...
Motorola Moto G35 5G scende a 110€: disp...
HONOR pronta a battere tutti: in cantier...
L'Università di Pisa ha creato i ...
Musk vuole riscrivere l'intero sapere um...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian