Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 23:46   #2001
toan67
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Semipalatinsk
aiutooooo

scusate ragazzi, non penso essere l'unico....
ho appena installato STALKER ma....clicco sull'icona ma il gioco non parte !
ho messo anche la patch 1.0 ma nulla. che faccio ?
grazie...
Old 29-03-2007, 23:58   #2002
metallus84
Member

L'Avatar di metallus84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
hai 1 computer co i contro bulloni, strano ke nn ti parte, non penso sia 1 prob hardware gli altri giochi ti partono? presumendo hai il gioco originale cercati 1 exe modificato per evitare la lettura del dvd, magari è 1 problema che hai sul sistema operativo. Piazzalo eprova a farlo partire. Se no ti consiglio 1 simpatico piallaggio dell'hard disk e reinstalli tutto, sicuro dopo va da dio.

...certo ke ne hai di soldi uauhauah
"Do, or Do Not... There is no Try!" (Master Yoda) ][ GigaByte GA-MA790FXT-UD5P FSB@310 MHz CPU NB Vid 1.450V ][ AMD Phenom II X3 720@3.6GHz VCore 1.425 ][ OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition 2x2GB RS@1240 1.8V 5 5 5 27 24 1T ][ Ati HD5870 850/1280 1.137 Vcore 1GB ASUS ][ 2xWD Raptor 150 SATA II RAID 0][ PSU Tt ToughPower 750W ][ Monitor Fujitzu-Siemens L22W ][ Windows Seven 64bit Professional ] Il mio muletto!! Gentoo Linux & AMD Low Power 45W
metallus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:01   #2003
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da toan67 Guarda i messaggi
scusate ragazzi, non penso essere l'unico....
ho appena installato STALKER ma....clicco sull'icona ma il gioco non parte !
ho messo anche la patch 1.0 ma nulla. che faccio ?
grazie...
ti da qualche errore strano? cmq c'è il thread tecnico
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:09   #2004
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da metallus84 Guarda i messaggi
io l'ho finito e mi sono visto il finale..
Spoiler:
SPOILER
stasera c'è la fila..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 30-03-2007 alle 00:12.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:10   #2005
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
A costo di andare off topic, nemmeno quoto che non cen'è bisogno.
Come sempre c'è gente che vive in attesa di prendere per il culo e/o sfottere senza esporsi troppo(con battute, insomma tutto ok si scherza!) chi ha hardware vecchiotto come il sottoscritto.Perchè non provate a rispondere a quello che ho chiesto o almeno non rispondere ma evitate di "sboronare" perchè sono saturo di fanatici che vogliono sentirsi forti con delle cavolate e se scrivo una cosa non è certo per vedermi rispondere che le cose le vedo col binocolo o che sono pazzo a pensare che con la mia scheda possa fare certe cose.. etc..
Per carità lungi da me l'idea di aprire una discussione da questa cosa, è solo una precisazione, sicuramente esagerata in questo caso ma non infondata.

Volevo semplicemente chiedere se il bloom e l'AA funzionassero OVVIO anche senza HDR visto che anche un demente saprebbe che la mia scheda video non lo supporti e trallaltro da quello che ho letto non era chiaro era scritto Preferibilmente illuminazione completa, almeno così ho capito forse ho capito male.

Scusate lo sfogo di solito non me ne frega niente di queste cose ma stasera mi gira male e siccome non è la prima volta che vedo frasi di superiorità da chi ha hardware "superiore" l'ho dovuto scrivere.
Si lo sò che così sono una Comara che vuole offendersi per nulla.. mah per me finisce qui, volevo solo esprimere la mia per una volta. scusate ritorniamo subito al gioco scusate moderatori ma se guardate bene comunque è dal 2001 che sono iscritto e non ho praticamente mai spammato o aperto discussioni inutili. (si metto le mani avanti ) Comunque preferisco una risposta tipo: No con la tua scheda non puoi; o Non lo sò, o ancora.. non scrivete niente e basta, di certo non è un oracolo il forum io non lo uso in quel senso, però mi era venuto in mente e ho chiesto.. cosa che non farò più, tanto per molti(non tutti) è un circolo di pc pompati e non mi interessa, mi limiterò (come ho praticamente sempre fatto) a leggere e basta e a parlare al massimo del gameplay, trallaltro siamo sul thread ufficiale e non quello tecnico ma qui è stato postato quel "tweak". Spero di non fare una figuraccia, pure che fosse Amen, io sono sereno ci mancherebbe, era ripeto una precisazione che stavolta mi son sentito di fare non ho nulla contro nessuno e magari ho anche frainteso.. Ditemi anzi se devo cancellarlo o se lo ritenete un peso eliminatelo pure come volete torno nel quasi perpetuo silenzio, rotto solo da questo a mio parere bel gioco.
si però domandare del gioco con sto pc non è tanto saggio
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:10   #2006
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da metallus84 Guarda i messaggi
io l'ho finito e mi s....
MOD BANNATELO CAZZAROLA!!!!!!

Old 30-03-2007, 00:14   #2007
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
MOD BANNATELO CAZZAROLA!!!!!!

Come se Leron non avesse scritto niente..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:14   #2008
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
gli spoiler
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:15   #2009
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da HAVOC Guarda i messaggi
Spoiler:
mi stò dirigendo verso pripryat non lasciandomi indietro nessuna guest secondaria..ma non trovo strelok!!
ehm...
Spoiler:
dovresti aver capito chi è questo strelok altrimenti ti sei perso leggermente qualcosa
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:21   #2010
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Spoiler:
cosceinza c?io mi sono infilato nella centrale appena intempo perchè fuori tepestava di brutto. appena dentro nel sottosuolo ho fatto fuori tutti quelli che mi si paravano davanti..e tra corridoi ciechi e porte bloccate mi sono ritrovato un tetto sfondato in un viotttolo,l'ho seguito sono salito in una depressione fatta di cemento rotto sul cornicione c'era una specie di tunnel spazio temporale.. vi sono entrato emi ha tarsferito dall'altra parte della enorme stanza da lì seguendo le putrelle di metallo ,in bilico sul precipizio, mi sono diretto verso il monolite e appena avvicinato mi ha fatto esprimere il desiderio in automatico..non ricordo altri finali..
ora deciso a completare quello che ,frettolosamente ho lasciato indietro, mi stò dirigendo verso pripryat non lasciandomi indietro nessuna guest secondaria..ma non trovo strelok!!

Spoiler:

Strano, avrebbe dovuto darti il finale dei bulloni d'oro, quello che hai trovato è proprio l'esauditore dei desideri, dentro il reattore n°4, ma forse abbiamo fatto diverse quest secondarie che hanno influenzato la trama.
Sei stato nell'hotel a Pripyat? Ci trovavi una specie di decodificatore per aprire la porta del laboratorio segreto sotto il sarcofago, una volta aperta dopo molti corridoi e combattimenti ti trovi rinchiuso in una stanza con al centro un ologramma e attorno delle specie di lampade, quando rompi tutte le lampade compare l'ologramma di un uomo, il quale ti racconta che lui è il frutto di un esperimento, della fusione delle coscienze di sette volontari, che hanno dato vita a una super intelligenza, chiamata Coscienza C, grazie alle sue capacità Coscienza C scopre attorno alla Terra l'esistenza della Gnoosfera (dal Greco Gnoosis, conoscienza), una sorta rete telepatica che unisce tutte le creature del mondo, e accedendo alla quale si è in grado di apprendere qualsiasi conoscienza passata e presente, insomma, una specie di internet telepatico.
Una volta scoperto questo Coscienza C arriva alla conclusione che riuscendo a manipolare la Gnoosfera, si sarebbe in grado di migliorare il mondo, eliminare la rabbia, la violenza, le guerre etc, cosi Coscienza C tenta un esperimento, viene scelta la zona di Chernobyl perchè disabitata, vengono installate potenti antenne per attuare l'esperimento, l'esperimento però fallisce e attorno a Chernobyl si forma la Zona, una regione dove le leggi della fisica sembrano stravolte, per impedire che la Zona si espanda, e tenere lontani i curiosi dal centro delle Zona, Coscienza C, controlla gruppi di uomini, che agiscono inconsapevolmente sotto i suoi ordini (gli Stalker col tatuaggio sul braccio, tra cui il tuo personaggio che non è altri che Strelok), per reclutare nuovi uomini Coscienza C mette ingiro la voce che esista l'Esauditore dei desideri, che in verità produce solo allucinazioni e non avvera i desideri.
L'esistenza dell'esauditore non fa che attirare gli Stalker al centro della Zona, alla portata delle antenne, e li trasforma in zombi, contribuendo cosi a tenere i curiosi lontani dalla centrale di Chernobyl.
A questo punto Coscienza C ti chiede se vuoi unirti nuovamente all'esperimento, o se rifiuti.
Se ti unisci si vede la scena in cui entri nella capsula e ti connetti alla Coscienza C, se rifiuti invece ti ritrovi all'esterno della centrale, sul lato nord, proprio ai piedi del sarcofago, e li devi farti strada combattendo con dei Monolith pesantemente armati, e facendo attenzione ai cecchini appostati ovunque, il terreno è altamente radioattivo, per cui li bisogna fare attenzione, e ci si sposta da un punto all'altro usando le anomalie a tunnel, come quella che hai trovato dentro il reattore, qui dopo innumerevoli spostamenti con le anomalie tunnel, dopo esserti arrampicato fin sopra il tetto del sarcofago e aver fatto cento giri, attraversi l'ultima anomalia e parte la sequenza video, dove si vede il pg che col mitra distrugge qualcosa, non si capsice bene se si tratti dell'esauditore dei desideri, o delle capsule che contengono i soggetti che danno vita alla Coscienza C, a questo punto si vede il personaggio all'aperto, il cielo torna sereno, ricresce l'erba, tornano gli animali, e la Zona sparisce, e lui si corica in mezzo all'erba.

Se è vero che esistono 7 finali di versi, sono proprio curioso di sapere come incappare negli altri 4

Ultima modifica di Er Monnezza : 30-03-2007 alle 00:26.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 00:24   #2011
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
.
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520

Ultima modifica di ArTiCk- : 30-03-2007 alle 00:32.
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 01:19   #2012
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
che figata !!!!

con le pietre che ho inserito, col peso dentro i 50Kg , ora posso correre ininterrottametne senza che mi scenda l'energia !!!
Se vado oltre i 50 di peso, l'energia scende ma più lentamente e la ripresa è rapidissima,tempo 4 secondi per ricaricarla tutta. quindi non ho più bisogno del caffe.
Altro vantaggio, son dovuto passare in una zona radioattiva al punto che nonci vedevo più, non ho preso un filo di radiazioni !!!
bellissimo, poi col mirino messo sul fucilazzo potenziato, riesco a massacrare 4-5 banditi con colpi alla testa da lunga distanza.
Tutto questo arsenale l'ho trovato prima ancora d'arrivare al bar,completando tutte le sub quest e rastrellando la zona. Ora raggiungo ogni zona in pochissimo tempo e massacro tutti con una facilità disarmante.
Consiglio, fatevi bene le quest all'inizio del gioco e anche quelle a ovest della discarica e le fogne.
troverete cose che vi renderanno la giocabilità stile quak4.

Ultima modifica di Apple80 : 30-03-2007 alle 01:23.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 01:49   #2013
metallus84
Member

L'Avatar di metallus84

Iscritto dal: Jul 2006
scusate se non ho usato lo spoiler prima, fortuna m sa ke nn ci stanno tanti sonnambuli come noi^^ cmq sono stato parato vedo, ringrazio l'intervento! scusate ancora!
"Do, or Do Not... There is no Try!" (Master Yoda) ][ GigaByte GA-MA790FXT-UD5P FSB@310 MHz CPU NB Vid 1.450V ][ AMD Phenom II X3 720@3.6GHz VCore 1.425 ][ OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition 2x2GB RS@1240 1.8V 5 5 5 27 24 1T ][ Ati HD5870 850/1280 1.137 Vcore 1GB ASUS ][ 2xWD Raptor 150 SATA II RAID 0][ PSU Tt ToughPower 750W ][ Monitor Fujitzu-Siemens L22W ][ Windows Seven 64bit Professional ] Il mio muletto!! Gentoo Linux & AMD Low Power 45W

Ultima modifica di metallus84 : 30-03-2007 alle 01:53.
metallus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 01:49   #2014
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
A che difficoltà lo stai giocando? (per Apple80)
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 07:24   #2015
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Che delusione sto gioco. IA ridicola, grafica di 2 anni fa, combattimenti irreali, un pò di atmosfera e basta. Ho buttato i soldi e sono incazzato come una bestia.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 08:07   #2016
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ragazzi ma usando quel userfile posso attivare le Dx9 e tenere disabilitati altri parametri diversamente da quello che succede utilizzando il menu del gioco?
UP
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 08:21   #2017
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Che delusione sto gioco. IA ridicola, grafica di 2 anni fa, combattimenti irreali, un pò di atmosfera e basta. Ho buttato i soldi e sono incazzato come una bestia.
non riesco ancora a capire come si faccia a dire che ha una grafica di 2 anni fa a livello di ombre è superioe a qualsiasi gioco attualmente in commercio e come ambientazioni è migliore a qualsiasi fps per pc rainbow six, cod2,

gli unici giochi che lo battono come grafica sono oblivion e gothic3 unico problema è che quei giochi sono rpg e comunque a livello di illuminazione e ombre sono riedicoli
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 08:28   #2018
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
mi sa che hai giocato ad un'altro gioco, perche puoi dire di tutto su sto gioco ma non che l'IA e' ridicola visto che siamo tutti concordi nel dire che e' una delle migliori di tutti i tempi, sulla grafica posso darti ragione ma non e' quella che fa un gioco (almeno per me), i combattimenti non sono poi cosi irreali (lo sono molto di piu su quake o unreal e compagnia cantante ) e non mi paiono molto diversi da quelli di Far Cry, e' normale che gli avversari non vadano giu in quanto sono protetti da giubbotti antiproiettile, ma se sai mirare alla testa vanno giu con 1 massimo 2 colpi, in piu in questo gioco hanno aggiunto la precisione delle armi ovvero un raggio in cui i colpi dell'arma dopo una certa distanza hanno la possibilita' di deviare (come succede nella realta' poi).
E l'atmosfera direi come tutti qua che e' molto ben fatta, quindi non capisco come tu faccia a muovere queste critiche.
Eh si mi son svegliato un po male stamattina
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 08:41   #2019
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Oddio, qualche pecca ce l'ha questa IA...

Ad esempio, mi è capitato che durante uno scontro con altri Stalker, i miei compagni mi spingessero letteralmente fuori dal riparo, perchè dovevano per forza mettersi in quel determinato punto... O ancora, casi in cui mi trovo davanti un nemico e aspetta 20 minuti prima di spararmi...
Sono d'accordo che rappresenti comunque un bel salto in avanti rispetto alla maggior parte degli fps visti finora, ma siamo comunque lontani da una IA veramente rivoluzionaria.

IMHO.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 09:01   #2020
Fabio310
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
Cortesemente potete dirmi i trucchi che ci sono....

tipo colpi infiniti...

ho trovato g_alwais_run colpi infiniti ma non và inserendolo...
devo modificare qualkosa, fare qualke procedura o è sbagliato il codice ???
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian