|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() Grazie ![]()
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
semplice: avranno implementato qualche test diverso o piu' approfondito, altrimenti che senso avrebbe una nuova versione?
![]()
![]() |
#263 |
Senior Member
|
ecco:
Version 6.64 04/05/20 (released MAY 20th 2004)
- important internal tests (algorithms) improved... - new GoldMemory installation for DOS/WINDOWS - new boot loader "GMLoader" - Goldmemory is a stand-alone program (no operating system is required) - new floppy diskette image - FLOPPY.IMG (1.44 MB DOS Format) - new "Bootable CD-ROM" ISO image - CDROM.ISO (ISO-9660 Format) - file reporting is available in "DOS mode" only (OS DOS compatible is required for this feature) - some functions are NOT AVAILABLE in the SHAREWARE version - many changes
![]() |
#264 |
Senior Member
|
dopo 30 minuti mi è creshato il progrmmma.....
comunque una riflessione....non so fino a che punto è utile questo test dato che nessun software si spinge in quel modo a mandare in loop la cpu....alla fine quella situazione non si verifica mai... ![]()
![]() |
#265 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Questo che significa ..che nn sono rock solid?A chi credere al Vecchio o al Nuovo Testamento? A parte gli scherzi...che conclusioni devo trarre. ![]()
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
...forse la stessa conclusione a cui sono arrivato io per la cpu
![]() |
#267 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
perfetta stabilità con s&m, il test passato tutto ok, e poi not exact in round nel spi32mb al 23esimo loop..e nn sono le memorie, questo test nn mi sembra affidabile sinceramente, il prime cmq è peggio...io consiglio un bel spi32mb, magari mentre navigate o aprite altre applicazioni..se lo passa state tranqui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
Quote:
se prima nn esisteva una possibilità di farti crashare il sistema e ora esiste è ovvio ke nn sei più RS!! ![]()
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
secondo me il nuovo programma (GM) ha qualke Bug ![]() Se Prime 95 non ti fa errori, S&M non ti da errori , riesci a fare decodifiche DivX@DVD senza problemi e il Vekkio ed affidabile GM non ti da errori secondo me e' il nuovo ad avere qualke BUG! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
GoldMemory testa le memorie molto meglio rispetto a prime e altri. Primo perchè le testa realmente tutte, nel senso che se avete 1GB di ram testa 1GB.Provate a fare la stessa cosa sotto windows.La memoria dedicata al sistema operativo non viene testata.Quindi secondo voi cos'è meglio?Provate poi a toccare le ram dopo 3 loop di GM...potete sicuramente cucinarci qualcosa sopra. Quindi mi ritrovo d'accordo con Dandrake che diceva di usare GM per le memorie e S&M per la CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
con la config in sign @285x9 ho fatto il mio record personale al superpì da 1M in 34 secondi ma purtroppo il sistema nn era certificato nè da GM e nemmeno da S&M.. tuttavia nonostante queste mancate certificazioni l'ho tenuto in prova x qualke ora senza avere neanche un crash... ovviamente quel tipo di overclock nn è RS.... e allora mi accontento di 275x9 RS tutti i giorni in tutte le condizioni, ho provato di tutto e fila tutto liscio ![]() cià ![]()
![]() |
![]() |
#274 |
Utente sospeso
|
Dimmi allora perchè mi dà sempre errore anche se ho messo tutto di default?Ho provato su un 'altra piattaforma (amd Xp)e nn mi da errore,sempre con le stesse memorie e con i stessi timing.Come me lo spiegato sto fatto...forse sta versione è incopatibile con intel?
![]() |
#275 |
Senior Member
|
sarò la mobo!?! ke ne so
![]() scusami nn voglio essere polemico, ma se c'è qualcosa ke nn va GM te lo dice.. se hai errori evidentemente ci sarà qualke problema...
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
IL BUG c' era ![]() Feb-12-2005 GoldMemory version 6.68 has been released for registered users! What's new: Version 6.68 04/10/17 - compatibility improved - small bug fixed (in tests: C0-CF) NOTE: Registered users of older version GoldMemory will receive, (download link by e-mail), the version 6.68, without charges. http://www.goldmemory.cz/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Impara l'inglese prima! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non per fare di etica ma vorrei icordare che se un programma di benchmark crasha non necessariamente vuol dire che il sistema non è stabile: può essere benissimo un bug del programma che fa piantare Windows su un sistema di per sé stabilissimo. Non potete immaginare smanettando in Assembler quanto sia facile creare eseguibili da pochi kb, in 10 minuti di scrittura, che ti piantano anche il PC con le palle più dure
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.