|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Riuppo questa vecchissima discussione con il quote sopra perchè sembra che qualcosa si muova -anche se non si hanno date di nessun tipo-
![]() http://ve3d.ign.com/articles/news/42...te-Screenshots
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
nn si parlava del 2009 x il seguito?
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() urgono chiarimenti (non ne so gnente di gnente ![]() - quando uscì? - è localizzato? - è all'altezza? - è facile o difficile? - e...l'humor (sto tremando, sto tremando....cit.)? ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
- E' uscito ai primi di Ottobre, se non ricordo male - E' localizzato in ita (pure il doppiaggio) - E' all'altezza, davvero bello - E' facile o almeno lo è per me che sono un nerd ![]() - L'humor è semplicemente delizioso, molto divertente (O la borsa o la vita...cit.) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
nn vedo l'ora che esca, i primi 2 episodi mi hanno appassionato, e adesso voglio giocare anche il terzo capitolo... belle le immagine, come al solito lo stile mi piace molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (il guaio è che sto finendo, faticosamente, quel, quasi, capolavoro di CoC, ho preso timeshift con la rivista, ho fatto la ç@zzat@ di comprarmi sacred2, adesso esce F3...e stanno per uscire l'espansione di G3 e ROTA ecc....dove lo trovo il tempo? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
Io invece sto giocandoa Fable 2
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
com'è?
ho visto un filmato molto, ma molto intrigante...ambientazione dikensiana e cagnolo: bello! avevo cominciato il primo (naturalmente su pc): ma con quelle aureolette celestrine e quei salvataggi... dopo il tutorial (infinito e noisissimo) l'ho mollato deluso. è là, in un armadio che aspetta...e non ho voglia di riprovarlo...feeling= 0 questo è più umano ![]() (non mi sembra troppo grave se siamo ot: tanto bisogna aspettare un anno...speriamo non passi un moderatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sai, nel primo ho fatto il tutorial: non finiva mai. l'ho cominciato 4 o 5 volte. poi, una sera: miracolo! è finito! bene, mi son detto, adesso si comincia a fare sul serio ![]() il mio pischello è finito in un'accademia: se non facevo tutte le prove in una sola sessione...le dovevo ricominciare tutte da capo. ![]() armadio. ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
se lo faranno, difficile, non prima di 18 mesi, infatti oggi l'ho comprato anche io per x360
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho avuto modo di giocare FLATOUT 2 (sempre della FX Interactive) su appunto un PC dotato di processore X64 AMD! Bè mentre giocavi anche abbassando la risoluzione al minimo di tanto in tanto il computer di piantava e l'unica soluzione era quella di tornare al desktop! Proprio in questo Thread se ne discusse parecchio del problema..... poi qualcuno trovo una soluzione: Sul sito della AMD c'era un programmino.... qualcosa tipo DualCoreOptimizer o qualcosa del genere..... che una volta eseguito su XP risolveva praticamente e totalmente il problema dei blocchi!!!! Magari sto programmino risolve anche il problema di giocare queste 2 adventure su processori multicore.... tentar non nuoce! Volevo sapere un'info poi: Io le avventure le ho finite entrambe ovviamente...... però del primo capitolo giocai la versione 3CD (di un mio amico) mentre ora con l'acquisto del 2 (giocata sullo stesso pc dove avevo finito il primo) mi ritrovo entrambi i capitoli però appunto anche il primo in versione DVD! C'è qualche differenza ?!?! Tipo avevo sentito parlare che i filmati (mmmm che protagoniste femminili niente male cmq) della versione DVD sono migliori... cosa sapete dirmi ?? |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.