Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 10:27   #141
zerokalc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
No, ma ho appena trovato la soluzione...
Cercando nel forum del sito ufficiale ho trovato un thread che parlava del mio stesso identico problema.....

A quanto pare il problema sono i processori multicore... quindi bisogna far partire il gioco, ritornare con alt+tab in windows, entrare in task manager, andare al processo di runaway ed assegnargli solo un core...

Fatto e funziona tutto benissimo!!! meno male!!!

P.S. Certo che al posto di sto "sbattimento" potevano fare uscire una patch!!!
zerokalc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:52   #142
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

Iscritto dal: Mar 2001
chissa se capita lo stesso su xp, quando arrivero' li vedremo...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:32   #143
zerokalc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
Alee... finito... peccato!!! Ora si aspetta il 3!!!!
zerokalc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 12:25   #144
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SuperFess Guarda i messaggi
chissa se capita lo stesso su xp, quando arrivero' li vedremo...
a me non è capitato con xp
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:52   #145
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ma voi che l'avete finito, avete usato ogni tanto gli aiuti di joshua? ( o come cavolo si chiama )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:51   #146
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ma voi che l'avete finito, avete usato ogni tanto gli aiuti di joshua? ( o come cavolo si chiama )
no, io mai .
Old 31-08-2007, 14:46   #147
|D4n1|
Senior Member

L'Avatar di |D4n1|

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Qualche volta

Anche se non è che danno una gran mano eh...
Old 31-08-2007, 21:03   #148
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Fantastico! Io non avevo mai giocato neppure al primo, così mi son messo a giocarlo proprio dal primo(grande il fatto che al 2 allegavano il primo^^). In una settimana l'ho concluso, anche se mi sono un pò spallato, non tanto per la storia in sè o il "gameplay", ma più che altro è che gli oggetti su cui dovevo clikkare erano troppo piccoli perchè io puntassi nel punto giusto.. non so se mi spiego... ho dovuto passare mille volte sullostesso punto per trovare finalmente il pixel giusto perchè mi desse l'oggetto da clikkare affinchè accadesse la cosa giusta. Nel primo la vera difficoltà non era tanto capire cosa andava fatto, ma più riuscire a "puntare" nel punto giusto e pure nell'ordine giusto
Spoiler:
(esempio l'ampante è quando devi recuperare del caffè per la dottoressa)

Nel due invece finalmente hanno tolto abbastanza questo problema, sicuramente non si va alla ricerca del "pixel" giusto
Spoiler:
(tranne quando si deve posizionare il cane piscione...)
e sopratutto finalmente brian non è così pignolo nel volere le cose nell'ordine giusto... cmq il 2 lo trovo molto meglio del primo. Se limano ancora un pò il tutto, il terzo capitolo sarà un must have assoluto.
Si è capito o no che mi è piaciuto?^^ E dire che dopo "The Dig" non c'è stata più alcuna avventura grafica che abbia meritato il mio interesse... qualcosa vorrà pur dire, no?^^
Old 01-09-2007, 08:28   #149
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ieri ho finito il secondo capitolo e iniziato il terzo.
Che dire, alcune scene veramente esilaranti!!
Il soldato rincoglionito e' il numero1
O vedere Brian saltellare davanti alla capanna della barista...

Questo gioco i 20€ li vale tutti e sicuramente comprero' subito il terzo capitolo alla sua uscita.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 03-09-2007, 15:08   #150
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Mi serve un'aiuto al 4° capitolo:

Spoiler:

Devo far andare via l'orso da sopra il tronco, ho il flacone di profumo di orso in calore, ho la testa di alce con le corna tolte, ma ancora non la da al tipo perche' e' ancora incompleta. Lo zaino non me lo fa toccare ( vedo che c'e' un altro profumo )
Che diavolo devo fare???
Ditemi solo 1 cosa, poi provo io a proseguire....
Chiedendo aiuto a joshua, mi dice gli devo far mangiare il salmone...ma va? come se non lo avessi capito...

Old 03-09-2007, 15:18   #151
asrm
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ho finito entrambi , ma devo dire che nn mi hanno detto molto, sia per quanto riguarda gli enigmi, che per la storia, e anche per le ambientazioni...niente a che vedere con un capolavoro come broken sword(ho giocato ai primi due capitoli).
asrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 16:48   #152
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

broken sword capolavoro si sembra esagerato...
cmq se l'hai finito, mi dici come andare avanti?
Old 04-09-2007, 12:59   #153
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
broken sword capolavoro si sembra esagerato...
cmq se l'hai finito, mi dici come andare avanti?
Spoiler:
Devi parlare col tipo che fa le foto agli orsi e farti raccontari dell'uomo violento vestito di verde. Poi sali sulla sua casetta, quella sulla torretta e suoni la chitarra....ci sarà un filmato e poi......scoprilo!
Old 04-09-2007, 19:14   #154
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Non riesco a farmi raccontare dell'uomo in verde...almeno che non me l'abbia gia' raccontato la prima volta e non me lo ricordi.
Spoiler:
La chitarra l'avevo gia' suonata con l'aggiunta dell'olio, ma ovviamente non succede nulla oltre alla strimpellata.
Old 04-09-2007, 19:17   #155
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

mi sono scaricato la soluzione, dopo ci do un occhio
Old 05-09-2007, 12:07   #156
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ma che tristezza...mi e' scesa la catena, non mi piace il mtorivo per cui ero bloccato:

Spoiler:

Il fotografo per parlarmi del cuoco dovevo io chiedergli se sapeva fare dello sushi, ma per farlo io dovevo prima parlare con joshua in uno delle tante sotto-risposte( che avevo gia' fatto in precedenza, prima di scoprire la storia del salmone ), gli dovevo chiedere se gli piaceva il salmone e convincerlo a mangiare il sushi. Ed infatti l'aiuto di joshua mi diceva che dovevo convincerlo a mangiare il salmone, ma io credevo intendesse che dovevo fargli mangiare il salmone, cosa che avevo capito fin da subito, e non che dovevo parlargli e convincerlo...
RIDICOLO!!
O ALMENO POTEVANO METTERE QUESTA RISPOSTA TRA LE PRINCIPALI E NON COME SOTTO RISPOSTA AD UNA A CUI AVEVO GIA' CLICCATO IN PASSATO SENZA RISOLVERE NULLA....

Old 05-09-2007, 12:12   #157
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Io sono parecchio avanti... cmq la scena piu' bella è quella con il monaco che non parla... eccezionale!!! eheheh
Da da pensare vero?
Old 05-09-2007, 13:00   #158
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Io sono parecchio avanti... cmq la scena piu' bella è quella con il monaco che non parla... eccezionale!!! eheheh
Da da pensare vero?
Già, e complimenti per l'avatar...
Old 05-09-2007, 18:50   #159
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Volevo dire la mia su questa stupenda avventura. L'ho giocata e finita a metà Agosto e mi sembrava di essere tornato indietro di anni, alle avventure che hanno fatto storia.
Trama bella e divertente, enigmi non troppo difficili ma nemmeno da novizi delle avventure punta e clicca, grafica stupenda e dialoghi ottimi e a tratti molto esilaranti.
Old 07-09-2007, 18:26   #160
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Salve ragazzi mi date na mano x favore ???

Spoiler:
Scusate ragazzi ma nel primo una volta messo in moto il treno che provoca la nuvola di vapore dove è la chiave da raccogliere che nn riesco a vederla ???

Grazie a tutti !!!

Ultima modifica di ildbm : 11-09-2007 alle 14:25. Motivo: spoiler
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian