|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
si sa qualcosa sul seguito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cercavo proprio questa ![]()
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Speriamo resti sempre sotto l'ala della FX interactive
![]()
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Azz, ho sospeso questo gioco e non l'ho piu' ripreso in mano. Dubito che mai lo faro' avendo altro da fare..
Devo dire che non ho piu' quel grosso interesse in avventure cervellotiche ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema
Ciao a tutti,
ma a nessuno di voi questo gioco da problemi? A me si e non riesco a capire il perchè. In pratica nel capitolo 4, nelle schermate dove cadono i fiocchi di neve, mi è tutto rallentato, come se il gioco diventasse improvvisamente pesante. Come è possibile?Quale soluzione consigliate di adottare? Il computer è cosi formato Pentium 4 2.6mhz 1Gb ram Geforce 8500 GT 512mb Driver aggiornati alla versione 169.21 ultima stabile e provato anche ad installare la 175.16 bete. E con entrambe niente da fare sempre lento. Directx 9.0c Sistema operativo Windows XP Se servono altre info per risolvere il problema chiedete. Io ho girato ovunque in rete senza trovare nulla, e sul sito ufficile non esiste una sezione problemi. Per chi ha lo stesso problema, ma possiede una cpu dual core, ho trovato una soluzione e quindi può provare ad impostare l'esecuzione di runaway 2 su un singolo core. Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltre al cap4 i rallentamenti ce li ho negli intermezzi dove Brian chatta al pc (e fuori nevica...)
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sul seguito no però è uscita una nuova avventura punta e clicca dal titolo "Jack Keane al riscatto dell'impero britannico" al prezzo di 19,95 € (sempre della FX)
Già comprato a scatola chiusa ![]()
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() avevo provato 5 minuti di demo: mi sembra una figata galattica!!!!!!!!!!!! corro a comprarla!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
No, non facciamo scherzi: è vermante già disponibile nei negozi? Guarda che se mi dici di sì son capace di mollare tutto e farmi 40 minuti di macchina per andare al primo MW a Roma!
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Scappo!
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessuno ha una soluzione? Io ho provato, ma niente, anche abbassando la grafica da pannello di controllo di nvidia privileggiando le prestazioni alla qualità, ma niente. Sempre lo stesso problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho provato ad installarlo su un'altro pc AMD Durion64 X2 1800Ghz VGA ati xpress 1100 2GB ram Il gioco gira che na bellezza. Quindi da ciò posso dedurre, ovvervando le configurazioni dei nostri pc che hanno come comun denominatore la stessa scheda video, o meglio la stessa serie 8 di nvidia, allora si potrebbe ipotizzare che il problema è lei. Una sorta di incompatibilità del gioco con la serie 8. La sparo cosi, ma può darsi che la FX abbia usato una qualche istruzione grafica per l'effetto neve che o non è implementata correttamente nella GPU o che generi una qualche sorta di bug nella gestione di tale istruzione in hardware o in software e quindi si genera il rallentato o meglio appesantimento del carico di lavoro. Naturalemente è una mia ipotesi, non sto dicendo che è cosi, si dovrebbe procedere con la dimostrazione. Se qualcuno possessore di una scheda video serie 8 di nvidia, pò descrivere la sua esperienza di gioco indicando se ha avuto problemi? E se non avete mai giocato, ma conoscete chi ne è in possesso di una copia(per rimanere nel legale :P), sareste cosi gentile da installarlo e provare a vedere se da lo stesso problema? (rilascio anche i save per coloro che non hanno intesione di giocare, ma solo di aiutarci a capire e risolvere il problema) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (io, dopo il fallimento di quello di HTBAG non me la sento, per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non penso sara' un thread infuocato, quindi puoi aprirlo tranquillamente senza impazzire
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() temo TROPPO tranquillino..come quello (tristanzuolo) di HTBAG (gioco che ho fatto solo io al mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.