|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Così, ad occhio, le regole per VNC sui vari pc non sono corrette.
Come fa il router che riceve una richiesta dall'esterno sulla porta 5500 a sapere a quale IP va inoltrata? Inoltre di solito VNC richiede tre porte a pc e entrambi i protocolli di comunicazione. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 02-01-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Allora ho invertito la lettura della sequenza delle porte.... sorry.
Ho trovato questo software per monitorizzare la connessione e i parametri del router che funziona coi firmware Arcor: LINK. Ciao ![]()
#1164 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() Ritornero' al vecchiotto DlMon ![]() --EDIT-- Invece il RouterStats potrebbe essere buono (ed e' fatto per AR7): http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=339 |
|
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi guardate che m'ha passato the chief
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
![]() --- edit:riuscito ho usato una usrobitc pci e va alla grande..però ora ho bloccato tutti gli accessi al router...come mi collegooo all'interfaccia web??? ![]() Ultima modifica di Neofenix : 02-01-2007 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]()
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Praticemente sembra un porting del mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1169 |
Senior Member
|
Dark a occhio cosa può causare il mio problema con le regole di virtual server? Quando il router va in blocco non è neanche contattabile via telnet, l'unica cosa che posso fare è riflashare il firmware e la config di backup in modo da resuscitarlo. Con le stesse regole bloccavo all'epoca anche i firmware 624 originali EU di febbraio 2006
![]() Ora per arrangiare ho modificato la config.bin e ho sostituito delle regole di default con le mie in modo da alleggerire la sezione User ![]()
#1170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1171 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
@rdefalco
A me con un 300T (quindi la meta' della RAM del G604T) e un *certo numero* di regole di forwarding nessun firmware mi ha mai dato problemi... Bho? ![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
|
Mah escludo sia un problema di RAM, per quanto riguarda la config nuova, ad agosto aprii due DSL-G624T nuovi di fabbrica e uno dopo l'altro si bloccarono dopo il primo riavvio con le nuove regole impostate
![]() ![]() @DarkWolf: Se ti ricordi infatti andai nel panico e risolsi con blupgrade in quanto ciclamab a registro non patchato non mi consentiva di effettuare l'aggiornamento In ogni caso vi tengo aggiornati ![]()
#1173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1174 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
|
![]() alloooora altro problema...come limitare la banda alla porta 1 ho il mio pc alla porta 2 la x360 un pc via wlan...come limitarli via router??se non si può basta installare un programma sull'altro pc vero? |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
Changelog
ecco il changelog della futura versione (ormai prossima) del firmware Rtech!
Apart from building support for Atmel flash into the kernel, this is the changelog: Changes: 1. Removes stray '`' character on "home" page ![]() 2. Deals directly with Adam2 environment "file" (/proc/sys/dev/adam2/environment) instead of /proc/ticfg/env - and they do not appear to be the same file, as changes made to the Adam2 file do not reflect in /proc/ticfg/env 3. Works around problems with reading MAC addresses by saving them directly into files in /var/tmp/ and then reading those - #2 and #3 make the issue of disappearing /proc/ticfg/env less of a problem (for Adam2-based routers) 4. User supplied DNS now works (you have to disable "Use Peer DNS") 5. Default date/time is set to the date/time that the firmware was built 6. Wrong WEP key being displayed on "home" page fixed 7. Some memory optimisations and NAT optimisations 8. New scripts "getenv" and "setenv" 9. New scripts: "routertech_start_inits.sh" and "routertech_misc_inits.sh", which are called during init 11. Wireless Production 1 has been added to the wireless section 12. Other stuff that I can't remember right now ![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Ciao dark..
Sto usando da oltre 1 settimana questo firmware..ed ero arrivato a stare up cirka 4gg kn il torrent a skarikare continuamente senza aver mai avuto il minimo problema.. MA tutt'ad un tratto..provo ad entrare nella home del router..ed ekko kosa mi visualizza internal error - server connection terminated Description: internal error - server connection terminated Premesso ke ho un 504-T su kui ho flashato l'rtech, è possibile risolvere questo problema? Molto probabilmente kn 1 reboot andrà via il msg..ma sapere kosa ha kausato il problema e se si può risolvere sarebbe meglio! Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
|
Problemi con 504T
Quote:
Ultima modifica di Scono : 02-01-2007 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() praticamente il tuo router arrivato ad un certo punto non accetta più richieste in quanto è rimasto con poca ram disponibile, nell'ultima release forse questo problema verrà aggirato chiedendo al router di accettare comunque le richieste anche fosse senza un bit di dati disponibile ![]() ![]() @scono purtroppo non posso provare il tiupgrade quindi i pacchetti non li ho testati personalmente, però per esperienza mi sembrano corretti quindi.... non so prova con ciclamab... ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 03-01-2007 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.