Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2007, 10:23   #1161
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Così, ad occhio, le regole per VNC sui vari pc non sono corrette.
Come fa il router che riceve una richiesta dall'esterno sulla porta 5500 a sapere a quale IP va inoltrata? Inoltre di solito VNC richiede tre porte a pc e entrambi i protocolli di comunicazione.
Ciao

Ultima modifica di Carciofone : 02-01-2007 alle 10:32.
Carciofone è offline  
Old 02-01-2007, 11:02   #1162
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Così, ad occhio, le regole per VNC sui vari pc non sono corrette.
Come fa il router che riceve una richiesta dall'esterno sulla porta 5500 a sapere a quale IP va inoltrata? Inoltre di solito VNC richiede tre porte a pc e entrambi i protocolli di comunicazione.
Ciao
No, le richieste arrivano sulle porte pubbliche 5500, 5502, 5503, 5504, 5505, 5510, e vengono smistate sulla porta 5500 di ogni singolo pc testato e funzionante
Old 02-01-2007, 11:10   #1163
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Allora ho invertito la lettura della sequenza delle porte.... sorry.
Ho trovato questo software per monitorizzare la connessione e i parametri del router che funziona coi firmware Arcor: LINK.
Ciao
Old 02-01-2007, 12:00   #1164
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Ho trovato questo software per monitorizzare la connessione e i parametri del router che funziona coi firmware Arcor: LINK.
Ciao
Purtroppo non e' roba per AR7... Acorp != Arcor
Ritornero' al vecchiotto DlMon

--EDIT--
Invece il RouterStats potrebbe essere buono (ed e' fatto per AR7): http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=339

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
JackTheVendicator è offline  
Old 02-01-2007, 12:40   #1165
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ragazzi guardate che m'ha passato the chief
Old 02-01-2007, 14:51   #1166
Neofenix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
non riesco ankora a far andare il wireless
---
edit:riuscito ho usato una usrobitc pci e va alla grande..però ora ho bloccato tutti gli accessi al router...come mi collegooo all'interfaccia web??? solo reset???

Ultima modifica di Neofenix : 02-01-2007 alle 15:49.
Neofenix è offline  
Old 02-01-2007, 16:46   #1167
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Ragazzi guardate che m'ha passato the chief

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 02-01-2007, 16:50   #1168
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
è semplicemente un aggiornamento - praticamente hanno integrato anche loro il peerdns, wireless production 1, Italian ISP e riparato l'home page! Perlomeno questo è ciò che ho notato - aspetto ancora un changelog
Praticemente sembra un porting del mio
Old 02-01-2007, 16:55   #1169
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Dark a occhio cosa può causare il mio problema con le regole di virtual server? Quando il router va in blocco non è neanche contattabile via telnet, l'unica cosa che posso fare è riflashare il firmware e la config di backup in modo da resuscitarlo. Con le stesse regole bloccavo all'epoca anche i firmware 624 originali EU di febbraio 2006 avrò delle regole maledette? ho beccato la porta 666?

Ora per arrangiare ho modificato la config.bin e ho sostituito delle regole di default con le mie in modo da alleggerire la sezione User
Old 02-01-2007, 17:00   #1170
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Dark a occhio cosa può causare il mio problema con le regole di virtual server? ....
beh fosse facile capirlo - il fatto che vada in blocco perenne non è certo una nota positiva.... io proverei a cancellare via ciclamab la mtd3 e quindi ricreare da zero la config! "Potrebbe" essere utile
Old 02-01-2007, 17:35   #1171
JackTheVendicator
Member

L'Avatar di JackTheVendicator

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
@rdefalco
A me con un 300T (quindi la meta' della RAM del G604T) e un *certo numero* di regole di forwarding nessun firmware mi ha mai dato problemi... Bho?

Userbar by Luissteam

Io NoKappa, tu?
JackTheVendicator è offline  
Old 02-01-2007, 17:48   #1172
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Mah escludo sia un problema di RAM, per quanto riguarda la config nuova, ad agosto aprii due DSL-G624T nuovi di fabbrica e uno dopo l'altro si bloccarono dopo il primo riavvio con le nuove regole impostate

@DarkWolf: Se ti ricordi infatti andai nel panico e risolsi con blupgrade in quanto ciclamab a registro non patchato non mi consentiva di effettuare l'aggiornamento

In ogni caso vi tengo aggiornati in quanto ho chiesto e sembra che il blocco di stamattina abbia visto coincidere il momento in cui ho inserito le regole con un fenomenale calo di tensione accaduto in tutta la zona del mio paese, vuoi vedere mai si fosse corrotta la MTD3 a causa di questo calo...
Old 02-01-2007, 17:51   #1173
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Mah escludo sia un problema di RAM, ...vuoi vedere mai si fosse corrotta la MTD3 a causa di questo calo...
Qualche post fa avevo consigliato di cancellare la mtd3
Old 02-01-2007, 17:56   #1174
Neofenix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Boh
risolto pure il problema reset...semplicemente resettando
alloooora altro problema...come limitare la banda
alla porta 1 ho il mio pc
alla porta 2 la x360
un pc via wlan...come limitarli via router??se non si può basta installare un programma sull'altro pc vero?
Neofenix è offline  
Old 02-01-2007, 20:39   #1175
DarkWolf
Senior Member

Changelog

ecco il changelog della futura versione (ormai prossima) del firmware Rtech!
Apart from building support for Atmel flash into the kernel, this is the changelog:

Changes:
1. Removes stray '`' character on "home" page
2. Deals directly with Adam2 environment "file" (/proc/sys/dev/adam2/environment) instead of /proc/ticfg/env - and they do not appear to be the same file, as changes made to the Adam2 file do not reflect in /proc/ticfg/env
3. Works around problems with reading MAC addresses by saving them directly into files in /var/tmp/ and then reading those - #2 and #3 make the issue of disappearing /proc/ticfg/env less of a problem (for Adam2-based routers)
4. User supplied DNS now works (you have to disable "Use Peer DNS")
5. Default date/time is set to the date/time that the firmware was built
6. Wrong WEP key being displayed on "home" page fixed
7. Some memory optimisations and NAT optimisations
8. New scripts "getenv" and "setenv"
9. New scripts: "routertech_start_inits.sh" and "routertech_misc_inits.sh", which are called during init
11. Wireless Production 1 has been added to the wireless section
12. Other stuff that I can't remember right now
Old 02-01-2007, 22:50   #1176
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Ciao dark..
Sto usando da oltre 1 settimana questo firmware..ed ero arrivato a stare up cirka 4gg kn il torrent a skarikare continuamente senza aver mai avuto il minimo problema..
MA tutt'ad un tratto..provo ad entrare nella home del router..ed ekko kosa mi visualizza

internal error - server connection terminated
Description: internal error - server connection terminated

Premesso ke ho un 504-T su kui ho flashato l'rtech, è possibile risolvere questo problema?
Molto probabilmente kn 1 reboot andrà via il msg..ma sapere kosa ha kausato il problema e se si può risolvere sarebbe meglio!
Fammi sapere
CrAsHeR è offline  
Old 02-01-2007, 23:49   #1177
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
Problemi con 504T

Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Premesso ke ho un 504-T su kui ho flashato l'rtech, è possibile risolvere questo problema?
Molto probabilmente kn 1 reboot andrà via il msg..ma sapere kosa ha kausato il problema e se si può risolvere sarebbe meglio!
Fammi sapere
Ne approfitto quotando il messaggio sopra per chiedere se a voi ha dato problemi l'aggiornamento sia con rtech che con acorp (ultime versioni 31-12 e 03-12) perché a me, utilizzando tiupgrade fornito in entrambi i pacchetti, la procedura va a buon fine ma non si riaccende il led di status (rimane spento e non lampeggia come è solito fare), come se non facesse il reboot, con entrambi. Ho provato a togliere l'alimentazione più volte ma nada e il pulsante reset è come se non ci fosse. Allora sono ritornato al V3 Darkwolf che uso attualmente. mi piacerebbe montare l'rtech. Chiedo ai più esperti a cosa possa essere dovuto il mio problema. Grazie in anticipo a chi mi fornirà qualche suggerimento o spiegazione sul da farsi.

Ultima modifica di Scono : 02-01-2007 alle 23:57.
Scono è offline  
Old 03-01-2007, 11:21   #1178
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ciao dark..Sto usando da oltre 1 settimana questo firmware.....
4giorni di fila con il torrent! sei un betatester perfetto per l'ultima release - ti spiego un pò la situazione:
praticamente il tuo router arrivato ad un certo punto non accetta più richieste in quanto è rimasto con poca ram disponibile, nell'ultima release forse questo problema verrà aggirato chiedendo al router di accettare comunque le richieste anche fosse senza un bit di dati disponibile - prova gentilmente e facci sapere
@scono
purtroppo non posso provare il tiupgrade quindi i pacchetti non li ho testati personalmente, però per esperienza mi sembrano corretti quindi.... non so prova con ciclamab...

Ultima modifica di DarkWolf : 03-01-2007 alle 11:23.
DarkWolf è offline  
Old 03-01-2007, 11:30   #1179
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
4giorni di fila con il torrent! sei un betatester perfetto per l'ultima release - ti spiego un pò la situazione:
praticamente il tuo router arrivato ad un certo punto non accetta più richieste in quanto è rimasto con poca ram disponibile, nell'ultima release forse questo problema verrà aggirato chiedendo al router di accettare comunque le richieste anche fosse senza un bit di dati disponibile - prova gentilmente e facci sapere
@scono
purtroppo non posso provare il tiupgrade quindi i pacchetti non li ho testati personalmente, però per esperienza mi sembrano corretti quindi.... non so prova con ciclamab...
Premesso che ho settato le connessioni max a 400, ma ke non ho mai superato le 200 attive (mentre skariko gioko..troppe konnessioni fanno volare alle stelle il ping), ma quel famoso "Rap Optimization" Allora sta lì per bellezza? e poi tutti i comandi riguardanti il socket timeout non fanno il loro dovere? In ogni kaso + tardi flasho l'ultimo rtech che hai messo
CrAsHeR è offline  
Old 03-01-2007, 11:42   #1180
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Premesso che ho settato le connessioni max a 400, ma ke non ho mai superato le 200 attive (mentre skariko gioko..troppe konnessioni fanno volare alle stelle il ping), ma quel famoso "Rap Optimization" Allora sta lì per bellezza? e poi tutti i comandi riguardanti il socket timeout non fanno il loro dovere? In ogni kaso + tardi flasho l'ultimo rtech che hai messo
Gli script ci stanno ma bisogna attivarli sulla env! Comunque appena Rtech rilascia la nuova versione le cose miglioreranno

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian