|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Codice:
rshaper is a Linux kernel module that limits the incoming bandwidth for packets aimed at different hosts ("incoming" meaning traffic that enters the shaping host; if that host is a gateway between target hosts and the rest of the Internet, all the traffic of the target hosts will be shapeable). It's useful for ISPs who offer housing and want to differentiate their offers and for limiting download bandwidth from students' boxes or similar setups. It works with versions 2.0, 2.2, and 2.4 of the kernel; with 2.4 it can also shape outgoing traffic. ps. l'autore e' italiano... potresti anche contattarlo ![]() edit: funziona come modulo per il kernel (forse va pachato anche netfilter... non sono sicuro... controlla se nell'acorp ci sta anche un eseguibile "rshaperctl" che dovrebbe servire per configurare rshaper.... Ultima modifica di cicala : 12-04-2007 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() Edit! Il modulo rshaper.o sta in /lib/modules/2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le/kernel/net
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-04-2007 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
#2763 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi puoi cambiare i 2 # For ...in # To ...il resto mi pare ok... |
|
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modulo c'è e viene caricato nell' rcS! Ma non trovo nessuna info http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-rus..._NSPWebCfg.pdf quindi come si usa questo modulo? Edit! Come non detto! Trovate le pagine html di gestione e il modulo e tutt'il resto! Non rimane altro da fare che fare una experimental ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-04-2007 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
#2765 |
Senior Member
|
Allora! La pagina è ok il modulo sembra venga caricato perbene!
Codice:
DSP binary filesize = 383830 bytes tn7dsl_set_modulation : Setting mode to 0x1 Texas Instruments ATM driver: version:[7.01.00.10] Using /lib/modules/2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le/kernel/net/rshaper.o Default Asymmetric MTU for rshaper 0 Codice:
Apr 12 19:22:50 | set error: message= :There is no module 'rshaper': Apr 12 19:22:50 | set error: message= :There is no module 'rshaper': Penso quindi che tirando giu il modulo corretto tutto dovrebbe andare per il verso giusto ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-04-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. da telnet prova a dargli lsmod e vedi se e' caricato |
|
![]() |
![]() |
#2767 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque c'è da vedere se il kernel routertech supporterà questo modulo (ma anche qui possiamo provvedere) ![]() Codice:
BusyBox v0.61.pre (2007.02.27-15:39+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. /var # lsmod Module Size Used by rshaper 7808 0 (unused) tiatm 135904 1 /var #
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-04-2007 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
#2768 |
Senior Member
|
stavo aggiustando la env che non so perche aveva il mac_ap in forma
xx.xx.xx.xx... invece che xx:xx:xx:xx... quando noto la variabile StaticBuffer 128 ma nel tiupgrade del 02/27 era stata impostata a 256 domanda: a che serve e qual'e' il setting migliore? ps. la var connection1 ..... viene risettata ogni volta che riconnetto la dsl anche se la cancello -> deve aver a che fare con la pppoe altre 2 domandine: 1) nel log trovo sempre Codice:
Unexpected packet: Ether addr: 00:03:fe:af:0f:4f (PPPOE Discovery) PPPoE hdr: ver=0x1 type=0x1 code=0x07 sid=0x0000 length=0x0056 (PADO) PPPoE tag: type=0105 length=0029 (Vendor Specific) unrecognized data PPPoE tag: type=0103 length=0004 (Host Uniq) d 2) nel modem status trovo Codice:
Ds Rate (Kbps) 11996 Us Rate (Kbps) 999 |
![]() |
![]() |
#2769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Salve a tutti
da quando ho insallato la routertech 2.2 originale l'amico Adam2 nn risponde più in alcuna maniera (e l'RT 2.2 nn mi ha risolto i problemi col mac-ap che non lo legge). non è che me l'ha addormentato??? comunque volevo chiedervi come fare un semplice script che ogni 2 giorni (x.es.) mi termina il processo dell'upnp, dato che se lo lascio andare un po si impalla (altro bug della 2.2 che nella 2.1 di darkwolf nn c'era) grazie |
![]() |
![]() |
#2771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2772 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2773 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok! RC2 online!
Ciao, ho appena montato la Mod Darkwolf Rc2... e per il momento non noto problemi...
Ottimo lavoro!
![]() |
#2774 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Poi la cosa che mi suona strano è come possano essere collegati lo switch del router e il modulo per le password... Ps. avevo letto in post passati problemi di compatibilità con lo switch del nostro 604T e il Rt... però il prob lo ho solo io bo... Avete idee?? Grazie ciao Edit! Collegandomi su telnet e scrivendo arp -n mi da questo Address HWtype HWaddress Flags Mask Iface 192.168.1.2 (incomplete) br0 -> pc collegato allo switch 192.168.1.3 ether MIO MAC C br0 -> pc collegato in wireless Dato che li c'è incomplete mi sembra una conferma che sia un problema di Switch o di cavo... Ma il cavo va bene... BO!! ![]() Ovviamente mettendo una pwd di 3 caratteri misteriosamente non ho piu problemi. Ultima modifica di Shadow649 : 13-04-2007 alle 19:10. |
||
![]() |
![]() |
#2775 |
Senior Member
|
Io ricevo questo!
Codice:
/var # arp -n Address HWtype HWaddress Flags Mask Iface 192.168.x.xxx ether 00:xx:xx:xx:xx:xx C br0 /var # Quindi cavo o switch o scheda di rete... qualcosa dev'essere insomma ![]() - @Vathek! Grazie ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-04-2007 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#2776 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Volevo salutare tutti gli abitanti di questo thread
![]() ![]() ![]() un saluto particolare a DarkWolf e JackTheVendicator (mi sono slogato un polso per scrivere il nick ![]()
#2777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2778 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Scusa per l'insistenza dark... poi la cosa strana che mi fa pensare è il modo in cui si presenta il problema. Cioè con una password corta non c'è con una password lunga si... ..... vabbè ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo una bella resettata della mtd3 con ciclamab (e reinserimento firmware per rigenerare le variabili mtd) "potrebbe" risolvere! Per il resto se hai un interfaccia seriale possiamo provare a capire che succede (io avendola curioserei ovviemante) ![]() Tutto qua insomma... ce solo da provare ![]() Se non dovesse funzionare si passa al controllo di cavo e scheda eth |
|
![]() |
![]() |
#2780 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VSC
|
Ciao a tutti.
Ho un G604T con Conceptronic V2 che mi da qualche noia nella gestione dei "virtual server", non visualizza alcune righe ed in alcuni casi non mi permette di aggiungere delle porte; in più con alcuni browser (firefox o safari) non funziona il reboot. Volevo approfittarne per caricare un altro firmware, e avevo pensato al Darkwolf V3. Me lo consigliate? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.