|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Capisco la tua indignazione e il tuo disappunto per questo maledetto ronzio, però non prendertela con me. Non sto facendo finta di niente o alzando il volume dello stereo come dici tu, sto cercando di sfruttare uno stratagemma (quello dell'hard disk esterno) temporaneo, augurandomi e augurando a tutti i possessori di Notebook Hp afflitti da questo ronzio che la Hp risolva celermente e al più presto il problema.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() Da molto fastidio, ma una s2000 a 20mila € non si trova e ala fine... stica ![]() ![]() Scherzo, ma non troppo ![]() Alla fine è un ottimo rapporto HW/costo, è il più bello in circolazione, con qualche barbatrucco si argina il problema e se a 2 mesi alla scadenza della garanzia non si è risolto si chiede ad hp la sostituzione del modello con un altro equivalente o superiore come da termini di legge ![]() Oppure si manda in assistenza sperando di beccare una mobo senza problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Andiamo per esclusione: quello che non c'e' non ronza.
Ciao.
Qualcuno dice che "alimentandolo con la rete" il ronzio si attenua. Chi e' in questa condizione, ci dica cosa succede se alimenta il note senza batteria collegata. Cessa del tutto? Si attenua ancora? Oppure...aumenta? facciamo questa prova. Lore Ligabuz contribuisci invece di lamentarti e basta ti ho gia' ringraziato per aver aperto questo 3d, ma non vedo molti interventi COSTRUTTIVI da parte tua, Nulla di personale, sia chiaro...solo... spremiamo TUTTI le meningi. Ad ogni modo, tutto cio' che fa rumore vibra e muove aria. (Il suono non e' che una vibrazione,no?) COSA puo' generare questo problema? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se poi lo devi pure lasciare acceso durante la notte perchè deve finire di fare qualche lavoro.. beh addio sonno! Per carità se poi uno riesce a non farci caso meglio per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
A che spia ti riferisci scusa? A me non si sente solo nel momento in cui la cpu sta caricando..ma ripeto io per ovviare al problema tengo quasi sempre collegato un hard disk esterno che tra l'altro utilizzo molto e così non sento nulla
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragà
anch'io possego un pavilion, il dv 6297, comprato 3 giorni fa, e mi aggiungo alla lista ronzii, il rumore non è insopportabile ma fastidioso, soprattutto per me che lo utilizzo in biblioteca dove c'è il massimo silenzio, devo disabilitare c4 e va un po meglio, ma non mi sembra una soluzione. volevo farvi una domanda su quickplay: ma si può avviare senza avviare tutto il sistema operativo? perchè se io premo il tastino blu a computer spento mi parte tutto winzoz, ma c'è da settare qlc? grazie e speriamo che hp risolva il problema friggitrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Junior Member
|
li hai contattati tramite mail?
quando ti risponderanno mi fai sapere cosa ti hanno detto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Member
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
Arrivato 3 giorni fa il Pavilion 9084ea fortunatamente non mi sembra essere affetto dal ronzio. Spero che sia un difetto che usciva fuori da subito e non dopo un po di tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un mio collega ha appena preso un dv6.. e non sente nulla.
Riguardo la segnalazione di icebit, concordo. INOLTRE non tutti hanno la stessa intensita' nell'emettere il fischio. Alcuni sono piu' rumorosi di altri. lore Prove senza batteria? nessuna? PS: a giorni mi arriva un dv9252 ... benvenuto nel club... Ultima modifica di lore3d : 21-03-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
C'e' qualche aggiornamento della scheda video per il 6162? A me non si vede nulla se lo collego al TV
Ultima modifica di steveone : 21-03-2007 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Senior Member
|
DV6299 Special Edition, comprato 20 giorni fa. Ho controllato accuratamente, in assoluto silenzio e appoggiando l'orecchio alla tastiera... il fischio non c'e', neanche basso... non c'e' proprio. Leggendo tutte queste segnalazioni credo di essere stato molto fortunato!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Member
|
Il mio notebook ha il porblema del ronzio, dovrebbe essere aggiunto alla lista:
dv9283ea. Dopo aver aggiornato il bios alla F14 alla F16 il ronzio se ho il notebbok collegato alla rete elettrica è DEL TUTTO ASSENTE, se trae energia dalla batteria RANZA ALLA GRANDE. Meglio di prima, prima ronzava anche con la rete elettrica. Cmq se da rete elettrica collego un mouse usb o altre periferiche usb il notebook torna a ronzare. Ora come ora ho il C4 abilitato, non ho toccato il bios da quando è stato aggiornato. Ma se disabilito il C4, che succede? E' vero che la ventola poi funziona sempre? ------- Poi... non sò se l'avete notato: I bios hanno come versione nomi di caccia: F14, F15, F16, F17.... E ora pure il C4, un noto esplosivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.