Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2007, 18:03   #1201
eLek
Junior Member

L'Avatar di eLek

Iscritto dal: Jan 2004
Installato e sembra andare bene (a parte che ci mette un bel po ad allinearsi con l'adsl appena riavviato...), ma ho una domanda da fare, ce l'ho da mesi: xche nn si puo' impostare una regola di forward per piu' ip ?

Ad esempio io uso emule su 2 pc, dopo averli aggiunti come clients devo creare 2 rules differenti x le stesse porte...
Il custom port forward come funziona ? In Source e Destination ip/netmask devo inserire il range di ip ?
eLek è offline  
Old 03-01-2007, 18:03   #1202
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Quote:
Originariamente inviato da Scono
A proposito, testano ho notato una cosa: all'inizio, con la connessione di default chiamata quickstart, nella Home compariva lo stato della connessione (Connected/Not Connected), invece personalizzandola (eliminando quella e creandone una ex novo), non compare nulla a quella voce riassuntiva e neppure sotto su
WAN IP Address:
WAN Uptime:
Ho "personalizzato" la connessione come hai fatto tu..ma a me compare tutto..

Firmware version: RTech-G604T-31/12/2006-2.DarkWolf (Optimized for Dlink)
System Uptime: 0 hours 46 minutes
DSL Status: Connected
DSL Speed: 352/5056kbps
Ethernet: Connected
WAN IP Address: xxx.xxx.xxx.xxx
WAN Uptime: 0hr 45min 31sec
CrAsHeR è offline  
Old 03-01-2007, 18:03   #1203
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
A proposito, testano ho notato una cosa: all'inizio, con la connessione di default chiamata quickstart, nella Home compariva lo stato della connessione (Connected/Not Connected), invece personalizzandola (eliminando quella e creandone una ex novo), non compare nulla a quella voce riassuntiva e neppure sotto su WAN IP Address: WAN Uptime:
connessione quickstart? - non ho questa connessione - magari è nel nuovo config di default... faccio qualche prova e ti so dire
Old 03-01-2007, 18:04   #1204
CrAsHeR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eLek
Installato e sembra andare bene (a parte che ci mette un bel po ad allinearsi con l'adsl appena riavviato...), ma ho una domanda da fare, ce l'ho da mesi: xche nn si puo' impostare una regola di forward per piu' ip ?

Ad esempio io uso emule su 2 pc, dopo averli aggiunti come clients devo creare 2 rules differenti x le stesse porte...
Il custom port forward come funziona ? In Source e Destination ip/netmask devo inserire il range di ip ?
Skusami se te lo kiedo..ma xkè non cambi le porte del mulo su uno dei 2 pc così eviti sbattimenti?
CrAsHeR è offline  
Old 03-01-2007, 18:04   #1205
CrAsHeR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
connessione quickstart? - non ho questa connessione - magari è nel nuovo config di default... faccio qualche prova e ti so dire
Quickstart è il nome della connessione di default..che esiste senza uppare nella mtd3 il tuo config.bin..io cmq la cancello e creo una nuova x sicurezza
CrAsHeR è offline  
Old 03-01-2007, 18:06   #1206
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Ho "personalizzato" la connessione come hai fatto tu..ma a me compare tutto..
Benissimo, cavolo, magari riuscirò non so ancora come ad avere tutto a posto anche io! Ho provato a cancellare cache browser, effettuare un refresh, sloggarmi etc ma non mi compare nulla. Beh, poco danno, visto che mi appaiono i dati nelle altre schermate..
Scono è offline  
Old 03-01-2007, 18:09   #1207
eLek
Junior Member

L'Avatar di eLek

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Skusami se te lo kiedo..ma xkè non cambi le porte del mulo su uno dei 2 pc così eviti sbattimenti?
Stessa cosa, dovrei comunque fare una regola apposta x quelle porte...quello che vorrei fare è aprire le porte di emule x tutti gli ip
eLek è offline  
Old 03-01-2007, 18:14   #1208
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Quickstart è il nome della connessione di default..che esiste senza uppare nella mtd3 il tuo config.bin..io cmq la cancello e creo una nuova x sicurezza
si ho visto adesso (ho resettato) verrà presto eliminata in quanto non essendo editabile (vpi e vci) è inutile (almeno per noi in italia)
Quote:
Benissimo, cavolo, magari riuscirò non so ancora come ad avere tutto a posto anche io! Ho provato a cancellare cache browser, effettuare un refresh, sloggarmi etc ma non mi compare nulla. Beh, poco danno, visto che mi appaiono i dati nelle altre schermate..
Prova a resettare e ricreare un nuovo config abolendo il quickstart
Quote:
Originariamente inviato da eLek
Stessa cosa, dovrei comunque fare una regola apposta x quelle porte...quello che vorrei fare è aprire le porte di emule x tutti gli ip
Se vuoi aprire emule per più pc dovrai dare x esempio: pc1= 192.168.1.2 > 4662,4672; pc2=192.168.1.3 > 4663,4673 ecc ecc... - quindi sul port forwarding del router dovrai creare le regole apposite per ogni pc! Per aprire le porte di emule su tutti i pc vuol dire niente più nat!

Ultima modifica di DarkWolf : 03-01-2007 alle 18:17.
DarkWolf è offline  
Old 03-01-2007, 18:18   #1209
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
si ho visto adesso (ho resettato) verrà presto eliminata in quanto non essendo editabile (vpi e vci) è inutile (almeno per noi in italia) Prova a resettare e ricreare un nuovo config abolendo il quickstart
Sarà fatto e poi vi dico prossimamente perché adesso devo andare. Non che sia un grosso fastidio ma il riassuntivo con tutto a posto mi piaceva
Scono è offline  
Old 03-01-2007, 21:16   #1210
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Riekkomi qui
upgradato adesso adesso il mio routerozzo (prima avevo la RTech del 18/12) alla versione 31/12/2006-2 sempre RTech, tramite interfaccia web, e devo dire che a primo impatto mi sembra ottima
faccio i miei complimenti a dark e tutti coloro che hanno collaborato per realizzarla grazie ragazzi
vi tengo informati per qualsiasi cosa

ZioGR è offline  
Old 03-01-2007, 22:39   #1211
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
Riekkomi qui upgradato adesso adesso il mio routerozzo (prima avevo la RTech del 18/12) alla versione 31/12/2006-2 sempre RTech, tramite interfaccia web, e devo dire che a primo impatto mi sembra ottima faccio i miei complimenti a dark e tutti coloro che hanno collaborato per realizzarla grazie ragazzi vi tengo informati per qualsiasi cosa
Grazie
Old 04-01-2007, 08:20   #1212
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
Riekkomi qui
upgradato adesso adesso il mio routerozzo (prima avevo la RTech del 18/12) alla versione 31/12/2006-2 sempre RTech, tramite interfaccia web, e devo dire che a primo impatto mi sembra ottima
faccio i miei complimenti a dark e tutti coloro che hanno collaborato per realizzarla grazie ragazzi
vi tengo informati per qualsiasi cosa
Quoto alla grande

Aggiungo solo che ho un po' di paura ad aggiungere nuove regole di port forwarding in orari di lavoro non posso bloccare tutto mi tengo sincronizzato per il prossimo firmware
Old 04-01-2007, 12:15   #1213
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Quoto alla grande
Aggiungo solo che ho un po' di paura ad aggiungere nuove regole di port forwarding in orari di lavoro non posso bloccare tutto mi tengo sincronizzato per il prossimo firmware
Grazie anche a te rdefalco - riesci mica a dirmi quale file gestisce l'access control? vorrei importare le funzioni presenti nell'acorp ma non sono riuscito a capire ancora qual'è il file che se ne occupa - ti passo la tarbal se serve
Edit
aspetto ancora consigli per le funzioni LAN Isolation e IGMP Snooping
Old 04-01-2007, 12:26   #1214
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ringrazio tutti voi per quello che fate...
Con questo fw il mio rouetr sembra una scheggia su tutti i fronti...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 04-01-2007, 14:10   #1215
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Quote:
Sarà fatto e poi vi dico prossimamente perché adesso devo andare. Non che sia un grosso fastidio ma il riassuntivo con tutto a posto mi piaceva
Effettuato il reset, creata connessione, cancellata la quickstart ma le statistiche non compaiono: a me compaiono solo riferite alla connessione di default quickstart. A proposito, non so se sia un altro dei miei problemi casuali ma testandolo su Vista, mi ha dato problemi nel senso di una navigazione rallentatissima quasi impossibile e anche l'accesso all'interfaccia web è lentissima. Proverò in altro momento per vedere se era solo un problema momentaneo.
Scono è offline  
Old 04-01-2007, 14:20   #1216
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Effettuato il reset, creata connessione, ....
MOlto strano Ma ti riferisci a queste vero?
Old 04-01-2007, 14:57   #1217
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Si, DSL Status, WAN IP Adress e WAN Uptime. Sono tutte in bianco, nonostante il reset
Scono è offline  
Old 04-01-2007, 15:14   #1218
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Si, DSL Status, WAN IP Adress e WAN Uptime. Sono tutte in bianco, nonostante il reset
Puoi postare o mandarmi uno screenshot per favore?
Old 04-01-2007, 15:20   #1219
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Ecco qui:

Ultima modifica di Scono : 04-01-2007 alle 15:32.
Scono è offline  
Old 04-01-2007, 15:34   #1220
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ok ... Comunque strano davvero, Non riesco a capire perchè faccia così! Bisogna vedere se altri con il 504T hanno lo stesso problema - PS potrebbe essere un problema di mudulazione... quella in pppoe di alice (la tua se non erro) magari è incompatibile...

Ultima modifica di DarkWolf : 04-01-2007 alle 15:36.
DarkWolf è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian