|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Io ho notato che spesso mi serve un LAN router che faccia da tramite tra il 604t e il pc. Infatti è anche scritto su cicla mi pare. Questo per la connessione via bootloader (quella che uso sempre). Il fatto si spiega perchè windows si rifiuta di inviare pacchetti (in questo caso udp) se il cavo di rete è disconnesso. |
|
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#623 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() P.S. anche io non sono mai riuscito a far andare ciclamab!!! Ultima modifica di ambramia : 11-12-2006 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#624 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#626 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ma spiegatemi una cosa, jtag mette su tutti o il firmware o si può scegliere anche solo il bootloader ?
PS: se serve un altro router LAN allora posso pure buttare il mio -_- io nn ho neache un modem di scorta a casa ! Quote:
![]() Ti mando un pvt. Quote:
Ultima modifica di SoftWd : 11-12-2006 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
#627 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
Per chi ha problemi con ciclamab... sentiamoci in pvt o mail!
comunque - questo avviene 101 colpi su 100! Non ne sbaglia uno insomma! E senza spegnere accendere ecc... tutto senza staccare o toccare niente! (non stacco neanche il cavetto adsl) ![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=70A19625 http://www.hostfiles.org/download.php?id=B5B6C2F8 sono filmatini in flash (ottimi per fare guide ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-12-2006 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Edit. mo rimetto (sempre tramite ciclamab) adam2 del G604t, voglio provare a vedere come va ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-12-2006 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
#631 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-12-2006 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
#633 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
poichè devo andare a installare 2 dsl524t
posso caricare su l'ancor? mi interessa per via del fowarding che mi piace di piu rispetto al firm 3 |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
@darkwolf
ok, a me piace cicla per carità ma bisogna avvisare la gente ed i programmatori che la funzione manda bootloader (intendo quella da adam2 e nn da jtag) è prericolosissima. Unico modo sicuro di aggiornare la partizione 2 è la jtag, altri modi è meglio evitarli altrimenti si rimane a piedi come me ora....... |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-12-2006 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
....Cpu Frequency:200 MHZ - System Bus frequency: 175 MHZ # - grazie Jack ![]() domani dissipatorino sul procio ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-12-2006 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dopo 6 giorni di attività ininterrotta senza riavvi... il webserver del routertech non mi andava... ma il router funzionava senza problemi lo stesso...
Un banale riavvio mi ha permesso di riaccedere all'interfaccia web... Domanda stupida: "Dove lo vado a vedere il log nel routertech?", nei vecchi fimrware c'era l'opzione ma qui, il log sembra mostrarmi soltanto le operazioni che faccio dalla web interface... a me interessa sapere se c'è stato qualche problema... o se le regole del port forwarding non sono troppe... dove lo vedo?
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?get...e=System%20Log -------- PS ho rimesso rtech per adesso (ero con il conceptronic v3) ovviamente mi mancavano alcune variabili nella env, assolutamente non importanti ma utili per avere le voci al completo su system information ![]() Le voci mancanti sono: HWA_0 00:e0:a0:11:22:33 (il quale deve corrispondere al maca) mac_ap 00:e0:a0:22:33:44 (se lo ricrea il firmware ma ho preferito fixarlo manualmente ![]() HWRevision DarkWolf (totalmente inutile per la funzionalità del router, io gl'ho messo il mio nome) ![]() Il tutto per ottenere questo risultato ![]() ![]() (i mac sono stati editati ma servono a rendere l'idea) |
|
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Ho costruito la xilinix, quella dal sito ciclamab non quella che avevi in firma tu con i 5 piedini uniti...
cicla mi da questo errore: cpu ar7 non riconosciuta id: ffffff01 (+ o - ora nn ricordo bene ma erano degli ffff...) che sia la versione xilinix che c'è sul sito ? puoi postare la versione modificata che avevi tu ? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.