|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
Quote:
setup>lan configuration>configure |
|
![]() |
![]() |
#562 |
Member
|
ho provato il wifi
prima prova con un carico fittizzio per non bruciare eventualmente il chip con l'opzione 4x spuntata 20,23 db con gommino originale allora metto su la mia antennina gp (homemade) 25,12 db , è un po alto il ros e infatti scalda un po di piu il 604 sviluppo nei prox giorni, ottimizzando le stazionarie penso di arrivare a 28 db quasi un forno a microonde |
![]() |
![]() |
#563 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() edit: ho notato, cosa che prima non mi faceva, mentre parlo in skype si sentono come delle scariche elettriche ogni 5-10 secondi, ho provato a staccare le cuffie e le case ma il problema resta anche mettendone delle altre e soprattutto la cosa si verifica soltanto quando parlo in audio conferenza (sia su skype che in msn ![]() ![]() Ps sembra che oggi il problema non ci sia, magari era solo un problema della linea mah, cmq ora ho impostato anche il QoS e sembra che vada meglio, magari se ci riesco faccio anche qualche screenshot a tutte le categorie della configurazione così diamo una mano anche alle persone un pò meno esperte, come me ![]() ![]() Ultima modifica di ZioGR : 10-12-2006 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
#564 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Che ne dite di quest valori?
vi salterà all'occhio Us Rate (upload), si lo so anche con altri firmware è uguale, penso che i tecnici abbiano sbagliato/indovinato ![]() ![]() Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 1068 Ds Rate (Kbps) 13462 US Margin 6 DS Margin 6 Trained Modulation ADSL_2plus LOS Errors 0 DS Line Attenuation 28 US Line Attenuation 13 Peak Cell Rate 2518 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 6 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interleaved scusate l' OT ma che ne pensate di questo affarino quà: http://www.analog.com/en/prod/0,,771_854_AD8390,00.html
"Ci sono 10 categorie di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono." Ultima modifica di lukegi : 10-12-2006 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Città: Goito (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#566 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Scusa ma come li misuri?? |
|
![]() |
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo aver testato a lungo l'ultimo acorp, sono ritornato al buon vecchio V3 Darkwolf, che a mio parere è molto piu' stabile, l'acorp infatti spesso si bloccava e andava riavviato, inoltre perdeva molto piu' facilmente la portante.Volevo sapere se altri hanno avuto i miei stessi problemi e per ultimo, sono molto interessato al v3 Conceptronics... come siamo messi Darkwolf??
|
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
|
Quote:
http://www.napoliwireless.net/ValutazioneAntenne.asp io le provo in laboratorio con un generatore d'onda - oscilloscopio - analizzatore di spettro |
|
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
#570 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#571 | |
Member
|
Quote:
ci ho provato ma si blocca qlq edit: son riuscito cosa strana nelle impostazioni wan risulto essere connesso con user e pass di Wolf, è la cache, eppure ho cancellato tutto.. Ultima modifica di DDNS : 10-12-2006 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#573 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#576 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
Quindi se ad esempio si attiva il wi-fi con l'antenna staccata si brucia il tutto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ricordo se i router hanno un'antenna interna (non vorrei dire cavolate) ma se non c'è l'antenna c'è comunque una seppur scarsa (ma neanche tanto) copertura wifi, segno che la potenza viene comunque irradiata. qualche esperto potrà spiegarsi meglio
![]() |
#578 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
ok ho letto, nn avevo capito dalla guida ke bisognava andare su esnips.......!
quindi "DSL G624T mtd2.rar" se io lo metto sul 604 va bene ugualmente no ?? Ultima modifica di SoftWd : 10-12-2006 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
non ho capito se è una conferma o una smentita
![]() gli access point sempre della dlink avevano nell'interfaccia web l'opzione per gestire la "diversity antenna" cioè si sceglieva se usare l'antenna interna, quella esterna o entrambe dall'immagine che hai postato vedo gli attacchi per antenna tipici dei notebook, cioè quelli che si usano sulle schedine mini-pci, però ce n'è solo uno collegato, quindi l'antenna valida è solo quella esterna, o sbaglio?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.