|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se mi danno conferma che sull'acorp funge bene lo monto anch'io...
ho bisogno non solo di decidere la banda per le aplicazioni ma anche di tagliare quella di qualche pc in rete ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io avevo capito che bisogna mettere la porta LOCALE utilizzata per la connessione... Quindi per il web, il pc non usa la porta 80 locale (ma credo ne usi una scelta a caso sempre diversa). Casomai userebbe la 80 se si installasse un server web sulla macchina locale... Mi sbaglio? Secondo me non c'è modo di distinguere il traffico web a meno di non usare un proxy locale su qualche porta... quella si, si dovrebbe mettere nella regola QoS.
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#506 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cefalù
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e quindi la destination port sarebbe la porta del router... e non del server remoto... questo stando a quanto dice la guida... Dite che è sbagliato? ![]()
![]() |
![]() |
#508 | ||
Senior Member
|
Quote:
cito dalla sezione help (ip qos) del router: Choose a connection: This field allows you choose a connection from the list of available connections. For e.g. Choose a WAN connection to enable IP QoS for the Upstream traffic of the Modem. On the other hand choose the LAN connection (Ethernet and USB Bridged) for the downstream traffic.quello che tu dici vale per il download dove il pacchetto viene dall'esterno -> destinato all'interno (quindi la suddetta sezione LAN) nel mio caso limito l'upload quindi dall'interno -> destinato all'esterno (sezione WAN) Quote:
![]() edit: aggiunta anche la 21 (ftp) ps. mi spiegate la differenza tra "Trusted Mode" ed "UnTrusted Mode"? altra domanda: nella guida http://mcmcc.bat.ru/acorp/NSPWebCfg.pdf al capitolo "3.5 IP QoS Page" parla di una regola con massima priorita': la EF1 che serve per la "voce?" ma non capisco come utilizzarla...??? idee?? Ultima modifica di cicala : 07-12-2006 alle 07:36. |
||
![]() |
![]() |
#509 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...82&postcount=1 la configurazione va riscritta tutta a mano.... ps: dopo l'aggiornamento io faccio sempre un reset con il tastino sul retro del router ![]() |
|
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#512 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() eccotene uno piu aggiornato: ![]() nb: aMule l'ho settato sulla porta 1755 valk (DC) sulla porta 7070 ho due skype con max priorita' (due pc con ip differenti) ho dato priorita' max anche a 80, 443, 21 (si possono mettere piu porte, non un range, sulla stessa regola???) per creare le regole: 1) clicca su enable ipqos 2) clicca su add 3) immetti la regola 4) apply 5) save (reboot non necessario ma consigliato) Quote:
Ultima modifica di cicala : 07-12-2006 alle 11:28. |
||
![]() |
![]() |
#513 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
aiuto primo msg
scusate non è che qualcuno mi puo riassumere velocemente
comi si fa l'upg ho gia letto di tutto ma per sempio il file bin dove lo trovo io ho il seguente firm V1.00B02T02.EU.20040618 mi interessa solo per attivare il servizio dnns cosa mi consigliate di fare? grazie |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
che io sappia i fw V1 non lo hanno... leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 e aggiorna il fw |
|
![]() |
![]() |
#515 |
Member
|
ho gia letto e riletto quella sezione ho provato anche con i link riportati
es. Firmware DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930.exe l'errore è sempre il solito ftp time out the device adres is 10.48.88.66 prova a cambiare ip dela tuo pc.......................... gia ma se cambio ip al pc poi nn vedo piu il router |
![]() |
![]() |
#516 | ||
Senior Member
|
Quote:
cavolo scusa è ke qua a lavoro abbiamo i filtri per certi tipi di immagini ![]() pertanto vedo tutto il forum tranne alcune immagini ![]() Quote:
![]() Hard cmq Ultima modifica di SoftWd : 07-12-2006 alle 13:45. |
||
![]() |
![]() |
#517 |
Member
|
ecco sono nella cacca
ho lanciato il tiniupg è arrivato quasi alla fine è venuto un errore "error config!!!!" adesso il rout è morto non pinga + neanche in dhcp |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
|
Quote:
con il vecchio ip non funziona + (192.168.1.1) |
|
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-12-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
@darkwolf
scusa mi sono perso via in sti giorni, puoi postare anche in pvt per nn spammare a vuoto, l'ultimo fw acorp che hai fatto ? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.