|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Saluti luisi |
|
![]() |
![]() |
#4542 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4543 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4544 | |
Junior Member
|
Quote:
messaggio:<Script Violation> cosa significa? adesso lo Status led Lampeggia cosa devo fare adesso?, Grazie Saluti luisi |
|
![]() |
![]() |
#4545 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4546 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4547 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4548 | |
Junior Member
|
Quote:
Saluti luisi |
|
![]() |
![]() |
#4549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
1) provi ad entrare nel router via interfaccia web (192.168.1.1) e lo configuri... e ti tieni il firmware appena installato ![]() 2) fai come ti suggerisce felixmarra (e pure io...) e segui le indicazioni che trovi nel primo post di questo thread.... (scarichi il pacchetto zippato, lo scompatti, spengi firewall e antivirus, fai partire l'exe, clicchi su corrupted mode, smadonni un po durante gli stacca e attacca, festeggi l'arrivo del routertech... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Che ne pensate di modificare il TIUPGRADE.INI in modo che venga abilitato by default il "Corrupted mode" (e magari fare in modo che non possa essere disabilitato per errroe) in modo che chiunque utilizzi il recovery non si "dimentichi" di abilitare il"Corrupted mode"?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
#4551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4552 |
Senior Member
|
Ho fatto la proposta in quanto l'errore più frequente visto che il programma parte senza il "Corrupted mode" disabilitato che si verifica per l'utente e quello della mancata spunta del corrupted mode.
Se il programma ti guida (abilitando in automatico il "corrupted mode" by default) nei vari passaggi (e ti evita gli errori) perchè non farlo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
#4553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
2: perchè ritengo che per aggiornare un firmware devi almeno leggere due righe di readme dove è spiegato che è importante usare il corrupted (non necessario se aggiorni fra minorrelease dello stesso firmware). 3: perchè se aggiorni appunto da 2.3 a 2.3.1 non è necessario usare il corrupted pertanto può far comodo non essere obbligati ad usarlo. 4: perchè fin quando i pacchetti per il mio sito me li faccio io scelgo io (e non tu) come farli. 5: perchè semplicemente mi da fastidio l'insistenza (e ripeto me l'hai proposto parecchie volte). |
|
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
|
La mia era infatti una proposta. I pacchetti sono tuoi e nessuno vuole modificarli.
Abbiamo solo due punti di vista diversi. E' vero che chi vuole aggiornare dovrebbe legegrsi le due righe di spiegazione, ma se una piccola modifica contribuisce ad avere meno errori, e richieste sempre uguali sul forum pensavo fosse utile. Se così non è chiedo scusa.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-05-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
#4555 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato ad entrare nel router ma non va! devo necessariamente reinstallare i driver per poterci entrare? Power Led -OK Status-Led lampeggiante DSL-OK Saluti luisi |
|
![]() |
![]() |
#4556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non va che vuol dire?? non vedi la pag di login? non ti fa il login? che pass e user hai usato? quelle di default? etc. etc... poi scusa ma i driver di che?? Domanda finale: Ma il router lo hai mai configurato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4557 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato ad entrare tramite web per le impostazioni ma non si connette. Power Led -OK Status-Led lampeggiante DSL-OK WLan Led- esente Saluti luisi |
|
![]() |
![]() |
#4558 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di cicala : 09-05-2008 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
#4559 |
Junior Member
|
Non capisco vago se dico che non si accende il Led WLan un motivo ci sarà, non so cosa sia routertech io ho un D-Link G604T comprensivo di modem, grazie.
Saluti luisi |
![]() |
![]() |
#4560 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Apri il browser e inserisci questo indirizzo: 192.168.1.1 poi da lì CONFIGURALO per la connessione. Certo che c'è il wlan spento, è disabilitato di default e fino a quando non lo attivi sarà sempre spento. Hai idea di come funziona un router? Tanto per capire il tuo livello... ma se dici "non funziona" ho idea che darti del noob sia anche un complimento... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.