Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2008, 11:03   #4541
luisi
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicala Guarda i messaggi
di a ciclamab di connettersi via bootloader e una volta connesso clicca su env... ti apparirà la schermata delle variabili settate. dai salva e salvala su un file... poi se la metti sul forum (magari come allegato...) vediamo se è ok (se vuoi togli la parte relativa ai mac)
per una guida x ciclamab guarda QUI (sempre il buon DW )
hmmm... qui si parla di routertech....quindi non ti va nessun led? ma il router si accende? se si accende adam2 dovrebbe essere ancora vivo... quindi potresti tentare l'aggiornamento...
Ciao! si accende solamente Power e Lan 1,2,3,4 se inserisco il cavo, sono un profano in materia non so cosa sia Adam2 se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato, grazie.

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 07-05-2008, 11:24   #4542
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da luisi Guarda i messaggi
Ciao! si accende solamente Power e Lan 1,2,3,4 se inserisco il cavo, sono un profano in materia non so cosa sia Adam2 se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato, grazie.

Saluti luisi
flasha il routertech in corrupted mode e tanti saluti... istruzioni in prima pagina. Così prendi 2 piccioni con una fava.
felixmarra è offline  
Old 07-05-2008, 11:56   #4543
luisi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
flasha il routertech in corrupted mode e tanti saluti... istruzioni in prima pagina. Così prendi 2 piccioni con una fava.

Grazie ci proverò.

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 08-05-2008, 12:04   #4544
luisi
Junior Member

Quote:
Fatto! alla fine del upgrade è uscito il seguente
messaggio:<Script Violation> cosa significa? adesso lo Status led Lampeggia cosa devo fare adesso?, Grazie

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 08-05-2008, 12:39   #4545
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Fatto! alla fine del upgrade è uscito il seguente
messaggio:<Script Violation> cosa significa?
boh io rifarei un altro colpo di aggiornamento, non si sa mai
Quote:
adesso lo Status led Lampeggia cosa devo fare adesso?
entraci dentro e riconfigura la connessione
felixmarra è offline  
Old 08-05-2008, 12:51   #4546
luisi
Junior Member

Quote:
boh io rifarei un altro colpo di aggiornamento, non si sa mai

entraci dentro e riconfigura la connessione

Ho caricato questo file (Firmware DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930) non so se ho fatto bene o sbagliato quale mi consigli?. grazie.

Saluti
luisi
luisi è offline  
Old 08-05-2008, 12:56   #4547
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non so se ho fatto bene
ti ho rimandato in prima pagina con le istruzioni per caricare il routertech (così almeno rimanevi IT) e tu hai caricato un altro firmware via interfaccia web (almeno così credo).

Vuoi che menta e ti dica che hai fatto bene?
felixmarra è offline  
Old 08-05-2008, 13:32   #4548
luisi
Junior Member

Quote:
ti ho rimandato in prima pagina con le istruzioni per caricare il routertech (così almeno rimanevi IT) e tu hai caricato un altro firmware via interfaccia web (almeno così credo).

Vuoi che menta e ti dica che hai fatto bene?
L'avevo fatto già prima che mi mandavi il messaggio adesso sono confuso! quello che ho caricato è stato tramite scheda di rete e non web! dato che su INTERNET non potevo andarci per il Led status assente, adesso ho un Status Led lampeggiante non so come procedere saresti così gentile di aiutarmi grazie.

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 08-05-2008, 13:56   #4549
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
L'avevo fatto già prima che mi mandavi il messaggio adesso sono confuso! quello che ho caricato è stato tramite scheda di rete e non web! dato che su INTERNET non potevo andarci per il Led status assente, adesso ho un Status Led lampeggiante non so come procedere saresti così gentile di aiutarmi grazie.

Saluti luisi
allora, due sono i casi:
1) provi ad entrare nel router via interfaccia web (192.168.1.1) e lo configuri... e ti tieni il firmware appena installato
2) fai come ti suggerisce felixmarra (e pure io...) e segui le indicazioni che trovi nel primo post di questo thread.... (scarichi il pacchetto zippato, lo scompatti, spengi firewall e antivirus, fai partire l'exe, clicchi su corrupted mode, smadonni un po durante gli stacca e attacca, festeggi l'arrivo del routertech...
cicala è offline  
Old 08-05-2008, 14:13   #4550
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Che ne pensate di modificare il TIUPGRADE.INI in modo che venga abilitato by default il "Corrupted mode" (e magari fare in modo che non possa essere disabilitato per errroe) in modo che chiunque utilizzi il recovery non si "dimentichi" di abilitare il"Corrupted mode"?
Bovirus è offline  
Old 08-05-2008, 14:24   #4551
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Che ne pensate di modificare il TIUPGRADE.INI in modo che venga abilitato by default il "Corrupted mode" (e magari fare in modo che non possa essere disabilitato per errroe) in modo che chiunque utilizzi il recovery non si "dimentichi" di abilitare il"Corrupted mode"?
Sbaglio o questa cosa me l'hai proposta già altre volte e già altre volte l'ho rifiutata?
Old 08-05-2008, 14:35   #4552
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Ho fatto la proposta in quanto l'errore più frequente visto che il programma parte senza il "Corrupted mode" disabilitato che si verifica per l'utente e quello della mancata spunta del corrupted mode.

Se il programma ti guida (abilitando in automatico il "corrupted mode" by default) nei vari passaggi (e ti evita gli errori) perchè non farlo?
Bovirus è offline  
Old 08-05-2008, 14:55   #4553
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ho fatto la proposta in quanto l'errore più frequente visto che il programma parte senza il "Corrupted mode" disabilitato che si verifica per l'utente e quello della mancata spunta del corrupted mode.

Se il programma ti guida (abilitando in automatico il "corrupted mode" by default) nei vari passaggi (e ti evita gli errori) perchè non farlo?
1: perchè preferisco sia l'utente a scegliere cosa e come eseguire l'aggiornamento.
2: perchè ritengo che per aggiornare un firmware devi almeno leggere due righe di readme dove è spiegato che è importante usare il corrupted (non necessario se aggiorni fra minorrelease dello stesso firmware).
3: perchè se aggiorni appunto da 2.3 a 2.3.1 non è necessario usare il corrupted pertanto può far comodo non essere obbligati ad usarlo.
4: perchè fin quando i pacchetti per il mio sito me li faccio io scelgo io (e non tu) come farli.
5: perchè semplicemente mi da fastidio l'insistenza (e ripeto me l'hai proposto parecchie volte).
Old 08-05-2008, 15:07   #4554
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

La mia era infatti una proposta. I pacchetti sono tuoi e nessuno vuole modificarli.

Abbiamo solo due punti di vista diversi.

E' vero che chi vuole aggiornare dovrebbe legegrsi le due righe di spiegazione, ma se una piccola modifica contribuisce ad avere meno errori, e richieste sempre uguali sul forum pensavo fosse utile.

Se così non è chiedo scusa.

Ultima modifica di Bovirus : 08-05-2008 alle 15:10.
Bovirus è offline  
Old 08-05-2008, 21:05   #4555
luisi
Junior Member

Quote:
allora, due sono i casi:
1) provi ad entrare nel router via interfaccia web (192.168.1.1) e lo configuri... e ti tieni il firmware appena installato
2) fai come ti suggerisce felixmarra (e pure io...) e segui le indicazioni che trovi nel primo post di questo thread.... (scarichi il pacchetto zippato, lo scompatti, spengi firewall e antivirus, fai partire l'exe, clicchi su corrupted mode, smadonni un po durante gli stacca e attacca, festeggi l'arrivo del routertech...

Ho provato ad entrare nel router ma non va! devo necessariamente reinstallare i driver per poterci entrare?

Power Led -OK
Status-Led lampeggiante
DSL-OK

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 08-05-2008, 21:31   #4556
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Ho provato ad entrare nel router ma non va! devo necessariamente reinstallare i driver per poterci entrare?...
luisi, devi essere un pochino più specifico....
non va che vuol dire?? non vedi la pag di login? non ti fa il login? che pass e user hai usato? quelle di default? etc. etc...
poi scusa ma i driver di che??

Domanda finale:
Ma il router lo hai mai configurato?
cicala è offline  
Old 09-05-2008, 07:10   #4557
luisi
Junior Member

Quote:
luisi, devi essere un pochino più specifico....
non va che vuol dire?? non vedi la pag di login? non ti fa il login? che pass e user hai usato? quelle di default? etc. etc...
poi scusa ma i driver di che??

Domanda finale:
Ma il router lo hai mai configurato?

Ho provato ad entrare tramite web per le impostazioni ma non si connette.

Power Led -OK
Status-Led lampeggiante
DSL-OK
WLan Led- esente

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 09-05-2008, 07:47   #4558
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Ho provato ad entrare tramite web per le impostazioni ma non si connette...
mi spiace ma per me sei troppo vago per poterti aiutare... io ti consiglio di fare l'aggiornamento al routertech...
ciao

Ultima modifica di cicala : 09-05-2008 alle 07:49.
cicala è offline  
Old 09-05-2008, 07:53   #4559
luisi
Junior Member

Non capisco vago se dico che non si accende il Led WLan un motivo ci sarà, non so cosa sia routertech io ho un D-Link G604T comprensivo di modem, grazie.

Saluti luisi
luisi è offline  
Old 09-05-2008, 08:07   #4560
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Non capisco vago se dico che non si accende il Led WLan un motivo ci sarà
ma la vuoi caricare questa interfaccia web e configurare il router?
Apri il browser e inserisci questo indirizzo: 192.168.1.1

poi da lì CONFIGURALO per la connessione. Certo che c'è il wlan spento, è disabilitato di default e fino a quando non lo attivi sarà sempre spento.

Hai idea di come funziona un router? Tanto per capire il tuo livello... ma se dici "non funziona" ho idea che darti del noob sia anche un complimento...
felixmarra è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP