|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
parlando di interfaccia avrei una richiesta: quando controllo il log ci sono i vari orari ma non si puo vedere quale e' l'orario attuale... sarebbe carino avere (magari in alto a destra) nella pag del log l'orario attuale del router ![]() ps. il comando e' "date" Ultima modifica di cicala : 29-08-2007 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
#3742 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Infondo tutti i firmware di questo mondo sono in EN ![]() Comunque a me non costa niente. Se volete tradurre vi passo la www del filesystem e si traduce da li ![]() Quote:
![]() Comunque farò qualche prova ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-08-2007 alle 03:37. |
||
![]() |
![]() |
#3743 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, in realtà neanche io ritengo sia indispensabile, tuttavia se qualcuno fosse interessato lo faccia presente che vediamo di capire quanta gente lo vorrebbe...
![]() |
#3744 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho un prob con l'ultimo firm routertech
appena avvio il router va tutto bene ma dopo qualche ora non riesco ad accedere alle impostazioni tramite interfaccia web nonostante il router funzioni ancora senza prob come posso risolvere per evitare di riavviare il router? altra info, quando attivo il DMZ me lo attiva su tutti gli ip, nn è possibile attivarlo solo su un ip a mia scelta? grazie Ultima modifica di 88diablos : 30-08-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
#3745 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao a tutti, complimenti per il thread.
![]() Volevo chiedere se questo firmware va bene anche per il router D-Link 504T. Al momento monta questa versione: V1.00B02T02.EU.20040610. ![]() Grassie! ![]()
![]() |
#3746 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3747 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3748 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Scusate amici io ho un d-link g604t vorrei installare l'ultima ver del routertyect 2.3 come si fa'....attualmente ho la versione V3 di DarkWolf (che devo dire ottima mi trovo benissimo!!!)....
![]() ![]() Vi prego aiutatemiiii ...ho paura di fare danni!!! Ho provato a fare l'uograde ma mi da il mess telnet timeout.....??????
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD Ultima modifica di enry2772 : 02-09-2007 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
#3749 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
UP!!!
#3750 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
Ciao Ragazzi. Continuo ad avere sul mio G624T un Routertech (DarkWolf) 2.3 .... ultimamente sto avendo 1 gran noia da 1 gg. In sostanza la mia connessione è Alice e funziona (col mio Router) SOLO con connessione PPPoA. Ho messo per sbaglio PPPoe una volta e poi ho cancellato la connessione. Quindi ne ho creata una nuova con PPPoE.
Ogni ora circa il Router si riavvia, oppure si riavvia solo la rete, non so ancora dirlo bene... fatto stà che subito dopo nn si connette più ad internet ma solo al Router perchè la connessione internet viene AUTOMATICAMENTE reimpostata su PPPoE e quindi non funziona. Io cancello, ricreo in PPPoA anche con nomi diversi ma dopo un certo periodo (1-2 ore) si riavvia e torna la PPPoE. Per favore, sono disperato, ditemi voi cosa fare !!! |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
|
Quote:
A quel punto riconfiguralo da capo per bene e vedi cosa succede... Se continua a fare scherzi ti conviene riprogrammare il firmware... Se continua lo stesso dovresti deframmentare la env, ma la cosa è un po' complicata... quindi prova le prime due soluzioni...
![]() |
![]() |
#3752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3753 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
|
Quote:
Se esiste un pacchetto tiupgrade per il firmware che vuoi caricare... basta che guardi nei file di testo che lo accompagnano e dovresti trovare le dimensioni corrette delle partizioni mtd0 mtd1 mtd2 mtd3... che puoi poi impostare in ciclamab per fare l'aggiornamento... Cmq questo topic è per il routertech quindi ti invito a postare di la sul topic generico per ulteriori problemi...
![]() |
![]() |
#3755 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3756 |
Senior Member
|
tipo?? cerchi qualcosa di particolare?
puoi vedere quali ip della lan sono collegati e quanto traffico fanno... puoi gestire il qos e limitare la banda per determinati ip... puoi far montare al router partizioni di rete... e molto altro... cerchi qualcosa di particolare?? @88diablos hai disattivato il dhcp? credo che il dmz non funzioni con il dhcp... hai il fw 2.3? Ultima modifica di cicala : 04-09-2007 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#3757 | |
Bannato
|
Quote:
si ho il 2.3 il dmz funziona ma se lo attivo anche se seleziono un solo ip lo attiva su tutti |
|
![]() |
![]() |
#3758 | |
Senior Member
|
Quote:
farebbe anche comodo dare un'occhiata all'output di tools->Gateway System Information... se puoi allegarlo (togli la riga dove vedi il tuo user per la connessione al provider ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3759 | |
Bannato
|
Quote:
sul pc ho ip 192.168.1.2 e il test delle porte di emule me le da chiuse ho un'altro pc con porta 192.168.1.3 dove voglio attivare il dmz una volta attivato il dmz sul secondo pc, faccio il test delle porte di emule e me le da aperte sul primo pc |
|
![]() |
![]() |
#3760 | |
Senior Member
|
Quote:
quando dai il dmz al 2 pc, anche il secondo viene aperto o solo il primo? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.