Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T?
Dlink v1 10 3.95%
Dlink v2 14 5.53%
Dlink v3 29 11.46%
MCMCC 4 1.58%
V3 DarkWolf 60 23.72%
Acorp 11 4.35%
RouterTech 125 49.41%
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 22:48   #3741
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Ah ok... beh in effetti è una figata perché permette di fare testing dell'interfaccia da subito... ed in teoria si potrebbe anche pensare di fare una traduzione in ita o no... che dite?

Io mi offro volontario... non mi sembra che poi ci sia così tanto testo...
ottimo...
parlando di interfaccia avrei una richiesta:
quando controllo il log ci sono i vari orari ma non si puo vedere quale e' l'orario attuale... sarebbe carino avere (magari in alto a destra) nella pag del log l'orario attuale del router
ps. il comando e' "date"

Ultima modifica di cicala : 29-08-2007 alle 22:58.
cicala è offline  
Old 30-08-2007, 03:33   #3742
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Ah ok... beh in effetti è una figata perché permette di fare testing dell'interfaccia da subito... ed in teoria si potrebbe anche pensare di fare una traduzione in ita o no... che dite?
Io mi offro volontario... non mi sembra che poi ci sia così tanto testo...
Io non ho mai ritenuto necessario tradurre in ITA.
Infondo tutti i firmware di questo mondo sono in EN
Comunque a me non costa niente. Se volete tradurre vi passo la www del filesystem e si traduce da li
Quote:
Originariamente inviato da cicala Guarda i messaggi
ottimo...
parlando di interfaccia avrei una richiesta:
quando controllo il log ci sono i vari orari ma non si puo vedere quale e' l'orario attuale... sarebbe carino avere (magari in alto a destra) nella pag del log l'orario attuale del router
ps. il comando e' "date"
Quoto! Ma sbaglio o "date" mostra semplicemente la data di sistema
Comunque farò qualche prova

Ultima modifica di DarkWolf : 30-08-2007 alle 03:37.
DarkWolf è offline  
Old 30-08-2007, 09:20   #3743
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Io non ho mai ritenuto necessario tradurre in ITA.
Infondo tutti i firmware di questo mondo sono in EN
Comunque a me non costa niente. Se volete tradurre vi passo la www del filesystem e si traduce da li
Si, in realtà neanche io ritengo sia indispensabile, tuttavia se qualcuno fosse interessato lo faccia presente che vediamo di capire quanta gente lo vorrebbe...
Old 30-08-2007, 17:42   #3744
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga ho un prob con l'ultimo firm routertech
appena avvio il router va tutto bene ma dopo qualche ora non riesco ad accedere alle impostazioni tramite interfaccia web nonostante il router funzioni ancora senza prob
come posso risolvere per evitare di riavviare il router?

altra info, quando attivo il DMZ me lo attiva su tutti gli ip, nn è possibile attivarlo solo su un ip a mia scelta?
grazie

Ultima modifica di 88diablos : 30-08-2007 alle 23:33.
88diablos è offline  
Old 31-08-2007, 14:41   #3745
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Ciao a tutti, complimenti per il thread.
Volevo chiedere se questo firmware va bene anche per il router D-Link 504T. Al momento monta questa versione: V1.00B02T02.EU.20040610.
Grassie!
Old 31-08-2007, 18:48   #3746
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Volevo chiedere se questo firmware va bene anche per il router D-Link 504T.
Sì, io ho un 504T
felixmarra è offline  
Old 01-09-2007, 17:32   #3747
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
Originariamente inviato da 88diablos Guarda i messaggi
raga ho un prob con l'ultimo firm routertech
appena avvio il router va tutto bene ma dopo qualche ora non riesco ad accedere alle impostazioni tramite interfaccia web nonostante il router funzioni ancora senza prob
come posso risolvere per evitare di riavviare il router?

altra info, quando attivo il DMZ me lo attiva su tutti gli ip, nn è possibile attivarlo solo su un ip a mia scelta?
grazie
up
88diablos è offline  
Old 01-09-2007, 17:53   #3748
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Scusate amici io ho un d-link g604t vorrei installare l'ultima ver del routertyect 2.3 come si fa'....attualmente ho la versione V3 di DarkWolf (che devo dire ottima mi trovo benissimo!!!)....

Vi prego aiutatemiiii ...ho paura di fare danni!!!

Ho provato a fare l'uograde ma mi da il mess telnet timeout.....??????

Ultima modifica di enry2772 : 02-09-2007 alle 11:18.
enry2772 è offline  
Old 01-09-2007, 18:32   #3749
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
UP!!!
Old 03-09-2007, 09:51   #3750
lparcshinoda
Member

L'Avatar di lparcshinoda

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
Ciao Ragazzi. Continuo ad avere sul mio G624T un Routertech (DarkWolf) 2.3 .... ultimamente sto avendo 1 gran noia da 1 gg. In sostanza la mia connessione è Alice e funziona (col mio Router) SOLO con connessione PPPoA. Ho messo per sbaglio PPPoe una volta e poi ho cancellato la connessione. Quindi ne ho creata una nuova con PPPoE.

Ogni ora circa il Router si riavvia, oppure si riavvia solo la rete, non so ancora dirlo bene... fatto stà che subito dopo nn si connette più ad internet ma solo al Router perchè la connessione internet viene AUTOMATICAMENTE reimpostata su PPPoE e quindi non funziona. Io cancello, ricreo in PPPoA anche con nomi diversi ma dopo un certo periodo (1-2 ore) si riavvia e torna la PPPoE.

Per favore, sono disperato, ditemi voi cosa fare !!!
lparcshinoda è offline  
Old 03-09-2007, 10:36   #3751
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da lparcshinoda Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi. Continuo ad avere sul mio G624T un Routertech (DarkWolf) 2.3 .... ultimamente sto avendo 1 gran noia da 1 gg. In sostanza la mia connessione è Alice e funziona (col mio Router) SOLO con connessione PPPoA. Ho messo per sbaglio PPPoe una volta e poi ho cancellato la connessione. Quindi ne ho creata una nuova con PPPoE.

Ogni ora circa il Router si riavvia, oppure si riavvia solo la rete, non so ancora dirlo bene... fatto stà che subito dopo nn si connette più ad internet ma solo al Router perchè la connessione internet viene AUTOMATICAMENTE reimpostata su PPPoE e quindi non funziona. Io cancello, ricreo in PPPoA anche con nomi diversi ma dopo un certo periodo (1-2 ore) si riavvia e torna la PPPoE.

Per favore, sono disperato, ditemi voi cosa fare !!!
Prova a resettare il router premendo per una 20na di secondi il tastino nero sul retro (tasto reset).
A quel punto riconfiguralo da capo per bene e vedi cosa succede...

Se continua a fare scherzi ti conviene riprogrammare il firmware...
Se continua lo stesso dovresti deframmentare la env, ma la cosa è un po' complicata... quindi prova le prime due soluzioni...
Old 03-09-2007, 10:38   #3752
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
grazie
E' quasi impossibile quanto dici.. guarda bene perché il DMZ viene impostato solo su un determinato ip... a quanto ricordo...
Old 03-09-2007, 10:54   #3753
lparcshinoda
Member

L'Avatar di lparcshinoda

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
Quote:
Prova a resettare il router premendo per una 20na di secondi il tastino nero sul retro (tasto reset).
A quel punto riconfiguralo da capo per bene e vedi cosa succede...

Se continua a fare scherzi ti conviene riprogrammare il firmware...
Se continua lo stesso dovresti deframmentare la env, ma la cosa è un po' complicata... quindi prova le prime due soluzioni...
grazie molte. vorrei anche poter mettere 1 fw EU della dlink NON ROUTERTECH perchè prima avevo molti meno problemi, anche se ritengo che il RT di DW sia molto molto ben fatto. Ho provato con Ciclamab ma mi dice che l'immagine del FW è troppo piccola... forse sbaglio qualcosa ??

Grazie ancora
lparcshinoda è offline  
Old 03-09-2007, 14:44   #3754
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Quote:
Originariamente inviato da lparcshinoda Guarda i messaggi
grazie molte. vorrei anche poter mettere 1 fw EU della dlink NON ROUTERTECH perchè prima avevo molti meno problemi, anche se ritengo che il RT di DW sia molto molto ben fatto. Ho provato con Ciclamab ma mi dice che l'immagine del FW è troppo piccola... forse sbaglio qualcosa ??

Grazie ancora
E' un problema di partizioni ... non tutti i firmware sfruttano allo stesso modo la memoria del router... sinceramente io uso routertech da una vita e non ho in mano le partizioni del firmware che vuoi installare...

Se esiste un pacchetto tiupgrade per il firmware che vuoi caricare... basta che guardi nei file di testo che lo accompagnano e dovresti trovare le dimensioni corrette delle partizioni mtd0 mtd1 mtd2 mtd3... che puoi poi impostare in ciclamab per fare l'aggiornamento...

Cmq questo topic è per il routertech quindi ti invito a postare di la sul topic generico per ulteriori problemi...
Old 04-09-2007, 15:28   #3755
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
E' quasi impossibile quanto dici.. guarda bene perché il DMZ viene impostato solo su un determinato ip... a quanto ricordo...
appena seleziono l'ip desiderato e do applica poi viene attivato su tutti
88diablos è offline  
Old 04-09-2007, 15:52   #3756
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
Originariamente inviato da newred2 Guarda i messaggi
Una risposta veloce??
tipo?? cerchi qualcosa di particolare?
puoi vedere quali ip della lan sono collegati e quanto traffico fanno... puoi gestire il qos e limitare la banda per determinati ip... puoi far montare al router partizioni di rete... e molto altro...

cerchi qualcosa di particolare??

@88diablos
hai disattivato il dhcp? credo che il dmz non funzioni con il dhcp...
hai il fw 2.3?

Ultima modifica di cicala : 04-09-2007 alle 15:58.
cicala è offline  
Old 04-09-2007, 16:12   #3757
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
tipo?? cerchi qualcosa di particolare?
puoi vedere quali ip della lan sono collegati e quanto traffico fanno... puoi gestire il qos e limitare la banda per determinati ip... puoi far montare al router partizioni di rete... e molto altro...

cerchi qualcosa di particolare??

@88diablos
hai disattivato il dhcp? credo che il dmz non funzioni con il dhcp...
hai il fw 2.3?
dhcp disattivato
si ho il 2.3
il dmz funziona ma se lo attivo anche se seleziono un solo ip lo attiva su tutti
88diablos è offline  
Old 04-09-2007, 16:20   #3758
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
dhcp disattivato
si ho il 2.3
il dmz funziona ma se lo attivo anche se seleziono un solo ip lo attiva su tutti
ci dai un po piu di info... tipo come fai a vedere che lo ha attivato su tutti? hai fatto le prove da ogni pc in rete?...

farebbe anche comodo dare un'occhiata all'output di tools->Gateway System Information... se puoi allegarlo (togli la riga dove vedi il tuo user per la connessione al provider )
cicala è offline  
Old 04-09-2007, 16:23   #3759
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Quote:
ci dai un po piu di info... tipo come fai a vedere che lo ha attivato su tutti? hai fatto le prove da ogni pc in rete?...

farebbe anche comodo dare un'occhiata all'output di tools->Gateway System Information... se puoi allegarlo (togli la riga dove vedi il tuo user per la connessione al provider )
allora la prva che faccio è:
sul pc ho ip 192.168.1.2 e il test delle porte di emule me le da chiuse
ho un'altro pc con porta 192.168.1.3 dove voglio attivare il dmz
una volta attivato il dmz sul secondo pc, faccio il test delle porte di emule e me le da aperte sul primo pc
88diablos è offline  
Old 04-09-2007, 16:31   #3760
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Quote:
allora la prva che faccio è:
sul pc ho ip 192.168.1.2 e il test delle porte di emule me le da chiuse
ho un'altro pc con porta 192.168.1.3 dove voglio attivare il dmz
una volta attivato il dmz sul secondo pc, faccio il test delle porte di emule e me le da aperte sul primo pc
hmm.. scusa se insisto con domande noiose ma upnp e' disattivato?
quando dai il dmz al 2 pc, anche il secondo viene aperto o solo il primo?
cicala è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian