Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 23:19   #121
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb
Interessante, è un ottimo segnale..

Ora giocaci a F.E.A.R. e fammi sapere
e domani installiamo anche F.E.A.R.

METTO ANCHE everest E METTO UNO SCREEN CON LE TEMPERATURE DAI......
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 23:24   #122
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Interessante, è un ottimo segnale..

Ora giocaci a F.E.A.R. e fammi sapere
Vabè........ma l'alternativa a questo note quale potrebbe essere oggi,lasciamo stare quelli che devono uscire tra 2-3-4-5-6 settimane.........
Old 15-12-2005, 01:11   #123
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Invidia.

Ottimo acquisto, complimenti.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 07:12   #124
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Originariamente inviato da NuT
Invidia.

Ottimo acquisto, complimenti.
GRAZIE NUT
Old 15-12-2005, 08:48   #125
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da albanomax
Vabè........ma l'alternativa a questo note quale potrebbe essere oggi,lasciamo stare quelli che devono uscire tra 2-3-4-5-6 settimane.........
Quote:
Originariamente inviato da lukka
Questo dell mi meraviglia..
rilancio a 7650 grazie alla frequenza 470@1250.
Ma ha provato anche ad abilitare l'oc automatico e sale a 500 e sembra stabilissimo..
Ho appena giocato per due ore in lan a motogp3, fatto 3dmark, e le temperature massime sono state di 41° per la cpu e 69° (bel numero.. ) per la gpu... mi sa che domani provo a salire ancora un pò.. ma conviene più di gpu o di ddr?

Quote:
Originariamente inviato da Hamal
hai ragione però considera che: Lukka raggiunge col suo dell xps punteggi alti (6700) senza overclock, ma anche hamal col santech riceve punteggi altini.. Forse hanno impostato nella cartella direct3d delle proprietà della scheda video su max performance (e idem sull'openGL)?

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 15-12-2005 alle 08:54.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 09:07   #126
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Quote:

Ma dai sto scherzando figurati... E' un bellissimo note

Solo ti chiedo di temperature e rumore perchè per me sono fattori importanti e con un gioco come f.e.a.r. puoi avere un'idea di come più o meno si comporta con giochi recenti e che richiedono molta potenza di calcolo...fammi sapere grazie
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 11:34   #127
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Ma dai sto scherzando figurati... E' un bellissimo note

Solo ti chiedo di temperature e rumore perchè per me sono fattori importanti e con un gioco come f.e.a.r. puoi avere un'idea di come più o meno si comporta con giochi recenti e che richiedono molta potenza di calcolo...fammi sapere grazie
ma figurati.........stasera come torno lo installo e vedo come reagisce,il test con 3dmark05 l'ho fatto senza toccare o vedere nulla,ho fatto tutto di corsa ieri purtroppo,se avete qualche dritta buonveenga insomma ecco..... grazie

la proma cosa che devo fare è comprare un mouse,che non sono abituato con il dito
Old 15-12-2005, 11:41   #128
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Si io ti consiglio un mouse ottico microsoft usb con filo..io ne ho uno che è ottimo anche per giocare ed è molto preciso
Old 15-12-2005, 11:44   #129
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Si io ti consiglio un mouse ottico microsoft usb con filo..io ne ho uno che è ottimo anche per giocare ed è molto preciso
è già,mio figlio si è avvelenato ieri..........sabato vado a fare un po' di spese,devo comprare anche un router per collegarlo in internet ma al momento non so' ne che prendere e come collegarlo....
Old 15-12-2005, 12:06   #130
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Per il router, chiedi nella sezione Networking del forum, lì ti sapranno aiutare la meglio.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:46   #131
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
perchè M$ logitech e razar sono un pò meglio
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:49   #132
folco44
Member

L'Avatar di folco44

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
mah.....ho messo qelli sul sito di nvidia,

81.94_forceware_winxp2k_mobile_international_whql.exe
ciao
innanzitutto complimenti per il bestione !!
poi ti volevo chiedere da dove esattamente gli hai scaricati 'sti driver ?
Li volevo installare sul mio amilo 3438

Grazie
Folco
folco44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 19:52   #133
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Originariamente inviato da folco44
ciao
innanzitutto complimenti per il bestione !!
poi ti volevo chiedere da dove esattamente gli hai scaricati 'sti driver ?
Li volevo installare sul mio amilo 3438

Grazie
Folco
http://download.nvidia.com/Windows/8...ational_whql.e
Old 15-12-2005, 19:54   #134
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

per F.E.A.R. credo se ne parli domani ormai.....sono tornato tardi e mio figlio è li incollato.....cmq sono tornato e ho fatto un'altra passata al 3dmark05 ed è uscito un 6150 senza che abbia toccato o modificato nulla....
Old 04-01-2006, 21:55   #135
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Insomma ci puoi tracciare un bilancio complessivo di questo notebook?
Old 05-01-2006, 00:12   #136
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Insomma ci puoi tracciare un bilancio complessivo di questo notebook?
Bè albanomax si era trasferito su un altro forum... Comunque in breve si tratta di un note velocissimo, come puoi vedere dai benchmark postati da ALBANOMAX E HAMAL. Resta da verificare l'assistenza e l'affidabilità; per la prima non mi sembra gran che (sembra ci sia penuria di moduli da 512 mb.... e questo è gravissimo) la seconda bè nessuno ha avuto problemi per ora.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 08:38   #137
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Ecco...l'assistenza è sempre una note dolente....l'affidabilità invece ancora è presto per poterla verificare appieno
Old 05-01-2006, 08:47   #138
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Ecco...l'assistenza è sempre una note dolente....l'affidabilità invece ancora è presto per poterla verificare appieno
Bè io ho deciso su dell proprio per l'assistenza...
Sinceramente ho chiamato santech più volte, ma al telefono sono sempre stati un pò strani.
Il fatto che a un raga del forum hanno consegnato in ritardo e solo con 512 il note perché avevano scarsita di moduli di memoria bè non mi è piaciuto proprio, potevano mettere 2 da 1 gb, potevano fare tutto ma scarsità di pezzi significa impossibilità di effettuare l'intervento in tempi brevi... E il fatto che si sia sotto natale non giustifica assolutamente..... almeno per me.

Comunque indubbiamente il note santech costerà meno di qualsiasi proposta alternativa di dell,e dell avrà, almeno per ora, dalla sua una assistenza migliore (realmente onsite e next business day) e una cura costruttiva migliore (almeno limitatamente a insp9300/xps).
Ovvio che si tratta di mie opinioni e ovvio che avendo scelto dell continuo a essere convinto della mia scelta, così come HAMAL, ALBANOMAX e AAKIRAA lo saranno della loro... Stiamo parlando comunque di note in configurazione da fissati e "viziati" della tecnologia, il rischio fa parte del gioco e si finisce con avere note che distruggono desktop anche di fascia alta. Il lume vale senz'altro la candela.
Old 05-01-2006, 10:29   #139
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Bè io ho deciso su dell proprio per l'assistenza...
Sinceramente ho chiamato santech più volte, ma al telefono sono sempre stati un pò strani.
Il fatto che a un raga del forum hanno consegnato in ritardo e solo con 512 il note perché avevano scarsita di moduli di memoria bè non mi è piaciuto proprio, potevano mettere 2 da 1 gb, potevano fare tutto ma scarsità di pezzi significa impossibilità di effettuare l'intervento in tempi brevi... E il fatto che si sia sotto natale non giustifica assolutamente..... almeno per me.

Comunque indubbiamente il note santech costerà meno di qualsiasi proposta alternativa di dell,e dell avrà, almeno per ora, dalla sua una assistenza migliore (realmente onsite e next business day) e una cura costruttiva migliore (almeno limitatamente a insp9300/xps).
Ovvio che si tratta di mie opinioni e ovvio che avendo scelto dell continuo a essere convinto della mia scelta, così come HAMAL, ALBANOMAX e AAKIRAA lo saranno della loro... Stiamo parlando comunque di note in configurazione da fissati e "viziati" della tecnologia, il rischio fa parte del gioco e si finisce con avere note che distruggono desktop anche di fascia alta. Il lume vale senz'altro la candela.

hanno solo avuto una forte richiesta appena uscito l'M7810 tutto qui,ho parlato io con il commerciale Santech,non si aspettavano una cosi forte richiesta,tutti i modelli che dovevano arrivargli erano stati già tutti prenotati e venduti...................se poi ci mettiamo anche le feste ecco spiegato la mancanza di un banco di ram tra l'altro io per un banco di ram non vado ad ignorare una ditta come a santech............che sarà mai dai.........Gab si è capito che ti piace il dell sù.......ma un note meglio di questo dove stà dove sta' l'ho tanto cercato e alla fine ho preso questo,ORA dopo che l'ho preso mi vorreste dire che dovevo prendere un dell ??

M@X
Old 05-01-2006, 10:30   #140
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
... e si finisce con avere note che distruggono desktop anche di fascia alta...
tutto interessante, ma hai idea delle prestazioni che si tirano fuori da un desktop di ultima generazione?!
un opteron dual core su NF4 con 2 7800 in sli, ram tccd raid0 con dischi raptor o ancora meglio scsi?!
IMHO un p-M (IMHO una delle migliori cpu della storia) non è neppure paragonabile
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z