|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
ho spedito un hdd alla maxtor(seagate), l'ho messo in una bustina e poi, il tutto, in una busta imbottita e l'ho inviato via raccomandata. Su x giù entro quanto riceverò l'hdd di ricambio?
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
invece la hitachi che tempistica ha?? |
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
|
Sì, un mese tondo tondo, da Milano oltretutto
Quello di cui invece sono rimasto estremamente soddisfatto è WD: 6 giorni dall'Olanda!! Ciau
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
|
raga ieri è arrivato il pakko alla seagate ma sul loro sito non c'è scritto ke l'hanno ricevuto, come mai?
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
|
allora
il 12 ho spedito un apcco all'hitachi e uno alla seagate, sono stati entrambi consegnati il 15 alle 16:30 circa, ieri 19/02 è comparso sul sito della seagate l'avvenuta ricezione del pacco, oggi 20/02 la seagate mi ha avvisato via mail dell'avvenuta spedizione del materiale in sostituzione. invecve la hitachi, ancora non mi ha confermato l'avvenuta ricezione del pacco, sapete darmi assicurazioni in proposito?è normale che la hitachi inpieghi tanto? grazie! |
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
Io non ho avuto nessun problema con hitachi, tra il giorno della mia spedizione alla ricezione dell'hd nuovo in sostituzione, sono passati esattamente 7 giorni
Se consideri che il pacco va spedito a Milano, e da Milano va in Olanda e così al ritorno mi sembra ottimo come tempo
|
|
#1291 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io mi sono allarmato perchè sapevo che hiatchi era + veloce di seagate, e visto che 6 ore fà ho ricevuto una mail da seagate che mi stanno mandando gli hd nuovi, mentre ancora la hitachi non mi ha confermato di aver ricevuto il pacco, mi sono allarmato un pò! p.s. gli hd che ho mandato alla seagate non sono seagate, ma maxtor, li ho mandati a milano e mi stanno ritornando dall'olanda! p.p.s. non credo che i miei hd siano arrivati in olanda, ma credo che si siano fermati a milano, e da qui hanno dato conferma in olanda di mandarmi il materiale in sostituzione! |
||
|
|
|
|
#1292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che abbia visto tu, sul sito aggiornavano subito la situazione del tuo RMA o no? mail te ne hanno mandate mai? di dove sei? (almeno mi faccio un'idea) grazie e scusa le mille domande! |
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
adesso non ricordo bene, sono passati 6 mesi
Mi sembra che dopo 3 giorni sul sito della hitachi compariva lo stato dell'RMA con la data di spedizione ed il codice della spedizione per controllare sul sito della UPS Oppure, ma non mi ricordo se l'ho fatto con l'hitachi o con la crucial, ho mandato una mail all'assistenza per sapere la situazione della spedizione ed il codice della spedizione
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Iaio, mi sembra presto per preoccuparsi, l'hanno ricevuto da 5gg, ancora non mi preoccuperei.
Non è strano comunque che lo stato sul sito sia aggiornato in ritardo, a me capitò con un Maxtor, ma ancora è presto per preoccuparsi. - CRL -
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la mia preoccupazione nasce sopratutto dalla paura che abbiano consegnato entrambi i pacchi alla seagate, in quant gli indirizzi erano simili hitachi: ups-sps attn hitachi rma via g galilei peschiera borromeo (mi) seagate: ups-sps attn seagate supervisor rma via e fermi peschiera borromeo non vorrei che qualche corriere svogliato si fosse sbagliato a consegnare i pacchi. |
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ma quanti anni di garanzia hanno i maxtor???
|
|
#1298 |
|
Senior Member
|
variano...2...3...e addirittura pure a 4/5 anni
|
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono tornato ora dalla discoteca, visto che il pc era acceso, ho voluto controllare lo stato degli hd, e tadà!!! sul sito della hitachi è comparso che un RMA è stato ricevuto ma non ancora spedito, mentre l'altro RMA non è stato ancora ricevuto (il che è strano in quanto tutti e due gli hd erano nello stesso pacco!!! vabbè sarà questione di ore!!! bene così! |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
|
raga la seagate mi ha mandato una mail con oggetto: Ship Advice for Shipper Number , signifika ke mi han spedito un hard disk?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.