|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non trovando la bustina antistatica dell'IBM, nne ho trovata una dove ci stava una scheda video( ma è meno argentata di quell'altra)...che dite va bene uguale??
grazie!! ciao!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Qualcuno se se Maxtor sostituisce gli hd Plus 9 con il firmware lento?
|
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
<<<GARANZIA>>>
Per il primo anno è in garanzia dal rivenditore?
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
http://www.savedata.it/garanzie.htm
qui che ne dite? conviene o no? la spesa è di circa 30€ ma la sostituzione è immediata
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ragazzi , visto ke molti di voi son esperti...date un okkio qua e rispondetemi PLZ
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420554 GRAZIE!
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno potrebbe darmi un parere sul problema che ho postato a pagina 3:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=338473&start=40 Sarò molto grato a chi mi darà una mano. Grazie ![]()
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Lo spessore può superare i 5 cm massimi? Anche perchè 5 cm per un imballo adeguato sono veramente pochi.. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
sbaglio o manca ancora il link per i Samsung?!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]()
#71 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Devo spedire in Olanda un Hard disk dell' IBM
Nel documento informativo che mi hanno mandato c'è scritto: Utilizzare SOLAMENTE gli imballaggi autorizzati da HITACHI Global storage Technologies altrimenti il carico sara'rifiutato e la garanzia invalidata. Ma che significa!? non posso fare un normale imballaggio con quella plastica con tutti i cuscinetti d'aria?!? (di cui non conosco il nome ![]() E inoltre: Come devo fare a mandare il pacco in modo che possa essere sicuro,senza un costo eccessivo e spedito in tempi rapidi (anche se questo non è importantissimo)? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ci penso io
![]() Per i dischi IBM-Hitachi, la pagina di supporto è questa: http://www.hgst.com/hdd/support/pre_rma.htm bottoni, potresti fare lo sforzo magari di aggiornare la prima pagina di questa discussione con i link a tutti i produttori postati ? ![]() Grazie ![]() [Edit]Dato che ci sono, aggiungo anche i mancanti (in effetti potevo anche farlo prima...): Samsung: http://www.samsung.com/Products/Hard...anty/index.htm Fujitsu: come si evince da questa pagina, l'Italia non sarebbe coperta dal servizio di assistenza nemmeno a livello europeo.Da mie ricerche non risulta possibile effettuare alcun RMA dall'Italia (peccato, i clienti americani hanno invece la possibilità di farlo attraverso un comodo form online...in caso guardate qua). Anche da altre parti (qua), per quanto riguarda il nostro caso, si rimanda in caso di necessità di assistenza a contattare il distributore/rivenditore di fiducia: peccato che, secondo Fujitsu, non ne esistano in Italia ![]() Il mistero s'infittisce ![]() Se voi siete più bravi di me con le ricerche provateci, mi auguro abbiate più fortuna ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Avevo un masterizzatore Creative Labs che si era rotto ad 11 mesi dall'acquisto; ho contattato telefonicamente l'interlocutore della suddetta azienda in Irlanda, e dopo avergli descritto il mio problema, mi ha assegnato il mio RMA, e meraviglia delle meraviglie, in 8 giorni mi è arrivato a casa il corriere Bartolini con il pacchetto, con dentro il nuovo masterizzatore. Poi, pur avendo già preparato il pacchetto da inviare che mi sarebbe costato 19 euro, alla fine non l'ho spedito e nè loro tanto meno mi hanno ricontattato! A voi la conclusione, io quello che posso dire è che sono stati eccezionali, per preparazione, competenza, cortesia ed organizzazione, pensate che mi hanno mandato tramite e-mail il numero assegnato al pacchetto del corriere internazionale ed io tramite il loro sito seguivo giorno per giorno il tragitto del mio pacchetto! Veramente eccezzziunale!!! Ciao a tutti.
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
|
Scusate non ho capito una cosa m a per gli hd toshiba, mi devo rivolgere al rivenditore o glielo devo spedire?
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: Bologna
|
io ho pagato 17 euri....
ho rotto hd ibm, fatto DFT, compilato su internet scheda...
e epr paura di far saltare garanzia ho spedito un pacco ultra-ovattato via corriere internazionale...come da richieste sito IBM... ....17 euri.... ![]() ![]() ![]() ![]() ma sono l'unico che non l'ha spedito con busta-mille bolle? ![]() per lo meno la garanzia di 3 anni... ![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Re: io ho pagato 17 euri....
Quote:
![]() Le buste mille bolle nn sono certo adatte x imballare gli HD ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Milano
|
Sempre in discorso RMA e soci...
Tramite IBM/Hitachi provato con un DTLA 30 GB ATA100 okkio all'imballo da usare che rompono. (Va spedito in Olanda) Tramite Quantum/Maxtor provato con un ATLAS 10K SCSI3 rma extended bisogna dargli il nr di carta di cred... disco arrivato in 2 giorni a me e penso in 4 tramite ems della posta a loro (Irlanda). Passiamo ora a WD... mi è morto un WD800JB proprio ieri sera. guardo stamattina sul sito e nonostante sia stato fabbricato nell'Agosto 2002 non è + in garanzia!!!! che pasa? Ciao PS secondo Voi è meglio che vada a Lourdes a farmi benedire? |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Forse alla WD hanno ridotto la garanzia ad 1 anno .... prova a contattare il negozio che te lo ha venduto.
Poi volevo chiederti se questo wd lo avevi raffreddato con ventole oppure no. Ciao
#80 |
Senior Member
Città: Milano
|
Sì era raffreddato con una placca justcooler 600 nel lato inferiore e alla fine del case (vedasi dietro) c'è una vantec tornado 9x9 in aspirazione.
+ di così... Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.