Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2005, 10:07   #761
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Effetredici
Se hai fatto l'advanced devi aspettare l'arrivo del disco dalla Maxtor e con quell'imballo rispedire il tuo.

Perfetto grazie! Solo un'ultima cosa...l'imballo loro che tu sappia ha le dimensioni giuste per una semplice (economica) raccomandata?
Old 27-11-2005, 10:13   #762
Effetredici
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Perfetto grazie! Solo un'ultima cosa...l'imballo loro che tu sappia ha le dimensioni giuste per una semplice (economica) raccomandata?
Per la raccomandata estera si.
Effetredici è offline  
Old 27-11-2005, 16:58   #763
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Effetredici
Per la raccomandata estera si.

Grazie
Old 02-12-2005, 00:00   #764
Lupo Silenzioso
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
scusate ma per un maxtor one touch (leggasi : hd esterno) come ci si comporta per la spedizione??? e' bello voluminoso e non so bene come spedirlo (nel frattempo sto aspettando che mi inviino la RMA).
come faccio a spedirlo per raccomandata internazionale, visto che l'imballaggio sara' abbastanza consistente? NB: non posso semplicemente estrarre l'hd dal "bussolotto" perche' cosi' facendo romperei il sigillo di garanzia.

p.s. non ho ancora provato a tornare dal negoziante: ma dopo 1 anno dall'acquisto non credo che mi possa aiutare... che ne dite? cmq l'hd e' ancora in garanzia per la matrox!
Lupo Silenzioso è offline  
Old 02-12-2005, 00:45   #765
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Lupo Silenzioso
scusate ma per un maxtor one touch (leggasi : hd esterno) come ci si comporta per la spedizione??? e' bello voluminoso e non so bene come spedirlo (nel frattempo sto aspettando che mi inviino la RMA).
come faccio a spedirlo per raccomandata internazionale, visto che l'imballaggio sara' abbastanza consistente? NB: non posso semplicemente estrarre l'hd dal "bussolotto" perche' cosi' facendo romperei il sigillo di garanzia.

p.s. non ho ancora provato a tornare dal negoziante: ma dopo 1 anno dall'acquisto non credo che mi possa aiutare... che ne dite? cmq l'hd e' ancora in garanzia per la matrox!

aspetta kla loro scatola e usa quella che vai sul sicuro!
Mister_Satan è offline  
Old 12-12-2005, 15:24   #766
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao raga è la prima volta che mi ritrovo a mandare un disco in rma , mi date una mano?? non son tanto serrato con l'inglese ma il traduttore di google mi darà una mano il disco in questione è un hitachi deskstar sata2 da 250gb che spedizione devo fare??? datemi una mano per favore grazie!!
Old 12-12-2005, 16:16   #767
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ciao raga è la prima volta che mi ritrovo a mandare un disco in rma , mi date una mano?? non son tanto serrato con l'inglese ma il traduttore di google mi darà una mano il disco in questione è un hitachi deskstar sata2 da 250gb che spedizione devo fare??? datemi una mano per favore grazie!!
imballa bene, come da istruzioni hitachi, attacca il modulo precompilato al pacchetto dell'hd e l'altro, identico, allo scatolone, e fai una raccomandata internazionale che ti costa solo 6,50€, importante solo che la somma delle dimensioni della scatola, i 3 lati, non superi 90cm
Mister_Satan è offline  
Old 12-12-2005, 17:04   #768
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
imballa bene, come da istruzioni hitachi, attacca il modulo precompilato al pacchetto dell'hd e l'altro, identico, allo scatolone, e fai una raccomandata internazionale che ti costa solo 6,50€, importante solo che la somma delle dimensioni della scatola, i 3 lati, non superi 90cm
ti ringrazio!!! ho appena finito di chiedere l'rma ora mi manderanno un'email con i dati!! spero che il modulo precompilato stia nell'email che mi manderanno di questi tempi sono propio sfortunato , ora nche un raptor mi ha cessato di funzionare è che CAXXO
Old 12-12-2005, 20:11   #769
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

scusate se rompo ancora , ma mi è arrivata la conferma di avvenuta procedura dell'rma tramite email dall'hitachi.... l'indirizzo dove spedire il pacco è in italia quindi non devo fare la raccomandata internazionale giusto???

poi volevo sapere mi conviene fare un piccolo pacchetto , oppure metterlo nelle buste da spedizione??? o ambedue le cose??

grazie del supporto.
Old 12-12-2005, 20:19   #770
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
scusate se rompo ancora , ma mi è arrivata la conferma di avvenuta procedura dell'rma tramite email dall'hitachi.... l'indirizzo dove spedire il pacco è in italia quindi non devo fare la raccomandata internazionale giusto???

poi volevo sapere mi conviene fare un piccolo pacchetto , oppure metterlo nelle buste da spedizione??? o ambedue le cose??

grazie del supporto.
allora impaccehtta bene e fai un jp3, cosi nn hai limiti di peso e vai tranquillo!!
Mister_Satan è offline  
Old 12-12-2005, 20:34   #771
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
allora impaccehtta bene e fai un jp3, cosi nn hai limiti di peso e vai tranquillo!!
grazie mille sei gentilissimo , quindi è normale che lo devo spedire stesso in italia?? vuoi vedere che l'hitachi li aggiusta qua da noi?? se fosse così bella fortuna almeno lo riavrò più presto!! spero cmq ti ringrazio ancora sei troppo gentile ti devo un favore dove è quando vuoi.. vi fo sapere quanto tempo ci mettono penso di spedire mercoledi
Old 12-12-2005, 20:53   #772
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Dubito che aggiusti in Italia e comunque a te non cambia niente
Per un disco guasto, verificato che è guasto, te ne mandano un altro (non necessariamente nuovo) e poi vedono se riescono a riparare il disco che hai spedito tu, in qualsiasi parte del mondo
MM è offline  
Old 12-12-2005, 20:57   #773
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
grazie mille sei gentilissimo , quindi è normale che lo devo spedire stesso in italia?? vuoi vedere che l'hitachi li aggiusta qua da noi?? se fosse così bella fortuna almeno lo riavrò più presto!! spero cmq ti ringrazio ancora sei troppo gentile ti devo un favore dove è quando vuoi.. vi fo sapere quanto tempo ci mettono penso di spedire mercoledi
non preoccuparti figurati, e non sentirti in debito quì sul forum, se ci si può aiutare è bello farlo, e sempre a titolo gratuito

come dice MM, non preoccuparti di dove và il tuo, prob lo cestinao oppure smontano la parte funzionante, elettrica o meccanica, e buttano il resto..... a te cmq ne arriverà uno nuovo
mi raccomando la busta antistatica e un buon antiurto, sii pure abbondante con la scatola se devi spedire in italia tanto da 1 a 30kg paghi sempre 8€
Mister_Satan è offline  
Old 12-12-2005, 21:01   #774
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Quote:
a te cmq ne arriverà uno nuovo
Molto più probabilmente gliene rimandano uno "ricondizionato"... è normale
Solo se non ne hanno a disposizione e non prevedono di averne in tempi accettabili, rimandano dischi nuovi
MM è offline  
Old 12-12-2005, 21:08   #775
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
Originariamente inviato da MM
Solo se non ne hanno a disposizione e non prevedono di averne in tempi accettabili, rimandano dischi nuovi
sì sì certo, anche se devo dire che maxtor in genere consegna hd che sembrano nuovi

ibm e quantum invece talvolta i refurbished"...
Mister_Satan è offline  
Old 13-12-2005, 16:56   #776
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
ecco lo sapevo!!! perchè se uno compra n HD nuovo è si rompe devono rispedirgliene uno usato??? cmq grazie a tutti e 2
Old 13-12-2005, 20:13   #777
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Ringrazia il cielo che ce lo scrivono...
Che certezza hai che siano nuovi quelli senza etichetta?
E poi, forse forse...
MM è offline  
Old 13-12-2005, 21:20   #778
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Ringrazia il cielo che ce lo scrivono...
Che certezza hai che siano nuovi quelli senza etichetta?
E poi, forse forse...
ma non dirmi.... non ci credo
Old 13-12-2005, 21:22   #779
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Non ti dico, perché non lo so con sicurezza, però chi glielo vieta?
I produttori sono loro... e forse forse, un disco usato è sicuramente testato....
MM è offline  
Old 14-12-2005, 06:47   #780
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Non ti dico, perché non lo so con sicurezza, però chi glielo vieta?
I produttori sono loro... e forse forse, un disco usato è sicuramente testato....
e con un MTBF inferiore ...
Ippo 2001 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian