|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dalle mie foto puoi vedere che i cavi vanno addirittura fuori dal case, quindi puoi mettere gli ha dove vuoi! ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4462 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4463 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
grazie mille..pero' solo il primo,vabbe ke poi vado di estensori..pero' solo un cavo e' 60 cm,l'altro 50 e giu' a scalare...
![]() |
#4465 | |
Senior Member
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
pled+ e pled- sono il cavo del led di accenzione che deve avere rispettata la polarita' (il bianco e' il negativo) pwbtn e gnd sono il cavo dell'accensione del pc (non e' importante rispettare la polarita') hddled+ e hddled- cavi che vengono dal led degli hdd dal frontale, deve essere rispettata la polarita' (il bianco e' il negativo) reset e gnd e' il tasto reset del frontal che non ha bisogno di polarita')
![]() |
![]() |
#4466 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
|
SICURI?
![]() |
#4470 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Introduzione...
Salve ragazzi,
E' già un mesetto e passa che vi seguo, ero in cerca di idee per rifare un pò il look a questo mitico case (l'ho tenuto "serioso" per circa 6 mesi, come tutti i miei precedenti). Con la lentezza che mi contraddistingue in queste operazioni (cambio idea ogni cinque secondi ![]() e con un pò di lavoro diurno/notturno ![]() (per ora più che definitivi, perché gli sleeving kit me li sogno anche la notte ![]() anche sei mesi fa al primo montaggio ne avevo avuto abbastanza...) ![]() ![]() ![]() Già dalle prime img si nota la verniciatura nera interna ( con l'antirombo, o come cacchio si scrive ![]() un nero sporco, granuloso) e sul tetto (l'avevo graffiato in un paio di punti e mi son detto - bah, facciamolo pezzato, se fa ca**re acqua ragia e via...si, peccato che abbia messo l'antirombo anche lì ![]() spalmarci un pò di cera da mobili ![]() ormai è andata e il risultato, anche da vicino, è tutto sommato più che discreto) Qui sotto invece ci sono il pannello insonorizzato con il filtro per la crossfan (è un semplice, sottilissimo velo di "panno" catturapolvere, steso per benino e fissato con bi-adesivo) e una visuale di tre quarti che lascia intravedere il frontale (mi pareva di averne fatta una in primo piano di questo, non la trovo più ![]() aggressivo ![]() ![]() ![]() gli interni... non mi è riuscito di fare più ordine di così, sleeve kit a parte, ho cercato di liberare la visuale sula mobo facendo passare i cavi intorno e anche dietro - vedi alimentazione hd. In totale ci sono 6 ventole - ali a parte- e 6 sensori - la rumorosità è molto leggera - ho attaccato le ventole più rumorose (tetto e crossfan) all'analogico per alzarle solo in estremo bisogno, ad eccezione della fatal1ty, che ho attaccato all'aerocool usando una di quelle resistenze a catena che mi ha fatto anche da prolunga, consentendomi di far fare al cavetto il giro da dietro e poi sotto l'ali - un cavo e 2-3 decibel in meno - 2 in un colpo solo! ![]() adesivo 3 pezzetti di stoffa elastica nera ![]() soprattutto l'agghiacciante matassa dietro ai rheobus ![]() ![]() ![]() al buio con i neon accesi... (ho inserito i pulsanti di accensione su un frontalino, intagliandolo con la fresa, si intravede nella foto di tre quarti sopra) ![]() altri piccoli dettagli potete vederli da soli... Niente di particolarmente innovativo, dunque, ma per i miei standard ![]() Ditemi cosa ne pensate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4473 |
Senior Member
|
Quote:
mi piace! ma le ventole azzurrine così..molto carine..dove le hai prese,ke marca sono? e' bello e ordinato.
![]() |
#4474 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Jeroel sei stato nominato!
![]() ![]() ![]() In prima pagina ![]() Bel lavoro... ![]()
![]() |
#4477 |
Bannato
|
Quote:
edit: i cavi dove li hai comprati? tuttu nello stesso posto? mi fai sapere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4478 |
Senior Member
|
grazie per i complimenti ragazzi, parole che ripagano!
![]() ![]() in effetti la maggior parte del tempo l'ho passata a studiare l'ordine, dove mettere quello, come nascondere l'altro. Poi il resto, le imprecazioni contro le sfilacciature dello sleeve ![]() ![]() ![]() Grazie dunque a tutti per il supporto, dormirò sonni tranquilli stanotte ![]() x me ![]() x f1r3bl4d3: grazie, accetto di buon grado la nomination ![]() x marco1928: esagerato... per il resto ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Jeroel complimentissimi! Solo 3 messaggi ma parecchia esperienza eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4480 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbero molti di più (sia l'esperienza che i messaggi) se mi avanzasse il tempo che vorrei.... cmq ho notato che innalzo un pò l'età media qui ![]() ![]() ![]() Per ritornare allo stacker, devo dire che l'estetica, l'espandibilità, la struttura nonché la gestione dei flussi d'aria sono superlativi, ma per la praticità dell'assemblaggio è un passo indietro (anche due) rispetto al centurion5 che pure ho e uso come muletto: quello è davvero toolfree, sia per i drive che per le schede. Una volta finito l'assemblaggio, però, il RE torna ad essere lo STACKER! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.