|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Con il G25 l'esperienza di gioco sarà alle stelle, costa, ma tra le mani avrai il miglior volante in circolazione...Sarò mio più avanti, tempo di sistemare il pc in un posto migliore e crearmi una postazione, ora sono stretto in un buco e non ho posto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Ho fatto il percorso inverso al tuo.
Il g25 mi e' arrivato la settimana scorsa....ora mi sono fatto la mia postazione di guida autocostruita per esigenze di spazio. Stasera faro' il cablaggio e spero qualche corsetta... ![]()
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grande pierfrancesco fammi sapere come va
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio la pedaliera, tranne la pedana e' tutta in ferro e i pedali sono fatti con un pistone che e' diverso di durezza per ogni pedale: es. accelleratore morbido, freno duro e frizione una via di mezzo. Calcola che una pedaliera professionale costa intorno ai 500 euro (con i tre pedali). Diciamo insomma che se compri questo prodotto puoi piu' in la' aggiornarlo a quelli piu' professionali. Infatti le case piu' importanti stanno facendo modifiche per migliorare il G25 solo nella correttezza delle posizioni sia della pedaliera che del volante. Il volante ha una impostazione troppo verso l'alto e quindi hanno gia costruito dei piani di attacco per avere il volante in posizione perpendicolare al suolo. Altra modifica che stanno facendo tutti e' quella di rialzare al parte anteriore della pedaliera in modo da avere i pedali in posizione piu' corretta (ti ricordi le pedane sotto le cattedre dei professori?). Cmq tutte modifiche abbastanza semplici da fare e con poca spesa. Appena ho un po' di tempo ti posto un po' di link da leggerti attentamente. Ciao
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
|
Per completare
Eccovi i link di cui vi avevo scritto:
Pedaliera: http://www.clustercompany.com/website/home.php Postazioni, adattatori sterzo: http://www.frex.com/gp/ Postazioni e tanti accessori per volanti, pedaliere ecc.: http://www.simracingstation.com/HOME.htm Per vedere poi delle postazioni economiche e farvi venire in mente qualche idea economica come ho fatto io andatevi a vedere tutte le foto che sono nella sezione interna del forum di Divingitalia: http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=21379 Spero di essere stato chiaro. Buona visione
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
Cerco di rifare la domanda....
Premessa:
1) Quando ho comprato il G25 c'era il CD del gioco R Factor. 2) A casa non funziona la linea ADSL. 3) in ufficio posso scaricarmi qualsiasi cosa tramite accesso LAN. Adesso chiedo: come posso acquistare il resto del gioco via internet con la carta tramite un collegamento standard da casa? Non ci mette troppo tempo per scaricare il resto del gioco e la registrazione? Forse mi sto sbagliando o c'e' qualcosa che non ho capito? Vi prego datemi una spiegazione o una soluzione. Grazie
![]() |
#1787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
se non sbaglio la demo ha tutte le funzioni, auto e piste
(per sicurezza controlla X:\Programmi\rFactor\GameData\Vehicles se ci sono più auto di quelle che ti fa usare in gioco allora non devi scaricare nulla dopo la registrazione) semplicemente rFactor partirà e ti farà usare tutte le funzioni PS a quanto pare domani esce il TV Style 0.9 ![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
|
Grazie pirlano!
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Ti serve solo il codice di attivazione che arriva via mail e l' ultima patch . La registrazione si può fare benissimo col modem ( l' ho fatta anch' io così ) .
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
TV Style 0.9 rilasciato
Link per il download FEATURE: Added in 0.9 version : - The styles are: - RF1_2007 (like F1 2007) - RF1_TEST (like F1 2007 practice session) - RF1_CLASSIC (Like old F1) - RFM (like DTM) - STOCKCAR (like Nascar) - VALENTINO (like motoGP) - New TVConfig with preview. - Save Lap time to HD. - New TVMenu to set the hotKey and save the "Best Lap" or "Personal Best Lap" to use it in the test sessions. Practice, Qualify, Warm Up: - RevCounter and SpeedMeter (only for your car) - Tower Standings with time if a driver make a PB - Gap from Pole (for all sector) - Speed and Pole's Speed (for all sector) - Time to go. Race: - RevCounter and SpeedMeter (only for your car) - Qualify Standings at the start. - Best Lap, Last Lap, Speed Standings,etc...when you want.
![]() |
![]() |
#1792 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao raga,ho da poco installato rFactor mi potete dare tutti i link che conoscete dei mod di formula 1 per rFactor?Grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
|
Quote:
La sola cosa di cui ti devi accertare è che abbia i 3 fori come il G25, il DFP...ecc.
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
|
Qualcuno conosce qualche sito dove ci sia qualche classifica dei tempi sul giro con le ETCC ?
Giusto per sapere se sono così scarso come penso ![]() Su EuroLeague stats non c' è un czz ![]() Su DrivingItalia non ho visto niente ![]() Su RaceSim Central nisba ![]() Il massimo che trovo sono un paio di tempi su Rfactorcentral di quelli che hanno messo su il setup e nella descrizione hanno postato anche il tempo ...
![]() |
#1796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Ci sono i tempi sul giro con relativi intermedi per il Mugello, Zandvort, Bathurst, Vallelunga, Sugo, e Miami Bayfront Park, che sono i circuiti dove si è corso il champ. ciao Ultima modifica di D3vil : 20-07-2007 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E io che continuavo a provare altri circuiti ![]() THX
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
edit
Ultima modifica di pistolino : 22-07-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi ma se io metto una mod.. diciamo ad esempio quella della lupo vw! non posso aggiungerci un altra senza eliminare la lupo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
puoi mettere tutti i mod cotemporaneamente, poi li selezioni da dentro il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.