Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 18:52   #1521
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
I server nei giorni in cui non ci sono gare ufficiali, sono sempre free, e sono impostati in base ai champ in corso in quel momento, ad es. martedi si è corso la 1 gara del champ Superclio e 1 server fino a martedi era impostato per quella gara. Da ieri è impostato per la prossima gara su un altro circuito.
Ogni giovedi c'è lo "Special Event" dove l'iscrizione è libera (non legata al patentino DLI, richiede cmq l'iscrizione al sito), il lunedi c'è il Posche GT3, da martedi prossimo inizia un minichamp di 3 gare col nuovo Megane 2.0, di mercoledi corrono le Superclio. Iscrizioni sempre aperte anche a champ iniziati.
Il champ Megane è free anche per i nuovi iscritti.
Spero che ti bastino queste info, altrimenti chiedi sul forum.

ciao

ciao
ottimo grazie per le info!! le megane e le superclio sono le mie preferite!!!
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 20:42   #1522
Wizental
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Mi sono appena iscritto a rLeague ma non capisco come configurare il nome all'interno di rFactor.
Wizental è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 20:50   #1523
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Wizental Guarda i messaggi
Old 25-05-2007, 21:05   #1524
Wizental
Member

Quote:
Mi sono appena iscritto a rLeague ma non capisco come configurare il nome all'interno di rFactor.
KK, fatto
Old 26-05-2007, 09:23   #1525
gottardi_davide
Senior Member

Ma è possibile controllare il gioco con il volante o il pad? Non posso usare la testiera e mouse perchè troppo lantani e mi trovo incasinato.
Mi interessa controllare menù, etc..

Ultima modifica di gottardi_davide : 26-05-2007 alle 09:31.
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 09:23   #1526
Telaf
Member

L'Avatar di Telaf

Iscritto dal: May 2006
Io partecipo da tempo ai champs di RLeague e mi sono sempre trovato bene con tutti gli amici ke corrono con me

Siete tutti i benvenuti nella famiglia RLeague

Cya on track

Bye bye
Telaf
Old 26-05-2007, 10:39   #1527
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Telaf Guarda i messaggi
Io partecipo da tempo ai champs di RLeague e mi sono sempre trovato bene con tutti gli amici ke corrono con me

Siete tutti i benvenuti nella famiglia RLeague

Cya on track

Bye bye
Telaf
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 11:23   #1528
Wizental
Member

Ieri sera , dopo esseremi iscritto a rLeague ho fatto qualche giro con le Megane ed è uscito il tempo sul sito ma ho un problema, mi sono iscritto anche sul forum ma non riesco a loggare
Old 26-05-2007, 11:50   #1529
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Ieri sera , dopo esseremi iscritto a rLeague ho fatto qualche giro con le Megane ed è uscito il tempo sul sito ma ho un problema, mi sono iscritto anche sul forum ma non riesco a loggare
Se mi mandi un PM coi tuoi dati li mando all'admin che ti sistema.

ciao
Old 27-05-2007, 20:00   #1530
gottardi_davide
Senior Member

Per la F1 che circuiti usate voi?
Sul sito rfactor central ne ho trovati moltissimi per ogni circuito, ma quale devo usare? Quali sono i migliori per simulare il campionato 2007?
Grazie.
Old 27-05-2007, 20:49   #1531
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide Guarda i messaggi
Per la F1 che circuiti usate voi?
Sul sito rfactor central ne ho trovati moltissimi per ogni circuito, ma quale devo usare? Quali sono i migliori per simulare il campionato 2007?
Grazie.
Che domanda è? Cerca i circuiti relativi al campionato no? Se ci sono piu versioni dello stesso, scarica sempre l'ultima in ordine cronologico.
Cmq io corro solo online.

ciao
Old 27-05-2007, 21:16   #1532
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Non escono altri mod di F1 ?
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 21:37   #1533
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Tra vecchi e nuovi ne saranno previsti almeno una decina!!!

Ti bastano?
Old 28-05-2007, 00:08   #1534
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Raga, non avevo mai usato le formula 1 in rfactor più di 5 minuti a botta, una volta ogni eclisse... Solo ruote coperte (megane soprattutto e adesso col 2.02 è droga pura). Ora sono 4/5 giorni che mi è venuta proprio la passione e ci sto girando abbastanza. Oggi mi sono gasato col gran premio di Monaco e stanotte mi sono immerso con le Formula 1 CTDP / BMW2007 by ISI nella pista di Monaco 1.1 (mi sembra fatta molto bene...). Provati a lungo tutti e 2 i mod, personalmente preferisco il mod by ISI... impostati 400° di rotazione sul mio g25 ed uno steer lock di 19°, giravo il volante esattamente quanto lo giravano i piloti oggi in pista (quella vera)... ad esempio, ho notato che al mirabeau (la curva più lenta di tutto il mondiale, percorsa a circa 40km/h) arrivavano a fine corsa col volante (si notava proprio la botta del fine corsa e lo raggiungevano tassativamente... corrispondeva direi esattamente a 200° di rotazione verso sinistra). Tornando ai mod, ripeto che per me il feeling trasmesso dalla F1 ISI è maggiore... sembra di guidare sul serio in ogni situazione. Col ctdp ho a tratti strane sensazioni (perplessità soprattutto nelle frenate con successiva curva: la macchina si intraversa e scivola davvero troppo).
Forse sono troppo pippa e forse nemmeno me ne intendo troppo... vorrei sapere cosa ne pensate voi. Qual'è secondo voi il miglior mod di Formula 1 e cosa ne pensate appunto dell'ultimo aggiornamento by ISI della BMW (che io sto adorando) ?
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 06:18   #1535
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Raga, non avevo mai usato le formula 1 in rfactor più di 5 minuti a botta, una volta ogni eclisse... Solo ruote coperte (megane soprattutto e adesso col 2.02 è droga pura). Ora sono 4/5 giorni che mi è venuta proprio la passione e ci sto girando abbastanza. Oggi mi sono gasato col gran premio di Monaco e stanotte mi sono immerso con le Formula 1 CTDP / BMW2007 by ISI nella pista di Monaco 1.1 (mi sembra fatta molto bene...). Provati a lungo tutti e 2 i mod, personalmente preferisco il mod by ISI... impostati 400° di rotazione sul mio g25 ed uno steer lock di 19°, giravo il volante esattamente quanto lo giravano i piloti oggi in pista (quella vera)... ad esempio, ho notato che al mirabeau (la curva più lenta di tutto il mondiale, percorsa a circa 40km/h) arrivavano a fine corsa col volante (si notava proprio la botta del fine corsa e lo raggiungevano tassativamente... corrispondeva direi esattamente a 200° di rotazione verso sinistra). Tornando ai mod, ripeto che per me il feeling trasmesso dalla F1 ISI è maggiore... sembra di guidare sul serio in ogni situazione. Col ctdp ho a tratti strane sensazioni (perplessità soprattutto nelle frenate con successiva curva: la macchina si intraversa e scivola davvero troppo).
Forse sono troppo pippa e forse nemmeno me ne intendo troppo... vorrei sapere cosa ne pensate voi. Qual'è secondo voi il miglior mod di Formula 1 e cosa ne pensate appunto dell'ultimo aggiornamento by ISI della BMW (che io sto adorando) ?
Come fisica la F1 BMW degli ISI è un filino meglio, ma il CTDP se sai settare a dovere il setup non è da meno, a me non scivola assolutamente.

ciao
Old 28-05-2007, 08:38   #1536
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Dipende molto dal Setup...purtroppo sulle F1 moderne è abbastanza complicata la messa a punto, bisogna girare girare e girare per capire anche le minime variazioni come influiscono sul comportamento della macchina.
Devi pensare anche che nel 2005 c'era la gomma unica per tutta la gara, quindi una gomma abbastanza dura, da questo nasce la scivolosità delle macchina.
Ricorda anche che il comportamento cambia da auto ad auto, la F2005 ad esempio è complicata da mettere a punto e non ha prestazioni eccellenti, mentre se usi la Mclaren voli
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:38   #1537
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:

ci siamo quasi, l'fsone 1.1 (anche se da tutte le modifiche che stanno facendo stanno seriamente pensando di chiamarlo 2.0), con anche una nuova fisica che pare si preannunci uno spettacolo (speriamo).

Per chi si dedica quasi esclusivamente alle F1 (tipo me ), date un'occhiata QUI o QUI

ci sono un sacco di dritte su come fare per correre con la migliore soluzione del momento per simulare F1 2007 con rFactor
Old 28-05-2007, 13:18   #1538
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Anche io solo F1 !!!
Ora guardo...
Sapete mica vero prchè m spariscono le ultime 4 macchine in FSOne???

Ultima modifica di Matti1291 : 28-05-2007 alle 13:23.
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 13:52   #1539
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Anche io solo F1 !!!
Ora guardo...
Sapete mica vero prchè m spariscono le ultime 4 macchine in FSOne???

controlla a quanto hai impostato "macchine visibili" nelle impostazioni grafiche
Old 28-05-2007, 14:15   #1540
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
ci siamo quasi, l'fsone 1.1 (anche se da tutte le modifiche che stanno facendo stanno seriamente pensando di chiamarlo 2.0), con anche una nuova fisica che pare si preannunci uno spettacolo (speriamo).

Per chi si dedica quasi esclusivamente alle F1 (tipo me ), date un'occhiata QUI o QUI

ci sono un sacco di dritte su come fare per correre con la migliore soluzione del momento per simulare F1 2007 con rFactor
Sono commosso, questo sito è una meraviglia.
Ma per correre online cosa mi serve? fin'ora ho solo gareggiato con l'AI
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian