Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 15:19   #1361
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
non saprei, ho solo qualche rallentamento quando sono in tanti; il dual core evidentemente non influisce e la 6800go magari è più potente della 7600gt non saprei proprio
A me quando parto ultimo oscilla tra 30 e 23fps..cmq sono sicuro al 100% che la 7600gt è più veloce della 6800go...mah..
Old 29-04-2007, 17:23   #1362
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Ciccio ho la tua stessa skeda e driver!!! Allora...t coniglio d nn usare antiliasing o filtri vari...io ho settato così e s vede da dio anke se nn è al max:
-Dettagli circuito medi
-Dettagli pilota alti
-Dettagli avversari (m sembra sia) medi
-Ombre medie
Se ho scordato qualcs dimmelo...
Ah sì...texture alte e trilineari...no antiliasing e filtri.
Aggiornamento schermo 60 Hz...
La nostra scheda è ottima, penso si tratti di nn completa compatibilità col gioco, perchè a me giochi + pesanti vann al max. Altra cs: nn farti trarre in inganno dalle vibrazioni delle makkine. Se usi le f1 mod 2007 quello delle skin...le vibrazioni sn tantissime sopratt quando 6 in coda. Spesso sembra anke a me che scatti, in realtà si tratta della makkina...nn so se è uguale anke da te! Fammi sapere...

PS: io uso 1280 X 1024
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 18:19   #1363
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
si, proprio lui, ma non ti illudere...

lo faccio con tutti
e io che pensavo fosse solo per me
cmq, utilissimo lo spotter, ormai non riesco più a farne a meno
adesso manca solo un bel mod serio di rally (a parte HRC, intendo contemporaneo) e poi rFactor ha TUTTO...bè, forse ci vorrebbe anche la pioggia

più ci gioco e più mi prende...è una droga! (ma almeno non ti flippa il cervello)
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 18:38   #1364
Destructor
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti, ho appena installato rfactor, mazza che difficile da guidare
cmq ho qualche dubbio, ho scaricato la mod Fsone, praticamente da quello che ho capito devo copiare le cartelle gamedata ecc e sovrascrivere quelle del gioco, ok fatto e la mod parte la grafica dei menu è cambiata e va tutto bene, ma se volessi installare un'altra mod cosa succede? quale mi parte all'avvio? come funge la questione?
Destructor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 18:49   #1365
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Junior83 Guarda i messaggi
e io che pensavo fosse solo per me
cmq, utilissimo lo spotter, ormai non riesco più a farne a meno
adesso manca solo un bel mod serio di rally (a parte HRC, intendo contemporaneo) e poi rFactor ha TUTTO...bè, forse ci vorrebbe anche la pioggia

più ci gioco e più mi prende...è una droga! (ma almeno non ti flippa il cervello)
sicuro che manchi solo quello che hai detto tu?

tutto in fase beta, come si vede. Dovrebbe essere rilasciato in beta pubblica, insieme alla 1.1 fsone 2006 o a parte.
Old 29-04-2007, 18:53   #1366
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Destructor Guarda i messaggi
cmq ho qualche dubbio, ho scaricato la mod Fsone, praticamente da quello che ho capito devo copiare le cartelle gamedata ecc e sovrascrivere quelle del gioco, ok fatto e la mod parte la grafica dei menu è cambiata e va tutto bene, ma se volessi installare un'altra mod cosa succede? quale mi parte all'avvio? come funge la questione?

che in gioco, dal menu giocatore, puoi scegliere uno qualsiasi dei mods installati
Old 29-04-2007, 19:17   #1367
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
aiuto scelta sterzo

dovrei prendere uno sterzo
le scelte andavano su due:
-dfp
-g25
ho visto in giro che i rivali non sono molti quindi la scelta cade su questi

ora la mia domanda è:
se riesco a trovare il dfp a 70 euro e il g25 a 200, il g25 li vale i 130 euro in più?oltre alla frizione cosa ha in più il g25?
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 19:20   #1368
Matti1291
Senior Member

Cm fate ad usare il volante? :S Io nn c riesco proprio...
Old 29-04-2007, 19:40   #1369
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Qualcuno usa la mod McLaren F1 ( versio 3 )??
Questo, tanto per capirci http://www.rfactorcentral.com/detail...F1%20Challenge

Io ho difficoltà con le impostazioni della vettura....... mi sembra di andare veloce ed invece gli altri mi passano in velocità e fanno tempi di 7/9 secondi in meno al giro
chi ha dei settaggi un pò validi? ho provato quelli che ho trovato sul sito rfactorcentral manon sono molto valido ( ho provato + a fondo quello di SPA e ne ho realizzato uno migliore )
denghiu
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 20:22   #1370
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
di solito parte in automatico l'ultimo mod installato, o comunque l'ultimo con cui hai giocato. in ogni caso selezioni in due secondi dal menu giocatore

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
sicuro che manchi solo quello che hai detto tu?
(pict)
tutto in fase beta, come si vede. Dovrebbe essere rilasciato in beta pubblica, insieme alla 1.1 fsone 2006 o a parte.
noooooooooooo...........che figata!
peccato che non gioco (ancora) con la F1...sono ancora un baby driver
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 29-04-2007, 20:52   #1371
Destructor
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
ok si funziona, ho messo la megane trophy, e dal menu giocatore posso decidere se usare un mod o tutti i track e car che ho messo.
Veniamo al net, come si fa a giocare? mi compaiono un sacco di server con i lucchetti, poi non ho capito, per partecipare devo avere il mod e il tracciato? ho provato ad entrare nelle megane trophy ma non mi fa entrare mi sono registrato nel sito rfactorcentral, ma non ho capito se devo loggarmi quando devo giocare online? qualcuno mi spiega un po che sono nubbissimo
Destructor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 20:54   #1372
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Ciccio ho la tua stessa skeda e driver!!! Allora...t coniglio d nn usare antiliasing o filtri vari...io ho settato così e s vede da dio anke se nn è al max:
-Dettagli circuito medi
-Dettagli pilota alti
-Dettagli avversari (m sembra sia) medi
-Ombre medie
Se ho scordato qualcs dimmelo...
Ah sì...texture alte e trilineari...no antiliasing e filtri.
Aggiornamento schermo 60 Hz...
La nostra scheda è ottima, penso si tratti di nn completa compatibilità col gioco, perchè a me giochi + pesanti vann al max. Altra cs: nn farti trarre in inganno dalle vibrazioni delle makkine. Se usi le f1 mod 2007 quello delle skin...le vibrazioni sn tantissime sopratt quando 6 in coda. Spesso sembra anke a me che scatti, in realtà si tratta della makkina...nn so se è uguale anke da te! Fammi sapere...

PS: io uso 1280 X 1024
grazie sei stato gentilissimo
ora provo le tue impostazioni...comunque tu quante macchine hai messo? 20, vero? Io ne ho messe 16 e dove dice "macchine visibili" ne ho messe 14..spero che con le tue impostazioni migliori la situazione..
Old 29-04-2007, 21:17   #1373
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Cm fate ad usare il volante? :S Io nn c riesco proprio...
Che problemi hai?
Old 29-04-2007, 21:29   #1374
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
dovrei prendere uno sterzo
le scelte andavano su due:
-dfp
-g25
ho visto in giro che i rivali non sono molti quindi la scelta cade su questi

ora la mia domanda è:
se riesco a trovare il dfp a 70 euro e il g25 a 200, il g25 li vale i 130 euro in più?oltre alla frizione cosa ha in più il g25?
un parere? qualcuno li ha avuti entrambi?
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 21:36   #1375
ciccio er meglio
Senior Member

per essere più chiaro

ecco le mie impostazioni:

Old 29-04-2007, 21:41   #1376
ciccio er meglio
Senior Member

guarda anche questa:

Ho messo la risoluzione 1280*1024 32 bit @60Hz ,full screen e dal pannello nvidia ho impostato high performance e triple buffering..uso anche nhancer per migliorare le impostazioni..più di questo non so che fare!

Ah..ho impostato il pagefile min 4 max 8 gb (l'ho leto sul forum di fsone..)
Old 30-04-2007, 10:45   #1377
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
ok si funziona, ho messo la megane trophy, e dal menu giocatore posso decidere se usare un mod o tutti i track e car che ho messo.
Veniamo al net, come si fa a giocare? mi compaiono un sacco di server con i lucchetti, poi non ho capito, per partecipare devo avere il mod e il tracciato? ho provato ad entrare nelle megane trophy ma non mi fa entrare mi sono registrato nel sito rfactorcentral, ma non ho capito se devo loggarmi quando devo giocare online? qualcuno mi spiega un po che sono nubbissimo
quando vedi il lucchetto vuol dire che ci vuole la password, quindi quasi sicuramente è il server di qualche campionato.
su rfactorcentral trovi una serie di leghe registrate di tutto il mondo....non ti resta che spulciartela per bene e scegliere dove vuoi partecipare
(cmq se vai du drivingitalia.net dovresti trovare i principali campionati italiani)
per entrare su un server devi sempre avere stesso mod e stesso circuito (alla stessa versione di update), se no ti da mismatch
spero di esserti stato utile
Old 30-04-2007, 10:46   #1378
Matti1291
Senior Member

Allora...prova a disattivare i FPS e abbassa la memoria virtuale: troppa rallenta l'HD penso. Io ho sl 1534 Mb max e 767 min. Ecco lo screen d rfactor, quello delle regole nn centra penso.

Argh...scusate...ho sbagliato...spero nn siano prob!

Modifico il mex perchè ho scoperto cs sconvolgenti...
Quando gioco con le F! o 2006 o 2007 su molti tracciati le ultime 3-4 makkine della griglia nn vengono caricate correttamente. In pratica si vedono macchie nere pixellose che si muovono e appena mi avvicino a loro partono raggi colorati che m impediscono l visuale o addirittra il gioco inizia a scattare da paura tant'è che la macchina praticamente percorre 1 cm ogni 20 secondi reali. Cs diavolo è successo? Perchè solo con le f1???

Ultima modifica di Matti1291 : 30-04-2007 alle 12:15.
Old 30-04-2007, 12:14   #1379
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
A nessuno è venuta la voglia di imitare Heidfeld sulla leggendaria Nordschleife?

Io mi sto cimentando e sto provando quanto è bello GUIDARE una F1! Va gestita un po' come una Turismo... solo un po' più esuberante!
Old 30-04-2007, 13:18   #1380
Matti1291
Senior Member

Col tuo discorso hai semplicemente voluto dire che stai usando una f1???
Io nn capisco perchè quel problema...

L'unica soluzione x ora è diminuire gli avversari a 18.
Altra cs...ma cm faccio a fare una stagione con i circuiti giusti? nel senso...vogliof are la stagione d f1 con i circuiti d f1...nn con quelli che sceglie il pc a caso...dandomi sempre quelli smonchi.
Thk

Vorrei anche chiedere in che directory va installato lo spotter...il mio rfactor sta in C/programmi quello va dentro all directory d rfactor?

Ultima modifica di Matti1291 : 30-04-2007 alle 16:36.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian