Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2006, 10:30   #1081
AgainSTream
Member

L'Avatar di AgainSTream

Iscritto dal: Aug 2005

in che diavolo di mod è?!?!?!?!? :|
AgainSTream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 10:31   #1082
AgainSTream
Member

L'Avatar di AgainSTream

http://www.rfactorcentral.com/detail...0Car%20Legends

questo sembra parecchio interessante, che ne dite?
Old 04-11-2006, 11:18   #1083
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da AgainSTream
in che diavolo di mod è?!?!?!?!? :|
http://www.worldgtleague.com/news.php

Mod F430.

Ultima modifica di giagiagia : 04-11-2006 alle 11:21.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 11:58   #1084
AgainSTream
Member

L'Avatar di AgainSTream

thanks
Old 09-11-2006, 16:11   #1085
AgainSTream
Member

L'Avatar di AgainSTream

è uscita la beta del Caterhman mod

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Caterham
Old 09-11-2006, 16:32   #1086
330xd
Senior Member

L'Avatar di 330xd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Ciao a tutti, sono parecchio indeciso tra GTR2 e Rfcator! Potete consigliarmi? Di Rfactor mi attira molto il gioco online e la possibilità di usare tanti mod, in particolare quello di F1!
Potete darmi qualche info in più sull'online? Ho una Alice flat 640, dite che possa andare bene?
grazie e ciao
Old 09-11-2006, 17:03   #1087
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 330xd
Potete darmi qualche info in più sull'online? Ho una Alice flat 640, dite che possa andare bene?
grazie e ciao
Va benissimo.. pensa che te la potresti cavare anche con un 56k. Il condice multiplayer di R-factor è decisamente il migliore sulla piazza.
L'altro ieri ho fatto una gara in 29 senza il minimo, ma intendo proprio minimo problema. non fosse che andavano tutti come delle lippe era indistinguibile da una gara offline. E NESSUNO dei 29 ha avuto il minimo problema.

Io ti consiglio R-factor per il multiplayer superiore e perchè c'èe veramente di tutto. Quello che ha in ipù GTR2 probabilmente è la comodità che cmq tendenzialmente il gioco è quello. mi spiego..ci sarà sempre tanta gente online che correràcon GTR2 "liscio" nonostante ci siano piste aggiuntive e qualche mod.
Con R-factor invece ogni tanto ci si trova a "inseguire" un dowload perchè magari la maggior parte della gente corre con un Mod o su una pista che tu non hai scaricato. Cmq trovi tutto su rfactorcentral.. e il gioco IMHO vale la candela
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 17:56   #1088
330xd
Senior Member

L'Avatar di 330xd

Ottimo! Grazie del consiglio!
Anche perchè so già che il gioco offline prima o poi mi stanca, invece correre contro altre persone è tutto un'altro divertimento.
Altre 2 cose... Come si svolgono le gare? e... Il setup della macchina è complicato? è dai tempi di gp2 che non smanetto per bene con degli assetti
grazie ancora!
Old 09-11-2006, 18:28   #1089
AgainSTream
Member

L'Avatar di AgainSTream

Vi segnalo anche il sito di SLN
http://sln.rscsites.org/

con update grafici ad alta qualità per numerose piste
Old 10-11-2006, 21:41   #1090
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Altre 2 cose... Come si svolgono le gare? e... Il setup della macchina è complicato? è dai tempi di gp2 che non smanetto per bene con degli assetti
grazie ancora!
Le gare si svolgono in modo diverso a seconda del campionato al quale ti iscrivi (parlando di tempo/giri/difficoltà). Nella maggior parte di quelli che ho visto si fanno le sessioni di prove libere - qualifiche - warm up - gara (con numero di giri dipendente dal campionato).
Per quanto riguarda gli assetti puoi andare anche molto a fondo con i parametri se ne capisci o vuoi smanettarci, altrimenti ti limiti a giocare con i settaggi di base...se poi sei il re dei pigri, o non hai mai provato a fare un assetto, ne trovi tantissimi già pronti in giro per la rete (rfactorcentral su tutti)
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 23:16   #1091
330xd
Senior Member

L'Avatar di 330xd

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
Le gare si svolgono in modo diverso a seconda del campionato al quale ti iscrivi (parlando di tempo/giri/difficoltà). Nella maggior parte di quelli che ho visto si fanno le sessioni di prove libere - qualifiche - warm up - gara (con numero di giri dipendente dal campionato).
Per quanto riguarda gli assetti puoi andare anche molto a fondo con i parametri se ne capisci o vuoi smanettarci, altrimenti ti limiti a giocare con i settaggi di base...se poi sei il re dei pigri, o non hai mai provato a fare un assetto, ne trovi tantissimi già pronti in giro per la rete (rfactorcentral su tutti)
Grazie per le info... mi avete convinto!
Old 10-11-2006, 23:35   #1092
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Grazie per le info... mi avete convinto!
Bravo
...e se poi pensi di prenderlo in questi giorni fai ancora in tempo ad unirti al finale di campionato di F1-career con le F3
...oppure troverai tantissimi altri champ in giro per la rete, così come tante altre gare occasionali
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 12-11-2006, 02:32   #1093
MADHORSE
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Varano

Ciao!
..Visto che ci siamo vi segnalo il work in progress di una pista che sto realizzando insieme ad un altro ragazzo. La pistra si chiama "Varano de Melegari" ed è situata in provincia di Parma.

E' una pista breve, molto divertente da guidare e presto la potrete scaricare!

Eccovi un immagine e un filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=DxsL1ad4o7E

MADHORSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 09:47   #1094
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Grasssie per la segnalazione e complimenti per il lavoro svolto fin'ora
Old 12-11-2006, 11:56   #1095
AgainSTream
Member

L'Avatar di AgainSTream

Quote:
Originariamente inviato da MADHORSE
Ciao!
..Visto che ci siamo vi segnalo il work in progress di una pista che sto realizzando insieme ad un altro ragazzo. La pistra si chiama "Varano de Melegari" ed è situata in provincia di Parma.

E' una pista breve, molto divertente da guidare e presto la potrete scaricare!

Eccovi un immagine e un filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=DxsL1ad4o7E

beh il circuito di Varano è piuttosto conosciuto
sto aspettando impazientemente che la rilasciate

intanto segnalo l'uscita di questo sbavoso mod:
Historic Rally Cars
Old 12-11-2006, 15:09   #1096
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da MADHORSE
Ciao!
Benissimo! Un'altra pista made in Italy

Non vedo l'ora di farci un giretto
Old 12-11-2006, 16:45   #1097
MADHORSE
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Contiamo di renderla disponibile per Natale... ovviamente impacchettata e sotto l'albero
MADHORSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 21:20   #1098
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Cavolo...Natale!
...mi sa che fare un mod o simili richiede un sacco di tempo, eh?

E io che volevo fare il mod "Ape Car" (dico davvero )...anche se in fondo le mie esperienze si riducono a un paio di skin fatte con i template
Old 13-11-2006, 14:54   #1099
monzaparco
Member

L'Avatar di monzaparco

Iscritto dal: Oct 2006
Rfactor multy e altre domandine

Ciao ragazzi,
io e il mio compagno di (video)giochi usciamo da un fine settimana infernale a cercare di finire 1 dico 1 gara in GP4 via lan.Sapete tutti delle qualità e dei difetti di GP4 che a volte funziona a volte no ma stavolta abbiamo preso una decisione definitaiva! passiamo a rfactor! (a malincuore scusa Geoff)

Abbiamo scaricato le demo e calibrato i momo ma purtroppo la demo non ha la sezione multy attivata e quindi non abbiamo capito una cosa: ma si può giocare anche via lan con 2 computer e il resto avversari virtuali? (senza connessione quindi)
con il mod f12005 la ia rispecchia i valori del campionato?
c'è la possibilità di crearsi un proprio campionato (sempre per 2 plrs + avversari virtuali?)

e un'altra cosa non siamo riusciti a trovare la marcia consigliata ma c'è? e se si dove?

Grazie a tutti
ciao
monzaparco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 15:29   #1100
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Allora
Con rFactor puoi giocare anche via LAN (basta cambiare l'opzione apposita nella ricerca delle partite), e puoi aggiungere tutti gli avversari virtuali che vuoi (nei limiti del possibile).
Il mod CTDP F1 2005, che definire ottimo è molto poco, è realistico anche da quel punto di vista, e quindi ti ritroverai a girare anche con 3 secondi di differenza tra McLaren e Minardi
Per la creazione di campionati di questo tipo non vorrei dirti baggianate perchè non ci ho mai provato visto che gioco solo online, magari altri più esperti ti delucideranno meglio (ma penso sia possibile)
Per marcia consigliata intendi quella del cambio per affrontare le curve? quella non so se c'è a dir la verità (come risposta precedente)

Ciauz
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP