Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2006, 23:57   #901
devilmazz
Member

Iscritto dal: Apr 2006
ciao a tutti
visto ke m sto divertendo trp a sto gioco volevo provarlo online
ma nn riesco.
ho fatto entra scelto l evento carico la macchina la pista e quando finisce
vedo x poki secondi la mia macchina nei box poi m scollega e torna al menu principale
qlk buon anima puo aiutarmi?grazie!
devilmazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 00:11   #902
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da devilmazz
ciao a tutti
visto ke m sto divertendo trp a sto gioco volevo provarlo online
ma nn riesco.
ho fatto entra scelto l evento carico la macchina la pista e quando finisce
vedo x poki secondi la mia macchina nei box poi m scollega e torna al menu principale
qlk buon anima puo aiutarmi?grazie!

Il gioco è originale o craccato?
Old 17-08-2006, 17:30   #903
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Un gioco da cestino

Oddio... tra questo e Live For Speed non so quale sia il peggiore...
Dopo aver giocato a Toca Race Driver 2 giocare a questo mi sembra impossibile, sembra una beta, un gioco fatto amatorialmente... che dire
Installato, ho provato a giocarci... sarò scemo io ma un gioco deve essere installa e gioca, non devo stare lì a sbattere per farlo andare come si deve.

Entro in pista e non sale oltre alla seconda marcia

L'idea era buona... peccato per la mediocrità
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 18:13   #904
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da XSonic
Dopo aver giocato a Toca Race Driver 2 giocare a questo mi sembra impossibile, sembra una beta, un gioco fatto amatorialmente... che dire
Installato, ho provato a giocarci... sarò scemo io ma un gioco deve essere installa e gioca, non devo stare lì a sbattere per farlo andare come si deve.

Probabilmente tu non sai cosa sia una simulazione...Toca e simili sono game ARCADE..dove pure i niubbi fanno tempi statosferici..
Rfactor è un simulatore di guida e se nn sei riuscito a mettere la terza bè ovvio se non togli il LIMITATORE DI GIRI che hanno le auto in pista nei box...è una nuova mentalita' di gaming...cioè tu acquisti il prodotto base e man mano GRATUITAMENTE ti ritrovi decine e decine di mod con cui correre...poi c'è chi è bravo nelle simulazioni e chi negli arcade..
Old 17-08-2006, 18:29   #905
mattxxx
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quello che dice FabiettoDJ è vero, ma c'è una spiegazione dietro.

Il marketing nei giochi di guida sostanzialmente di divide in 3 parti.

Simulatori, Simulatori usati male e Arcade (divertenti per carità, però fra toca e flatout cambia poco eh).

Quando si parla di simulatori per definizione, per citarne alcuni (le vecchie scuole sapranno sicuramente di cosa parlo) possiamo citare gpl, nr2003, f1challenge, rfactor, live for speed, nk pro, gtr, gtr2.

Questi sono SIMULATORI, che per essere goduti appieno occorre senza dubbio un volante ffb per capire le sensazioni della macchina, cosa fa, come risponde.. usati ovviamente senza aiuti. (al massimo un pelo di tc al minimo sulle formula 1).

Poi ci sono i simulatori usati male, ossia quei prodotti usati con tutti gli aiuti che il mondo concede, a mio malincuore, come sterzata assistista, stabilità e bla bla bla.

Per finire gli arcade stile toca e flatout, dove l'utenza è pressoche da divertimento, ossia accendi, attacchi il pad e vai. Mi stampo ma non succede niente...

Ora questi mi diranno come mai tutto sto discorso? Per farvi capire che chi non usa un simulatore regolarmente e non ha tempo/voglia di stare ore ed ore ad imparare tecnicamente la pista, a imparare a farsi un setup (regolazione camber, differenziali, ali, areodinamica e via via..)

Quindi capisco chi dice: il sim non mi piace, preferisco toca, perchè infondo una persona normale (a contrario di pochi che vogliono simulare come me e altri) vuole solo attaccare e passare l'oretta felice con il bellissimo ARCADE, perche con un sim ci vogliono giorni e giorni per girar bene senza aiuti.

La conclusione è che toca con rfactor non c'entra proprio, non puoi fare un paragone cosi, anche perche fai capire che ci capisci poco davvero

Per il resto amico mio, togli il limitatore LOL, altrimenti la terza non la metti sicuro.

se qualcuno ha bisogno di qualcosa per rfactor o che ho msn: f1career@hotmail.it

ora non so se si possa, casomai rimuovetelo pure, per capire di cosa parlo quando dico professional simracing vedete qua: www.f1-career.com

Per il resto, disattivate gli aiuti e fate esperienza
mattxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 18:33   #906
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Come posso non quotare fabietto...
se a te piace lo stile di Toca, sebbene l'ultimo race driver sia molto più indirizzato verso la simulazione dei precedenti, non ti adatterai mai a un gioco come rFactor, che punta tutto sulla simulazione il più realistica possibile; per farti capire, oltre alle millemila impostazioni per l'assetto, al limitatore di velocità e cose simili, hai addirittura il ripartitore di frenata mentre guidi, ti tocca chiedere il pit stop prima di entrare (altrimenti la squadra non è pronta), hai il launch control (solo su alcune)...e tutte le altre cose ceh ritrovi nella realtà. E' completissimo, ed è il gioco perfetto per chi ama la simulazione al 100%, cosa che vuol dire anche stare lì ad inanellare giri su giri per trovare l'assetto giusto, magari solo per abbassare di 1 decimo il proprio tempo
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 18:42   #907
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mattxxx

Simulatori, Simulatori usati male e Arcade (divertenti per carità, però fra toca e flatout cambia poco eh).
questo non è assolutamente vero: toca è un compromesso pienamente riuscito e VOLUTO, non può tecnicamente entrare nè nei simulatori (in quanto la fisica è volutamente semplificata) ma non può neanche entrare nella categoria arcade (in quanto questa categoria è abbastanza ben definita, se per te cambia poco tra toca e flatout significa che non ci hai giocato o non li conosci affatto)

Quote:

Per finire gli arcade stile toca e flatout, dove l'utenza è pressoche da divertimento, ossia accendi, attacchi il pad e vai. Mi stampo ma non succede niente...

Ora questi mi diranno come mai tutto sto discorso? Per farvi capire che chi non usa un simulatore regolarmente e non ha tempo/voglia di stare ore ed ore ad imparare tecnicamente la pista, a imparare a farsi un setup (regolazione camber, differenziali, ali, areodinamica e via via..)

Quindi capisco chi dice: il sim non mi piace, preferisco toca, perchè infondo una persona normale (a contrario di pochi che vogliono simulare come me e altri) vuole solo attaccare e passare l'oretta felice con il bellissimo ARCADE, perche con un sim ci vogliono giorni e giorni per girar bene senza aiuti.
anche con toca ci vogliono giorni per girar bene senza aiuti e con l'IA al massimo

Quote:
La conclusione è che toca con rfactor non c'entra proprio, non puoi fare un paragone cosi, anche perche fai capire che ci capisci poco davvero
ti quoto sul fatto che toca con rfactor non centrino proprio, ma da parte tua assimilando toca a flatout, mi viene da pensare che anche tu capisci ben poco , e che soprattutto ti sei iscritto qui solamente per fare un po' lo sborone
Quote:
Per il resto amico mio, togli il limitatore LOL, altrimenti la terza non la metti sicuro.

se qualcuno ha bisogno di qualcosa per rfactor o che ho msn: f1career@hotmail.it
questo è un FORUM, se vuoi TU parlare con NOI posti qui dentro. non è un trampolino mordi e fuggi per pavoneggiarsi e scappare. è chiaro?

altrimenti potevi fare a meno di iscriverti che facevi più bella figura

Quote:
ora non so se si possa, casomai rimuovetelo pure, per capire di cosa parlo quando dico professional simracing vedete qua: www.f1-career.com

Per il resto, disattivate gli aiuti e fate esperienza
LOL già il fatto di parlare di simulatori di guida PROFESSIONALI dimostra che o sei un ragazzino di 13 anni o non hai molto in mente cosa voglia dire professionalità questi SIMULATORI sono VIDEOGIOCHI, fatti per DIVERTIRE (si ANCHE i simulatori sono fatti per questo) e non centrano un tubo con niente di PROFESSIONALE

forse dovresti fare un po' di esperienza di vita prima di iscriverti nei forum per sboroneggiare

sono stato cattivo? yess, odio gli sboroni

Ultima modifica di Leron : 17-08-2006 alle 18:45.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 18:53   #908
mattxxx
Member

ragazzino 13enne? Devi moltiplicare 13 diverse volte

Dico solo che, parlando di rfactor senza aiuti, si raggiunge qualcosa di moolto simile a una f1 reale, o la community indirizzata ai simmer è tutta impazzita, oppure qualcosa di vero c'è, visto che, mediante f1driving diversi piloti di f1 hanno provato la simulazione. Ma non so se posso postare il link dei video. Comunque se frequentate a monza e imola c'è sempre lo stand.

Per quanto riguarda l'indirizzo email mi riferivo a risolvere problemi tecnici o altro, perchè forse, il problema di molti stà nell'approccio al sim..

Cattivo? non direi

Per il resto AMEN, chi concepisce le simulazioni in un modo, chi in un altro.. ma poi son punti di vista eh.. mai provato rfactor senza aiuti con un volante decente tipo dfp?

Grassie per lo sborone
Old 17-08-2006, 18:54   #909
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da Leron
questo non è assolutamente vero: toca è un compromesso pienamente riuscito e VOLUTO, non può tecnicamente entrare nè nei simulatori (in quanto la fisica è volutamente semplificata) ma non può neanche entrare nella categoria arcade (in quanto questa categoria è abbastanza ben definita, se per te cambia poco tra toca e flatout significa che non ci hai giocato o non li conosci affatto)

anche con toca ci vogliono giorni per girar bene senza aiuti e con l'IA al massimo

ti quoto sul fatto che toca con rfactor non centrino proprio, ma da parte tua assimilando toca a flatout, mi viene da pensare che anche tu capisci ben poco , e che soprattutto ti sei iscritto qui solamente per fare un po' lo sborone

questo è un FORUM, se vuoi TU parlare con NOI posti qui dentro. non è un trampolino mordi e fuggi per pavoneggiarsi e scappare. è chiaro?

altrimenti potevi fare a meno di iscriverti che facevi più bella figura

LOL già il fatto di parlare di simulatori di guida PROFESSIONALI dimostra che o sei un ragazzino di 13 anni o non hai molto in mente cosa voglia dire professionalità questi SIMULATORI sono VIDEOGIOCHI, fatti per DIVERTIRE (si ANCHE i simulatori sono fatti per questo) e non centrano un tubo con niente di PROFESSIONALE

forse dovresti fare un po' di esperienza di vita prima di iscriverti nei forum per sboroneggiare

sono stato cattivo? yess, odio gli sboroni

Leron scusa se mi permetto...

Mattxxx non è un 13enne privo di esperienze di vita come il suo post ok un pochino di parte piu' che da sborone...piu' che altro parla per cognizione di causa visto che è uno tra i pochi privati che ha acquistato server e sito a spese sue per una community di persone che vogliono gareggiare online...
C'è soltanto da togliersi il cappello di fronte a persone come lui (visto che ho avuto la fortuna di conoscerlo tramite skype e Teamspeak) che si sbattono nel vero senso della parola non solo per scopo ludico personale ma molto piu' per il divertimento altrui che al giorno d'oggi è molto snobbato...

I suoi toni saranno stati "sgarbati" se così vogliamo dire xè c'è molta gente che purtroppo prova un gioco (probabilmente craccato) e poi visto che nn è capace di migliorarsi o semplicemente non ha voglia di sbattersi per imparare e spara a zero...e cio' fa girare altamente le palle..
Old 17-08-2006, 18:54   #910
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Scusa ma il limitatore l'hai disinserito?
L'idea ti assicuro che è ottima e pure la realizzazione, altro che mediocrità.
Old 17-08-2006, 20:32   #911
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
solidarietà a mattxxx, di cui conosco la competenza e l'impegno massimo, continuo e DISINTERESSATO che profonde nella community degli appassionati di simulatori automobilistici, e in particolare di rFactor.

Leron, il tuo post mi ha sinceramente spiazzato, anche perchè questo forum lo frequento da parecchio e di risposte a "niubbi" che entrano in un forum di un gioco dicendo che è una porcata, dimostrando di non conoscere nemmeno le basi di ciò di cui stanno parlando, se ne son viste e tollerate di ben peggiori...

ah, dichiaro di avere 47 anni e di correre coi simulatori dal 1997

Ultima modifica di gianfranco.59 : 17-08-2006 alle 20:53.
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 23:32   #912
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:

asd io lo metterei in sticky
Old 18-08-2006, 00:25   #913
gianfranco.59
Senior Member

video (consigliata la visione, specialmente a chi ancora non ha rfactor )

http://koti.mbnet.fi/tff/CTDP_Nuerburg.wmv
Old 18-08-2006, 11:21   #914
mattxxx
Member

Reality vs rFactor

Alonso vs rFactor a Silver (Northamptonshire by iSI)

http://www.youtube.com/watch?v=aTVHefPWPqo

Schumi vs rFactor al Ring (Nuerb by ISI)

http://www.youtube.com/watch?v=xi-PuB5erBg

Button vs rFactor a Montreal by ISI

http://www.youtube.com/watch?v=xZKjWhkRi78
Old 18-08-2006, 12:54   #915
gianfranco.59
Senior Member

Quote:
Reality vs rFactor

fantastici, peccato che manchi una cosa simile a barcellona, così ci toglievamo i dubbi sulla strana curva caixa (credo sia lei) realizzata dagli ISI, molto diversa da tutti i barcellona dei vari simulatori visti finora.
Old 18-08-2006, 18:16   #916
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
scusate una cosa..online,un ragazzo mi ha passato un setup stupendo per montreal,infatti ho finito la gara secondo...
ora,gioco solo per cercare di migliorare e vado appunto a cercare quel setup nella cartella ricevuti...
ma la cartella non la vedo da nessuna parte...
non c'e' modo di recuperare quel file setup che mi hanno mandato?
perche' la cartella ricevuti non la vedo ne da windows ne dal gioco,tantomeno il file...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 18:24   #917
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Reality vs rFactor

Al nurburg mancavano 2 cartelloni pubblicitari...è evidente che questo gioco faccia davvero schifo

...da paura!
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 19:33   #918
mattxxx
Member

per chi volesse allego qualche setup per godere di rfactor senza impazzirsi troppo.

quelli con la scritta f1ctdp-nomepista sono per la ferrari

mentre toyq è per la toyota a silverstone

ps: ho il dfp impostato a 200 gradi per silverstone con angolo sterzata a 17, mentre per gli altri l'angolo mi sembra era settato a 360.
Allegati
File Type: zip assetti.zip (3.7 KB, 38 visite)
Old 18-08-2006, 19:35   #919
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Grazie matt
Bellissimi anche i video!!
Old 18-08-2006, 19:38   #920
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Quote:
Originariamente inviato da me
scusate una cosa..online,un ragazzo mi ha passato un setup stupendo per montreal,infatti ho finito la gara secondo...
ora,gioco solo per cercare di migliorare e vado appunto a cercare quel setup nella cartella ricevuti...
ma la cartella non la vedo da nessuna parte...
non c'e' modo di recuperare quel file setup che mi hanno mandato?
perche' la cartella ricevuti non la vedo ne da windows ne dal gioco,tantomeno il file...
Devi prima salvarlo mentre sei ingame

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian