Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2010, 16:33   #7921
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Ho appena installato rFactor. Come si mettono le mod? I link in prima pagina non funzionano......

Altra cosa; mi suggerite qualche volante a poco prezzo(entro le 80/100 euro)?
Dite che non è adatto un giocattolino del genere? Volante

Ultima modifica di Niko Bellic : 24-12-2010 alle 00:03.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 15:52   #7922
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ho appena installato rFactor. Come si mettono le mod? I link in prima pagina non funzionano......

Altra cosa; mi suggerite qualche volante a poco prezzo(entro le 80/100 euro)?
Dite che non è adatto un giocattolino del genere? Volante
Mi autoquoto dopo 2 giorni oltre che per rinnovare la domanda, anche per chiedere come si installano le mod delle auto. I circuiti sono riusciti ad inserirli, ma le auto mi viene un pò complicato.........

Buon Natale
Old 25-12-2010, 18:10   #7923
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Quote:
Mi autoquoto dopo 2 giorni oltre che per rinnovare la domanda, anche per chiedere come si installano le mod delle auto. I circuiti sono riusciti ad inserirli, ma le auto mi viene un pò complicato.........

Buon Natale

di solito quando scarichi un mod ce la cartella gamedata,che devi sovrascrivere.
se invece non ce la cartella nel mod ce la cartella auto o veichels e la devi sostituire ,stessa cosa per i talent e i file del campionato
Old 26-12-2010, 13:44   #7924
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
di solito quando scarichi un mod ce la cartella gamedata,che devi sovrascrivere.
se invece non ce la cartella nel mod ce la cartella auto o veichels e la devi sostituire ,stessa cosa per i talent e i file del campionato
Grazie, anche se non ho ben capito come devo fare

Per quanto riguarda il volante, quello che ho linkato com'è?

Edit: Sono riuscito ad installare il tutto, anche i mod auto

Ultima modifica di Niko Bellic : 26-12-2010 alle 15:01.
Old 26-12-2010, 15:27   #7925
Niko Bellic
Bannato

Ma si deve essere registrati su rfactorcentral per scaricare i mod.?
Old 26-12-2010, 23:35   #7926
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Se vuoi spendere poco cerca un Logitech Momo Racing o un Sony driving force gt usati (ma in buone condizioni)

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:37   #7927
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
ErMejoWelab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:24   #7928
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
Se vuoi spendere poco cerca un Logitech Momo Racing o un Sony driving force gt usati (ma in buone condizioni)
..o un Logitech driving force gt
Old 30-12-2010, 21:28   #7929
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
..o un Logitech driving force gt
Ma si trova entro i 100 euro?
Old 04-01-2011, 11:57   #7930
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
ciao..devo organizzare un campionato con le f1 storiche e il mod deve essere 91 o 93..molto probabile il 93...

a quanti di voi interesserebeb partecipare?

(il tutto senza aiuti tranne la frizione automatica)

come procede il reclutamento ?

finalmente mi e' arrivato l'HD nuovo e posso re-installare tutto

fammi sapere cosi' potrei essere dei vostri ... anche se solo la sera tranne qualche momento dei weekend.
Old 04-01-2011, 21:47   #7931
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Un video di presentazione della F2007 su rF RFT07. Maggiori dettagli sul sito linkato

http://vimeo.com/18119539
Old 05-01-2011, 21:24   #7932
lukas95np
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ragazzi oggi mi è arrivato il g27, ed ho attivato la mia copia di rfactor.. non essendo capace ogni 2-3 curve vado fuori, volevo chiedervi qualche mod o auto carina e non potentissima con la quale imparare a stare in pista! o comunque qualche consiglio! grazie
lukas95np è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 21:44   #7933
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
inizia andando piano ... e pian piano migliora il giro singolo.

comincia da un circuito che conosci o semplice (ad esempio monza e facile da imparare)

importante e' il setup della macchina
Old 05-01-2011, 22:09   #7934
lukas95np
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
inizia andando piano ... e pian piano migliora il giro singolo.

comincia da un circuito che conosci o semplice (ad esempio monza e facile da imparare)

importante e' il setup della macchina
infatti gareggio proprio su monza poi sono un amante del cambio ad H e non con le levette, quindi mi sto allenando anche su quello! xo il setup della macchina non so proprio da dove iniziare.. mi sai consigliare qualche auto semplice da guidare?
Old 06-01-2011, 01:39   #7935
Lu Maniak
Member

L'Avatar di Lu Maniak

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
Secondo me, se riesci a capire il perchè vai fuori (a prescindere dal mod con cui giochi), ti conviene invece imparare a guidare con mod che non siano tra i cosiddetti "facili". Non dico che devi per forza cominciare con un mod difficile ma dovresti cominciare subito con uno dotato di fisica con gli attributi. Qualcosa come l'Hystoric & GT mod o il F1 1979 se sei un amante del cambio ad H. Poi dopo il tutto dipende dalle tue preferenze tra ruote scoperte, turismo, GT, stradali o prototipi.

Ad ogni modo se pensi che sia meglio cominciare con qualcosa di facile puoi provare il mod della Caterham. Anche quello della Zonda è divertente e abbastanza gestibile fin dall'inizio.
Lu Maniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 10:00   #7936
lukas95np
Junior Member

ho scoperto che avevo il forcefeedback a 100, non riuscivo a stare bene nemmeno in rettilineo ora l'ho messo sui 50 e vado bene! devo solo imparare a gestire le curve, perchè magari freno troppo quando non serve
P.s. ho visto alcuni video di rfactor della f1 che hanno una resa eccezionale, proprio la grafica sembra quella di un'altro gioco.. come fanno a rendere così? io ho un computer potente, ma anche settando tutto al massimo non si vede in quel modo D:
Old 09-01-2011, 21:36   #7937
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Iscritto dal: May 2009
Un mio piccolo video tributo al gioco: com'era e com'è grazie ai mod.

http://www.youtube.com/watch?v=vLznwcKDBis
Old 10-01-2011, 07:23   #7938
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
Quote:
Ma si trova entro i 100 euro?
yes a 70-80€ ci sono basta avere pazienza
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

PSN(PS4): Birel90
MatteoBirel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 07:25   #7939
MatteoBirel
Senior Member

L'Avatar di MatteoBirel

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da lukas95np Guarda i messaggi
ho scoperto che avevo il forcefeedback a 100, non riuscivo a stare bene nemmeno in rettilineo ora l'ho messo sui 50 e vado bene! devo solo imparare a gestire le curve, perchè magari freno troppo quando non serve
P.s. ho visto alcuni video di rfactor della f1 che hanno una resa eccezionale, proprio la grafica sembra quella di un'altro gioco.. come fanno a rendere così? io ho un computer potente, ma anche settando tutto al massimo non si vede in quel modo D:
mio consiglio prendi una mod che ti piace e giraci anche senza setup e impara a regolarti bene con accelleratore freno ed abituarti ad utilizzare al meglio il volante, se ti serve una mano per regolarlo o consigli su mod o sulla guida contattami pvt fa sempre piacere aiutare un rfactorista :P
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit Ciao SuperSic, ci manchi tanto

PSN(PS4): Birel90
MatteoBirel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 09:53   #7940
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MatteoBirel Guarda i messaggi
yes a 70-80€ ci sono basta avere pazienza
Grazie

Potete indicarmi il miglior mod per F1 2010? Su drivingitalia c'è ne sono diversi e non so quale scaricare......
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian